FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Black e silky ovulo wireless nero
Black e silky ovulo wireless nero
Ovetto vibrante wireless con un comando a distanza...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo scolaretta seducente scozzese
Completo scolaretta seducente scozzese
Completino da scolaretta super sexy fara impazzire...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante super rutscher anal 100ml
Lubrificante super rutscher anal 100ml
Gel lubrificante per una penetrazione anale piacev...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax e lo sviluppatore ad acqua che mantiene i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Raffinatezza

  

Autore: Sorridendo

Data: 11/12/2013 15:07:22
 
Continuo a non capire questa affannosa ricerca di "eleganza e raffinatezza", classe e livello socio culturale altissimo come conditio sine qua non, da parte di gente che non è nemmeno capace di scrivere in italiano....ben venga l'ignoranza, tanto rispetto per l'ignoranza, ma almeno un po di coerenza.... altro esempio "senza foto del viso e cell, cestinati subito, ci teniamo alla nostra privacy"..ovviamente parole associate ad annunci anonimi, senza profilo, senza foto e senza nulla.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raffinatezza

  

Autore: -

Data: 13/12/2013 09:51:42
 
Purtroppo nella vita la coerenza è una sconosciuta. Sono stato richiamato (giustamente) perchè dopo il punto ho scritto minuscolo, alla fine leggo il profilo di chi mi ha ricordato che dopo il punto si scrive maiuscolo ed ho deciso di lasciare il mio annuncio così com'era. Per quanto riguarda le foto viso ed il cellulare, molti sono convinti che la privacy sia solo loro e basta come se gli altri fossero delle prede da mostrare in pubblico
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raffinatezza

  

Autore: Angeloflove79

Data: 13/12/2013 15:37:32
 
Io credo che un giusto livello sia Culturale che intellettivo per starci bene in questo "mondo" sia necessario.. è vero che ci sono tanti che non sanno cosa significhi giocare .. e pensano che il tutto è rinchiuso nell' infilaggio :) bhe non credo che sia così e chi vive questo mondo col giusto intelletto sa cos'è.. davvero la trasgressione.. è vero pure che ormai il livello di chi vive realmente questa situazione è diventato scarsissimo.. cp fasulle appuntamenti mai rispettati.. mille richieste.. sfilate, in cam foto così foto colì.. ecc.. assurdo.. io credo che una chiacchierata al cell tra persone perbene e un caffè sia sufficiente a capire .. il resto .. ? solo chiacchiere da chi vuol semplicemente perdere tempo e giocare... ma solo con la fantasia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione