FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tanga zip nero
Tanga zip nero
Sensuale perizoma con chiusura a zip color argento...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
3 palline velvet rosa
3 palline velvet rosa
Trio della lussuria Palline dellamore in ABS scorr...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 60 euro
Ricarica da 60 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands large viola
Lelo smart wands large viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

racconti "erotici"

  

Autore: -

Data: 20/07/2009 11:58:45
 
ciao a tutti...
vorrei toccare un tema forse un pò trascurato ma che per alcuni ha il suo fascino.. il racconto erotico. Ma che cos'è? leggo sempre nella categoria apposita tutto quello che viene scritto e a volte mi verrebbe da urlare!!
A parte l'italiano in alcuni casi osceno (non mi vengono altri termini) alcuni non trasmettono proprio nulla; sono quasi a livello di un sms! O quelli che si vantano delle loro performance come se scrivessero la lista della spesa.
L'erotismo traspare anche da un racconto, anzi forse molto di più... si dovrebbe trasmettere emozione, eccitazione.. cogliere il non detto tra le righe, farsi trasportare dalla fantasia.. magari ogni volta che si rileggere immaginare il tutto in modo diverso, con atmosfere e protagonisti diversi.
Insomma secondo me è un mondo molto affascinante ma che trovo spesso molto maltrattato da "scribacchini"...
E per chi ha intenzione di scrivere a modo suo mi sta bene, non sono nessuno per giudicare ma almeno cercate di rileggero e coreggere almeno qualche errore che distolgono tantissimo l'attenzione.
grazie e buon proseguimento ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 20/07/2009 13:47:01
 
Ciao

Intervengo anche io in quanto entusiasta cultore del racconto erotico, mi piace leggerli e concordo con l'autrice del post che non tutti sono 'eccitanti' ma qualcuno sa rendere bene l'atmosfera ed eccita abbastanza il sottoscritto.
Non ne faccio una questione di grammatica ma di contenuti.
Effettivamente anche io ho seguito il consiglio di monella71... ho scritto un mio racconto erotico... l'ho riletto... e non l'ho reso pubblico, non ero riuscito a trasmettere le emozioni che volevo raccontare di un fatto accaduto realmente.
Bhe per fortuna ci sono autori + bravi di me... buona lettura!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 20/07/2009 18:10:26
 
caro singolo, non è che avanzavo pretese e se tu vuoi pubblicare un racconto sei il benvenuto... io mi riferivo a quei pseudo-racconti di qualche riga e pure sgrammaticata che di erotico non hanno proprio nulla...
Ognuno è libero di scrivere a modo suo quello che vuole, ma il minimo sarebbe renderlo scorrevole senza mille errori e abbreviazioni da messaggino..
Aspetto di leggerti eh ;)
baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 21/07/2009 08:58:04
 
Ciao a tutti
Ringrazio Morella per l'incitamento alla scrittura ed invidio ad Ermetico la vena poetica... anche se mi sa che i suoi versi non erano per la mia lettura quanto ... una proposta indecente all'autrice del post... bravo! così si fa... a scrivere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 21/07/2009 12:30:12
 
eheh incuto pure timore??? grazie mi fate arrossire, ma non ho scritto per cercare complimenti... troppo gentili.. sono solo una ragazza qualunque :)))
Riguardo i racconti sto solo dicendo che ognuno ha il suo stile e il suo modo per esprimere quello che ha provato (perchè la maggior parte sono esperienze reali), però molti scrivono meccanicamente e pure male (grammaticalmente) o in fretta.. basterebbe un minimo di attenzione in più. Credo che molti che hanno scritto se avessero almeno riletto, avrebbero fatto molto meglio..
azz ma non voglio fare la parte della maestrina o superiore, non è quello che voglio...
è come nei concorsi, si vede chi ci mette cura nel fare le foto, cercare la posizione, la luce, l'abito e chi scatta tanto per fare... no?
baci :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 22/07/2009 08:20:03
 
Eccolo li... lo sapevo... piano piano passa a proporre una gang virtuale... bhe Morella devi ammettere che ci sa fare... propositivo, con garbo e savoir faire (ho letto su google come si scrive...).. e molto cameratesco nel volermi coinvolgere (per altro... accetto! ci sto! si si ... quando e dove???).
Tornando al post sicuramente sa scrivere, e questa è la dote che lamentavi mancasse:
Io trovo invece che nei racconti erotici sia + importante l'ambientazione che la congiunzione, la passione piuttosto che la punteggiatura.
Il mio racconto non vedrà la luce perchè tuttora è più vivo e appassionante nella mia mente l'evento che volevo raccontare piuttosto che quello che ho scritto.
ciao a tuttiii
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 22/07/2009 11:33:22
 
... e io che ero venuta sul forum per dire solamente di fare più attenzione a scrivere, (certo è importante la sostanza ma anche la forma, altrimenti ci si distrae troppo dagli errori) e invece mi ritrovo in mezzo ad una gang virtuale ehehe... e credo finora di essere l'unica femminuccia..
Hai capito i maschietti di Desy, bravi così si fa :P
ecco e ora che succede? chi inizia? eheh
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 22/07/2009 15:30:19
 
cosa dire!? un bel cortile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 23/07/2009 08:03:05
 
Concordo... una donna con + maschietti è senz'altro più motivata... dalla sfida... un maschietto con + donne... fa l'autista!
ma stiamo uscendo dal seminato.... xchè un bel cortile????
besos
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 24/07/2009 10:41:27
 
Dai non tirare fuori storie vecchie di furgoni Wolk e scopate hippie... ehm... mi rattristi... ho venduto (rottamato veramente) il mio furgone Wolk 3 anni fa sigh - come sono vecchiooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 24/07/2009 12:04:12
 
siete andati un pò a campi :) nel senso di fuori tema eheh... semmai continuiamo da qualche altra parte il discorso...

riguardo ai racconti? nient'altro da dire? anche certi commenti non li trovate assurdi?heheh..
avete notato che se a scrivere è una donna giù commenti positivi anche se ha scritto malissimo, è per arruffianarsela??? o se la protagonista è una donna diciamo molto espansiva, altre 5 stelle per farsi passare il nome e riprovarci.
C'è anche chi si commenta da solo natualmente con il massimo dei voti, o ancora quelli che danno poche stelle perchè dicono impossibile che sia successo veramente (a volte la realtà supera la fantasia!).. ma non c'è un pò di obiettività? un commento che riguarda solo il racconto, cosa comunica indipendentemente se sia una storia vera oppure no...
sono tutta orecchie (e non fate altre battutine eheh)

baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: Singolo_70

Data: 24/07/2009 15:59:58
 
Giusto... i racconti erotici...
Bhe Morella capisco che ogni autore vorrebbe un feedback dai suoi lettori (se positivo meglio!) io però non esprimo voti... ho letto i tuoi racconti e li ho trovati belli ed eccitanti... ma non ho commentato.
1o perchè le cose ben fatte non hanno bisogno di commenti
2o perchè non ho l'autorità e la competenza per esprimere giudizi o stilare una classifica
3o... non sapevo nemmeno si potesse fare!

I racconti poi possono essere storie vissute, storie fantasticate, avvenimenti conditi dalla fantasia... io personalmente ADORO le storie ben ambientate e realistiche.
Si può pensare che uno passeggia per strada quando una dea in terra posa gli occhi sul fortunato e se lo spolpa tutto seduta stante... ma non è verosimile... quindi non mi eccita.
Oltretutto le storie in cui modelle di playboy si accoppiano con stalloni alla Siffredi in prestazioni minimo minimo da Guinnes dei primati mi hanno un pò stancato...
E se il lui ha problemi di erezione e lei con calma e passione lo porta all'eccitazione con lieto fine? e se lei ha la cellulite e lui gode a vederla 'ondeggiare' durante i movimenti dell'amplesso... e se il seno di lei non sfida la gravità ma si appoggia sensualmente al ventre non piatto? non ci eccitiamo più???
Credo si possa sognare anche con attori nella media
ciao a tutti/e
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 26/07/2009 13:28:20
 
Ma si avete ragione, riguardo a storie con personaggi sempre perfetti, donne sempre bellissime (che invidia eheh), caldissime e prontissime e uomini super in tutto, hanno un pò stufato!!
Non discuto sulle fantasie che per ognuno di noi sono diverse, c'è chi si eccita con la descrizione di mille porcate e volgarità, a chi eccita arrivare subito al dunque, chi per gradi in un crescendo, chi si fa coinvolgere dai particolari, dalla descrizione delle sensazioni, da cose più sottili, dettagli...
Su questo i gusti sono molto soggettivi ma è la trascuratezza con cui si scrive che mi infastidisce un pò (e dico solo un pò non è che sia uno dei miei principali problemi eh)! Non mi sembra di pretendere poi molto, su molte sviste si può passare oltre (pure io mica sono perfetta, mica!) ma almeno che so, mettere una virgola o un punto ogni tanto (in uno degli ultimi racconti ce ne sono solo due di punti!), usare dei verbi abbastanza appropriati.. creare quel minimo di patos (che è???) prima della grande scena clou. Se devo star li a interpretare le abbreviazioni, a prendere fiato nella lettura, a cercare di capirci qualcosa in descrizioni confuse, o a rendermi conto che un racconto è già finito dopo 3 righe, addio eccitazione...
Vabbè forse è vero, pretendo troppo :P
(sempre tutti maschietti qui eh...)
baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: -

Data: 29/07/2009 23:12:50
 
Grazie Pop per aver commentato anche tu..
Il fatto è che non vorrei "divertirmi" e fare 2 risate in una sezione intitolata "racconti erotici"..semmai vado su quella delle barzellette!!! :)
E a parte la pura grammatica, è anche la vuotezza (passatemi il termine) di quello che si scrive.
Ma per fortuna ogni tanto c'è anche qualcosa di molto carino (a proposito di "carino" chissà se legge anche qui eheh) nella sezione racconti..
(ferie????? sigh..... non per me)
baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: racconti

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 02/10/2010 13:48:35
 
non è possibile fare copia e incolla da programmi come WORD, perchè possono inserire nel testo dei caratteri che possono creare dei problemi.

Incollare da notepad non è un problema; se avete un file WORD, potete selezionare tutto il testo, COPIARLO e INCOLLARLO sul notepad, poi COPIARE il testo da NOTEPAD e INCOLLARLO nello spazio del racconto su desiderya.

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
7 perizoma dai colori tessuti e look diversi per q...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo semirigido lungo 75 cm con i...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 60 euro
Ricarica da 60 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]