FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Catsuit con aperture nero rete
Catsuit con aperture nero rete
Tuta estremamente femminile in microrete resa part...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini vagina
Mini vagina
Vagina in materiale realistico nature skin di picc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini torso vibrante
Mini torso vibrante
Stupende tette scolpite e sode ovulo multivelocita...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on uomo vibrante
Strap on uomo vibrante
Strapon estensore realistico in gomma adatto a lu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 11:17:53
 
Davvero questo mondo di trasgressione fa skifo? Ultimo esempio abbiamo appena ricevuto una chiamata anonima da parte di un uomo che ci diceva di essere la coppia che avevamo contattato su desy e che ci chiedeva se lui poteva venire da noi anche per un semplice caffe' per vedere come eravamo fatti..........................Ho passato subito il cell a mio marito che gli ha detto che avrebbe volentieri preso un caffe ma solo lui e lui e all' occasione avrebbero potuto scambiare delle foto delle mogli e magari scambiato fra noi donne anche una telefonata......Una domanda sorge spontanea e' solo un idiota anzi il solito idiota che sia singolo o in coppia nn fa nulla o solo un uomo di coppia che nn sa come comportarsi ? Vi lascio ai vs commenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Raccapricciante

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 27/06/2012 19:19:48
 
prima di tutto non si chiama in anonimo....... visto che il tipo ha il vostro numero perche non vi da il suo?poi, è assurdo che tra coppie LUI venga solo a conoscere......perche? la compagna è scema, ceca, muta o forse non ha il diritto di decidere con la sua testa o i suoi occhi?tra coppie si gioca in 4 e ci si conosce in 4!!!!morale della favola secondo un mio giudizio personale......siete incappati nel solito singolo segaiolo........noi come coppia e come noi penso molte coppie con un po di esperienza.........se diamo il nostro cell vogliamo essere chiamati con numero visibile........agli anonimi non rispondiamo mai!!! patrizia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 19:41:43
 
Io onestamente trovo che i migliori moralisti del Pianeta sian qui sopra.Onestamente leggo solo regole regole e regole..quando scrivete.Ma come e'possibile che ci sian tanti rigidi di testa qui sopra.Onestamente non capisco quale sia il Vostro problema.Chiamata anonima?cioe'dve sarebbe lo scandalo?Fino ad ora ho letto la coppia che dice come si permettono di non mettere la foto che diciamo noi,Voi che nn ho ben chiaro cosa volete,il transessuale che si indigna se nn le danno il lei,la coppia che se vede la foto dei genitali grida allo scandalo..ma esattamente per Voi cos'e'la trasgressione?Un modo per controllare gli altri.Sceglietevi chi volete;se incrociate chi nn volete per voi,chiedetevi cosa volete.Io nn credo che questo signore fosse il mostro e voi due Cappuccetto Rosso.Il numero di telefono nn esce per caso..onestamente.Kmq,Se c'e'intesa c'e'intesa se no pazienza..ma quante seghe mentali..ma che noia,dico sul serio.C'e'una pesantezza psichica che di aperto non ha assolutamente nulla.Le regole io non le ho mai digerite;per me hanno senso solo nell'operativita'ma mai nella direzione; credo che solo un contatto diretto e presente,cioe'al momento, possa dire come possa essere letto un eventuale rapporto fisico o un semplice caffe'.Ma questo controllo continuo su foto,telefonate,vestiti..ooo ma un esame di coscienza nn farebbe male.Io pure ho visto donne orribili qui sopra,ma mica ho la presunzione di andare a dire..ehi sei un mostro,statti a casa nel silenzio.Si divertira'nei modi e tempi che ritiene opportuno con le persone che intende conoscere e che la considerano carina.Stessa cosa dico a te..invece di gridare allo scandalo,esci con chi ti piace e interrogati su come tu sia finito/a a entrare in relazione con questa persona.Che poi sia coppia,singolo,trans o altro..credimi e'molto relativo.Il piacere anche solo di una chiacchiera nn e'necessariamente prerogativa di coppie o di singoli o di singole.C'e'il piacere di contattarsi.Il sesso e'un'opzione...se hai incrociato quella persona,chiediti come ci sei finito/a.Ma per favore..finitela,come cortesia personale,di controllare gli altri.Sembra un cortile di genitori critici..fate che volete e incrociate chi volete,senza gridare allo scandalo.Nel 1900 Voi due,se siete scambisti,sareste stati impalati e bruciati vivi..esattamente come il sottoscritto.Vivi e lascia vivere...che te frega,onestamente..passa avanti e nn ti scandalizzare..se nn vuoi ritrovarti a essere tu stesso/a uno scandalo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 19:53:23
 
Scusa Patrizia ma esattamente cosa c'e'il decalogo dell'incontro?Io faccio esattamente cosa mi va di fare,nei tempi e modi che desidero.Non c'e'il protocollo del buon scambista.Onestamente.Ribadisco un concetto..se mi piace una persona lo sento.Questo basta e avanza.Tutto il resto,onestamente lo trovo abbastanza discutibile.Ma come siamo bravi a giudicare gli altri...questa persona ha funzionato cosi',e'allora?Avra'avuto i suoi motivi..timidezza,prima volta..oppure era single,oppure la moglie aveva l'influenza..boh,che ne possiamo sapere..ma insisto a nn capire questo modus operandi..Persone poco serie..ma che vuol dire?L'unica cosa sensata e'il piacersi al momento,il resto e'un protocollo.A sentire voi sembra di stare al Pronto Soccorso.Codice giallo...io son stato con ragazze conosciute ad un bar e via...senza sapere nome cognome ne'numero di telefono..semplicemente uno sguardo e intesa al momento in stanza.Che saremmo noi?Persone poco serie?Io la chiamo liberta'personale...Io nn realizzo questa severita'con il mondo.Voi alla trasgressione come ci arrivate?In risposta alla vostra durezza interna?E siate morbidi..quel che viene viene,qua nessuno tiene obblighi..se ve ne fossero,beh...nn sarebbe trasgressione,ma piacere imposto..da foto,telefonate con numero visibile e caffe'obbligati..questo tizio ha fatto cosi'.Ok punto.Qua scandalo..ma quale raccapricciante?!Se mostrassi ai miei le vostre foto o le mie,beh..noi saremmo altro che raccapriccianti..Mostri senza etica da impalare vivi.Dipende da come guardi il mondo..io nn giudico mai nessuno.Mi irrita chi usa termini cosi'pesanti..ma chi se l'e'scelto a questo tizio?Fotografi?E con chi ve la volete prendere...Analizzatevi,piu'che giudicare..i contatti non sono mai un caso...senza polemiche,pero'..all'anima della liberta'..pare di stare in un'aula giudiziaria..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 28/06/2012 16:31:09
 
io non giudico ma dico SEMPRE cio che penso........se una coppia cerca una coppia ci si conosce in 4 non va il marito da solo......anche perche il marito da solo non puo certo sapere se a pelle l altro lui va bene alla moglie......in quanto ai numeri anonimi perche una coppia dovrebbe dare il proprio e vedersi chiamare in anonimo.????se il lui non ha nulla da nascondere non solo chiama con numero visibile ma parla anche la lei........e ribadisco che non giudico........ ma dopo 14 anni di OGNI TIPO DI GIOCO E FIGURE GEOMETRICHE questi cari " singoli segaioli" si riconoscono dopo due secondi....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 28/06/2012 16:35:09
 
caro lucio tu scrivi: se mi piace una persona lo sento... OVVIO ... ma se il lui lascia a casa la moglie e va da solo a conoscere come fa la poveretta a sapere se l altro lui le piace?????quindi o è un singolo o è uno stronzo senza rispetto x la moglie in entrami i casi va scaricato!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 01:07:16
 
Lucio, non vorrei andare sul personale ma non riesco a tenermela più..che pesantezza! Sempre a scrivere papiri su come ami questo tuo modo di vivere e a dire quanto quello degli altri sia sbagliato per questo, questo e quest'altro motivo..Angoscia! Che poi sempre post lunghissimi di menate qualunquiste..
Comunque, parliamoci chiaro: qua ci sono tanti chiaccheroni, ma c'è anche tanta gente che vive questo mondo felice e in allegria. Ciò non toglie che questo mondo abbia delle regole non scritte, che vengono rispettate per avere una sicurezza tutti quanti e potersi dedicare al divertirsi senza magoni. Ecco, se uno ti dà fiducia dando il proprio numero, va data fiducia chiamando col proprio. Ma davanti all'episodio descritto dai fotografi, bisogna essere proprio degli avvocati del diavolo per dire "ma no, siete voi che siete chiusi e bacchettoni"! Vorrei vedere te, con uno che ti si autoinvita per infilarsi nella tua vita senza particolare rispetto per quel che c'è nella coppia..Pensa a come vorresti fosse trattata la persona che più ami in questo mondo, e avrai un'idea del perchè tanta gente fa la difficile col cazzone di turno.
Magari sono stato troppo diretto, ma spero di aver colto almeno un pelo l'idea e i problemi delle coppie che hanno queste difficoltà..correggetemi se sbaglio, ovviamente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 08:06:36
 
Perdonatemi ma insisto..se lui va'da solo,la moglie ha la febbre..e allora?Oppure la moglie sta a casa perche'vuole tempo,oppure la moglie e'al lavoro,oppure la moglie e'incerta ma anche no e vuole vedere che dice il compagno,oppure...insomma ci sono miliardi di motivi..Voi che cavolo ne sapete?Ribadisco un punto..solo se vivi una situazione puoi sapere.Che poi sia un singolo..ok,e allora?Ti fai una chiacchierata e ti prendi un caffe'..dov'e'il problema..cos'e'l'emergenza da sesso questa?Se incontrassi un trans,beh...e dv'e'il problema?Mi prendo il buono del contatto,saluto e ringrazio.Io prendo sempre il meglio e non giudico mai.E mi son divertito fino ad ora cosi'...per me e'importante la sensazione che si accende tra le persone,il resto..regole,tempi modi educazione..non me ne po'frega'de meno...tanto l'interesse se c'e',ripeto che lo senti e se non c'e'..che crocifiggi a fare la gente?Io non mi permetterei di dire raccapricciante ad una donna per me mostruosa come nn mi permetterei mai di dire..sei poco seria o serio,perche'sotto sotto io faccio cmq che voglio...problemi di chi mi aggancia,ma che mi arrabbio a fare?Potrei prendermela con me stesso,ma...cercare fiducia su un forum di sesso su un Web,onestamente m'pare troppo...ci sta'..come puo'non starci..ma a definirlo raccapricciante,bah...succede..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 08:11:27
 
Ti correggo subito Voce.Se nn ti interessa,se ci pensi..puoi passare avanti.Invece tu che fai?Mi vieni a rispondere e a dirmi come io debba scrivere.Cioe'esattamente come i Fotografi ti alzi in cattedra e decidi come un altro debba comportarsi.Onestamente..lo accetto il consiglio,ma io scrivo come voglio.Vado a letto con chi mi piace e nn mi scandalizzo per chi non mi piace,ne'ho la presunzione di dire cosa debba fare na'persona.Faccia che vuole..se poi e'in linea con me,beh..e'ok,altrimenti grazie lo stesso.Ma tutta sta'rabbia repressa..ma se mi volessi scandalizzare per tutte le buche prese..direi che ci stanno.Ma soprattutto chi se ne frega...l'aspettativa del bon ton della trombata io onestamente non ce l'ho.Cerco solo la sensazione che provo nello sguardo di una donna..quando mi piace.Il resto..ma chi se ne frega..parlo per me e'..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 08:41:22
 
Chiamare con il numero oscurato e' assolutamente sbagliato. Il fatto che il tizio si presenta da solo per un caffe' puo' anche essere accettabile in funzione dei rapporti e delle intese con la sua compagna. Io, con la mia compagna, abitando in citta' differenti, sono d'accordo con lei che se dovessi incontrare qualche coppia che sia compatibile con le nostre esigenze, potrei organizzare un caffe anche senza la sua presenza. Ovviamente non potrei pretendere la presenza della lei di coppia.
Nel caso in questione se trattasi di singolo verrebbe immediatamente scoperto nel momento dell'incontro per il caffe'.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/06/2012 19:14:51
 
Carissimo Luciodammela,
stiamo leggendo i post che inserisci un pò dovunque e onestamente da quelli, anche a noi sembra che non sono tanto gli altri a dare giudizi, ma piuttosto quello sei tu..
In questa discussione, noi non vogliamo giudicare nessuno, men che meno te che non conosciamo, ma ci teniamo a dire che capiamo perfettamente ciò che dicono gli altri, mentre le risposte che dai tu, qualche volta appaiono un tantino fuori tema.
In questa discussione, si sta parlando di CORRETTEZZA e RISPETTO verso gli altri, chiaro?
TU DICI:
se lui va'da solo,la moglie ha la febbre..e allora?Oppure la moglie sta a casa perche'vuole tempo,oppure la moglie e'al lavoro,oppure la moglie e'incerta ma anche no e vuole vedere che dice il compagno,oppure...
NOI DICIAMO: chi si comporta in questo modo è semplicemente uno stupido che cerca di prendere in giro gli altri, perchè per qualunque coppia SERIA, non è assolutamente giustificabile nè esistono giustificazioni che tengano per un simile comportamento e questo ribadiamo solo per CORRETTEZZA e RISPETTO verso gli altri.
TU DICI:
Scusa Patrizia ma esattamente cosa c'e'il decalogo dell'incontro?Io faccio esattamente cosa mi va di fare,nei tempi e modi che desidero.Non c'e'il protocollo del buon scambista.
NOI DICIAMO:
il decalogo del buon scambista non è scritto, ma dovrebbe essere per tutti consuetudine comportarsi CORRETTAMENTE e RISPETTOSAMENTE verso gli altri che, forse non lo hai capito, dedicano il loro tempo e anche denaro a conoscere persone, e quando ci si trova avanti a personaggi simili, capiscono che li hanno SPRECATI inutilmente. La tua affermazione "faccio quello che mi va di fare", ci sembra un tantino presuntuosa, perchè se è pur vero ciò che dici, è anche vero che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri e questo è un postulato da ricordare sempre, quindi non lamentarti se prima o poi troverai qualcuno che ti tratterà male.
TU DICI:
Che poi sia un singolo..ok,e allora?Ti fai una chiacchierata e ti prendi un caffe'..dov'e'il problema..cos'e'l'emergenza da sesso questa?Se incontrassi un trans,beh...e dv'e'il problema
NOI DICIAMO:
Se si scoprisse che è un singolo, visto che ci ha PRESO IN GIRO, il caffè glielo facciamo andare di traverso, cosi magari la prossima volta imparerà a comportarsi più CORRETTAMENTE E RISPETTOSAMENTE con gli altri....
E' chiaro il discorso adesso????
Caro Luciodammela, non volercene, e ti ripetiamo non ti stiamo giudicando ma dovresti essere tu a farti un esamino di coscienza, perchè forse non ti rendi conto che con quello che scrivi, stai dimostrando che piuttosto sei tu ad avere poco rispetto verso gli altri e non viceversa, visto che ribadisci più volte che sei abituato a fare come ti pare e piace e quindi è sottinteso che ti comporti per il meglio per te, fregandotene di tutto e tutti, o sbagliamo?
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/06/2012 19:22:25
 
Tra le altre cose, e concludiamo il nostro intervento, non ci pare che in questa discussione ci sia qualcuno che ti stia dando ragione, e immaginando che tu abbia la maturità e gli studi necessari per capire che due più due fa quattro, non crediamo che sei talmente incauto da essere sul punto di contestare anche la matematica, o vorresti provarci?
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/06/2012 19:33:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da piero8:

Chiamare con il numero oscurato e' assolutamente sbagliato. Il fatto che il tizio si presenta da solo per un caffe' puo' anche essere accettabile in funzione dei rapporti e delle intese con la sua compagna. Io, con la mia compagna, abitando in citta' differenti, sono d'accordo con lei che se dovessi incontrare qualche coppia che sia compatibile con le nostre esigenze, potrei organizzare un caffe anche senza la sua presenza. Ovviamente non potrei pretendere la presenza della lei di coppia.
Nel caso in questione se trattasi di singolo verrebbe immediatamente scoperto nel momento dell'incontro per il caffe'.

----------------------------------------------------------------------


Scusa ma per quanto detto sopra, non siamo assolutamente daccordo con il tuo pensiero.
Se abiti in città differenti, allora organizza un incontro quando tutti e due siete liberi per poterlo organizzare, altrimenti è ESCLUSIVAMENTE una perdita di tempo per tutti... o no?
In pratica, a prescindere se daccordo o meno, se organizzi da solo poi devi comunicare alla tua compagna come è andato l'incontro e lei dovrà fidarsi delle TUE scelte mettendo da parte le SUE, o no?
Si dovrà quindi organizzare comunque un nuovo incontro in quattro per eventualmente "concludere" e ammesso che si trovi la coppia disposta a perdere questo ulteriore tempo, visto che nè tu hai visto la lei dell'altra coppia, nè la tua lei ha visto il lui dell'altra coppia, se alla tua lei il lui non piace oppure se alla lei dell'altra coppia tu non piaci, che succede? si gioca comunque o ci si saluta e si va via? Scusaci ma ci pare un tantino fuori luogo organizzare incontri da solo, e questo sempre per il postulato che i giochi si fanno in quattro e mai e per nessun motivo da soli.
Baci.
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 21:40:16
 
Ottimo intervento Luciodammela, tifo per te. Però è tempo spreccato cercare di condividere i tuoi pensieri qui, non ti scordare che stai in Italia e, non in altri paesi molto ma molto + avanti riguardo la sessualità. FREGATENE e vivi la tua sessualità trasgressiva come piace a te, nn hai capito che la gente qui è esattamente uguale a quella che incontri ogni santo giorno nel tuo quotidiano quindi non ti sorprendere dei giustizieri, fotografi e varie razze di rieducatori sociali perbenisti. stammi bene e buon divertimento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 07:52:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pisellonia:

Ottimo intervento Luciodammela, tifo per te. Però è tempo spreccato cercare di condividere i tuoi pensieri qui, non ti scordare che stai in Italia e, non in altri paesi molto ma molto + avanti riguardo la sessualità. FREGATENE e vivi la tua sessualità trasgressiva come piace a te, nn hai capito che la gente qui è esattamente uguale a quella che incontri ogni santo giorno nel tuo quotidiano quindi non ti sorprendere dei giustizieri, fotografi e varie razze di rieducatori sociali perbenisti. stammi bene e buon divertimento.
----------------------------------------------------------------------


Pisellonia, ma nessuno gli nega di vivere la sua sessualità! XD Qua si sta parlando, per dirla in modo spiccio, di CAZZARI. Gente cioè che dice di essere una cosa e poi è un'altra. E dei modi per proteggersene, sia prevenendo perdite di tempo (e quando dico così parlo proprio del tempo, non parlo di finalizzare al sesso: se uno si propone anche per un caffè e poi dà buca, oppure dice di essere coppia, ti fa fare tanta strada e poi si rivela singolo, è una perdita di tempo, a prescindere da quel che ci si farà) che facendo in modo da smascherarli in fretta. E sarà anche vero che sul sito ci sono anche moralizzatori, repressi, insicuri, e quel che si vuole, ma parafrasando lucio, "ognuno se la vive come vuole". Ecco, in ogni caso la gente, in genere, i CAZZARI non li regge. Può capitare a tutti l'intoppo, non dico di no, ma in quei casi basta spiegarsi, e in caso cercare di venirsi incontro, ma tornando al post originario, mi pare che questa posizione il tipo che ha contattato fotografi non ce l'abbia avuta. AntonioeMarcella hanno scritto in modo ancor più esplicito quello che volevo dire prima, quindi non posso fare altro che quotarli..Anche perchè mi sembra che sia semplice buon senso, quello che scrivono, altro che rieducatori :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 10:27:33
 
Marcello e come cavolo ti chiami,l'augurio e'che quello che hai scritto sia uno scherzo.Ma fare quello che desidero,per quale motivo sarebbe una mancanza di rispetto?Intercetterei comunque persone come me.Se ci pensi.Tu o Voi,potete dire e pensare cosa volete..esame di coscienza?e quale?Modo corretto?E quale sarebbe il modo corretto?L'unica cosa che a me interessa e'l'attrazione del momento.Se c'e',lo senti.Se non c'e',lo senti uguale.Che poi il contatto si sviluppi con una telefonata anonima,in spiaggia,con un caffe'..a me onestamente non e'che interessi granche'.E'cosi'devastante fare quello che voglio?Pensaci.Nel caso di questo titolone Raccapricciante..cosa avresti potuto rispondere oltre che fare il tuo personalissimo decalogo dell'incontro?Che non da garanzie sul piacere sessuale,fisico e umano?Avresti potuto rispondere..Se sei entrato in contatto con una persona che non desideravi,significa che hai letto l'incontro in un'ottica non reale.Se vedi la realta'per quella che e',beh..e'complicato indirizzarsi verso le persone sbagliate;che poi non esistono.Ognuno fa'del suo meglio.Anche questa persona che avete crocifisso senza un vero senso.Ribadisco la mia ratio..Ognuno e'libero di muoversi come vuole..che senso ha controllare gli altri?Vi fa sentire piu'sicuri?Ne siete certi..se e'cosi' e'ok.Ma e'ok per Voi.Altrimenti finite per salire in cattedra,senza capire che studenti nella vita non ce ne sono...La vita si gusta a mio avviso,non ha senso controllarla.Il controllo ha senso solo per raggiungere un proprio obiettivo personalissimo..ma andare a definire stupido chi agisce non in conformita'al tuo o vostro modello..altro non e'che una chiusura mentale al Mondo.E ci sta',se funzionate cosi'..come persone..ci sta tutto.Il tuo punto di vista e'giusto e'ragionevole e appagante..ma per te.Per me no.Questo significa per me essere libero...io nn diro'mai raccapricciante o stupido ad una persona..non ne ho bisogno.Ognuno funzioni con i limiti che possiede.Non mi miglioro la vita a dire stupido ad un altro,o gay o scemo o malato..ma che me frega onestamente..Fate cosa desiderate.Il rispetto e'solo uno..la vita in tutte le forme.Sesso compreso..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 10:39:56
 
Voce ma tu il tipo l'hai conosciuto?No.E allora che ne sai?Io penso che il tipo avra'avuto le sue ragioni.Che poi non siano piaciute ai fotografi..beh,pazienza.Dov'e'il problema?Che non hanno finalizzato?Il piacere e'anche gustarsi un caffe'.Una persona che lancia strali e parole pesanti sull'altro,non e'abituato a mettere il segno piu'nella propria vita.L'orgasmo,il piacere fisico della donna che hai davanti,nasce da quanto sei disposto a percepirti libero con lei.C'e'chi si attiva con i protocolli,come Marcello o Fotografi..ma c'e'chi pure avverte l'attrazione ad un bar e la coglie condividendola in un letto.Ricordo cosa mi gustai in un Villaggio Vacanze..incontro di sguardi,mi avvicinai a lei,le offrii da bere..e parlammo un po'di sogni..io non l'avevo mai vista;eppure..ero attratto,preso..e lei per me.Siamo andati a letto e l'indomani mi ha detto..grazie.Grazie a te..le risposi..Non avevo il cellulare,non sapevo niente di lei,ma avevo dalla mia la sensazione..LA VOLEVO.Questo e'il punto,secondo me.Non questa marea di scartoffie protocollate..poi se vi fanno stare sicuri,fatelo..ma con il piacere non c'entrano niente.Il piacere e'uno;lo senti ed e'indipendente da serieta',bon ton e altre forme di controllo..che hanno un senso,ma che con l'orgasmo profondo non c'entrano granche'.Il protocollo della serieta' non esiste,a meno che voi non pensiate di poter gestire le sensazioni.Vi avverto e'impossibile umanamente.Se usate il protocollo,la trasgressione non e'piu'trasgressione,secondo me,ma un rituale in risposta ad altre domande a cui non si vuol rispondere...per timore dell'abbandono del partner.A me se piace una persona,la contatto.Se mi da buca,pazienza..ho letto male il contatto.Ma certo nn vado a dirgli che e'raccapricciante.Avra'avuto i suoi motivi..pazienza..cmq il tempo nn l'avrei perso..vuoi mettere il piacere dell'attesa?poi lascia stare se nn la realizzo la fisicita'..nel frattempo ho cmq goduto il contatto..e mi prendo cmq il meglio della mia scelta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 10:52:30
 
SI DOVRA'?MA COME SI DOVRA'?A ME SE PIACI,IO PRENDO LA MACCHINA E VENGO A MILANO E NN ME NE VADO FIN QUANDO NN TI STO DENTRO,SE PERCEPISCO ATTRAZIONE.Ma quale organizzazione?Ma che noia...e'organizzazione dirsi vediamoci in un posto?E se dopo 800 km mi dai buca..io per 800 km,sono cmq stato eccitato e preso..cmq ti direi grazie per le sensazioni che mi ha regalato.Se avessi razionalizzato e controllato invece..beh,ma dve vai?ma li conosci?e'pericoloso..tutte domande a cui puoi rispondere dicendo..sento che mi piacciono.Poi se nn mi piacciono ho letto da un'angolazione non mia l'evento.Problemi mie cmq..Tu o Voi invece salite in cattedra;e sostieni che la realta'debba andare in un certo modo.Ma credimi..cosi' nn e'divertente..e'un rituale.Cosa cambierebbe negli incontri?Sarebbero sempre uguali a se stessi..protocollati e gestiti sempre allo stesso modo..a me salirebbe una noia impressionante..Un po'come quello che ogni giorno per mangiare ha bisogno di andare sempre al Supermercato..ma chi lo dice?C'e'il Ristorante,il panino,il Gelato,il non mangiare..dipende da come mi sento.Se sento che ti voglio,beh..per me e'sufficiente.Se percepisco che mi vuoi,per me e'sufficiente..Poi se al momento non provo attrazione,pazienza..esistono tanti modi per godersi le persone.Anche il tuo contatto me lo sto godendo Marcella..sai come?Mi sto gustando la tua opinione e mi sto chiedendo...ma che senso ha per questi due rispondermi cosi'accanitamente?Cosa ho colto di questi due?Il bisogno di controllarsi e controllare.Secondo me...Per me il senso c'e'nel mio interagire qui sopra;io non voglio controllare le persone,ma credo che la liberta'personale e la realizzazione della persona per cio'che realmente si sente di essere sia l'obiettivo per una vita appagante.E'un modello che ho fatto mio e penso sia vincente con gli altri,con me stesso e con chi mi da la fiducia di starmi intorno.Facendo cosi',beh..nn ti arrabbi piu'..ma mai mai..che ti arrabbi a fare,sono solo opinioni e funzionamente altrui diversi..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 11:04:30
 
Patrizia se senti che ti piace...come finisci per controllare foto,chiamate anonime etc etc?Goditi il momento e vivitelo.Poi se non scattera'live niente..pazienza.Ma come fa'la chiamata anonima a distruggere quella sensazione?O la non presenza del partner per il tuo compagno?Le regole dell'attrazione non esistono;la sensazione e'ingestibile;o c'e'..o non c'e'.E se c'e',nn e'la categoria singolo,coppia trans o bisex il punto.E cmq se ti attrae quel singolo uomo,il problema non sarebbe tanto quello che hai provato ma la categoria..POSSO STARE CON UN SINGOLO CHE MI PIACE?Evidentemente no.Cioe'giudichi quel desiderio e lo controlli..e lo blocchi,finendo per denigrare una persona.Cosa che non ha senso.O meglio il senso lo avrebbe..della serie mi piaci,ma essendo un possibile singolo non posso.Non essendo chiaro sul punto,io ti giudico non corretto.Dimenticando che la gestione del piacere non e'possibile;e'un piacere mediato questo qua,controllato da ordini imperativi interni.Ma e'sempre una questione di regole..interne che ti dai;la sensazione invece ti dice sempre dve sei e cosa stai realizzando per te.Poi se nn ti chiama,nn si fa sentire e nn c'e'un contatto,mi sa che non avrebbe nemmeno senso definirlo poco serio..ma disinteressato
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 16:08:22
 
Ma..ti rileggi, o parti a scrivere e quello che esce esce? Allora, visto che ci siamo e ho del tempo da perdere, ti spiego in modo ancora più chiaro qual è il punto di vista della maggior parte delle persone:

1: Qua NON si sta parlando di incontri random, cioè NON si sta parlando di conoscenze al bar quando capita. La pippa sulla complicità che nasce (scontata, basta essere un pelo cresciuti per arrivarci) è corretta, ma qua si parla di una situazione DIVERSA. C'è un annuncio in cui ci si propone e in cui si cerca un determinato tipo di persona/e. Se cercano un certo tipo di persone, sarà per via del loro gusto e del loro immaginario, no?

2: "Vuoi mettere il piacere dell'attesa? Poi lascia stare se non realizzo la fisicità [...]". Tue testuali parole. Peccato che tu NON abbia letto che, nei posti sia miei che delle altre persone, si è detto che NON è questione di fare sesso, è questione di rapporto umano. Se voglio incontrarmi con una donna, ci scambiamo messaggi, ci accordiamo, sono preso, e quando arrivo all'incontro mi ritrovo un uomo in parrucca e barba, a prescindere dal farci comunque quattro chiacchere, l'eccitazione precedente va a farsi benedire. E se una, due, tre volte può capitare, alla quarta volta ci si pensa un secondo su, prima di lanciarsi alla cieca. Anche perchè non tutti hanno tempo e mezzi di farsi 800km, come vai urlando tu.

3: "Giudichi quel desiderio e lo controlli..". NO. O almeno, per la maggior parte della gente NON è così. Se in una coppia si decide di fare una cosa così, direi che si sa quali sono i propri desideri..Se ne parla, ci si fantastica, e poi si realizza, fossero anche solo una conoscenza e quattro chiacchere trasgressive. Stessa cosa per un singolo: magari prima di incontrare ci ha riflettuto, e sa quello che vuole..Non sei un essere superiore, che conosce i pensieri e le voglie di tutti: pensa che magari loro lo sanno che vogliono, e quello che vogliono non è quello che l'altra persona offre (e non perchè si stanno reprimendo).

Se uno come te arriva e dà a tutti dei repressi e poi dice che non dobbiamo giudicare, come ti dicevano già prima, direi che sei TU a dover ripensare un attimo al tuo modo di porti..Spirito libero spirito libero, uno è libero quando è consapevole, non quando fa quel che gli capita perchè gli gira.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 30/06/2012 17:59:16
 
Non volevamo più intervenire, ma letti i successivi interventi, dobbiamo farlo per forza.
Inutile tentare di spiegare ulteriormente a Luciodammela quali sono gli errori del suo punto di vista, perchè se non lo ha capito e continua ad inserire post inneggianti all'anarchia comportamentale, evidentemente non c'è verso di farglielo capire in nessun modo.
Insomma, QUI SI STA PARLANDO SOLO DELLA CORRETTEZZA E DEL RISPETTO CHE LE PERSONE DEVONO AVERE VERSO GLI ALTRI E non di come vivere la propria sessualità....
E' CHIARO LUCIODAMMELA???
Per cortesia rispondi con un monosillabo (SI/NO) se hai capito, e non con uno dei tuoi soliti monologhi egocentrici, perchè onestamente non se ne sente assolutamente alcun bisogno, GRAZIE.
20 anni fa, le persone indicate nel post originario, avrebbero subito in pubblica piazza l'umiliazione della pece e delle piume, con la conseguenza metaforica di essere cacciati a calci e subito emarginati dal mondo della trasgressione, E QUESTO PERCHE' AVEVANO DIMOSTRATO SCORRETTEZZA E POCO RISPETTO VERSO GLI ALTRI, oggi invece soprattutto per colpa di internet, vengono tollerati tutti e tra questi, (fortunatamente una sparuta minoranza), anche coloro che, forse per giovane età, forse per menefreghismo, forse per egocentrismo, o sicuramente per la loro poca esperienza di vita nell'ambiente trasgressivo, pensano di poter fare inpunemente quello che ca... vogliono.
Insomma basta, finchè da parte delle coppie e dei singoli SERI, non si inizierà di nuovo a far fare figure di cacca a quesi personaggi che credendo di essere al centro dell'universo, pensano di potersi comportare senza alcuna regola comportamentale e quindi senza alcuna CORRETTEZZA E RISPETTO VERSO GLI ALTRI non si andrà avanti ma si andrà sempre peggio.
Caro Luciodammela, quante volte dobbiamo ancora ripetere le parole magiche: CORRETTEZZA E RISPETTO verso gli altri, affinchè tu possa comprenderne il significato?
Vivi la tua sessualità come più ti piace, sei liberissimo di farlo e nessuno te lo nega, ma quando prima o poi troverai qualcuno che ti darà una "tranvata" in pieno viso, forse ti accorgerai che nel tuo comportamento c'è qualcosa non va, e ti auguriamo che per te non sarà troppo tardi per cambiare.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 30/06/2012 18:06:05
 
caro lucio.......vedo che siamo su due linee di pensiero opposto........secondo me di questo mondo e di questi giochi non hai capito una mazza! quindi inutile perdere tempo con chi non vuole capire e si diverte a far polemica perche è questo che fai........ti diverti cosi? fai bene......io mi diverto a fare altro. by
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 21:47:40
 
Avete ragione, ovviamente poi va organizzato un altro incontro per conoscersi tutti. Pero' per noi un incontro puo' consistere anche per trascorrere una serata in compagnia senza obbligatoriamente finire a letto. Per bere un bicchiere di vino o andare a cena non e' necessaria l'attrazione fisica ma basta essere solari ed allegri e,per capire questo, si puo' capire anche se le incontri separatamente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 01/07/2012 13:17:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da piero8:

Avete ragione, ovviamente poi va organizzato un altro incontro per conoscersi tutti. Pero' per noi un incontro puo' consistere anche per trascorrere una serata in compagnia senza obbligatoriamente finire a letto. Per bere un bicchiere di vino o andare a cena non e' necessaria l'attrazione fisica ma basta essere solari ed allegri e,per capire questo, si puo' capire anche se le incontri separatamente.

----------------------------------------------------------------------


Bah... qualunque siano le ragioni che portano voi e altri a fare incontri separatamente, nelle quali ovviamente non entriamo nel merito, per noi resta il fatto che per correttezza e rispetto verso gli altri, come dicevamo prima, se si è in quattro si deve incontrare in quattro, a meno che non esista la possibilità di proporsi anche come singolo, a prescindere se la propria compagna ne è a conoscenza o meno... ma non crediamo sia questo il caso.
Baci.
Antonio e Marcella


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 01/07/2012 15:36:44
 
La cosa che mi diverte di questi post,sapete qual'e...l'astrazione generalistica.Il rispetto..ma quale sarebbe?E il continuo utilizzo del verbo devo.Ma quali sono i doveri?Scusate?Se io ho fame,mangio.Se ho sete,bevo.Se mi piaci,lo sento.I bisogni illuminano la persona sul da farsi e mai il contrario.Se devo mangiare,io non colgo il senso della fame e mangio cose che non desidero.Non e'un caso intercettare persone che non desideri,con il controllo.In realta'cio'che definisce un rapporto non e'il controllo dello stesso,ma e'l'emozionalita'.Un marito amera'la propria moglie fino a quando non si percepira'in dovere verso di essa..l'emozione non e'un obbligo verso qualcuno;se c'e'lo senti.Altrimenti la reciprocita'diventa un ricatto per l'anima.Io scelgo chi mi piace..al bar,con una telefonata anonima,per strada,in spiaggia,tra amici,conoscenti,al lavoro..il rispetto cosa sarebbe se non una naturale conseguenza di un interesse?Se mi piaci io mi interessero'a te nei modi e tempi che mi consento.Se non mi piaci ma dico a me stesso devi piacermi perche'ti sei comportato come dovevi,perche' te lo devo..beh..mi percepisco in obbligo verso di te ed ecco che appare IL RISPETTO come lo descrivete.ANGUSTIANTE.Le emozioni non puoi conoscerle se non le vivi e il controllo sugli altri e su se stessi non protegge dalla verita'..che e'sempre unica:mi piaci o non mi piaci.Ovviamente secondo me.Io guardo al dato concreto,voi a modi e forme.Io non so quale sia il senso del vostro scrivere,posso dire che mi rispondete.E non ne capisco il senso.Non realizzate la possibilita'che la mia sia un'opinione personale;percepite la necessita'di controllare persino la mia opinione.Non ho bisogno di delegittimare la vostra astrazione generalista,vi basti sapere che non mi piace cosa scrivete e come lo scrivete.C'e' una ricerca di valori da parte vostra che onestamente mi fa tenerezza.Non c'e'bisogno di giustificarsi davanti al proprio piacere personale,dandosi dei doveri.I miei monologhi egocentrici..SI POSSONO ANCHE NON LEGGERE.DATEVI OPZIONI..FUNZIONA..NON DEVI LEGGERMI,PER TORNARE ALLA TUA PROSPETTIVA.Puoi leggermi..se realmente non hai piacere,che dovere hai verso di me?Non rispondere...O no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 01/07/2012 15:51:10
 


Bah... qualunque siano le ragioni che portano voi e altri a fare incontri separatamente, nelle quali ovviamente non entriamo nel merito, per noi resta il fatto che per correttezza e rispetto verso gli altri, come dicevamo prima, se si è in quattro si deve incontrare in quattro, a meno che non esista la possibilità di proporsi anche come singolo, a prescindere se la propria compagna ne è a conoscenza o meno... ma non crediamo sia questo il caso.
Baci.
Antonio e Marcella


Qualunque siano le ragioni?Ma le emozioni non esistono?Se sento il bisogno di stare con una singola,una coppia,un trans un singolo un bisex,un trio..in questo preciso momento,secondo voi e'un ragionamento?O e'un bisogno?la correttezza?Ma quale sarebbe la correttezza?Agire come dici tu?come dice tua moglie..come dice la moglie dell'altro ?o il marito..o non so il protocollo di DESY?o il codice civile con il Buon Padre di Famiglia?o LA METTETE AI VOTI?Fate n'Assemblea Condominiale?Quale sarebbe la correttezza?E il rispetto quale sarebbe?Io mi eccito con le telefonate anonime..ok..arrivi tu e dici ah no!Non e'corretto..MA CHI LO DICE?Secondo Antonio e Marcella non si fanno le telefonate anonime..E chi se ne fo...non ce lo metti?Dipende dall'angolazione che vedi..per te non e'corretto,che poi corretto che sarebbe?Il sinonimo di Non mi piace?ma per qualche altro e'sexy..Che senso ha entrare nei desideri altrui?Che senso ha bollare l'altro?Pensa ai tuoi..scusa..se mostrassi il vostro annuncio ai miei genitori o ai miei nonni,Voi due sapete come verreste interpretati?Malissimo..per non dire altro..Stessa cosa il sottoscritto.E se chiedi ad un Prete,beh..vi scomunicano qualora siate sposati con rito cattolico,nella vergogna della comunita'.Il punto non e'bollare gli altri,ma ipotizzare una cosa semplicissima..ognuno si diriga dove vuole con i modi e tempi che si riconosce.Voi due avete il vostro modo,interagirete con persone che si muovono come voi,io con chi dico io e Fotografi con chi dicon loro..senza bisogno di usare termini come raccapricciante,disgustoso,assurdo,egocentrico e bla bla bla..Pensate a voi stessi e intercetterete persone come voi..senza bisogno di gridare all'attentato.Non c'e'..l'attentato..

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 02/07/2012 00:10:05
 
Consigliamo a voi tutti che leggete, di evitare di inserire ulteriori risposte sotto questo post, perchè tanto A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO, SI PERDE L'ACQUA ED IL SAPONE.
Noi abbiamo deciso di dedicarci a cose molto più piacevoli!!!!
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 10:47:20
 
E che bisogno avevate di scriverlo?Aahahahahahah...L'asino se vuole lavarsi la testa,va nel fiume..oppure con la testa nel secchio,oppure puo'non lavarsela la testa,Chi dice che debba lavarsela?Voi due?tutto dipendera'da come si percepisce l'asino in quel momento.Il guaio e'dei padroni a limite..che DEVONO DARE UN'IMMAGINE PULITA DELL'ASINO.La sporcizia e'una questione anche quella di prospettiva..cio'che e'sporco per te,non e'detto che lo sia per me.Buon controllo...antonio...la foto alla stazione rende bene l'idea..Controllatemi gli orari per Roma che dopodomani parto..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 13:52:26
 
ma insomma! Luciodammela...voce, antonio, marcella, pisellonia...ecc !!!URGE UN CAFFè CONOSCITIVO PER TUTTI!! chissà che non ne esca qualcosa di veramente positivo!
;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 02/07/2012 16:55:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

ma insomma! Luciodammela...voce, antonio, marcella, pisellonia...ecc !!!URGE UN CAFFè CONOSCITIVO PER TUTTI!! chissà che non ne esca qualcosa di veramente positivo!
;-))
----------------------------------------------------------------------


Ciao maracordium,
se si organizza con tutti gli altri a noi sta bene, perchè sicuramente
ci faremo un sacco di risate!!!
In caso contrario, ci dispiace ma noi ci tiriamo fuori perchè per nostra abitudine incontriamo solo persone intelligenti.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 20:50:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fotografi68:

Davvero questo mondo di trasgressione fa skifo? Ultimo esempio abbiamo appena ricevuto una chiamata anonima da parte di un uomo che ci diceva di essere la coppia che avevamo contattato su desy e che ci chiedeva se lui poteva venire da noi anche per un semplice caffe' per vedere come eravamo fatti..........................Ho passato subito il cell a mio marito che gli ha detto che avrebbe volentieri preso un caffe ma solo lui e lui e all' occasione avrebbero potuto scambiare delle foto delle mogli e magari scambiato fra noi donne anche una telefonata......Una domanda sorge spontanea e' solo un idiota anzi il solito idiota che sia singolo o in coppia nn fa nulla o solo un uomo di coppia che nn sa come comportarsi ? Vi lascio ai vs commenti
----------------------------------------------------------------------


veniamo al dunque... io mi domando come è possibile contattare una coppia o un singolo tramite messaggio di desy, e dare il propio numero di cell, o meglio ancora invitarlo a casa a prendere un caffè. Siamo nel 2012, tutti hanno un contatto msn o skype e tutti hanno una cam, più semplice di cosi.. prima una bella verifica in cam tutti e quattro, poi allora possiamo passare all'incontro. Dico agli autori della discussione... se dimostrate tanta leggerezza nell'incontrare persone... è facile che i furbi si fanno avanti... vi consiglio sempre una verifica in cam prima di dare numeri di cell o mettersi in casa gente estranea (anche questa non l'ho mai capita.. ma ognuno a casa sua invita chi vuole ... ma secondo noi ... la vita personale deve restare fuori dai giochi, la casa è un luogo molto personale )
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 00:09:18
 
Stefy...tu che sei Marcello due la Vendetta?Ma chi ti dice che ci si diverta in cam?Verifica?Ma verifica esattamente di cosa?Del corpo?Del tono di voce?Che vuoi verificare?E poi tu in cam ti emozioni?Beati voi..ma possibile che son il solo a voler guardare il dato reale..per quello che e'?Dietro tutti questi schemini,tutti pregevoli e condivisibili per via razionale,a mio avviso si perde il senso dell'incontro che e'uno...Ehi...ma quanto mi piaci..In cam ma che vuoi verificare?L'attrazione?E come fai?L'attrazione per corrispondenza..?L'odore,i movimenti,la gestualita',il porsi..di persona...e'ben altro.Se poi tu ti ecciti in cam,ok..ma e'una tua opinione.Io mi annoio..io sono alla ricerca della sensazione,non di immagini forme o verifiche..ma che me frega..Tanto vale andare su un sito porno..li'le immagini son perfette..eppure che noia..queste posizioni predefinite con corpi perfetti..un vero orgasmo completo nasce da un'attrazione forte tra mente corpo e anima..e'qualcosa di sottile che respiri al momento,magari potessi segmentare quella sensazione in verifiche o protocolli da Buon Padre di Famiglia..io sono per vivere nel qui ed ora.Questa e'la mia ricetta personalissima..Conoscerci?Beh e'una possibilita'...La sensazione e'che Marcello si sbafa mezzo Vicolo della Neve..puo'darsi che sbagli..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 11:21:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Stefy...tu che sei Marcello due la Vendetta?Ma chi ti dice che ci si diverta in cam?Verifica?Ma verifica esattamente di cosa?Del corpo?Del tono di voce?Che vuoi verificare?E poi tu in cam ti emozioni?Beati voi..ma possibile che son il solo a voler guardare il dato reale..per quello che e'?Dietro tutti questi schemini,tutti pregevoli e condivisibili per via razionale,a mio avviso si perde il senso dell'incontro che e'uno...Ehi...ma quanto mi piaci..In cam ma che vuoi verificare?L'attrazione?E come fai?L'attrazione per corrispondenza..?L'odore,i movimenti,la gestualita',il porsi..di persona...e'ben altro.Se poi tu ti ecciti in cam,ok..ma e'una tua opinione.Io mi annoio..io sono alla ricerca della sensazione,non di immagini forme o verifiche..ma che me frega..Tanto vale andare su un sito porno..li'le immagini son perfette..eppure che noia..queste posizioni predefinite con corpi perfetti..un vero orgasmo completo nasce da un'attrazione forte tra mente corpo e anima..e'qualcosa di sottile che respiri al momento,magari potessi segmentare quella sensazione in verifiche o protocolli da Buon Padre di Famiglia..io sono per vivere nel qui ed ora.Questa e'la mia ricetta personalissima..Conoscerci?Beh e'una possibilita'...La sensazione e'che Marcello si sbafa mezzo Vicolo della Neve..puo'darsi che sbagli..
----------------------------------------------------------------------

luciodammela aspetta che ti faccio un disegnino cosi forse riesci a capire... io ho parlato di verifica in cam... no di sesso in cam ... forse sei analfabeta e non hai letto bene:-) La verifica in cam serve prima di tutto per vedere se le foto corrispondono a verità, poi per vedere se veramente è coppia vera... non era poi cosi tanto difficile da capire :-) se poi tu sei abituato a credere a delle foto... fai pure ... noi è già da un pezzo che non crediamo a babbo natale :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 14:33:44
 
AEEEEEEEEEEEEEIEEEEEE..GUARDA CHE DA CAPIRE NON C'E'PROPRIO NIENTE..IL PUNTO E'SENTIRE..VOI NON PROVATE NIENTE..SIETE DEI CALCOLATORI CON VARIABILI STANDARD..FOTO PIU'CAM PIU'VERIFICA REQUISITI UGUALE SESSO.Questa dinamica non ha nulla a che vedere con l'attrazione che e'una dimensione personalissima che puoi provare in un contatto diretto,reale,che si nutre di sguardi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Raccapricciante

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 03/07/2012 17:56:19
 
Ragazzi, ma perchè stiamo dando tutta questa importanza a questo povero sfigato che evidentemente l'unico modo che ha per farsi una sega mentale è scrivere su questo forum?
Da tempo ormai si è capito, e potete accorgervene da soli leggendo altre discussioni sparse nei vari forum, che gioca proprio su questo, e cioè entra, scrive le sue cazzate per far infuriare tutti quelli che stanno tranquillamente discutendo tra loro, e poi si defila facendo finta di nulla.
Avevamo chiesto, a tutti coloro che leggono, di non scrivere più nulla... non avete capito che più gli si dà brodo, più continuerà a scrivere stronzate, almeno finchè tutti non faremo intervenire Luka per farlo cacciare dal sito.
LUKA!!!!! per favore, liberaci dal male.....
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2