FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Cock ring nero
Cock ring nero
Anello vibrante in morbido e flessibile silicone. ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide anale 100ml
Aquaglide anale 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double header bender 30cm
Double header bender 30cm
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Costume da hostess sexy viaggio blu
Costume da hostess sexy viaggio blu
Benvenuto a bordo della SexyAirlines Con questo co...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Questi superdotati

  

Autore: -

Data: 02/04/2014 10:54:50
 
Apro questa discussione e sogno di ricevere tante risposte a un interrogativo cui francamente non ho mai saputo dare risposta.
Premesso che la maggior parte di coppie cerca superdotati,
dato per scontato che un "mini" o poco dotato non è eccitante negli incontri di trasgressione,
Quello che risulta di difficile comprensione è perché si escluda la normalità. Insomma, noi ad esempio
NON CERCHIAMO SUPERDOTATI! Capito?
Portatori di super mega bastoni NON vi vogliamo perche' il sottoscritto non e' un super. Io sono un Normale....intendiamoci....non si e' mai lamentata nessuna....Questo non significa che accettiamo o siamo eccitati da chi è poco dotato, significa che cerchiamo normalità e, prima della normalità, di conoscere la persona.
Chi vi scrive, da ragazzo, quando non esisteva internet, ha avuto varie esperienze con coppie. Tutte contente delle mie prestazioni. Certo, in alcuni casi ero più dotato del marito, ma sempre nel range della normalità.
Insomma, parliamo di misure di salsicce o di esseri umani? Non desideriamo lo sfilatino da 15, ma nemmeno il tubo da 23 x 5 cm di diametro, dai. E che diamine. Capisco i singoli, poveretti, sempre a leggere queste smanie di superdotati. È vero che la vagina è elastica, ma dopo per una donna diventa difficile tornare al vostro cazzetto...con simpatia e ironia eh, che nessuno si incavoli, per carità. Io sono il primo della fila. Poi certo, un bell'arnese, non esagerato, può attrarre, ma dopo un centinaio di valutazioni della Persona. E questo anche nel rispetto di questi poveri uomini smaniosi di trasgressione che si propongono. Chi accetta di essere ridotto ad essere valutato solo x il cactus, altro non è che un materialista da cui non potrete aspettarvi amicizia continuativa. Svegliatevi. Io non ho certo avuto problemi di donne nella vita, ho sposato mia moglie per amore e tuttora per me è la più bella ed eccitante donna. Se vogliamo giocare con altri o altre e altri e altre cerchiamo l'intrigo, la testa, la trasgressione, il buon gusto, la cosa particolare, non il materialismo o la volgarità o i termini orgia, cazzo, sesso, troia e tutte le proposte da una botta e via che arrivano via mail. Insomma, di tutti i singoli che abbiamo finora visto nel sito solo uno referenziato è stato da noi ben valutato.
Un abbraccio cercatori di fungoni....aprite gli occhi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Questi superdotati

  

Autore: Ragazzo_Punk

Data: 02/04/2014 19:31:59
 
Sinceramente tra le righe della tua elaborata e a tratti ruvida discussione pare leggere una certa frustrazione se non invidia per chi è più dotato di te.
Infine non capisco proprio perchè le coppie dovrebbero (come scrivi tu) aprire gli occhi.
Tu cerchi singoli normalmente dotati?
Benissimo.
Una coppia cerca singoli estremamente dotati?
Benissimo.
Qualcuno cerca minidotati?
Avrà le sue ragioni.
Di certo nessuno deve aprire gli occhi -o peggio- consigliare gli altri a farlo!
Questo è un gioco,nulla di più-

La vita è un altra e a riguardo ti invito a leggere la risposta che ho dato a questo Thread : "1 normodotato come può compensare mancanza di cm?" che trovi poco sotto o al limite nella pagina a seguire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Questi superdotati

  

Autore: -

Data: 02/04/2014 23:16:05
 
Perdonami ragazzopunk, ma probabilmente non hai capito il senso del mio scritto. Non conosco l invidia, fortunatamente, nel senso in cui tu la descrivi. Certamente è possibile che esista in qualcuno in quel senso, x carità, ma nel mio caso, e l ho detto, sono soddisfatto e tranquillo di me e del mio rapporto. Che motivo dovrei avere per provare quello di cui parli?

Questo è un discorso lungo, da sempre si parla di cm e dimensioni. Il mio è un post x dire che il rapporto trasgressivo e non non è connettibile con questo. Tuttavia ovviamente non posso spiegare tutto, la funzione dei forum è quella di buttare il sasso della discussione e poi vedere quello che, spontaneamente, i lettori dicono.
Lungi da me pontificare.
Pertanto ben venga il tuo rispettabile intervento, di cui ti ringrazio. Tutti i pareri sono benvenuti, ci si confronta e si riflette. Magari qualche coppia allarghera i propri orizzonti e smetterà di fissarsi sul mattarello, Oltre il quale c è di più.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione