FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight ice lady crystal trasparente
Fleshlight ice lady crystal trasparente
Ice Fleshlight offre le stesse sensazioni supersof...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cyber pussy sex buddy
Cyber pussy sex buddy
Vagina cyber pussy una vagina rivoluzionaria per l...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

quello che pensano delle coppie del sito

  

Autore: -

Data: 02/01/2013 15:14:36
 
vorremmo cercare di capire se è solo una nostra impressione o se anche altre coppie hanno riscontrato che la maggior parte delle persone sul sito come nei privè pensano che le coppie in gioco siano tutte composte da mogli troie e mariti felicemente cornuti.....senza pensare che molte coppie si amano tantissimo e sono solo molto complici nel realizzare le proprie fantasie o addirittura che ci sono coppie che non fanno scambi ma magari solo esibizionismo e magari pensare che c'è spazio x tutti e quindi magari approcciarsi a queste coppie con la dovuta educazione....baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: quello che pensano delle coppie del sito

  

Autore: Yourimega

Data: 03/01/2013 00:12:08
 
Io credo per quel poco che vale il mio pensiero che solo le coppie che si amano tantissimo e che hanno un legame indissolubile possano entrare e rimanere nel fantastico mondo della trasgressione......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: quello che pensano delle coppie del sito

  

Autore: -

Data: 03/01/2013 07:35:40
 
sei uno dei pochi che dimostra di ragionare con il cervello e non l'altra parte del corpo che fà rima......ma purtroppo ti assicuriamo che dai messaggi e dai contatti che arrivano a noi come ad altre coppie che conosciamo la maggior parte della gente la pensa in altro modo......ciao youry
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: quello che pensano delle coppie del sito

  

Autore: -

Data: 05/01/2013 02:14:46
 
Ho avuto il piacere di conoscere una sola coppia qui...anzi due , con una ho giocato con l'altra no entrambe sono state correttissime, purtroppo sono più rare degli elefanti rosa a pois azzurri

Non so da chi sono composte la maggioranza delle coppie , se i mariti siano tutti ..e le ... mogli tutte... posso dire però che è facile credere che siano così quando ti valutano solo in base alle dimensioni del pene... credo che il basso grado di stima che tu registri dipenda dal modo di porsi delle coppie nei confronti dei singoli ... però è chiaro che mi dirai che sbaglio, che ragiono male ecc. ed in fondo è vero...fossi furbo ti avrei assecondato e ci avrei guadagnato in stima ed in queste cose mai dire mai...forse anche a me avresti detto che ragiono beeeeene ...senza offesa ma l'esito di questa discussione è scontato
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: quello che pensano delle coppie del sito

  

Autore: -

Data: 05/01/2013 10:40:31
 
ma sai con noi non è che ci puoi guadagnare o no nel darci ragione......noi comunque giochiamo solo come esibizionisti...ci piace guardare e farci guardare.....senza scambio....il problema comunque non è come ci poniamo noi....noi ci poniamo come coppia innamorata in cerca di un pò di trasgressione......il problema è come si pongono molte altre persone e non intendiamo solo singoli......anche qualche lui di coppia e abbiamo riscontrato questo sia sul sito che nei privè....se una coppia è in questo mondo è solo per far scopare la lei con chiunque lo desidera....uomo o donna.....noi la pensiamo diversamente e continuiamo così..........fortunatamente abbiamo trovato qualche persona che la pensa come noi....poche ma ci sono....baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione