FORUM - AMORE E DINTORNI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Bersaglio freccette strip nero
Bersaglio freccette strip nero
Simpatico gioco erotico ogni bersaglio colpito cor...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Accessorio in morbido lattice ideale per tutti i t...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo billy ricaricabile blu
Lelo billy ricaricabile blu
BILLY e un massaggiatore del punto G per uomo dedi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight girl tori black ass
Fleshlight girl tori black ass
Forbidden fornisce lesperienza del rapporto anale ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Quelli che... La Sicilia Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 12/11/2011 17:55:25
 
Sulla falsariga di una discussione di un po' di tempo fa, vorrei riproporre la possibilità tramite questo topic, di formare coppie non vere e organizzare incontri con coppie che lo gradiscono e tra gli iscritti stessi.
Io mi proporrò come organizzatore nonchè pubblicizzatore sia del gruppo sia degli incontri stessi.
Quello che chiedo a chi aderisce è solamente serietà nel rispettare gli impegni qualora presi.

Ovviamente le iscrizioni sono aperte a tutti : singoli, singole, coppie, gruppi, siete tutti i benvenuti.
Quello che è meno ovvio ma ritengo sia importante è :

-Porre un limite massimo al rapporto uomo/donna in tutto il gruppo, a mio avviso direi un massimo di 3 a 1, cioè se dovesse contare 20 M e 3 F il gruppo verrà sciolto o non partirà proprio.

-Porre un limite temporale all'inaugurazione del gruppo, vale a dire che ad esempio da qui a un mese non ci sono abbastanza iscritti, il gruppo verrà sciolto poichè il ricircolo di nuovi membri potrebbe coincidere con l'allontanamento di alcuni membri, che può avvenire per motivi di varia natura ( utente inattivo, cancellato , ci ripensa ecc. ) Proporrei come limite l'inizio del 2012, 2 mesetti dovrebbero bastare per formare un gruppo consistente, qualora non dovesse aver preso piede, abbandonerò il progetto ( a meno di eventuali rettifiche ).

Mi raccomando presentatevi su questo topic, inizio io.

Mi chiamo Alessio, 23enne catanese, moro, alto 1.80 e fisico atletico, cerco una compagna, senza limitazioni di età, forme o altro, per iniziare il gruppo e che mi voglia anche aiutare nell'impresa.

Per maggiori informazioni il contatto msn - email è : weirted@live.it

Baci a tutti e tutte,

Alessio - Quelli che... La Sicilia Trasgressiva ( signori suona bene ! )
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Quelli che... La Sicilia Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 16/11/2011 21:03:31
 
Dai siciliani non posso credere che siete così fiacchi !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Quelli che... La Sicilia Trasgressiva

  

Autore: Neosipen

Data: 11/12/2011 20:08:45
 
Mi propongo come socio sperando finalmente di poter organizzare in Sicilia un club.
Essendo singolo, approfitto per chiedere ad una singola se volesse far coppia con me per una lunga partecipazione.
Chiedo...., hai già un locale dove organizzare il club?
Ciao e buona fortuna!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Quelli che... La Sicilia Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 13/12/2011 10:44:32
 
Beh io mi propongo come singolo, se qualche singola vuole formare coppia irregolare solo per partecipare a giochi trasgressivi sono a disposizione...
ciao
Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione