FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Dadi kamasutra giallo verde
Dadi kamasutra giallo verde
Ti riunisci con amiche ed amici giochi e non sai m...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Excellerator up and down
Excellerator up and down
Fallo a stantuffo dal design naturale con vibrazio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Farfallina vibrante viola
Farfallina vibrante viola
Vibra oscilla e ondeggia in profondita massaggiand...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: -

Data: 15/05/2013 09:39:44
 
Ciao a tutti... io mi propongo come singolo e cerco una situazione stuzzicante e di complicità per giocare preferibilmente con una coppia.....ho inviato 15-20 messaggi a coppie nei miei paraggi che cercano singoli...presentandomi educatamente...dicendo chi sono, dove abito, età, le foto ci sono....eppure non ho mai avuto risposte positive.....dove sbaglio?? forse non li cercano veramente?? eppure dei racconti ci sono....mah?!?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: -

Data: 15/05/2013 22:56:09
 
Ciao Luca,

Se posso consigliarti, prova a cambiare le foto :) Metti foto di dimensioni normali, anche vestito, e soprattutto non offrire l'uccello come se fosse sul banco del pesce.. Sicuramente qualche risposta più interessata arriverà ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: -

Data: 15/05/2013 23:30:46
 
ciao Luca,
condividiamo a pieno le tue "perplessità" e la tua domanda, giusta e lecita. Noi come cp in questo momento stiamo passando un periodo che nn ci permette di allontanarci da casa neanche un attimo e quando lo vogliamo fare c'e' sempre qualcosa che ce lo impedisce. Perché ti dico questo? perché, tralasciando il fatto che molte persone che si segnalano su siti di incontri sono "fasulle" (o singoli che si spacciano per coppie trovando la partner a pagamento all'ultimo istante, o singoli volgari non idonei ad una relazione che alla fine per la cp VERA è solamente un gioco ecc ecc), gran parte delle volte per una CP VERA non è proprio semplice organizzare una uscita in piena tranquillità anche se la voglia è tantissima. Anche a noi è capitato di organizzare un uscita e poi giunti al dunque c'e' stato qualcosa che lo ha impedito, magari il lavoro che durante la giornata ci ha stressato e la voglia era solo quella del divano abbracciati assieme, o il classico problema che si presenta senza essere annunciato oppure più semplicemente..... ahhhhhhh, le classiche "cose" delle femmine...... insomma, capita di organizzare e gran parte delle volte nn ci riesci a mantener fede agli impegni. Lo sai quando vanno bene le cose? quelle fatte all'ultimo momento, quando per circostanze "giuste" prendi l'auto e parti, ma oramai è tardi per organizzare qualcosa quindi....... purtroppo per le CP VERE con famiglia come Noi è così e non è proprio una cosa carina anche per noi stessi ma và accettata e ti adegui. Almeno per noi due è così, ora stiamo progettando di uscire sabato tutto il pomeriggio e sera sperando che non ci siano intoppi........ scusa la sincerità ma ti ho spiegato gli inconvenienti che delle volte possono crearsi ed un singolo, malgrado un contatto si senta successivamente escluso. Almeno per quanto riguarda la CP VERE, del resto è un gioco fatto assieme ma prima viene sempre la famiglia e dove possiamo arrivare si arriva il resto mettiamo, nostro malgrado il punto...... purtroppo. Baci Nick e Pa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 16/05/2013 18:22:16
 
ciao a tutti

mi inserisco nella discussione, che tocca uno dei problemi da sempre presenti su questo sito ed altri simili.

è innegabile che di singoli ce ne siano molti e di coppie meno: quindi per la sola legge della domanda e dell'offerta i singoli sanno già (o dovrebbero sapere) che non sarà facile spiccare sul resto della massa.

le fantasie delle persone, siano esse singole, singoli o coppie, spaziano in tutte le direzioni possibili: basta leggere qua per capire che requisiti fisici, dimensioni, attitudini, luoghi di incontro ed altro, fanno accumunare alcune persone e tengono lontane altre.

personalmente credo che l'invio a tappeto di messaggi, spesso lo stesso, nel tentativo di pescare nel mucchio "qualcosa" non paghi: forse ormai non ho più l'età per rincorrere tutte le avventure che questo eccitante mondo mi propone (o almeno mi mostra) e per questo provo a cercare non "situazioni" ma persone con cui condividere bei momenti che possono coinvolgere il sesso, la trasgressione ma non solo.

quindi, se posso, consiglio di provare ad individuare le persone che maggiormente possano condividere le stesse aspettative, cercando di essere originali, sinceri (i falsi e i furbi vanno poco lontano ... a meno che non si accontentino di qualche numero di telefono e qualche scambio di foto .... cioè pugnette) senza provare a stringere a tutti i costi: presto e bene spesso non vanno d'accordo, ma soprattutto occorre stringere un legame di fiducia, di rispetto e magari anche di complicità.

oltre a ciò occorre ricordarsi che questo è un gioco e tale deve rimanere: è la ciliegina sulla torta che permette di stare meglio con se stessi e con gli altri, non lo scopo di una vita.

dopo tutta questa filosofia da quattro soldi, che dire: in bocca al lupo!

saluti e ghiande

calimero
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: -

Data: 16/05/2013 22:31:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da calimero pisano:

ciao a tutti



mi inserisco nella discussione, che tocca uno dei problemi da sempre presenti su questo sito ed altri simili.



è innegabile che di singoli ce ne siano molti e di coppie meno: quindi per la sola legge della domanda e dell'offerta i singoli sanno già (o dovrebbero sapere) che non sarà facile spiccare sul resto della massa.



le fantasie delle persone, siano esse singole, singoli o coppie, spaziano in tutte le direzioni possibili: basta leggere qua per capire che requisiti fisici, dimensioni, attitudini, luoghi di incontro ed altro, fanno accumunare alcune persone e tengono lontane altre.



personalmente credo che l'invio a tappeto di messaggi, spesso lo stesso, nel tentativo di pescare nel mucchio "qualcosa" non paghi: forse ormai non ho più l'età per rincorrere tutte le avventure che questo eccitante mondo mi propone (o almeno mi mostra) e per questo provo a cercare non "situazioni" ma persone con cui condividere bei momenti che possono coinvolgere il sesso, la trasgressione ma non solo.



quindi, se posso, consiglio di provare ad individuare le persone che maggiormente possano condividere le stesse aspettative, cercando di essere originali, sinceri (i falsi e i furbi vanno poco lontano ... a meno che non si accontentino di qualche numero di telefono e qualche scambio di foto .... cioè pugnette) senza provare a stringere a tutti i costi: presto e bene spesso non vanno d'accordo, ma soprattutto occorre stringere un legame di fiducia, di rispetto e magari anche di complicità.



oltre a ciò occorre ricordarsi che questo è un gioco e tale deve rimanere: è la ciliegina sulla torta che permette di stare meglio con se stessi e con gli altri, non lo scopo di una vita.



dopo tutta questa filosofia da quattro soldi, che dire: in bocca al lupo!



saluti e ghiande



calimero
----------------------------------------------------------------------

sarà anche...da quattro soldi ma sono quattro soldi spesi benissimo !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: Rotterdam19

Data: 17/05/2013 09:17:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da calimero pisano:



ciao a tutti







mi inserisco nella discussione, che tocca uno dei problemi da sempre presenti su questo sito ed altri simili.







è innegabile che di singoli ce ne siano molti e di coppie meno: quindi per la sola legge della domanda e dell'offerta i singoli sanno già (o dovrebbero sapere) che non sarà facile spiccare sul resto della massa.







le fantasie delle persone, siano esse singole, singoli o coppie, spaziano in tutte le direzioni possibili: basta leggere qua per capire che requisiti fisici, dimensioni, attitudini, luoghi di incontro ed altro, fanno accumunare alcune persone e tengono lontane altre.







personalmente credo che l'invio a tappeto di messaggi, spesso lo stesso, nel tentativo di pescare nel mucchio "qualcosa" non paghi: forse ormai non ho più l'età per rincorrere tutte le avventure che questo eccitante mondo mi propone (o almeno mi mostra) e per questo provo a cercare non "situazioni" ma persone con cui condividere bei momenti che possono coinvolgere il sesso, la trasgressione ma non solo.







quindi, se posso, consiglio di provare ad individuare le persone che maggiormente possano condividere le stesse aspettative, cercando di essere originali, sinceri (i falsi e i furbi vanno poco lontano ... a meno che non si accontentino di qualche numero di telefono e qualche scambio di foto .... cioè pugnette) senza provare a stringere a tutti i costi: presto e bene spesso non vanno d'accordo, ma soprattutto occorre stringere un legame di fiducia, di rispetto e magari anche di complicità.







oltre a ciò occorre ricordarsi che questo è un gioco e tale deve rimanere: è la ciliegina sulla torta che permette di stare meglio con se stessi e con gli altri, non lo scopo di una vita.







dopo tutta questa filosofia da quattro soldi, che dire: in bocca al lupo!







saluti e ghiande







calimero

----------------------------------------------------------------------


sarà anche...da quattro soldi ma sono quattro soldi spesi benissimo !


----------------------------------------------------------------------


E m'accodo pensando che c'è vita nell'universo!! Anche durante la settimana!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 17/05/2013 10:38:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:




sarà anche...da quattro soldi ma sono quattro soldi spesi benissimo !


----------------------------------------------------------------------


ehhhh che vuoi ... sono bravissimo a copiare da Wikipedia :-)))

cintura nera di Ctrl+C .... Ctrl+V

ah: mi ero dimenticato nel post precedente.

consiglio n.1: singoli, promettete sempre poco almeno potrete mantenere tutto! :-)))

saluti e ghiande

calimero

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: -

Data: 05/06/2013 13:23:08
 
tranquillo nn sei tu a sbagliare.....sono tutte coppie fasulle di segaioli che si camuffano dietro un nik da coppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Qualcuno mi dice dove sbaglio??? o i singoli non li cerca nessuno??

  

Autore: Motorista

Data: 15/06/2013 16:26:55
 
Ti rispondo da singolo e Toscano come te, io non ho assolutamente riscontrato codesto problema, ho realmente incontrato credo ormai + di 30 coppie, molte mi ricercano...la sincerità e la correttezza credo sia l'arma vincente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio giallo
I rub my duckie da viaggio giallo
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Goliath preservativi 24pz
Goliath preservativi 24pz
Preservativo trasparente con diametro ristretto e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]