FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro stimola clitoride natural
Vibro stimola clitoride natural
Vibratore realizzato in gomma flessibile e morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico fragola 80ml
Bioglide biologico fragola 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
The erotic drabbles 2012
The erotic drabbles 2012
Cosa sono le Drabbles Nascono come sfide tra autor...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer zip nero vinile
Boxer zip nero vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: -

Data: 06/06/2012 18:35:30
 
Salve a tutti, è da qualche giorno la pubblicità sulla parte dx del sito viene a coprire parzialmente il sito stesso non potendo così ad esempio accedere alla ricerca sugli annunci degli utenti on line in quanto l'invio della selezione è coperto dalla pubblicità di Love Boat. Cosa si può fare?
Grazie!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 07/06/2012 18:23:14
 
Vogliamo segnalare un ulteriore problema tecnico, comparso stamattina, che è dovuto certamente alla riga dove si trovano le pubblicità del Calypso club, del flirt ecc. ecc.
In pratica si è riproposto lo stesso problema che si è già verificato in passato, dovuto alla eccessiva lunghezza della scritta pubbicitaria, che provoca l'abbassamento di tutta la pagina non appena la parola dettagli scende in seconda riga.
Speriamo verrà risolto al più presto, prima che gli occhi di chiunque guarda, imparino a dondolare in su e giù per lo schermo....
Ehehehehehe
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 09/06/2012 04:00:31
 
Con il mio browser non vedo alcun problema; posso sapere voi che browser state utilizzando? ( firefox, explorer , ...)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: -

Data: 09/06/2012 08:34:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Con il mio browser non vedo alcun problema; posso sapere voi che browser state utilizzando? ( firefox, explorer , ...)
----------------------------------------------------------------------


E Voi che Browser usate???
Effettivamente con windows il problema c'è con google il problema non si presenta.
Suggerirei, se mi è permesso e se è possibile, di lasciare libero lo spazio a dx del riquadro di "raffina la tua ricerca " e riporre la publicità più in basso o in altro posto.
Per chi usa Windows non ha alternativa!!!
Buona giornata.
Mik.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: -

Data: 09/06/2012 12:45:07
 
Sto usando Exploerr 8 Windows e confermo che a tutt'oggi il problema sussiste
cordialità a tutti e soprattutto a chi mi dà qualche dritta...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 09/06/2012 14:45:04
 
Il “problema” posto da Antonioemarcella dovuto alla pubblicità, passando da una riga a due righe, provocando effettivamente l’abbassamanto della pagina è stato risolto.

Riguardo all’altro “problema”, ho provato con Firefox ed Explorer 8 e non noto nessuna anomalia, ad esempio, gli annunci degli utenti online è visibile e non è coperta dalla pubblicità Love Boat.

Provate ad usare la stringa in rosso della home, posizionata in alto per qualunque ricerca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 09/06/2012 16:48:41
 
Ciao Luka e grazie per aver risolto prontamente....
Per quanto riguarda l'altro problema segnalato, anche noi usiamo explorer 8,
ma non notiamo nulla di strano..
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 09/06/2012 17:15:58
 
Ehm.... Luka è partito per le Maldive con due brasiliane alle ore 14 e ritorna stasera per la mezzanotte (non ditelo a Desy che lo caccia di casa) :-D

Io sono lo Staff :-)))

Rientra lui e parto poi io con due italiane e rientro domani all'ora di pranzo! :-D :-P
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: -

Data: 13/06/2012 15:35:33
 
Io uso Windows 7 e devo dire che il problema c'è e non sò come fare.
Mi piacerebbe poterlo risolvere ma non cambiando brouser.
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: -

Data: 28/06/2012 23:48:05
 
il problema NON e' risolto x nulla.
scusate ma possbile che non vi accorgete che la pubblicita' di STREAM che mettete a dx copre la ricerca nella sezione annunci?
coprendolo si causa un disservizio grave, in quanto l'utente NON RIESCE a cliccare sul pusante "ricerca" in quanto parzialmente coperto dalla pubblicita' STREAM
sarebbe corretto da parte vostra di trovare la soluzione al problema, invece di mascherarla con scuse del tipo "che browser usi, io non vedo nessun problema"
ci vuole poco, basta accedere alla schermata prncipale
cliccare su "ANNUNCI"
e vedere che nella sezione di ricerca anunci l'odioso rettangolo di STREAM impedisce di cliccare sull'apposito bottone.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 29/06/2012 00:47:00
 
Qui nessuno cerca scusanti e/o mascherare le cose.

Guardi, il Web Master vorrebbe tanto risolvere questo “problema”, sarebbe nel suo interesse, ma ripeto che, anche io, provando più volte, non riesco a vedere il “problema”!

Pensi che ho provato varie volte, proprio per capire e segnalare la cosa al Web Master, con Internet Explorer 8, Mozilla e Google Chrome, andando nella schermata principale e cliccando su ANNUNCI vedendo la sezione di ricerca annunci, con tutti e tre i browser l’apposito bottone RICERCA lo vedo benissimo e cliccabilissimo, senza NESSUNA o PARZIALE copertura dalla pubblicità! Mi creda, ma davvero non so più cosa dire!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 02/07/2012 17:22:41
 
Ciao Luka, stamattina non era visibile nulla di strano, ma adesso ricollegandoci, abbiamo notato il problema segnalato in questa discussione.
In pratica, tutto il lato destro in verticale, si sovrappone anche se di poco, ai riquadri delle discussioni, nascondendo la fine del riquadro bianco in cui si scrive.
Per capirci meglio, si vede a malapena il SECONDO trattino rosso (quello più a destra)che delimita la scritta "quota" in basso alle risposte.
Quel che è peggio, è che il problema pur essendo presente in tutti i forum, non è visibile in tutte le discussioni degli stessi.
Infatti abbiamo provato ad aprire qualche discussione random, e ci siamo accorti ad esempio, che nel forum eroticamente, il problema NON è visibile nella discussione "strani comportamenti" e in "sinceramente questa ci mancava", mentre è visibilissimo nella discussione "raccapricciante" a cui abbiamo partecipato anche noi.
Stessa cosa in questo forum, infatti, il problema non è visibile in altre discussioni, ma è visibilissimo in questa.
A nostro parere non è un problema dovuto alle pubblicità del lato destro, piuttosto è un problema provocato dal riquadro in alto contenente i 4 piccoli banner pubblicitari del sexy shop, che con la sua larghezza, provoca l'allargamento di tutta la pagina.
Potresti controllare?
Grazie.
A proposito, uno di questi giorni ti scrivo privatamente per chiederti di intervenire in alcune situazioni ( e tu credo abbia capito di cosa stiamo parlando).
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 02/07/2012 18:30:11
 
Giusto per essere ancora più chiari e per capirci meglio, in questo forum, ed in questa discussione, il problema nasce dall'alto, infatti è visibile già nel nome, perchè c'è scritto:
FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUS
Come puoi immaginare, manca la "I" di "ABUSI" e così per tutta la verticale perchè evidentemente tutto il lato destro in verticale a partire dal riquadrino "AREA PERSONALE" si sovrappone e copre parzialmente le scritte sotto.
Questo si evince dal fatto che non appena la pagina finisce di caricarsi, si nota a vista che il riquadrino "AREA PERSONALE" si ingrandisce coprendo la "I" di "ABUSI".
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 03/07/2012 18:15:38
 
Luka!!!
ma cosa sta succedendo? il problema si è aggravato.....
nel forum eroticamente, nella discussione "raccapricciante", a PAGINA 2
e solo a pagina 2, gli spazi bianchi in cui sono leggibili i post inseriti, appaiono a tutto schermo, e tutto il lato destro, in verticale, a partire dal riquadrino "area personale" per finire all'ultima pubblicità del sexy shop, è completamente sovrapposto ai post.
Il riquadro destro, a partire da "area personale" fino a "siti consigliati", (quello con le linee rosse), resta su fondo nero e non fa leggere i post sottostanti perchè risultano coperti, invece il riquadro "dal nostro sexy shop", fino alla fine (quello con linee bianche) risulta trasparente e permette la lettura dei post sotto, che risultano leggibili appunto in trasparenza.
C'è qualcosa che non va....
Saluti.
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/07/2012 00:10:12
 
sembra una questione di frame che si accavallano, forse la causa è da cercare nella larghezza eccessiva dei banner che sponsorizzano privée nel corpo delle discussioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 04/07/2012 02:35:42
 
Come va ora? Il forum dovrebbe essere OK, per la sezione annunci, il problema della sovrapposizione del bottone di "ricerca", sto ancora cercando di capire quale possa essere il problema anche perchè ho difficoltà a replicarlo con i browser che uso ...



W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 04/07/2012 08:01:28
 
Ciao Luka,
il forum è tornato a posto....
Grazie.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/07/2012 16:12:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Come va ora? Il forum dovrebbe essere OK, per la sezione annunci, il problema della sovrapposizione del bottone di "ricerca", sto ancora cercando di capire quale possa essere il problema anche perchè ho difficoltà a replicarlo con i browser che uso ...
----------------------------------------------------------------------


forum va bene, non vedo più la cornice attorno ai banner dei privé infra-messaggi del forum... forse era quella a "sforare" il margine del frame.
il problema "ricerca" non l'ho capito, forse sarebbe utile fare uno screenshot per vederlo e capire qualcosa in più

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 23/07/2012 00:41:50
 
con explorer e windows il problema segnalato esiste da qualche giorno ed alcune funzioni non possono essere utilizzate causa pubblicità che oscura le zone cliccabili.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 23/07/2012 02:07:51
 
Di nuovo...

Ciao Catanzaro, quali funzioni non sono utilizzabili, dove la pubblicità oscura le zone cliccabili? Potresti essere più preciso? Perché io, provando con explorer, non noto nessuna “anomalia”.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 23/07/2012 09:49:21
 
ciao il problema almeno io lo riscontro con il banner strem che oscura completamente il pulsante cerca nella sezione annunci in vacanza quindi impossibile effettuare una ricerca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 23/07/2012 11:51:17
 
Strano... ho provato e riprovato con explorer e firefox, a me il pulsante ricerca non viene oscurato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Catanzaro71m

Data: 23/07/2012 12:07:13
 
a molti pare di si forse converrebbe spostare il banner o quantomeno fare controllare il sito cosi è impossibile proprio utilizzare alcune funzioni e cmq è tutta la parte dx che non va bene
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 23/07/2012 20:54:40
 
Abbiamo risolto il problema in precedenza, segnalatoci da utenti precedenti, ora..., effettuando i controlli del problema da te segnalato, non riscontro nulla di “anomalo”, nella parte destra, la pubblicità di stream non oscura nulla, è tutto visibile nella normalità, effettuando anche la ricerca su annunci in vacanza, il bottone ricerca è ben visibile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Catanzaro71m

Data: 23/07/2012 23:38:25
 
io continuo a riscontrarli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: problemi tecnici su parte dx del sito

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 24/07/2012 11:28:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da catanzaro71m:

io continuo a riscontrarli
----------------------------------------------------------------------


devi dire qualcosa in più, lo staff non ha la sfera di cristallo... inizia a dire la configurazione che hai, inclusa la risoluzione dello schermo, se usi funzioni tipo zoom sul browser, se si presenta in particolari momenti di navigazione e tutto quello che può aiutare a decifrare il problema.
è nell'interesse degli amministratori risolvere problemi ma bisogna anche cercare di essere più precisi per renderli noti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione