FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Horny rabbit fucsia
Horny rabbit fucsia
Vibrorabbit in morbido jelly con glande vibrante. ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Zepplin gonfiabile nero
Zepplin gonfiabile nero
Vibro butt plug gonfiabile in puro lattice. Un acc...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tattoo spray nero semi-permanente
Tattoo spray nero semi-permanente
Taoi e un marchio consacrato esclusivamente alle d...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Forbici capezzolo con catenella verde
Forbici capezzolo con catenella verde
Pinzette dalla insolita forma a forbice con catena...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Problemi numerazione 899

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 12/10/2010 01:47:58
 
invito tutti quelli che hanno avuto dei problemi in questi giorni con la numerazione 899 ad inviare una email a:

gold@desiderya.it

indicando il vostro nomeutente, il giorno in cui avete chiamato e il vostro numero di telefono; dopo le verifiche del caso provvederemo ad assegnarvi i codici GOLD da voi pagati e non ricevuti.

Grazie

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problemi numerazione 899

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 12/10/2010 22:41:40
 
Ho parlato con chi si occupa della numerazione 899 e mi ha riferito che solo dal sito desiderya riceve delle lamentele su presunte telefonate cadute o interrotte; a questo punto ho deciso di fare io stesso una chiamata all'899 per verificare personalmente se il codice mi veniva rilasciato o meno.

La chiamata si è svolta senza alcun problema, ho scritto il codice e mi sono registrato come membro GOLD. La voce ha scandito chiaramente - anche troppo devo dire, una cifra ogni 2 secondi - il codice.

L'unico appunto da fare è che il codice viene letto dopo circa un minuto di conversazione, ovvero proprio nel momento in cui il mio cellulare emette un BIP sonoro per avvisarmi del fatto che, appunto, è passato un minuto.

Questo "BIP" mi ha un po' confuso nella trascrizione del codice perchè è stato concomitante con la lettura di una cifra; ho effettuato comunque correttamente la trascrizione ma, in effetti, avrebbe potuto crearmi dei problemi.

A questo punto io non dico che chi ha avuto dei problemi, in realtà se li sia inventati; semplicemente che il sistema a me ha funzionato.

Post nel forum che lamentano disservizi non verranno approvati perchè sono inutili; come ho già scritto in apertura, è sufficiente inviare una email all'indirizzo:

gold@desiderya.it

indicando QUANDO avete fatto la chiamata, IL CODICE che vi è stato dato, IL NUMERO DI CELLULARE da cui avete fatto la chiamata, IL PROBLEMA RISCONTRATO; dopo aver effettuato delle verifiche vi verranno assegnati i codici GOLD da voi pagati.

Ovviamente, queste informazioni non potete darmele sul forum, quindi vi esorto a non aprire nuovi topic sull'argomento, grazie.

Grazie




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problemi numerazione 899

  

Autore: Dago63

Data: 19/09/2011 19:08:22
 
ho avuto problemi con 899 il giorno 19/09/2011,ho chiamato diverse volte senza alcun esito .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione