FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Strap on da coscia rosso
Strap on da coscia rosso
Hai mai pensato di penetrare illa tuoa partner con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 12   doppio trasparente
Crystal jelly 12 doppio trasparente
Per il piacere lesbo... e non solo doppio dildo in...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top zip nero vinile
Top zip nero vinile
Top nero in vinile con chiusura zip frontale e spa...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Problemi con la certificazione

  

Autore: -

Data: 03/09/2013 10:17:12
 
Salve,come da vostra richiesta,vi abbiamo inviato,dal modulo gli scritti che avete richiesto (scritto su un foglio bianco:nich/desiderya/mese anno (fotografato e inviato come foto)
:foto della mia compagna (nella vita,e negli eventuali incontri che speriamo di avere)
Ad oggi nel nostro profilo risulta ancora ( ....comunicazione urgente da parte dello staff.....effettuate certificazione entro 5 gg pena l'espulsione dal sito)
In cosa sbagliamo?
Grazie in anticipo Marco & Luisa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Problemi con la certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 03/09/2013 14:58:12
 
Foto rifiutate perchè:
1. Foto con solo foglio bianco su scritto nick, per desiderya e mese ed anno corrente senza una donna (o coppia) presente in foto.
2. Foto di una lei senza foglio

La foto deve essere con lei (o in coppia) ben visibile (anche senza volto o censurato) con in mano un foglio su scritto (non al computer) nick, per desiderya, mese ed anno o solo anno corrente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 13/09/2013 00:40:55
 
e' giusto e corretto che lo staf didesiderya , garantisca lun minimo di certificazione degli annunci , che ci sono sul sito e in particolar modo se ci sono segnalazioni riguardo nik o annunci dubbi , pero' e' altresi giusto e corretto che tali segnalazioni siano prese in considerazione solo se fatte da coppie o iscritti a sua volta certificati , e che chi muove segnalazioni sia dichiarato ,troppo spesso ,anche queta pratica , quella di segnalare nik dubbi e' solo frutto di delusione dovuta alla mancanza di risposte o rifiuti non accettati .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 13/09/2013 15:00:31
 
Chi vi dice che le segnalazioni sono fatte solo ed esclusivamente da singoli o coppie perchè rifiutati o altro?

Le segnalazioni vengono prese in considerazione se l’utente non è certificato, se ricevo segnalazioni su una coppia o singola e si ha il dubbio (non possiamo mica conoscere tutti) si richiede certificazione, proprio per il motivo di dare a voi utenti la veridicità che dietro un account ci sia una donna e non un singolo, se gli utenti segnalano un dubbio su un account io prendo in considerazione le segnalazioni e per valutare se sia realmente coppia o singola si richiede certificazione, d’altro canto, la coppia o singola, se reale, non ha nessun problema a certificarsi, proprio per far decadere tutte le segnalazioni e per fugare ogni dubbio.
P.S. Se io mi iscrivo come coppia ad esempio e sono coppia reale, ci vogliono 5 minuti a fare una foto alla mia lei ben visibile che sia donna con foglio in mano su scritto: nick, per desiderya, mese ed anno corrente e la mando per certificarmi, senza tanti lamenti inutili, certificandomi tolgo ogni dubbio e faccio decadere ogni segnalazione, che siano per rifiuto o per altri motivi, poco importa.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: staff desiderya

  

Autore: -

Data: 25/09/2013 06:44:27
 
salve da cp stellare....
devo precisare che essendo coppia sposata con prole ,ho ricevuto il messaggio di certificazione da parte dello staffdi desiderya pena esclusione del sito se entro 5 giorni non mi certifico.non essendo ancora molto pratico a trasmettere ne foto ne quantaltro ,lascio a voi qualsiasi decisione,precisando che ci sono molte coppie che non sono certificati... cordiali saluti cp stellare....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 05/10/2013 19:59:51
 
anche noi risultiamo ancora non certificati pur avendo una foto come richiesto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Mi & Ma

Data: 14/11/2013 13:40:48
 
Anche noi abbiamo inserito una foto nel profilo come da prassi per la certificazione,ma compare ancora la segnalazione per la certificazione !

Come possiamo risolvere?

Grazie per la disponibilità ... Mi & Ma .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 14/11/2013 14:37:30
 
La foto non va inserita nella fotogallery, bisogna caricarla cliccando tramite “certificati” che troverete nell’area personale ed inviarla in redazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Mi & Ma

Data: 14/11/2013 15:33:01
 
Il problema è che mi ricarica la pagina del nostro account personale :/

Riprovo !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Mi & Ma

Data: 14/11/2013 15:37:42
 
Niente da fare,se clicco sopra l'opzione "certificazione" mi rimanda alla stessa pagina :/
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 04/12/2013 17:58:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Staff_Desiderya:

Chi vi dice che le segnalazioni sono fatte solo ed esclusivamente da singoli o coppie perchè rifiutati o altro?



Le segnalazioni vengono prese in considerazione se l’utente non è certificato, se ricevo segnalazioni su una coppia o singola e si ha il dubbio (non possiamo mica conoscere tutti) si richiede certificazione, proprio per il motivo di dare a voi utenti la veridicità che dietro un account ci sia una donna e non un singolo, se gli utenti segnalano un dubbio su un account io prendo in considerazione le segnalazioni e per valutare se sia realmente coppia o singola si richiede certificazione, d’altro canto, la coppia o singola, se reale, non ha nessun problema a certificarsi, proprio per far decadere tutte le segnalazioni e per fugare ogni dubbio.

P.S. Se io mi iscrivo come coppia ad esempio e sono coppia reale, ci vogliono 5 minuti a fare una foto alla mia lei ben visibile che sia donna con foglio in mano su scritto: nick, per desiderya, mese ed anno corrente e la mando per certificarmi, senza tanti lamenti inutili, certificandomi tolgo ogni dubbio e faccio decadere ogni segnalazione, che siano per rifiuto o per altri motivi, poco importa.



Saluti


----------------------------------------------------------------------


non avevamo letto questo topic, sorry. Abbiamo ricevuto la richiesta di certificazione. Certo che non ci vuole molto solo, se permettete ...scoccia molto una coppia vera e seria. Ergo...fermo restando che non è colpa vostra, noi ve la manderemo, senza problemi, visto che oltre ad essere conosciuti personalmente da più di un utente siamo una coppia vera ed innammorata da circa 20 anni ma....ci chiediamo però e vi chiediamo: per cortesia...cosa fate contro queste false segnalazioni? Sinceramente non se ne può più che il primo idiota che si alza la mattina deve avere credito e non subirne le conseguenze. Perchè non fare come in altri siti dove chi manda segnalazioni false e non comprovate viene punito e bannato e denunciato in pubblico? Si darebbe alle segnalazioni un credito ed un peso maggiore
Ciao grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Copricapezzoli burlesque nero
Copricapezzoli burlesque nero
Coppia copricapezzolo tondi da indossare per spett...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer verde militare mimetico per un avventura fuo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggiseno autoaderente trasparente
Reggiseno autoaderente trasparente
Il reggiseno che aderisce e la soluzione definitiv...
[Scheda Prodotto]