FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Gballs 2 app wireless celeste
Gballs 2 app wireless celeste
Il primo sexfitness coach.Gballs 2 team e formato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola kneeling nikki
Bambola kneeling nikki
Bambola gonfiabile Doggy Style al limite tra la re...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Twinz vibrator fucsia
Twinz vibrator fucsia
Vibro twinz vibrator intramontabile vibratore in P...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minidress schiena scoperta bianco
Minidress schiena scoperta bianco
Molto glamour il miniabito con effetti glitter col...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 30/05/2011 19:50:52
 
Oggi c'è stato un problema con la ricerca per regione/città della sezione annunci; il problema è stato sistemato.

Ci scusiamo per il disturbo.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/06/2011 11:48:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Oggi c'è stato un problema con la ricerca per regione/città della sezione annunci; il problema è stato sistemato.

Ci scusiamo per il disturbo.


----------------------------------------------------------------------


ma per gli annunci ed i last minute non sarebbe meglio vincolare alla regione scelta come opzioni solo le province di appartenenza? si eviterebbero gli annunci in province di altre regioni (ad esempio milano in piemonte - per errore immagino)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Puertaloco

Data: 02/06/2011 22:08:23
 
Spostandomi spesso tra veneto e friuli io invece vorrei avanzare una diversa richiesta: per vedere i last del veneto e del friuli ora devo selezionare prima la regione veneto, poi la regione friuli. Sarebbe molto comodo avere la possibilità di poter effettuare selezioni multiple (non conosco come è strutturato il vs. sistema per le query, ma credo che ciò sia possibile senza appesantire troppo il sistema e/o il traffico dati) sia nei last che nella ricerca in tutti gli utenti. Idem quando sei a cavallo di due provincie, anche se ho notato che molte persone non indicano - presumo - per ragioni di evitare incontri troppo vicini a casa la provincia dove risiedono, ma quella dove sono più comodi per incontrarsi. Va da sè che quanto sopra scritto da ragazzoingioco possa capitare, ma non credo che ciò crei confusione.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/06/2011 10:47:28
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da puertaloco:

Spostandomi spesso tra veneto e friuli io invece vorrei avanzare una diversa richiesta: per vedere i last del veneto e del friuli ora devo selezionare prima la regione veneto, poi la regione friuli. Sarebbe molto comodo avere la possibilità di poter effettuare selezioni multiple (non conosco come è strutturato il vs. sistema per le query, ma credo che ciò sia possibile senza appesantire troppo il sistema e/o il traffico dati) sia nei last che nella ricerca in tutti gli utenti.
----------------------------------------------------------------------


sì può già fare, basta usare fare la selezione multipla tenendo premuto il tasto "control"+cliccando col tasto sinistro sulla/e ulteriore/i voce/i da selezionare

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Idem quando sei a cavallo di due provincie, anche se ho notato che molte persone non indicano - presumo - per ragioni di evitare incontri troppo vicini a casa la provincia dove risiedono, ma quella dove sono più comodi per incontrarsi. Va da sè che quanto sopra scritto da ragazzoingioco possa capitare, ma non credo che ciò crei confusione.
----------------------------------------------------------------------


neanche 10 giorni fa una coppia residente vicino bolzano mi ha detto di essere stata contatta da una coppia che si diceva "vicina" quando dopo parole e parole ha ricevuto un invito per torino... giustamente ha detto "se proprio dobbiamo fare 600 km di strada, preferiamo farla verso il mare"...
questo per dire che a volte il concetto di "vicinanza" è molto, troppo elastico... e "cambiare" provincia o regione può essere controproducente, ancor più se poi devono essere gli altri a coprire la distanza!
secondo me non è corretto indicare una zona, magari qualcuno contatta in virtù di questo per poi venire a scoprire che in realtà ci sono da fare 2-300 km non previsti... e ora immaginiamo se tutti facessimo così...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Puertaloco

Data: 05/06/2011 19:35:06
 
Grazie ragazzoingioco per la dritta del tasto CTRL + selezione.

Ho notato che però è attivo solo nei last. Chiedo allo staff se per favore potrebbe valutare l'ipotesi di attivare tale funzione anche per la ricerca degli utenti on-line.


Per quanto riguarda la distanza credo che come al solito sia inutile mettere troppe barriere a causa di chi non è in grado di regolarsi. Da venezia a torino per me che spesso capita debba fare km per lavoro non sono una grossa distanza, non per questo contatto coppie di torino, oppure invitarli da me senza sapere cosa ne pensano, oppure organizzando una piccola vacanza a centinaia di km da vedendo che hanno figli.

Non giustifico nessuno, ma allo stesso tempo non gradirei troppe barriere - ce ne sono già troppi che pensano di ergere muri -. Ovviamente resta il buon senso da parte di tutti come prima regola.

Buona serata a tutti e grazie ancora per i suggerimenti.

Fulvio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Problema con selezione regione/citta negli annunco

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 10/06/2011 01:15:26
 
Le ricerche per "regioni" multiple sono attive nella sezione "ANNUNCI" ( last o non last )

Non sono attive nella sezione "community", che, come già detto altre volte, non dovrebbe neppure essere consultata per gli annunci, essendo un grande contenitore di tutti gli utenti di desiderya che, spesso, neppure lo hanno, l'annuncio.

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate shower strap nero
Bathmate shower strap nero
La cinghia per la doccia originale Bathmate che ti...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Power balls nero
Power balls nero
Palline cinesi power balls in latex con lacci di n...
[Scheda Prodotto]