FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Ventilatore messaggiante blu
Ventilatore messaggiante blu
Le palette di questo piccolo ventilatore possono c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mega top punta argento
Mega top punta argento
Elegante e discreto vibratore in PVC con punta erg...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Leggings nero latex
Leggings nero latex
Leggins a vita alta realizzati interamente in late...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze stringate nero velato
Calze stringate nero velato
Design molto originale per le calze coprenti che a...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

privè a Nola

  

Autore: -

Data: 07/04/2012 08:14:56
 
Vorrei trascorrere una bella serata trasgressiva in un privè valido con una coppia. Mi hanno detto che a Nola c'è ne uno non male , frequentato da coppie non mercenarie. Esiste qualche coppia che conosce il posto e può darmi indicazioni o se interessata per organizzare una bella serata in questo privè. Ciao da Francesco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 15/04/2012 09:49:36
 
E' mai possibile che fra le tante coppie che frequentano il privè a NOLA e, che leggono questo forum, non ci sia una coppia che voglia darmi indicazioni oppure fissare un incontro anche in privato se non vuole apparire nel forum!!!!!
GRAZIE per chi vuole dare una risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 15/04/2012 12:02:35
 
Forse non vogliono risponderti perchè non vogliono svelarti che lo conoscono o semplicemente non lo ritengono adeguato o consigliabile. Per esperienza personale e conoscendo la mentalità dei napoletani difficilmente si troverà un buon locale al sud. In Campania ne esisteva, non sappiamo se c' è ancora, uno buono ma era vicino ad Avellino. Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 17/04/2012 12:05:19
 
Grazie per aver risposto in merito alla questione da me posta. Si probabilmente non sarà tra i migliori questo di nola ma ne avevo sentito parlare e volevo avere un riscontro da qualche coppia che lo frequenta o magari lo aveva frequentato in passato. Mi dispiace che nessuno abbia voluto darmi una mano. Grazie a voi cari Robert47. un abbraccio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 19/04/2012 19:34:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nondotato:

Grazie per aver risposto in merito alla questione da me posta. Si probabilmente non sarà tra i migliori questo di nola ma ne avevo sentito parlare e volevo avere un riscontro da qualche coppia che lo frequenta o magari lo aveva frequentato in passato. Mi dispiace che nessuno abbia voluto darmi una mano. Grazie a voi cari Robert47. un abbraccio
----------------------------------------------------------------------


Buonasera
solo adesso abbiamo letto questo post, siccome non siamo assidui nel leggere i forum e ci spiace non aver potuto rispondere a questa domanda postata poche settimane fa.
Noi conosciamo bene il locale di Nola e possiamo dire a gran voce che è il migliore che ci sia in Campania, se decidete di andarci non ve ne pentirete.
ciao

Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: privè a Nola

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 19/04/2012 19:42:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nondotato:

Grazie per aver risposto in merito alla questione da me posta. Si probabilmente non sarà tra i migliori questo di nola ma ne avevo sentito parlare e volevo avere un riscontro da qualche coppia che lo frequenta o magari lo aveva frequentato in passato. Mi dispiace che nessuno abbia voluto darmi una mano. Grazie a voi cari Robert47. un abbraccio
----------------------------------------------------------------------


ci spiace leggere solo ora questo post ma possiamo smentire quanto detto o supposto sopra, il club di Nola è il migliore che ci sia in Campania, se ci vai non te ne pentirai!!!
buon divertimento

Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: privè a Nola

  

Autore: Fartuf

Data: 02/05/2012 19:11:04
 
Molto probabilmente solo andandoci potrai capire che non e' il solito prive' baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 04/05/2012 13:18:21
 
Volevo ringraziare le pochissime coppie del sito che mi hanno voluto dare qualche informazione sul Club. Peccato però che nessuna coppia che naviga su Desiderya e che lo frequenta saltuariamente, sia interessata a organizzare una bella serata trasgresiva insieme, al privè in questione.
salutoni a tutti i trsgressivi

P.S.
Spero di ricevere valide informazioni e contatti da coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 13/05/2012 19:05:59
 
Escludendo il sabato perchè sicuramente molto frequentato, in quale altro giorno mi consigliereste di andarci per trascorrere una bella serata trasgressiva, per vostra esperienza.
Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi, soprattutto alle belle coppie che lo frequentano.
Francesco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 25/05/2012 22:49:23
 
Stai tranquillo è un ottimo locale segui i consigli di coppie come noi che ti hanno risposto perchè lo frequentano e si divertono e non coppie di amanti improvvisati che cercano feste private per nascondersi agli occhi della gente (vedi tale robert saputello di firenze) ........ per esperienza personale (!) e conoscendo la mentalità dei napoletani difficilmente si troverà un buon locale al sud!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 25/05/2012 23:37:38
 
un grazie a Stefyefabio per l'intervento al forum privè a Nola. fatevi sentire anche in privato eventualmente.
baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: Coppia_neapolis

Data: 29/05/2012 12:38:17
 
anche noi lo frequentiamo, è accogliente e pulito, la gente è educata e c'è grande rispetto della netiqutte, il personale è attento alle problematiche del locale e cura ogni minimo dettaglio, chi scrive è una coppia che prima di entrarci era contraria ai club privè....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 13/06/2012 15:26:54
 
Dopo aver lanciato questa discussione sul privè di Nola, con la partecipazione di alcune coppie al forum, finalmente ho deciso di andarci venerdì 29 giugno, per trascorrere, mi auguro, una bella serata trasgressiva.
Se qualche coppia fosse interessata per tale serata a voler farmi compagnia, è bene accetta, l'importante è farmelo sapere prima della data prevista, con messaggio privato.
Francesco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: -

Data: 04/08/2012 15:18:19
 
certamente per quanto riguarda la mia personale esperienza i migliori privè si trovano al centro -nord. In Campania non ho nessuna esperienza diretta, ma per sentito dire non sono il max, anzi vi sono coppie messe lì per attirare i singoli, vanificando di fatto lo spirito del privè, nato per lo scambio libero se da tutti voluto e tra coppie normali, che amano tragredire senza secondi fini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: privè a Nola

  

Autore: Leixlei

Data: 15/08/2012 23:10:22
 
mi sento di rispondere da assiduo frequentatore del locale sopra citato e credo che sia uno dei migliori del centro sud,sfido altri locali a fare le serate che fanno loro con un minimo di cento coppie il sabato fino a sfiorare le 190 coppie negli eventi must dell anno...ma la particolarità che lo contraddistingue è l età delle coppie partecipanti.molte giovanissime e noi che siamo coppia 24 26 anni lo consideriamo il migliore x qualità cortesia e accoglienza...poi ognuno ha i suoi gusti ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: privè a Nola

  

Autore: Jasmine33

Data: 15/08/2012 23:26:18
 
ahahaahahah ..... tutta stà manfrina per proporre a qualche coppia di "accompagnarti"?
ma scusa, non facevi prima a chiedere se c'era qualche coppia disponibile a conoscerti ed andare insieme in un privè?
.... che lenza ragazzi .... esilarante a dir poco, però .... una tattica nuova di approccio, bravo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione