FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug rilievi natural
Plug rilievi natural
Dedicato al vostro piacere anale Realizzato in sil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eclipse perline rotanti rosso
Eclipse perline rotanti rosso
Superbo rabbit con stimolatore nervature e palline...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

prima esperienza trasgressiva

  

Autore: -

Data: 31/07/2010 17:54:18
 
Premesso che il nome del sito che ci ospita - "DESIDERYA" - di per se comporta turbamento e trasgressione, ci sembra doveroso da parte di ogni frequentatore, riportare in poche parole la sua/loro prima esperienza trasgressiva (VERA!!!); senza dilungarsi in rappresentazioni di orgasmi a tutti noti. Che ve ne pare? Può interessare un post del genere? Insomma in poche parole dire se l'idea è partita dal Lui o Lei di Coppia, come ha partecipato l'altro coniuge, come è riuscito a fargli/le condividere il desiderio trasgressivo, etc e se si tratta di singoli, senza inutili ipocrisie scrivere il motivo vero che lo spinge a cercare un rapporto trasgressivo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: prima esperienza trasgressiva

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 13/09/2010 23:04:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ulisse&nausica:

Premesso che il nome del sito che ci ospita - "DESIDERYA" - di per se comporta turbamento e trasgressione, ci sembra doveroso da parte di ogni frequentatore, riportare in poche parole la sua/loro prima esperienza trasgressiva (VERA!!!); senza dilungarsi in rappresentazioni di orgasmi a tutti noti. Che ve ne pare? Può interessare un post del genere? Insomma in poche parole dire se l'idea è partita dal Lui o Lei di Coppia, come ha partecipato l'altro coniuge, come è riuscito a fargli/le condividere il desiderio trasgressivo, etc e se si tratta di singoli, senza inutili ipocrisie scrivere il motivo vero che lo spinge a cercare un rapporto trasgressivo
----------------------------------------------------------------------


già che c'eravate, potevate iniziare voi, no? ;-)
a me successe con una coppia, lei era una donna matura, fece praticamente tutto lei (quel poco che facemmo) ma ebbi il mio primo orgasmo "non da solo" e forse il migliore di tutta la mia vita, nonostante... beh il corpo non seguì esattamente la mia mente :-D
rimasti frastornato per un po', mi sentii quasi svenire quando venni fra i suoi seni... mentre ero disteso sul sedile posteriore con lei che giocava con me con mani e seno... e io che la sfioravo appena fra le cosce ma ero bloccato per l'emozione...
cosa spinge a cercare questo tipo di rapporti? nel mio caso, l'enorme desiderio di imparare, quindi per questo so anche "vivere" delle emozioni della coppia e sentirmi, anche solo in parte, coinvolto da essa. in quel momento mi sento "amante", anche se magari poi non ci si vedrà mai più...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione