FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Cameriera sexy nero vinile
Cameriera sexy nero vinile
Sexy divisa da cameriera francese in PVC lucido co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lady love viola
Lady love viola
Potente vibratore impermeabile in ABS dal design d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top e gonna blu
Top e gonna blu
Set 2 pezzi composto da mini gonna vita bassa e to...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Fischietto cazzetto rosa
Fischietto cazzetto rosa
Vuoi fare tu larbitro degli incontri erotici Ed al...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Prima esp.... cosa e come.....???????

  

Autore: Primaevera

Data: 05/04/2011 22:30:50
 
Siamo cp. attratta da affini pensieri e comuni desideri, privi di esper. ma in noi, da un bel po,con costante crescendo,siamo assaliti da tante e svariate.....miste anche dal curioso sapere...., intrigati dalla magica esibizione dei sensi prima e dei corpi poi, voglia con soft di provare frizzanti emozioni, vero eros, con maliziosa sensualita’ e fine fare,uscire dal quotidiano...eros,confinato per ora tra "ci piacerebbe,"vorremmo" " chissa" "come".Ci intriga,ci eccita molto, quando veniamo travolti dalle fantastiche erotiche fantasie. Desideriamo trovare modi e momenti propizi, siamo cp comunicativa, allegri,aperti e brillanti nel ns. quotidiano, ma appena cerchiamo di affacciarci nel...., sopratutto la mia lei viene soprafatta sia dal timore di fare qualcosa di sbagliato, qualcosa di non voluto,trovarci in situazioni non desiderate, magari inaspettate “vicine” oppure indiscrete conoscenze, considerato sia, che questo e'un mondo, si stupendo, ma anche pieno di volgarita'.Amando il fine fare e sensuali modi,non crediamo ideale cimentarci,almeno inizialmente,non conoscendo, in "prive",o locali dove gia' frequentato da cp.,addirittura pseudo cp.,gia' piu'"avanti,o volgarmente allupati. Mentre entrambi, certi e convinti nel merito e fine ultimo, lo siamo un po meno sull’iniziale debutto,come vincere e superare.... La mia donna quindi, per i motivi su citati, decisa ma timida, vogliosa ma timorosa, impazientemente calda ma inesperta ed imbarazzata e quindi non attratta dall'idea del caffe' presentativi.………non ovvi appuntamenti o …….. , difficile da spiegare ora divulgandomi …., magari poter essere le lei a .....in primis .... , forse anche perche’la mia lei, non ha mai avuto una esperienza bisex, ma la desidera ardentemente, attratta dal gioco seduttivo tra donne,.... Si aspetta, con tacita ed anziosa voglia, che sia io…, creare casuali giusti presupposti, luoghi e momenti.... Amo l’amicizia, a prescindere da…… ,mi piacerebbe poter,anche inizialmente solo con altro lui, scambiare due serie e discrete chiacchere, senza scontati prosegui …., senza fretta, sarebbe bello scoprire e condividere affini e comuni pensieri, ed instaurare una piacevole amicizia, sentita condivisione di idee e propositi…coinvolgendo poi via via come cp., far intrigantemente crescere, con conscio maturando trasporto, la sensuale complicita’,anche solo inizialmente tra le lei, e considerati i medesimi caldi desideri, sara’…..crescenti esplosivi momenti, trovare la giusta complicita’ di una cp, dotata di savoir faire, porre le basi e poter creare….. , con raffinata classe, sapiente … .. Cosa fare? Primaevera@live.it
..... Ciaooooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Prima esp.... cosa e come.....???????

  

Autore: -

Data: 28/04/2011 14:02:53
 
buttati e non pensarci,dopo puoi decidere se continuare o fermarti.ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Prima esp.... cosa e come.....???????

  

Autore: Newdoublec

Data: 28/04/2011 21:48:00
 
Vi capisco benissimo, anche noi abbiamo gli stessi dubbi e difficoltà.
Indecisi, non sicuri di quel che cerchiamo, troviamo solo, parrebbe, ultraesperti e a volte anche volgari.
Forse non siamo pronti a tanto, magari solo a cose più soft,
o probabilmente ad incontri leggermente esibizionistici e basta.
Le fantasie son tante, a quali siamo pronti?
Fin quando non le vivremo non lo so. per questo ci piacerebbe partire con calma,
magari solo eccitare i propri partner in presenza di qualcuno e vedere che altri fan la stessa cosa
invece leggi e par che tutti sian già pronti a tutto
e ti passa la voglia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Prima esp.... cosa e come.....???????

  

Autore: Newdoublec

Data: 28/04/2011 23:00:23
 
mi sembra di aver risposto, e mi pare anche che la mia risposta sia stata pubblicata,
ma non riesco a leggerla, e nemmeno leggo le risposte date in precedenza...
colpa mia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Prima esp.... cosa e come.....???????

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 26/05/2011 11:43:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da primaevera:

Amo l’amicizia, a prescindere da…… ,mi piacerebbe poter,anche inizialmente solo con altro lui, scambiare due serie e discrete chiacchere, senza scontati prosegui …., senza fretta, sarebbe bello scoprire e condividere affini e comuni pensieri, ed instaurare una piacevole amicizia, sentita condivisione di idee e propositi…coinvolgendo poi via via come cp.
----------------------------------------------------------------------


secondo me è sbagliato l'approccio, nel senso che a mio modesto avviso è una contraddizione cercare una coppia e poi parlare fra mariti... escludendo le donne che, nel tuo discorso, sarebbero le parti invece più coinvolte.
dubito fortemente che tua moglie sappia anche solo la minima parte di quello che hai scritto qui. è una tua fantasia, magari lei ci avrà anche pensato, ma non siete complici e questo non è positivo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Canottiera nubilato bianco
Canottiera nubilato bianco
Magliettina per festeggiare in allegria laddio al ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dildo con ventosa latin lover
Dildo con ventosa latin lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]