FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Babydoll e perizoma velato bianco trasparente
Babydoll e perizoma velato bianco trasparente
Babydoll a bretelline aperto sul davanti e tanga i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ohmibod freestyle g viola
Ohmibod freestyle g viola
Unaltra novita in casa ohmibod il freestile punto ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweel 2 stimolatore clitoride bianco
Sqweel 2 stimolatore clitoride bianco
Sqweel 2 e molto piu veloce rispetto al primo mode...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Total climax orgasmo totale rosso
Total climax orgasmo totale rosso
Forse uno dei vibratori piu potenti sul mercato il...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

pissing

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 12/07/2012 14:04:19
 
ho scoperto questa pratica meravigliosa proprio grazie a una coppia conosciuta qui tempo fa. mi piace soprattutto riceverla (da uomo o da donna) ma è sempre difficile trovare le persone giuste. ci facciamo sentire? qualcuno ha voglia di raccontare la sua esperienza?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: pissing

  

Autore: -

Data: 14/07/2012 01:19:26
 
Il mio primo fidanzato ne andava matto, e me lo chiedeva spesso. A me non dava da fare, ma il problema era che non mi veniva facilmente.
Ora lo farei volentieri in certe circostanze se riuscissi, ma ci ho provato anche di recente con un altro appassionato del genere, e con grande frustrazione di entrambi non è uscita una goccia. Dovrei fare allenamento per superare l'imbarazzo che evidentemente ancora mi frena troppo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: pissing

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 16/07/2012 13:45:52
 
l'imbarazzo è un bel guaio. secondo me bisogna essere o molto determinati o molto coinvolti. la mia prima volta però è stata totalmente imprevista: la tipa in questione me l'ha fatta in faccia mentre era seduta sulla mia faccia e la leccavo. un regalo magnifico, ma pensa se mi avesse fatto schifo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: pissing

  

Autore: -

Data: 22/07/2012 09:34:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Il mio primo fidanzato ne andava matto, e me lo chiedeva spesso. A me non dava da fare, ma il problema era che non mi veniva facilmente.
Ora lo farei volentieri in certe circostanze se riuscissi, ma ci ho provato anche di recente con un altro appassionato del genere, e con grande frustrazione di entrambi non è uscita una goccia. Dovrei fare allenamento per superare l'imbarazzo che evidentemente ancora mi frena troppo.
----------------------------------------------------------------------


permettimi se ti bevi un litro e mezzo di acqua vedi quanta ne fai dopo una quarto d'ora
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: pissing

  

Autore: -

Data: 22/07/2012 23:34:42
 
Eh, che credi, che non ci abbia provato?
La tenevo tutto il pomeriggio, e mi sembrava di scoppiare. Ma l'imbarazzo può bloccare tutto, almeno a me succede così.
In più non devo essere minimamente eccitata, perchè anche quello mi impedisce di farla (questo mi capita anche se sono chiusa in bagno, deve essere proprio una questione fisico-anatomica) e ovviamente anche quest'ultimo requisito non mi risulta facilissimo in quelle circostanze.

Comunque poi con molta pazienza si riusciva, ma ora non so se ce la farei. Forse più che dell'acqua dovrei bere del vino, così si allentano un po' anche i freni inibitori...;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: pissing

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 23/07/2012 13:33:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:


Forse più che dell'acqua dovrei bere del vino, così si allentano un po' anche i freni inibitori...;-)
----------------------------------------------------------------------



Il problema degli alcolici, o comunque di tutto quello che non è acqua o birretta senza pretese, è il gusto che poi può prendere la pipì. A me piace anche berla, ma se è tanto amara o tanto acida addio eccitazione...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: pissing

  

Autore: -

Data: 31/07/2012 22:39:10
 
a me è piaciuto molto farla inondando il mio amato amante che mi chiedeva espressamente di farla. una libertà totale e piacevolissima. io in piedi e lui sotto di me: un getto da maschiaccio!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: pissing

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 01/08/2012 09:48:26
 
esattamente il tipo di getto che amo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione