FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Costume indiana sexy beige
Costume indiana sexy beige
Costume per un travestimento selvaggio per una sem...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Womanizer stimolatore clitoride rosa
Womanizer stimolatore clitoride rosa
Womanizer e veramente un articolo rivoluzionario i...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Fasce polsi cosce nero
Fasce polsi cosce nero
Coppia di polsiere imbottite e regolabili che limi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Laccio reggicalze nero latex
Laccio reggicalze nero latex
Non puo mancare ad un vero amante del latex lirres...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

pieroeclaudia2836

  

Autore: -

Data: 24/10/2011 10:45:44
 
salve siamo pieroeclaudia2836 ieri sera abbiamo avuto una discursione con una persona in chat che ci a provocato in tutti i modi,e sinceramente l'istinto e normale rispondere ma il vostro moderatore a noi ci a buttati fuori dalla chat ma a questa persona non lo a fatto se le regole devono essere rispettati lo dovete fare con tutti,poi se non volete piu che noi non entriamo piu in chat visto che fino adesso non ci e permesso ad entrare in chat allora non a senso rimanere nella vostra comunity,visto che la legge non e uguale x tutti noi abbiamo sbagliato,,ok ma anche l'altra persona a sbagliato e anche tanto,,noi siamo persone corrette e se abbiamo sbagliato a dire qualcosa e perche siamo stati provocati,,a voi la decisione grazie e una buonagiornata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: pieroeclaudia2836

  

Autore: Moderatore Chat

Data: 01/11/2011 16:03:44
 
Non è mia abitudine rispondere ai post ma in questo caso credo sia quanto mai doveroso e opportuno.
Ero presente in chat in quanto Moderatore, ricordo passo passo la discussione e se volete posso riproporla parola per parola, e se siete stati accompagnati alla porta il motivo c'è ed è fondato.
Le offese e la mancanza di rispetto non sono ammissibili, e questo, mi dispiace dirlo, sono arrivate da voi. Qui non si tratta di volere o non volere qualcuno nel sito, si tratta semplicemente del saperci stare, con le dovute maniere, e senza usare termini offensivi.
Per quanto mi riguarda ho fatto quello che era giusto fare, e lo farò ogni qualvolta ce ne sarà bisogno, perchè il sito e la chat non vengano usati in maniera impropria e irrispettosa da chicchessia. Sono certo che una piccola riflessione onesta e coscienziosa vi faccia trovare il perchè del vostro essere fuori dalla chat, confido sull'intelligenza delle persone e sul loro buon senso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione