FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Sexy fruits aromatizzati 3pz
Sexy fruits aromatizzati 3pz
Profilattici Secura addolciti da tre diversi aromi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dancing dick vibro ballerino
Dancing dick vibro ballerino
Se non lui chi altro Questo vibratore molto flessi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Womanizer stimolatore clitoride rosso
Womanizer stimolatore clitoride rosso
Womanizer e veramente un articolo rivoluzionario i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Redpaxion

Data: 28/05/2010 16:10:48
 
Ciao. . Ultimamente ho notato un nuovo interesse da parte delle coppie x le piazzole su la roma-civitavecchia in tt le 2 versioni d marcia . . Da parte mia posso dire che le trovo ideali sia x esibizionismo e giochi all'aperto i singoli nn mancano ma mlt sn in cerca situazioni bisex xtanto nn disturbano in ogni caso sn mlt le piazzole e trovarne una tranquilla è facile . . L'altra notte direz civitavecchia è arrivata una coppia lei stupenda solo cn intimo tacchi a spillo il lui la bendata e dp fatta scendere entrati nel boschetto credetemi eravamo 3 singoli c siamo divertiti al max esperienza fantastica e in tt tranquillità . . Parlando cn l'altri 2 single anche loro mi hanno detto che le coppie stanno tornando mlt esibizionismo . . Lanciamo questo forum scrivete esperienze vs opinioni e xkè no anke appuntamenti . .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 30/05/2010 08:33:13
 
passa anche la polizia molto spesso....ho sentito dire che ora ci stanno pure le telecamere per visione notturna sarà vero? in una piazzola c'è un enorme palo con annesso una cabina elettrogena o qualcosa di simile e se ti avvicini troppo con la macchina quando arrivi si accende un lampione a tempo che illumina fino a san pietro, poi si spegne.

ammetto che una notte anzi mattina alle 4,30 è sbucata dal nulla una coppia a piedi, lei una figona da sballo mora tipo mignottona ....stavo per capire come muovermi quando è sceso un tipo da un'altra macchina si e fiondato verso di loro e veloci come il vento erano già dietro la macchina dei due a mailare, lei a gambe aperte, gonna per aria il marito guardava e il tipo la infilzava dietro...quando si sono accorti della mia presenza mi è stato fatto capire che tre bastavano....minkia che sfiga......comunque faccio quella strada da anni e ho sempre visto del movimento di tutti i generi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Redpaxion

Data: 31/05/2010 10:25:47
 
Xmanzo. . X le forze dell'ordine c sn sempre state le trovi in tt i contesti dv si pratica esibizionismo scambi ecc ecc cmq sinceramente io raramente ho incontrato pattuglie che giravano . . X la piazzola cn il repetitore è mlt piccola nn ho mai visto nessuno le + freguentate sn le prime ke si trovano da roma in tt e 2 i sensi d marcia . . Sab notte c stava un discreto movimento mi ha riferito un'amico sopratutto esibizionismo un paio d coppie si sn divertite cn singoli . . Qualche coppia che c racconta qualche esperienza in queste piazzole nn c stà ? . . Dai scriviamo anche x organizzare qualche carsex . .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: -

Data: 31/05/2010 13:37:45
 
Noi domani pomeriggio potremmo essre interessati se ci sono coppie, per poi proseguire al chiuso a divertirci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Norbanus

Data: 02/06/2010 00:28:12
 
Amici io ogni tanto passo in quelle aree di parcheggio e in linea di massima condivido quello che avete scritto, anche se a me situazioni così hard come quelle che avete descritto non sono mai capitate. Ci sono molti bsx e coppie prevalentemente per esibizionismo. Concordo sulla frequenza con cui passa la polizia. In generale le aree sono molto eccitanti, anche se bisogna essere fortunati. Voi in che ore del giorno (o della notte) le trovate più trasgressive?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Fumo

Data: 02/06/2010 20:37:16
 
ciao a tutti questa sera dopo le22 saro 'osulla prima piazzola oppure sulla seconda spero di trovare qualche coppia ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Redpaxion

Data: 03/06/2010 10:57:47
 
Ciao a tt . . X Norbanus. . Le forze dell'ordine c sn da x tt all'eur è un continuo anke cn auto normali . . Ho letto i tuoi msg sul forum tdv l'altro giorno passando x fare un giro neanke sn arrivato e sn stato fermato dalla polizia x dirti è la prassi . . Cmq tornando su la rm-civit. Le situazioni c sn c vuole fortuna pazienza educazione quando si trova la coppia giusta . . Finalmente è in arrivo l'estate e c si diverte da tt le parti all'aperto . . Scrivete sopratutto le coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Redpaxion

Data: 18/06/2010 11:48:36
 
Ciao. . Purtroppo questo forum nn è mlt seguito eppure la rm-civ è freguentata . . Stanotte circa l'una direz civit. Prima piazzola una coppia cn un suv nero ha trasgredito cn 3 single me compreso gran spettacolo c hanno deliziato d una super scop... Tra d loro e dp a turno si è fatta skizzare sul culo appoggiata a pecorina fuori dalla macchina . . Credetemi uno skianto d donna . . Certamente era da un pò ke nn kapitavano situazioni cs sopratutto esibizionismo . . Dimenticavo in tt tranquillità nessun controllo e nessuna marea d singoli . . Scriviamo dai
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Rosslio

Data: 24/06/2010 16:03:21
 
vorrei ripetere il gioco fatto sere fà con una coppia trovata in una delle piazzole roma-civitavecchia, lei fuori dell'auto spompinava lui seduto in auto, io mi sono avvicinato, ho iniziato a toccare il culo di lei, la quale mi ha preso la mano per masturbare il marito, poi insieme mi hanno succhiato a me, ed io e lei succhiato lui, gioco bellissimo, tutti e tre ecciatati e venuti, spero di poterlo ripetere al più presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Piazzole autostrada roma-civitavecchia

  

Autore: Lucaboy85

Data: 03/11/2015 21:51:51
 
sicuramente molte situazioni eccitanti….a volte passa la polizia bigna stare attenti….anche che secondo me ci si puoò incontrare per poi spostarsi….
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione