FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Piacere penetrante
Piacere penetrante
Vibratore realistico realizzato in gomma morbida e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuite aperta nero rete
Catsuite aperta nero rete
Catsuit trasparente a rete a maglia media elastica...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big mr. softy nero
Big mr. softy nero
Dildo dal look realistico per gli appassionati del...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Deodorante riduzione peli 50ml
Deodorante riduzione peli 50ml
Riduce la crescita dei peli fino al 75% Basta semp...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

PETACCIATO MARINA

  

Autore: Porcellinibn

Data: 31/05/2011 15:22:21
 
Ma di preciso dov'è la spiaggia? noi siamo stati sulla spiaggia dalla quale si accede di fronte all'agip, ci siamo messi a prendere il sole nudi e poi ci siamo esibiti. qualche singolo c'era ma tutti timorosi di avvicinarsi... e le coppie???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Vernicerossa

Data: 01/06/2011 09:30:40
 
...grazie..sicuramente tutti gay..che peccato non essere stato li.Comunque e'una spiaggia che potrebbe dare molto per come e'conformata,ma e'espressamente gay.le coppie ogni tanto ma ben poca roba.Se volete fatevi sentire che ve la do io qualche dritta..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: -

Data: 10/06/2011 11:56:29
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da vernicerossa:

...grazie..sicuramente tutti gay..che peccato non essere stato li.Comunque e'una spiaggia che potrebbe dare molto per come e'conformata,ma e'espressamente gay.le coppie ogni tanto ma ben poca roba.Se volete fatevi sentire che ve la do io qualche dritta..
----------------------------------------------------------------------


... confermo.... magari si organizza qualcosina di simpatico, visto che con vernicerossa ci siamo già scambiati considerazioni positive in passato, ed il profilo della coppia di BN è molto, molto interessante..... vedremo.... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: -

Data: 11/06/2011 13:12:36
 
confermo parzialmente la considerazione di vernicerossa... "quasi", tutti gay... e degli altri, alcuni decisamente improponibili, per eventuali e rarissime coppie... ma c'é anche qualcuno cha ha la presunzione di considerarsi "ok", come credo io, come certo l'amico vernicerossa, con cui abbiamo avuto modo in passato di scambiare considerazioni condivise proprio su questo luogo... quindi... se non si lascia tutto al caso... forse....... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Porcellinibn

Data: 15/06/2011 18:25:52
 
però lasciare tutto al caso è eccitante, e tra l'altro è quello che a noi più eccita.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: -

Data: 17/06/2011 08:40:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da porcellinibn:

però lasciare tutto al caso è eccitante, e tra l'altro è quello che a noi più eccita.
----------------------------------------------------------------------


sicuramente.... è il motivo fondamentale che spinge a frequentare determinate locations... il senso del mio consiglio era però altro... parliamo di un luogo, nel caso specifico, frequentato sempre meno da profili come il mio, come vernicerossa ed altri simili, vista la "carenza" di corrispondenza... quindi, al più, se si sapesse che in un determinato momento in loco c'é qualcuno con gli stessi gusti.... beh... sarebbe un ridurre le probabilità di perdere tempo... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 22/06/2011 14:40:49
 
Sono daccordo con "porcellinibn",è sicuramente più bello trovarsi casualmente al posto giusto al momento giusto,l'adrenalina è alle stelle,eccitantissimo..anche solo apprezzare lo spettacolo offerto da chi vuole esibirsi, e chi vuol renderti partecipe lo fà capire chiaramente.
Se voglio un approccio sicuro vado in un club privè!!!
Ad esempio una settimana fà ad una 30ina di km dalla spiaggia in oggetto,mi sono imbattuto in una coppia giovanissima e stupenda,si son esibiti e basta, eravamo in due singoli a passeggiare nudi sul bagnasciuga nei loro pressi, dopo averli visti in azione a debita distanza, non essendo stati invitati,siamo andati via!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Porcellinibn

Data: 18/07/2011 11:44:58
 
SABATO E DOMENICA?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 19/07/2011 21:12:46
 
.uhmmm...troppe famiglie dappertutto e a tutte le ore,si accampano addirittura....da ora fino alla metà di agosto è così...cmq se volete,datemi qualche indicazione su gg ed ora e vediamo!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 19/07/2011 21:22:41
 
..hummm..troppe famiglie dappertutto,si accampano addirittura...da ora fino alla metà di agosto è così...purtroppo!!! Cmq se date qualche dettaglio in più del tipo gg ora e spiaggia..si può sempre provare!!
Ciao,bun divertimento ed in bocca al....LUPOOOOO!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Porcellinibn

Data: 26/07/2011 17:54:03
 
beh domenica verso l'1 ci siamo divertiti un po'.... bella avventura soft con singolo 40enne (almeno crediamo)...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: -

Data: 17/08/2011 15:55:30
 
ciao ho sentito spesso parlare di questa spiaggia a petacciato ma nn so di preciso dv è e sabato e domenica sarò a petacciato con coppia amica alla ricerca se ci potete essere d aiuto e xkè no unirvi a noi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Vernicerossa

Data: 08/09/2011 22:43:53
 
Strano...pero'nell'ultimo periodo qualcosa si e'mosso..speriamo che questa spiaggia inverti la tendenza...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: TobagoCE

Data: 10/07/2012 12:37:42
 
Salve Ragazzi, il prossimo fine settimana(13/15 luglio) lo trascorro a Montenero, credo che passerò un po di tempo alla nota spiaggetta, c'è qualcuno che mi fa compagnia in spiaggia o alla pineta?? verso che ora posso trovare un po di movimento e divertimento?? Manco da circa 4-5 anni e non ho idea di come sia diventata o cosa offra ora, in passato si creavano situazioni davvero interessanti ed eccitanti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Ssirno

Data: 11/08/2017 13:24:41
 
ciao! ho scoperto solo qualche giorno fa questo posto! primo giorno io e la mia lei ci siamo esibiti in spiaggia con un solo spettatore ma poco audace non si è avvicinato più di una ventina di metri. peccato per lui e per noi. comunque atmosfera giusta, bell'ambiente. la sera invece è stata triste arrivati verso le 23 vicino al centro visite abbandonato prima in macchina poi scesi passati con calma sulla strada e poi sulla passerella davanti a molti "spettatori" ma nessuno ci ha seguiti in spiaggia dove abbiamo fatto notevoli effusioni... ma nulla... consigli per la prossima volta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: PETACCIATO MARINA

  

Autore: Vernicerossa

Data: 22/06/2018 12:06:39
 
Da quando hanno chiuso la sbarra,meno movimento sopratutto di gay(meno male)..per il resto bisogna stare al posto giusto al momento giusto.Se ci sono coppie che vorrebbero conoscerla sono a disposizione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Tantras love oil tropical sun 150ml
Tantras love oil tropical sun 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
So real strap-on
So real strap-on
Per il piacere lesbico o per raffinati giochi di r...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi seno color natural
Protesi seno color natural
Basta inserire le coppe sotto un reggiseno di misu...
[Scheda Prodotto]