FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Soft wave vibratore viola
Soft wave vibratore viola
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg twister
Tenga egg twister
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro sweety viola
Vibro sweety viola
Entra in tutte le borsette piccolo ma con una vibr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
European lover small
European lover small
Versione ridotta del mitico European Lover con una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

perche' un uomo.

  

Autore: Sonoioooo

Data: 19/08/2017 09:09:58
 
Perchè un uomo senta il bisogno di travestirsi da donna sexy ecc.,dice di essere bisex ,di essere sposato,di offrirsi a coppie e singole,quando effettivamente è un etero?Scusa di cosa?Acchiappo facilitato;pero' furbe- scamente nel rapporto di coppia con la sua partner vuole un'altra donna e non un uomo per porre la sua donna sotto sendwich.Furbizia e ribadisco acchiappo facilitato.Non lo comprendo,questo tipo di uomo.Che ne pensate Chatt dell'uomo etero che vorrebbe fare scambio di ruolo e subire le avanze della consorte e poi su- bire lo strap- on.Mi incuriosisce il fatto Essendo Etero Assoluto e Dominate.Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perche' un uomo.

  

Autore: -

Data: 31/08/2017 09:51:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sonoioooo:

Perchè un uomo senta il bisogno di travestirsi da donna sexy ecc.,dice di essere bisex ,di essere sposato,di offrirsi a coppie e singole,quando effettivamente è un etero?Scusa di cosa?Acchiappo facilitato;pero' furbe- scamente nel rapporto di coppia con la sua partner vuole un'altra donna e non un uomo per porre la sua donna sotto sendwich.Furbizia e ribadisco acchiappo facilitato.Non lo comprendo,questo tipo di uomo.Che ne pensate Chatt dell'uomo etero che vorrebbe fare scambio di ruolo e subire le avanze della consorte e poi su- bire lo strap- on.Mi incuriosisce il fatto Essendo Etero Assoluto e Dominate.Ciao a tutti.
----------------------------------------------------------------------


In tutta onestà non capiamo cosa intendi con queste tue parole buttate a caso e senza ragione, esistono, per fortuna, persone che hanno una visione della vita molto ampia, molti si definiscono bisex perchè si sentono tali, qualcuno finge di esserlo? può darsi ma credo che quella persona non vada molto lontano, tu ti ritieni etero assoluto e dominante, ma sei sicuro? noi riteniamo che tu sia semplicemente confuso, e che un eventuale scambio di ruoli tu non lo concepisca assolutamente (?) sia un retaggio che la tua testa non ha ancora rimosso come avrebbe dovuto essere man mano crescevi, forse non immagini quante persone etero convinte, maschi che hanno provato a fare un pompino e quante femmine hanno leccato qualche amica e poi, fra di loro, molti hanno scoperto che la bisessualità è piacevole, altri ne sono rimasti indifferenti, fa parte della specie umana essere capaci di scegliere, ma da qui a definire "furbizia e acchiappo facilitato" ne corre ed è solo perversione mentale farsi del male per scoparsi un'altra donna oppure subire (come dici tu) lo starpon in cambio di... cosa non sai nemmeno tu, a letto caro sonoioooo ci si deve e potere divertire, e solo una mente serena e libera lo può fare, quindi chi accetta lo strap-on eo fa della sua donna un sandwick lo fa sicuramente per il suo piacere e quello dei suoi partner, non si un ragazzo e alla tua età certe cose non dovresti neanche chiederle ma averle già fatte.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: perche' un uomo.

  

Autore: Singolo_70

Data: 01/09/2017 15:45:08
 
Salve a tutti...
Mi intrometto e dico la mia, sposando il post di chi mi precede.
Per quanto mi riguarda nel sesso le uniche regole sono il rispetto dell'altrui piacere, tutte le altre le definisco GUSTI, e come tali non vanno giudicate.
Quindi pur non condividendo il feticismo verso i piedi (un esempio a caso) lo rispetto e non arrivo certo a giudicarlo.
Poi, in generale, trovo difficile giudicare ciò che non si è provato. Il limite è dato dalla propria curiosità, ci sono cose che ci provocano repulsione e non dobbiamo permettere ci vengano imposte da altri, ci sono cose che ci incuriosiscono e non dobbiamo farci impedire da idee di altri nel provarle.
A conclusione.. gode di più chi conosce più modi di godere!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione