FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Cicca 2 viva mexico
Cicca 2 viva mexico
Cicca Mammone vive una seconda avventura. Gli auto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Usalo prima durante e dopo il rapporto sessuale.Il...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Anoe spray anale rilassante 30ml
Anoe spray anale rilassante 30ml
Spray lubrificante rinfrescante facilita la penetr...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito a rete con un abbondante scollatura sul ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 03/12/2012 09:41:25
 
Semplice secondo me; perché si ha paura di affrontare il mondo la fuori; perché si ha paura di cambiare, d'invecchiare, di fare compromessi; perché si vive con la speranza che esiste da qualche parte qualcuno/a che ci piglia cosi come stiamo e rimane estasiata/o!Per contentare l'ego!
Perché siamo vigliachi, eco perché!
Guardateci fin in fondo prima di rispondere!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 04/12/2012 08:36:17
 
a parte il fatto che io sono qui per godere e perché mi piace scopare senza menate, che male c'è ad accontentare l'ego?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 04/12/2012 09:43:15
 

Ci siamo guardati fino in fondo :-) (ma leggi quel che scrivi prima di schiacciare il tasto invio) e possiamo dirti che siamo qui semplicemente perchè là fuori (come dici tu) non possiamo andare in giro per strada a chiedere alla gente come intendono la loro vita sessuale ed il loro rapporto di coppia o quali sono le loro fantasie erotiche.
Paura di invecchiare? (chi prima o poi non ci pensa all'avanzare dell'età)
Paura di cambiare? (chi non si pone delle domande e dei dubbi prima di intrapprendere un nuovo percorso)
Paura di fare compromessi? (niente paura :-)
Si, si vive anche nella speranza che la gente che conosciamo ci accetti per quel che siamo, che poi rimangano estasiati o meno non importa e non capiamo cosa centri l'ego.

Si è vigliacchi perchè si è qui?
Non crediamo proprio, si è vigliacchi quando, nascondendosi dietro un nik, si vuole dare un immagine diversa da quel che si è o non ci si vuole assumere le responsabilità delle proprie scelte ed azioni......non ci pare difficile da capire.

Saluti

p.s.- sicuro di aver dormito bene? :-)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:

Semplice secondo me; perché si ha paura di affrontare il mondo la fuori; perché si ha paura di cambiare, d'invecchiare, di fare compromessi; perché si vive con la speranza che esiste da qualche parte qualcuno/a che ci piglia cosi come stiamo e rimane estasiata/o!Per contentare l'ego!

Perché siamo vigliachi, eco perché!

Guardateci fin in fondo prima di rispondere!
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 04/12/2012 09:58:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:

Semplice secondo me; perché si ha paura di affrontare il mondo la fuori; perché si ha paura di cambiare, d'invecchiare, di fare compromessi; perché si vive con la speranza che esiste da qualche parte qualcuno/a che ci piglia cosi come stiamo e rimane estasiata/o!Per contentare l'ego!

Perché siamo vigliachi, eco perché!

Guardateci fin in fondo prima di rispondere!
----------------------------------------------------------------------


Anche per me è semplice dare una risposta alla sua domanda: io sono presente nel sito per cercare compiacenti,in un gioco chiamato Trasgressione.

Lei a mio avviso è qui per cercare un buon psicologo e un letterato!!... lo si capisce e lo si vede nei contenuti e nella scrittura.

Le consiglio vivamente di cambiare sito.... potrà sembrare arroganza, ma è quanto emerge!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 04/12/2012 13:09:52
 
ahahahahha, si grazie, dormito benissimo Fiorlinda.....o questo è solo un Nick?!!!ahahahhaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 04/12/2012 13:10:56
 
Niente caro!Grazie per la sincerità!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 04/12/2012 19:07:54
 
Che pensiero "profondo e coerente", solo uno della tua regione poteva essere "dotato di tanta sana logica". Tu invece sei solamente un troll "visto che nn hai nè foto nè un annuncio ", in cerca di attenzione. Prima di spacciarti per un master qui, perchè non cerchi di essere un master anche del pensiero +o- intelligente. Per finire ti dedico un pensiero di un vero Master della Scienza, Einstein che a quelli come te ha risposto: " Ci sono due cose infinite al mondo: l'Universo e la stupidità umana. Ma sull'Universo ho ancora dei dubbi." Mi raccomando la prox volta ripresentati con un pensiero filosofico più ponderato e, + connesso alla realtà. Dai che c'è la fai tifo per te intelligentone.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 05/12/2012 19:45:22
 
Ma cara, niente di + intelligente del tuo nome.....giuro che non c'è nient'altro che può competere tuo nome!!!!
Ps: non è che ti ho fatto pensare e con questo, t'ho fatto incazzare?Ritiro tutto!:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 06/12/2012 08:10:51
 
Ecco uno dei soliti fantasmi che si iscrivono e fra un po di tempo svaniscono nel nulla.
Hanno paura di pubblicare uno straccio di foto o di profilo.
Boh
La democrazia è anche questa?
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 07/12/2012 15:06:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:

Semplice secondo me; perché si ha paura di affrontare il mondo la fuori; perché si ha paura di cambiare, d'invecchiare, di fare compromessi; perché si vive con la speranza che esiste da qualche parte qualcuno/a che ci piglia cosi come stiamo e rimane estasiata/o!Per contentare l'ego!

Perché siamo vigliachi, eco perché!

Guardateci fin in fondo prima di rispondere!
----------------------------------------------------------------------


quello che abbiamo sicuramente è perchè TU....sei qui.... eheheheheh
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Rotterdam19

Data: 07/12/2012 18:51:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:
.................perché si vive con la speranza che esiste da qualche parte qualcuno/a che ci piglia cosi come stiamo e rimane estasiata/o!Per contentare l'ego!

------------------------------------------------------


...te paresse poco!!?? .."Mannaggia il mondo che c'ho sotto i piedi" avrebbe detto tuo zio!



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 08/12/2012 11:55:38
 
N'fatti!!!!L'ego va accontentato sempre, ci mancherebbe!Certe volte, auoto accontentarsi non basta!:-P
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 08/12/2012 19:57:20
 
Secondo noi ad una persona così gli sono state date anche troppe risposte.
Ho visto post ben più interessanti e scritti meglio che non sono stati degnati nemmeno di una risposta.
Questo avrebbe dovuto essere uno di quelli. Una provocazione suscita una immediata risposta di getto, ma frenarsi a volte sarebbe meglio, tanto per non dare eccessiva importanza a certi "Gost" writer che probabilmente nel mondo non virtuale non riceverebbero nemmeno uno straccio di attenzione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 09/12/2012 13:45:04
 
Avevo gia perso le speranze, ma vedo che quallchuno normale esiste anche qui. Finalmente, meglio tardi che mai!!! Complimenti a ccc989, sono pienamente d´accordo che ce troppa gente malati qui. Non tutti, ma parechi purtroppo si... Pensateci un po :))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 09/12/2012 18:50:11
 
ma quanti professori ci sono ,si perde il conto e poi di che materia .....grigia rido
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 10/12/2012 08:21:17
 
Ma se c'è tanta gente malata quì perchè rimani?
Non sei obbligato a rimanere iscritto su desy.
Se una resta iscritta vuol dire che gli piace altrimenti ...... solo ipocrisia.
Non mi piace ma resto che forse cucco qualcosa ............
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 10/12/2012 09:28:31
 
Noto con piacere che le coppie presenti, specialmente Lilly53, sono preoccupate seriamente di non spostare l'attenzione sul pensiero; hanno ragione!Anzi, come affermano loro, dobbiamo pensare solo al buco, al glory hole, al buco d'ozono se vogliamo....perché come dice Cetto Laqualuncue, se non riusciamo a costruire un ponte per la gente, faremmo un buco, perché un buco da sempre piacere!
Chiedo scusa care coppie!Via la matteria grigia!!!!ahahahahahahhahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 10/12/2012 13:56:06
 
SAD, BUT TRUE!!! :))
Purtroppo questo e la nostra realta! Decadenza totale, basta leggere tanti di quei annunci qui o guardare le foto... Sul serio non serve tanta materia grigia profesori... :))E xche resisto ancora qui vi chiedete? Vi rispondo tranqui, nessuna ipocrisia o falso moralismo... Semplicemente xche non ho perso ancora le speranze di conoscere magari quallchuno (quallchuna, che siamo ben chiari :)) ) che la pensa diversamente come voi. Tutto qui :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 10/12/2012 15:42:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Nikki Sixx:

SAD, BUT TRUE!!! :))

Purtroppo questo e la nostra realta! Decadenza totale, basta leggere tanti di quei annunci qui o guardare le foto... Sul serio non serve tanta materia grigia profesori... :))E xche resisto ancora qui vi chiedete? Vi rispondo tranqui, nessuna ipocrisia o falso moralismo... Semplicemente xche non ho perso ancora le speranze di conoscere magari quallchuno (quallchuna, che siamo ben chiari :)) ) che la pensa diversamente come voi. Tutto qui :)
----------------------------------------------------------------------


capiamo la frustazione di chi evidentemente è qui da anni e non ha combinato nulla. Del resto ..va detto che se ti relazioni, parli e pensi....così come scrivi...le speranze sono davvero ridotte al lumicino.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 11/12/2012 13:06:52
 
Manchava solo questa... ! " se ti relazioni, etc ...cosi come scrivi "
Nonostante tutto cercero di essere pur sempre gentile e modesto. Ma voglio proprio vederti te come scriverei tu la mia lingua madre come scrivi io la tua! Non sono Italiano e penso che questo non´e un reato nel 2012. Non sono neanche un clandestino e non sono venuto qui per rubare! In 5 anni che sono qui in Italia ho fatto tantissime amicizie, ho datto anche lavoro a parechi e alla fine ...ho anche combinato, si. Tranqui :)) Lo so che non sono perfetto, forse ho mille difetti ma sono pur sempre vero e sincero. E se la penso diversamente da molti, spero che non´e un reato neanche questo nel 2012. Vero?
Lo so che esistono anche qui le persone brave, educate e pulite... Non ho un ombra di dubio, pero basta vedere certe cose, certi annunci o le foto qui ...ti viene veramente da ridere o da vomitare. Non rinnego nulla del mio passato, no sono un santo ma certe cose non le posso chiamare diversamente come decadenza totale. Il sesso e bello, ma quando uno per esempio il suo annuncio rivolge verso tutte le categorie possibili ( manchano solo dei animali e inseriva anche quelli... ) scusatemi, ma io la chiamo malatia! Questo, non ha piu niente con il sesso. Al suo posto la prima cosa che cercerei io, sarebbe un bravo psichologo.
Pero alla fine, cosa mi sorprende? Che tanti difendono questo, come che sia la cosa piu normale. Non´e nessuna frustrazione questo anzi, purtroppo e solo la nostra triste realta come ho gia detto, che tutto e possibile e a tutti! Cheido scusa se sono stato duro e spero che mi perdonate... :)
Grazie, NikkiSixx
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 12/12/2012 10:00:56
 
Che ci fa un barbaro qui?Fuori subito!!!!.....almeno che....non sei di colore e ben messo....ahahahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 12/12/2012 11:56:25
 
cazzo il mondo gay lo grida al mondo.gridatelo anche voi no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 12/12/2012 11:57:41
 
Boh... non so come prenderla? Ma in ogni caso o gia ben pronta la risp!!! :))) Thanks
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Ccc989

Data: 19/12/2012 19:54:35
 
Ma caro Nic...ma come lo vuoi prenderla....daiiii...c'è solo un modo di prenderla!Che se ti dico che il tuo c...o sia più moscio del mio solo perché non italiano, non ti vien da ridere?Daiiiii....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Dandettostrappoon

Data: 10/01/2013 21:56:20
 
io son qui perchè mi piace avere una seconda vita segreta in cui fare cose che amici familiari e conoscenti non si aspettano da me, mi son rotto di passare le serate al bar a bere birra, quello si può ancora fare ma non sempre, vorrei divertirmi e provare nuove esperienza con bella gente
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: Pop45

Data: 13/01/2013 08:03:21
 
torniamo all'argomento?
sì, sono qui perchè mi stimola, mi stuzzica, mi eccita, mi incuriosisce, mi piace.
Malattia? soddisfazione dell'ego (brrr)? perversione? sfigato?...
Dai piantiamola. Ciascuno qui ha qualcosa da prendere perchè, se resta qui, sta cercando qualcosa. Cosa? sono cazzi miei, non tuoi. Questo non è un confessionale. Ma ti assicuro che se mi capita di leggere che qui qualcuno cerca quello che cerco io, mi faccio vivo, eccome, alla faccia della malattia, della perversione, dell'ego appagato, della sincerità dell'anonimato, della funzione catarchica o compensativa, o di qualunque altra porcata.
.... e anche tu, caro ccc, rientri in questa fattispecie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché si è qui????

  

Autore: -

Data: 14/01/2013 00:15:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bsxpercoppia:

a parte il fatto che io sono qui per godere e perché mi piace scopare senza menate, che male c'è ad accontentare l'ego?
----------------------------------------------------------------------


Parole sante. E aggiungo che non è obbligatorio nè iscriversi nè frequentare, quindi, se si ritiene il sito per qualsivoglia motivo non alla propria altezza, basta non cliccarci sopra. E' facile.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione