FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Il sacrificio della lepre
Il sacrificio della lepre
Cosa lega un investigatore un po sui generis la fo...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito reggicalze nero vinile
Miniabito reggicalze nero vinile
Miniabito aderente in vinile con clip reggicalze b...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lady finger crystal clear verde
Lady finger crystal clear verde
Vibrostimolatore crystal clear in PVC abbastanza p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Insospettabilebisex

Data: 21/08/2012 15:38:02
 
sono da molto tempo in questo sito, sia come coppia certificata che come singolo... e ho letto molto spesso che le coppie non rispondono ai messaggi, spesso per le coppie è comprensibile dato l'enorme numero di contatti che si ricevono ogni giorno... ma perchè i singoli, sia etero che bisex in genere non rispondono??? sono sicuro che certo non ricevono decine di contatti... è gratis rispondere anche con un semplice "no grazie" ma è evidente che la maleducazione dilaga senza freno... si dico maleducazione perchè tale la reputo, il rispondere comunque è simbolo di rispetto... e fra l'altro mette in condizione di non ricontattare chi si dimostra negativo... ma credo che queste mie righe non sortiranno nessun effetto... ma dopo tante critiche alle coppie mi sono sentito comunque di "richiamare" i singoli... meno lamentele e più garbo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 21/08/2012 19:23:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da insospettabilebisex:

sono da molto tempo in questo sito, sia come coppia certificata che come singolo... e ho letto molto spesso che le coppie non rispondono ai messaggi, spesso per le coppie è comprensibile dato l'enorme numero di contatti che si ricevono ogni giorno... ma perchè i singoli, sia etero che bisex in genere non rispondono??? sono sicuro che certo non ricevono decine di contatti... è gratis rispondere anche con un semplice "no grazie" ma è evidente che la maleducazione dilaga senza freno... si dico maleducazione perchè tale la reputo, il rispondere comunque è simbolo di rispetto... e fra l'altro mette in condizione di non ricontattare chi si dimostra negativo... ma credo che queste mie righe non sortiranno nessun effetto... ma dopo tante critiche alle coppie mi sono sentito comunque di "richiamare" i singoli... meno lamentele e più garbo...
----------------------------------------------------------------------


di solito io quando ricevo qualche proposta del tutto non apprezzata rispondo dicendo di non essere interessato, quando la proposta magari mi intriga però non mi convince del tutto o non sono sicuro allora può capitare di volerci pensare più a lungo. poi ammetto che mi è capitato 2-3 volte di aver parcheggiato questo tipo di messaggi e magari ho dato preferenza ad altri contatti e, nel frattempo, i messaggi si sono anche cancellati automaticamente.
ovviamente mi riferisco a situazioni non contemplate nel mio annuncio o profilo che, teoricamente, non mi sarebbero neanche dovute arrivare... non so se le "mancate risposte" a cui ti riferisci tu riguardano questi casi oppure chi cerca esplicitamente singoli/singoli bisex
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 21/08/2012 21:20:46
 
Personalmente, sembrerebbe strano anche a me questo comportamento. Certo, a volte si ricevono proposte quantomeno "esuberanti" che magari verrebbe più voglia di mandare a quel paese che rispondere civilmente, ma non credo sia il tuo/vostro caso. Più probabilmente, credo ci siano persone maleducate in generale, che quando c'è qualcosa che non gli garba, rimuovono..Salvo casi eccezionali io rispondo a tutti ma, come dicevi anche tu, i singoli non ricevono molti messaggi quindi è più facile :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 22/08/2012 07:51:24
 
Una non risposta.....è già una risposta!!!!! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 22/08/2012 12:24:57
 
anch'io sono da un'pò di tempo in questo sito come singolo, ed è vero quello che afferma Insospettabile, non si ricevono tantissimi contatti da non riuscire a stargli dietro, infatti cerco di rispondere sempre ai messaggi che ricevo perchè lo trovo educato e giusto... ma a certi messaggi telegrafici tipo "ciao" "ci vediamo?" " hai un bel c..." ecc. ecc. senza neanche una riga di "presentazione" che ti dica cosa a uno piace e/o cosa cerca in modo da stuzzicarti la curiosità, non ho nessuna voglia e nessun motivo di rispondere. Aggiungo che è molto raro ricevere messaggi da persone "a modo" che nonostante il sito trasgressivo in cui ci troviamo non dimenticano la buona educazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 22/08/2012 19:18:33
 
Secondo me dipende, Fiorlinda..Posso capire il non rispondere a uno che scrive solo "Ci vediamo?", ma non rispondere a una persona che scrive un bel messaggio, in modo educato e cortese, mi sembra di contro una mancanza di cortesia e di educazione. Poi fate voi, ma preferisco una risposta anche negativa ma comunque una risposta (come mi è successo negli ultimi giorni ed è stata comunque un'esperienza divertente) piuttosto di gente che non risponde neanche.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 23/08/2012 08:29:13
 
ciao voce affascinante.......chiaramente il nostro era un intervento "leggero", anche noi se riceviamo un messaggio da persone che in linea di massima potrebbero avere affinità col nostro annuncio e lo fanno con modi e parole appropriate ricevono sen'altro una ns risposta, positiva o negativa che sia.
Non comprendiamo questo teorico dovere a rispondere a tutto ciò che arriva in posta e non comprendiamo queste crociate di perbenismo che tanti utenti si sentono in dovere di fare tacciando di maleducazione o di comportamento corretto il prossimo......noi non ce la prendiamo se contattando qualcuno non riceviamo riscontri.......come detto prima......anche una non risposta è una risposta...e sappiamo benissimo il significato che ha......non per questo ci sentiamo di denunciare e scrivere che quelle persone sono maleducate e insensibili.......è solo una questione di saper dare il giusto peso e valore alle cose, invece ci sembra che troppo spesso si voglia trascendere ad ogni costo e portare mille frustrazioni personali in un sito che è e rimane cmq di contatti virtuali nella maggioranza dei casi....non sò se hai notato quel thread di quello che denuincia tutti quelli che non gli rispondono......ti sembra normale che uno passi il suo tempo a scrivere cazzate del genere?

Vabbè.....forse stiamo andando un pò fuori tema.....ma ti abbiamo chiarito la nostr aopinione in proposito.

Ciusss
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Insospettabilebisex

Data: 23/08/2012 08:43:13
 
a questo forum spiccano dei grandi assenti... i singoli... come ho detto per le coppie, per esperienza personale, può essere difficile rispondere a tutti... ma per i singoli questo certo non è la verità... dicevo mancano le voci dei singoli che ben sanno di non rispondere e non ne danno nessuna motivazione... mi piacerebbe che qualche "coraggioso" ne dia qualche spunto per capire che cosa, oltre la maleducazione, impedisce di rispondere in qualche modo ai messaggi ricevuti... lancio un'altro spunto di riflessione... gli annunci dei virtuali... cioè coloro che mettono gli annunci solo per vedere l'effetto che fa e ben sanno che mai avranno il coraggio di concretizzare...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 24/08/2012 11:49:02
 
a me pare invece che abbiano partecipato anche singoli, me compreso... se magari non siamo intervenuti come auspicavi è un altro discorso...

trovo sbagliato invece puntare il dito contro intere categorie. è comprensibile parlare "in generale" ma poi dietro ogni situazione ognuno può avere i propri modi di fare/comportamenti, più/meno giusti o più/meno sbagliati che possano essere.
possono non rispondere ai messaggi i singoli così come le singole, le trans, le coppie eccetera... non è questione della categoria a cui appartengono e non trovo utile fare questo genere di distinzioni.

tu, piuttosto, hai contattato solo utenti che cercavano qualcuno della categoria a cui appartieni e da questi non hai ottenuto risposta o hai contattato chi non cercava la tua categoria e questi non ti hanno risposto? questo non mi è chiaro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Insospettabilebisex

Data: 24/08/2012 18:42:25
 
caro ragazzoingioco, come ho detto all'apertura del forum, sono da parecchio in questo sito in vari ruoli e ritengo di conoscere bene il suo funzionamento nel bene e nel male... io non punto il dito su nessuno a cui non sia giusto puntare... è ovvio che nel mio caso specifico indirizzo messaggi solo ed esclusivamente agli utenti che nel proprio annuncio prevedano i contatti con la mia categoria attuale ed è altresì ovvio che certo non potrei lamentarmi se contattassi utenti che a priori non accettano simili contatti... ma il tuo intervento forse mette in luce un lato che mi era sfuggito... forse vari utenti ampliano le categorie al fine di risultare erroneamente maggiormente visibili... abbiamo visto più volte in questo forum coppie che si lamentano di essere contattati da persone che certo non rispecchiano le loro aspettative e inutilmente intasano la casella di posta... ma ribadisco che certo i singoli e/o singoli bisex certo non ricevono un numero così elevato da non permettere loro di dare una risposta seppur negativa... anche perchè se rispondessero negativamente certo successivamente non sarebbero contattati... per terminare... ho visto che il presente forum ha in effetti numerose visite ma pochi interventi... che sia fuori dalla media scrivere qualche riga... magari in corretto e comprensibile italiano?? :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/08/2012 12:07:03
 
leggo lamentarsi spesso le coppie che ricevono contatti da singoli "finti" bisex o di non rispondere a chi si definisce etero - e/o in cerca di etero - come categoria... ne deduco che forse alcuni dichiarano di essere bisex o inseriscono fra le categorie ricercate singoli bisex come specchietto per le allodole per le coppie che cercano esclusivamente singoli bisex..
è solo una ipotesi...

poi sicuramente c'è anche chi è poco cortese ma questo a prescindere che sia singolo bisex o etero o coppia o altro...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: Misterlove

Data: 28/08/2012 19:54:46
 
concordo a pieno sul fatto che i singoli difficilmente si trovano oberati da un numero di messaggi tale da rendere difficile farlo... io per quanto mi riguarda rispondo sempre in qualche modo e qualche volta da parte di utenti "rifiutati" perchè non conformi al mio annuncio mi è capitato di di ricevere risposte sprezzanti al limite dell'insulto, questo sito da la possibilità di giocare... ed è proprio nello spirito del gioco che si dovrebbe vivere quest'avventura... ma è anche evidente che qui si rispecchia la popolazione della vita reale... con le persone educate e quelle un po' meno... prendiamo quello che capita... ma comunque se da parte del sito stesso ci fosse un po' di indirizzo nei rapporti, forse si potrebbe vedere qualche miglioramento...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: perchè non rispondere ai messaggi???

  

Autore: -

Data: 05/09/2012 11:08:21
 
Non rispondere per me significa: MALEDUCAZIONE !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione