FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Maglietta bondage nero
Maglietta bondage nero
Canotta in cotone di ottima qualita con cinturini ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Boules double blu nero
Boules double blu nero
Il duo di sfere del piacere con anima interna osci...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big vibe
Big vibe
Vibratore in materiale realistico nature skin che ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String xmas nero
String xmas nero
Perizoma natalizio molto spiritoso con un diverten...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Perché lui sì e io no?

  

Autore: Madtaurus

Data: 28/12/2010 11:09:06
 
Due settimane fa circa, mi sono iscritto in questa community per trovare persone della mia zona (Pescara).

Dato che alcuni mi avevano chiesto foto del fisico e viso oltre a quelle ginecologiche, sprovvisto di fotocamera digitale o altri mezzi per fare foto, avevo aggiunto nel mio annuncio che mi mostravo in cam inserendo il mio indirizzo msn.

Stamattina, mi leggo che l'annuncio è stato cancellato perché ho inserito un indirizzo email. Eppure, ho visto persone che hanno reso pubblico il loro indirizzo email nei loro annunci: perché a questi non hanno cancellato l'annuncio?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perché lui sì e io no?

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/12/2010 01:41:31
 
Mi permetto di sottolineare il tono davvero un po' infantile del titolo del suo topic ...

Se lei vede un tizio passare col rosso al semaforo, lo fa anche lei solo perchè l'altro lo ha fatto?

Lei sicuramente sa che è vietato inserire email negli annunci, quindi invece di scrivere "perchè lui si e io no", sarebbe stato più utile inviarci una segnalazione in merito.

Tra l'altro nutro qualche dubbio su quanto da lei scritto; fermo restando che dovendo approvare circa 200 annunci ogni giorno, può capitare anche la svista, il sistema rileva automaticamente gli indirizzi email quindi è difficile che lei li veda in giro - a meno che non parli dei lastminute, ma anche lì ci sono dei controlli costanti.

Quindi dove vede tutti questi indirizzi email visibili negli annunci?

E comunque sia, la cosa corretta non è dire "perchè lui si e io no", quanto segnalare allo staff la mancata moderazione di tali annunci.

Grazie e auguri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione