FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro gonfiabile
Vibro gonfiabile
Dildo dalla forma realistica gonfiabile e dilatabi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
7 perizoma dai colori tessuti e look diversi per q...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jolie pleasures medium viola
Jolie pleasures medium viola
Butt Plug di medie dimensioni per chi ha gia un po...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 6 euro
Ricarica da 6 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

perchè???

  

Autore: -

Data: 10/03/2013 12:00:26
 
Buongiorno io ieri vi ho scritto chiedendovi il perchè il sito non mi prendeva la carta
postapey x diventare Gold....poi non essendo pratica chiedevo come fare x modificare i miei gusti sessuali essendo IO iscritta come SINGOLA anche perchè io sono DONNA...la vostra risposta è stata che se non mando una mia foto vengo BANNATA....vorrei sapere il motivo di tutto ciò...potrei anche fare la foto del viso ma vorrei assicurarmi che non viene esposta...spero di avere chiarimenti da voi..un saluto VenereRM
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: perchè???

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/03/2013 15:02:39
 
Buon pomeriggio, la richiesta di certificazione è più che legittima se nutro dei dubbi o ricevo segnalazioni sulla veridicità se ci sia una donna REALE dietro un account (sai quanti singoli si iscrivono sotto categoria di coppia e/o singola? Un’oceano!), credo lo facciano in tutti i siti, quindi, spesso, non riesco a comprendere certe “reazioni”!

Certificandosi le viene data la possibilità di fugare ogni dubbio, cioè certificata come donna REALE, inoltre avrà l’utenza GOLD gratuita per un anno.
Dopo aver ottenuto la verifica del caso, potrà chiedere e cercherò di esaudire ogni sua richiesta di informazione.
La foto non è necessaria a volto scoperto, qualora lei lo faccia NON verrà MAI esposta, la foto che manderà arriverà a noi in redazione e NON verrà MAI divulgata e tantomeno inserita nel suo account (sono gli utenti che inseriscono le foto nella propria fotogallery), sarà IMMEDIATAMENTE CANCELLATA dopo avvenuta certificazione.

Cordiali saluti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Aldoaldo

Data: 20/05/2013 00:47:57
 
Egregio staff di desy,
ho scelto il forum "perchè" forse è il più vicino alla domanda che voglio porvi.
Parto da un semplice fatto, volevo scrivere una referenza ad una coppia incontrata, mi sono ritrovato d'avanti alla impossibilità di farla perchè chi può fare tale operazione ritengo siano in pochi visto ciò che si richiede x poter essere autorizzati a rilasciarla.
La domanda sorge spontanea, perchè deve essere così difficile poter rilasciare una referenza?
Per quanto mi riguarda sarebbe stato un bel pensiero apprezzare la suddetta ma con dispiacere ho dovuto rinunciarci e scriverle semplicemente un messaggio, non crediate possa essere il caso di semplificare un pochino la procedura?
Nel caso di false referenze prendereste i dovuti provvedimenti, anche perchè credo che chi si dovesse ritrovare con false referenze sarebbe il primo a segnalarvi l'abuso.
Mi farebbe piacere ricevere una vostra risposta alla mail che conoscete, nel forum non so se riuscirei mai ad andare a leggere la vostra risposta.
Cordiali saluti, Aldo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione