FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrazione per dito bianco
Vibrazione per dito bianco
Stimolatore indossabile vibrante realizzato in PVC...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
The perfect ass
The perfect ass
Meraviglia dellingegneria erotica il realismo impr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating mini pussy pump rosa
Vibrating mini pussy pump rosa
Succhia vagina vibrante dotato di pompetta molto e...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

--- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: Ragazzo_Punk

Data: 21/01/2014 13:34:26
 
Ciao,
mi stavo chiedendo se avere delle dimensioni extralarge sia poi tutto questo vantaggio.

Premessa: questo non è un post autocelebrativo ma al contrario piuttosto critico verso chi,come me,è particolarmente dotato.

Per essere diretto...non capita anche a voi una certa frustrazione nel non poter penetrare fino in fondo ma doversi fermare prima onde evitare di provocare dolore?
Capita anche a voi che la vostra partner non gradisca certe dimensioni?
Capita anche a voi che spesso il rapporto è ostacolato da troppi "Ahia...Pianoooo...Fermati un attimo...Nooo,così nooo...ecc.ecc"?

Da giovane mi ricorderò sempre di quando una mia fidanzata mi diceva che grosso come il mio non ne aveva mai provati (e ingenuamente il mio ego saliva a dismisura...) e che la penetrazione era un misto di piacere/dolore.

Stupidamente continuando a bearmi di tanta sincerità non mi accorsi che la frase seguente fu che con gli altri partner,tutti con misure nella media,c'era solo il piacere senza dolore...

Ecco....tutti quelli che pensano che essere suerdotati sia quella gran cosa...bhè sinceramente posso dirvi che a meno che la vostra partner sia anch'essa sovradimensionata...bhè non è che sia tutto rose e fiori!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: -

Data: 21/01/2014 18:44:47
 
Sei decisamente interessante... e non per le ultradimensioni!
Per il contenuto delle "discussioni" che metti in campo e per il tono garbato con cui rispondi e replichi...ed in questi Forum, dove stancamente langue la conversazione...sei il benvenuto!
In effetti i superdotati fanno maluccio anche se la sensazione di pienezza è...notevole!
In natura, come insegna il Kamasutra (un solo capitolo dei 36 di cui è composto parla delle famose posizioni dell'amore...), ci sono uomini cavallo, lepre, toro e donne giumenta, cerva, elefantessa e il karma (l'unione divina) si raggiunge quando le reciproche dimensioni coincidono! Insomma SI a cavallo/giumenta , toro e cerva, e il massimo: cavallo/cerva!

Ti baciamo su uno dei tuoi piercing preferiti!
Mara e Ale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: Unsingolosemplice

Data: 21/01/2014 21:25:19
 
Bravo Ragazzo_punk,concordo in pieno con Maracordium perchè ti poni davvero in modo originale,mai banale e molto intelligente.
E' un piacere leggerti e...bada bene che io sono assolutamente etero!!!!
:)
E' vero che quando l'incastro uomo-donna funziona allora tutto va per il meglio ma è anche vero che la vagina è molto molto elastica quindi è fatta per ricevere anche grossi membri.
Un ultima cosa Ragazzo_punk,se ti serve una valida spalla sai dove trovarmi!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: -

Data: 22/01/2014 01:50:30
 
Sicuramente sei una di quelle persone che usa entrambe le teste e lei hai ben dotate entrambe, comunque sia concordo in parte, le tue esperienze da giovane erano da inesperto, ma da come parli hai appreso tanto.
Chissà perchè la maggior parte delle coppie cercano solo singoli superdotati ( che sia esclusivamente per la fantasia del lui di coppia) anche Rocco Siffredi in una intervista ha rivelato che tantissime donne gli dicevano: fai piano ti prego, mi fai male, ma poi nessuna gli ha mai detto di toglierlo una volta dentro. Certamente non basta solo quello, ma la differenza la fa, soprattutto se lo sai usare e non pensi solo a quello, ma se ti concentri anche su tutto il resto come atmosfera, carezze, rapporti orali ecc.
In ogni caso è bellissimo leggere e rispondere ai tuoi post
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: Ragazzo_Punk

Data: 22/01/2014 11:32:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

Sei decisamente interessante... e non per le ultradimensioni!

Per il contenuto delle "discussioni" che metti in campo e per il tono garbato con cui rispondi e replichi...ed in questi Forum, dove stancamente langue la conversazione...sei il benvenuto!

..... Insomma SI a cavallo/giumenta , toro e cerva, e il massimo: cavallo/cerva!



Ti baciamo su uno dei tuoi piercing preferiti!

Mara e Ale.
----------------------------------------------------------------------


....inebriato e imbarazzato dalla qualità dei vostri complimenti.

Grazie Cerva,

vostro Cavallo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: -

Data: 23/01/2014 14:40:06
 
Ecco...vedi? Sei una conferma!
;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: -

Data: 23/01/2014 14:42:10
 
Hai ragione Lavitaèunsogno!
Senti un pò questa: piacevole single (anche bsx!!), dotazione di tutto rispetto ma...frettoloso frettoloso e forsennato! PECCATO...
Baci
Alex e Mara
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: --- Per tutti i Superdotati ---

  

Autore: -

Data: 25/01/2014 12:24:19
 
Salve a tutti,

Personalmente non sono super come Punk, ma anche io non mi lamento affatto. Il problema, però, in effetti c'è.. Con le mie ex c'era sempre il problema del dolore: un problema grande, per me, visto che farlo per giocare è una cosa, ma causarne per come sei è ben altro. Purtroppo uno non decide come essere, in queste cose, quindi bisogna imparare a conviverci.. C'è chi trasforma la propria virilità in un totem e alla fine diventa solo quello, e c'è chi invece capisce che bisogna trovare l'armonia e che senza il coinvolgimento della testa il corpo non fa nulla.. Lieto di trovare persone che sembrano pensarla proprio come me, in merito :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione