FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Miniabito lacci nero vinile
Miniabito lacci nero vinile
Un esplicito invito a trasgredire il miniabito in ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String con catenella nero pizzo
String con catenella nero pizzo
Elegante ed eccitante al tempo stesso questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
Set 7 string argento bianco blu leopardato nero
7 perizoma dai colori tessuti e look diversi per q...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ventilatore messaggiante blu
Ventilatore messaggiante blu
Le palette di questo piccolo ventilatore possono c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

per lo staff

  

Autore: Giumiky

Data: 10/01/2012 20:27:17
 
salve !!!! scontati i complimenti x il lavoro che svolgete..... volevo domandarvi se nn vi sembra seccante tutte le volte che si entra in un profilo una volta usciti dover ripercorrere tutta la pagina ? nn esiste un modo x far si che una volta usciti ci si ritrovi al punto esatto di ingresso? forse un po confusa come domanda.......ma spero mi abbiate capito una buona continuazione a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per lo staff

  

Autore: -

Data: 20/01/2012 01:28:19
 
Ho ricevuto una vostra e-mail dove mi dite che mi sono registrata come coppia e che devo "certificarmi".

Io mi sono registrata come "singola" anzi, visto che voi non prevedete la "singola" e basta, mi sono registrata come "singola bisex", unica opzione da voi concessa.

Quindi NON CAPISCO COSA VOGLIATE DA ME! Non trovo assolutamente corretto questo vostro modo di agire, e se non lo fate voi, mi cancellerò da sola.



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per lo staff

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 20/01/2012 23:58:05
 

Lo staff può inviare richieste di certificazioni obbligatorie quando sospetta, su segnalazioni ricevute o sospettanto contraffazioni nelle foto, che un utente "coppia" o "singola" non sia in effetti tale ( ovvero che sia un singolo )

Indipendentemente dall'esser coppia o singola, è sufficiente seguire le istruzioni e certificarsi per annullare la "tassa di certificazione".

Se non lo farete verrete automaticamente espulsi dopo 5 giorni; ci scusiamo con gli utenti "reali" che a volte incappano in questo problema per via di segnalazioni errate.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione