FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel fragola 100ml
Aquaglide gel fragola 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca lolita bionda
Parrucca lolita bionda
Parrucca sensuale da abbinare a vestitini da infer...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze vaginale nero
Reggicalze vaginale nero
Set completo di 4 bretelle regolabili con clip che...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 28/11/2009 10:22:06
 
Dopo qualche anno di piacevole frequentazione del variegato mondo
della trasgressione e con l'esperienza della veneranda eta' (sic!)
mi è sembrata intrigante, oltre che utile, l'idea di lanciare questo forum:

E' scientificamente provato che il maschio umano trae soddisfazione non solo
dal possedere una o piu' femmine, ma anche dall'esibirle, e , sovente, dal
condividerle con altrie.
Queste le origini antropologiche della odierna figura del cuckold, marito o
compagno che, forse per antico pregiudizio, spesso ancora oggi esita a manifestarsi
anche su siti spregiudicati come questo bellissimo che ci ospita.

Ecco dunque che lo spirito del forum vorrebbe essere proprio quello di dare voce
- senza remore - a racconti, perplessita',esigenze,fantasie e perchè no suggerimenti,
consentendo il contatto diretto tra quanti praticano, o vorrebbero praticare,
questa forma trasgressiva di cosi' forte impatto erotico.

Se ci sara' riscontro, e senza alcuna particolare pretesa, mi fara' piacere
contribuire con la mia esperienza di anni di frequentazioni.
Le cose da raccontare sono tante, dunque, cuckold ed aspiranti tali, a voi la parola......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Dominog

Data: 16/02/2010 16:53:24
 
Mi piacerebbe sapere il percorso da seguire per iniziare, so che piacerebbe molto anche alla mia lei, ma non ha il coraggio, ed ha anche cancellato il nostro spazio di coppia su "desy" e non sa che ne ho creato un'altro, come posso coinvolgerla?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Duetto56

Data: 17/02/2010 15:21:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pleasuretwo:

singolare ... come affermazione Le piacerebbe molto ma ha tolto l'annucio .... un saluto a tutti
----------------------------------------------------------------------


è come dire :evoco satana per vedere se mi fa diventare un buon cristiano
:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 18/02/2010 09:02:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dominog:

Mi piacerebbe sapere il percorso da seguire per iniziare, so che piacerebbe molto anche alla mia lei, ma non ha il coraggio, ed ha anche cancellato il nostro spazio di coppia su "desy" e non sa che ne ho creato un'altro, come posso coinvolgerla?
----------------------------------------------------------------------


al di la' delle valutazioni personali......
cerchiamo di capire davvero come stanno i fatti del ns amico dominog......
disponibilissimo a tutte le delucidazioni del caso.....
fai le tue domande.....cerchero' di darti qualche dritta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Dominog

Data: 19/02/2010 12:34:42
 
Intanto rigrazio,
la situazione è questa:
dopo i soliti dinieghi alle mie (a detta di lei) oscene proposte, ho fatto passare un po' di tempo e, piano piano iniziando a letto con le nostre recondite fantasie sono riuscito per vie traverse a farle conoscere il sito "desy".
Addirittura ci siamo iscritti come coppia, ho fatto dirigere a lei il gioco, lei teneva la posta, lei rispondeva godendo a uomini che l'avrebbero inculata, ed alle coppie con le lei che le attizzava, poi la sera mi raccontava tutto, del singolo con il quale aveva chattato masturbandosi, o di tutti i complimenti che riceveva.
Io contentissimo, al settimo celo, finalmente sembrava di toccare un sogno, passammo un fine settimana nel letto a scopare avidamente giorno e notte pensando e fantasticando in diverse situazioni, glie l'ho messo dietro non so quante volte e godeva come una fontana, insomma una vera troia, mi raccontò di un tizio con il quale chattava che stava organizzando nella nostra zona una festa dove lei poteva essere inserita in mezzo a 3 uomini con me che avrei solo guardato all'inizio, questa festa sarebbe stata il 21 di questo mese.
Poi di colpo: "mi sono cancellata dal sito..." non vi dico come ci sono rimasto, che ne pensate? è grave? ci riuscirò a fare qualche incontro?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Rain

Data: 06/03/2010 20:47:32
 
non saprei se è orgoglio o altro sta di fatto che mi eccita l'idea di vederla scopare e a volte glielo dico, ovviamente in certi momenti e lei si eccita di più.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Kibuk

Data: 14/04/2010 17:42:04
 
so che prima o poi faremo questa esperienza, ho 2 preoccupazioni, trovare singoli affidabili che capiscano il ruolo a cui sono chiamati che non siano invadenti o maniaci. agli esperti chiedo quali sono le precauzioni da prendere.
poi come affrontare il dopo orgasmo, grazie a chi risponderà.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 14/04/2010 18:05:08
 
Scusa non potrebbe essere successo che ha conosciuto qualcuno e chattando si è accorto che questo qualcuno era un familiare, conoscente o qualche persona che non si aspettava di trovare su questi siti?
Io sono da poco in questo sito e mi piacerebbe conoscere una coppia campana con lui cuck
Un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Giuliocarrera

Data: 16/04/2010 15:58:38
 
sarebbe bello..ma dove trovare una persona...adatta!?infatti adesso cerchiamo coppie esingole..perche' ci abbiamo rinunciato!!!!...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 13/05/2010 18:52:26
 
Io vorrei chiederere qualcosa a Professionista Napoletano: 1) nel tuo post introduttivo affermi che "è scientificamente provato che il maschio umano trae soddisfazione non solo dal possedere una o più femmine, ma anche dall'esibirle e condividerle con altri" , ora Io ti domando qual'è la FONTE SCIENTIFICA a cui attingi il tuo sapere? (autore, titolo e pag.), altrimenti potresti passare per un "professionista taroccato", soprattutto in considerazione del fatto che sei di Napoli. 2) Come mai Tu, pur essendo sposato, non trai soddisfazioni dall'esibire tua moglie e condviderla con altri? Sei per caso l'esempio vivente del fallimento della prova scientifica da te addotta nel post introduttivo? Sicuro che vorrai soddisfare esaustivamente le mie richieste, ti ringrazio anticipatamente
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 13/05/2010 19:13:43
 
Per DOMINOG, RAIN, KIBUK, GIULIOCARRERA: Io non so quanto vera sia la vs voglia di vedere le vs compagne alle prese con altri uomini, però voglio dirvi una cosa importante. NESSUNO AL MONDO vi potrà mai garantire la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna rischiare, fare un salto nel buio, è un pò come giocare alla roulette una chance (rouge/noir - pair/impair - manche/pass), mi spiego ancora meglio: se vi soffermate a cercare la persona giusta, quella che fa al caso vostro, non trasgredirete mai, la trasgressione è tale solo se vi shokka, la trasgressione non è vedere solo la compagna che scopa con un altro, non appaga solo la vista, ma è il corteo emotivo quello che conta maggiormente: l'ansia di poter sbagliare, di immettervi in un gioco di cui conosci l'inizio e non la fine, la paura di non poter più tornare indietro ed il piacere intimo fino all'eccitazione maniacale che si impossessa di Voi nel vivere un avventura proibita e piena di incognite. Potrei dilungarmi, ma credo di aver dato lo spunto necessario ad intuire il mio pensiero in merito, nella sua accezione più ampia
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Revolution

Data: 14/05/2010 09:58:52
 
Caro ulisse il tuo post direi che è alquanto offensivo per i napoletani.
I tarocchi esistono in tutta Italia e non solo a Napoli.
Poi vedo dal tuo profilo che sei di Bari e non di treviso udine verona ecc.
Quindi la prossima volta che commenti un post cerca di non aggiungere offese gratuite.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 14/05/2010 12:48:11
 
Per REVOLUTION: premesso che sono figlio di Napoletani, purtroppo bisogna ammettere che Napoli è nota per i falsi di abbigliamento, CD, orologi, etc, ma è altrettanto noto che esistono Napoletani per bene; non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno e mi spiace che la lettura del mio post possa essere stata interpetrata in tal senso
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 14/05/2010 15:53:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ulisse&nausica:

Io vorrei chiederere qualcosa a Professionista Napoletano: 1) nel tuo post introduttivo affermi che "è scientificamente provato che il maschio umano trae soddisfazione non solo dal possedere una o più femmine, ma anche dall'esibirle e condividerle con altri" , ora Io ti domando qual'è la FONTE SCIENTIFICA a cui attingi il tuo sapere? (autore, titolo e pag.), altrimenti potresti passare per un "professionista taroccato", soprattutto in considerazione del fatto che sei di Napoli. 2) Come mai Tu, pur essendo sposato, non trai soddisfazioni dall'esibire tua moglie e condviderla con altri? Sei per caso l'esempio vivente del fallimento della prova scientifica da te addotta nel post introduttivo? Sicuro che vorrai soddisfare esaustivamente le mie richieste, ti ringrazio anticipatamente
----------------------------------------------------------------------


Scopo del post e mia intenzione è stimolare la discussione,non certo impartire
lezioni,cosa che non è assolutamente nelle mie prerogative.comunque,nei limiti
del possibile, rispondo volentieri ai quesiti posti:

1)l'abitudine a trarre piacere dalla condivisione del compagno-a, trova
origine dalle piu' antiche civilta', sino alla massima consacrazione in
grecia, specialmente con riguardo al possesso in "condominio" di giovani
discepoli, e nell'epoca imperiale e tardoimperiale romana.Tanto premesso,
riferendoci a testi psicoanalitico,sociologico-statistico ed etologico,
di carattere divulgativo, che si sono occupati della materia, vi cito:
Desmond Morris - la scimmia nuda - cap 2- abitudini sessuali
Desmond Morris - the intimate behaviour - cap da 2 a 6
Alfred c. Kinsey - il comportamento sessuale della donna - tutto
Alfred c. Kinsey - il comportamento sessuale dell'uomo - tutto.
Svariate situazioni vengono inoltre piu' volte descritte nei lavori dei
padri della moderna psicanalisi, Freud su tutti, ma mi scuserete se non
ricordo i riferimenti specifici...bastera' cercare.

2) in tutti i succitati autori ed, in generale , salvo diversa indicazione,
si cita il maschio della specie umana con valenza generica di tipo statistico,
senza particolare riferimento a me, a voi o ad altri in particolare.
Per cui il fatto che io possa non essere d'accordo o, ad esempio, mia moglie possa
non gradire la cosa, non implica che la cosa in se non sia vera e-o statisticamente
rilevante.
Senza contare che comunque sono fatti miei personali, che poco o nulla interessano e
di cui certamente non devo dar conto a nessuno.

Un'ultima personale considerazione....non poteva sfuggirmi lo spirito
provocatorio del vs intervento...è il bello della polemica e lo apprezzo.

diversamente, il gratuito ed alquanto offensivo sillogismo napoletano-taroccaro,
oltre a non essere esatto, (la patria del tarocco industriale è attualmente la
cina, seguita dai paesi emergenti, mentre persone taroccate credo siano ben
presenti su tutto il pianeta, non esclusa bari), sembra essere un'ulteriore inutile
conferma della deriva populistica,demagogica per non dire razzista, imboccata
irreversibilmente nel nostro paese.

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 14/05/2010 18:57:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da revolution:

Caro ulisse il tuo post direi che è alquanto offensivo per i napoletani.
I tarocchi esistono in tutta Italia e non solo a Napoli.
Poi vedo dal tuo profilo che sei di Bari e non di treviso udine verona ecc.
Quindi la prossima volta che commenti un post cerca di non aggiungere offese gratuite.
Ciao
----------------------------------------------------------------------


Ma Bari è più a nord di Napoli !!!

Kisses (dai che si scherza ;-) )
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 15/05/2010 18:36:44
 
per Princy&rosp: non voglio fare il permaloso, ma a Professionista Napoletano non avevo chiesto "prove documentali sul suo pensiero o punto di vista" bensì sulla sua affermazione dogmatica "E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE L'UOMO TRAE PIACERE DALLA CONDIVISIONE DELLA PROPRIA MOGLIE" come se fosse un dogma universale ed invece si tratta di una perversione. Se non chiamiamo le cose con il loro giusto nome si rischia di finire tutti nel girone degli IPOCRITI, all'Inferno dantesco e neanche Lorenzo (del doman non v'è certezza) vi potrà salvare, con simpatia...toscanacci (ho vissuto a Pisa per dieci anni...che nostalgia)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 16/05/2010 12:14:22
 
Conosco il Rapporto Kinsey 1 e 2 sulle abitudini sessuali degli americani della fine anni 40 e inizio anni 50, ed anche il best seller anni 60 di Morris, ma in nessuno di questi lavori compare ciò che afferma Professionista Napoletano con il suo dogma universale (è scientifcamente provato che l'uomo trae soddisfazione....etc). In quanto alle abitudini degli antichi greci e latini non mi risulta che la loro felicità derivasse dalla condivisione delle mogli. E' quanto meno improprio parlare di SCIENTIFICITA' per fenomeni che non possono essere dimostrati seguendo la metodologia Galileiana. Spero che almeno questo post sia ritenuto "non offensivo" dallo Staff di Desiderya. Un saluto alla comunità
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Cpexsb

Data: 17/05/2010 22:59:17
 
mi piace vedere la mia lei posseduta da uno ho piu maschi lei pero vuole che sia io a trovarle i bull mentre a me piacerebbe che fosse lei a trovarli e poi portarmeli in casa e farsi trovare quando io rientro da lavoro se ce qualche ragazzo sardo si faccia avanti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 26/05/2010 10:36:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da giuliocarrera:

sarebbe bello..ma dove trovare una persona...adatta!?infatti adesso cerchiamo coppie esingole..perche' ci abbiamo rinunciato!!!!...
----------------------------------------------------------------------


Sembra, considerando un po' tutto quanto postato sino ad ora, che il problema dell'aspirante cuck sia soprattutto quello di reperire compagni affidabili per la propria lei.
Il bello della trasgressione è anche questo, il rapportarsi con persone sconosciute, fermo restando che è necessario anche doversi cautelare....
io penso cmq che le persone perbene siano facilmente riconoscibili, l'educazione la trovi in un atteggiamento, una frase, una telefonata.....e questo è vero sia per i singoli che per le coppie...checche' se ne dica.
ma il punto è un altro . pensiamo che a selezionare e poi scegliere i compagni di avventura debba essere lui o lei??
Se ci intriga che il tutto avvenga come per caso nn potra' che essere lui, ma se vogliamo, come credo giusto, che lei partecipi appieno al gioco, allora che sia lei a condurre il gioco medesimo....
che ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 11/06/2010 07:54:43
 
ciao,

vorrei dire la mia in base alla lunga esperienza di master. Mi sono fatto l'idea che la vera essenza dell'essere cuckold, sia quella di trarre piacere dal piacere della propria compagna.

in questo senso, immagino che il problema di chi tra i due scelga il bull o il master sia un falso problema.
probabilmente il gioco trasgressivo sta proprio nello scegliere insieme o, magari, nello scoprire la sorpresa che, di volta in volta, il marito avra' organizzato per la moglie o viceversa.

in ogni caso, ho sempre trovato mariti e compagni fortemente intrigati dal gioco soltanto se resi partecipi, in qualsiasi maniera, anche soltanto dai racconti, delle gesta erotiche della propria meta'.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 08/07/2010 08:21:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gaudemus igitur:

ciao,

vorrei dire la mia in base alla lunga esperienza di master. Mi sono fatto l'idea che la vera essenza dell'essere cuckold, sia quella di trarre piacere dal piacere della propria compagna.

in questo senso, immagino che il problema di chi tra i due scelga il bull o il master sia un falso problema.
probabilmente il gioco trasgressivo sta proprio nello scegliere insieme o, magari, nello scoprire la sorpresa che, di volta in volta, il marito avra' organizzato per la moglie o viceversa.

in ogni caso, ho sempre trovato mariti e compagni fortemente intrigati dal gioco soltanto se resi partecipi, in qualsiasi maniera, anche soltanto dai racconti, delle gesta erotiche della propria meta'.
----------------------------------------------------------------------


Per quanto riguarda la mia esperienza, è verissimo....
ultimamente mi è capitato di conoscere una piacente signora che chiedeva insistentemente di riprendere le sue prestazioni...
mi ha poi raccontato che il vero grande piacere del marito, quando sono nella loro intimita', è quello di godersi le gesta della moglie. certamente farebbero sesso cmq, ma dopo qualche anno di matrimonio questo diversivo conferisce un aspetto piu' adrenalinico al loro rapporto.
Anche questo è essere cuckold? io sono portato a credere di si.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 17/09/2010 09:26:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sphenodonti:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gaudemus igitur:

ciao,

vorrei dire la mia in base alla lunga esperienza di master. Mi sono fatto l'idea che la vera essenza dell'essere cuckold, sia quella di trarre piacere dal piacere della propria compagna.

in questo senso, immagino che il problema di chi tra i due scelga il bull o il master sia un falso problema.
probabilmente il gioco trasgressivo sta proprio nello scegliere insieme o, magari, nello scoprire la sorpresa che, di volta in volta, il marito avra' organizzato per la moglie o viceversa.

in ogni caso, ho sempre trovato mariti e compagni fortemente intrigati dal gioco soltanto se resi partecipi, in qualsiasi maniera, anche soltanto dai racconti, delle gesta erotiche della propria meta'.
----------------------------------------------------------------------


Per quanto riguarda la mia esperienza, è verissimo....
ultimamente mi è capitato di conoscere una piacente signora che chiedeva insistentemente di riprendere le sue prestazioni...
mi ha poi raccontato che il vero grande piacere del marito, quando sono nella loro intimita', è quello di godersi le gesta della moglie. certamente farebbero sesso cmq, ma dopo qualche anno di matrimonio questo diversivo conferisce un aspetto piu' adrenalinico al loro rapporto.
Anche questo è essere cuckold? io sono portato a credere di si.....

----------------------------------------------------------------------


Evidentemente, allora, questo fatto di riprendere i propri incontri erotici da mostrare al compagno è un fatto piuttosto frequente, considerato che piu' di una volta è capitato anche a me.
E' possibile che il rivedere i film della propria donna che fa sesso con altri - proprio insieme a lei - faccia parte dell'immaginario erotico del cuckold......
Mi piacerebbe saperlo, sul forum, magari da chi pratica questa trasgressione.
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/09/2010 13:00:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ulisse&nausica:

Per DOMINOG, RAIN, KIBUK, GIULIOCARRERA: Io non so quanto vera sia la vs voglia di vedere le vs compagne alle prese con altri uomini, però voglio dirvi una cosa importante. NESSUNO AL MONDO vi potrà mai garantire la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna rischiare, fare un salto nel buio, è un pò come giocare alla roulette una chance (rouge/noir - pair/impair - manche/pass), mi spiego ancora meglio: se vi soffermate a cercare la persona giusta, quella che fa al caso vostro, non trasgredirete mai, la trasgressione è tale solo se vi shokka, la trasgressione non è vedere solo la compagna che scopa con un altro, non appaga solo la vista, ma è il corteo emotivo quello che conta maggiormente: l'ansia di poter sbagliare, di immettervi in un gioco di cui conosci l'inizio e non la fine, la paura di non poter più tornare indietro ed il piacere intimo fino all'eccitazione maniacale che si impossessa di Voi nel vivere un avventura proibita e piena di incognite. Potrei dilungarmi, ma credo di aver dato lo spunto necessario ad intuire il mio pensiero in merito, nella sua accezione più ampia
----------------------------------------------------------------------


concordo: molti mariti pensano che IL singolo scenda giù dal cielo, si presenti a casa loro e dica "eccomi, sono il prescelto"!!!
che si sforzassero a mettersi davvero in gioco, a superare quelle che sono le loro ritrosie, paure, timori, anche di gelosia, o che il proprio rapporto non sia proprio così saldo, a organizzarsi e mettersi d'impegno nella ricerca (magari coinvolgendo anche lei che può fregarsene dei vari "superdotati - palestrati - altissimi e levissimi" che i mariti cercano per loro ma magari incentrare la propria ricerca su un carattere o un modo di fare particolare o anche un aspetto fisico diverso). lamentarsi di non trovare nessuno quando ci sono decine, centinaia o più di singoli mi sembra una scusa con sé stessi ("vorrei ma non posso") perché, uno ce ne sarà che vale la pena conoscere... e se è sbagliato, si prosegue, se si è davvero CONVINTI bisogna almeno provarci, rischiare.
anni fa una lei di coppia era molto propensa ad incontrarmi e valutare altro... per la loro prima esperienza...e fu proprio il marito a farla allontanare dai giochi, accampando mille scuse, quando lei si decise... ho scoperto, col tempo, contro anche le sue dichiarazioni fasulle, che a lui piaceva che la moglie fosse corteggiata e rispondesse alle attenzioni di qualcuno e poi... entrava in crisi perché il suo gioco finiva lì. dopo qualche mese, rispuntava (ora ogni 6 mesi o più e sempre per meno tempo). intanto chissà quante persone, per iniziare da sé stesso, alla moglie, a chi impiega mesi per circondarsi di fiducia vengono prese in giro...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/09/2010 13:04:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpexsb:

mi piace vedere la mia lei posseduta da uno ho piu maschi lei pero vuole che sia io a trovarle i bull mentre a me piacerebbe che fosse lei a trovarli e poi portarmeli in casa e farsi trovare quando io rientro da lavoro se ce qualche ragazzo sardo si faccia avanti
----------------------------------------------------------------------


non come rimprovero ma come suggerimento, direi che è un po' un controsenso per una coppia che si dichiara esibizionista non avere neanche 1 foto nel suo annuncio... non vi pare?
sembra niente ma intanto già questo fa dubitare un po'...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 01/11/2010 23:36:03
 
per ragazzoingioco.


Quello che hai raccontato è, io credo, piuttosto frequente.
Nelle prime fasi di approccio alla trasgressione, sino a quando lui e lei non definiscono appieno i diversi ruoli che andranno a ricoprire, capita che, tra un tentennamento ed un altro, il lui si accontenti del solo appagamento di vedere la propria femmina desiderata e percio' anche pesantemente corteggiata.
Con il tempo, e magari anche con le giuste compagnie, molti trovano la decisione per andare avanti ma tanti altri, forse per paura, finiscono addirittura coll' abbandonare il gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: Angela & Paolo

Data: 03/11/2010 10:33:05
 
Perfettamente daccordo con la tua esposizione.E' solo esclusivamente un gioco erotico per coppie affiatate ,sicure ,stabili.
Tutti gli altri discorsi sono superflui.
L'importante e' essere consapevoli e che la propria scelta non impatti con la ns cultura morale creando conflitti interni.In quel caso non ne vale proprio la pena.ma per tutto il resto....e' vita!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 00:59:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpexsb:

mi piace vedere la mia lei posseduta da uno ho piu maschi lei pero vuole che sia io a trovarle i bull mentre a me piacerebbe che fosse lei a trovarli e poi portarmeli in casa e farsi trovare quando io rientro da lavoro se ce qualche ragazzo sardo si faccia avanti
----------------------------------------------------------------------


mi sono avvicinato al mondo cuckold proponendomi come bull qualche tempo fa.
mi attirava molto la cosa e naturalmente, prima di farlo, ho cercato di documentarmi per quanto possibile.Qualche esperienza in materia mi porta ora a poter sostenere, credo non a torto, che il vero cuckold innanzitutto goda proprio nel lasciare alla compagna il piacere di scegliere i propri partners. Immagino sia parte del rituale erotico-trasgressivo.......sbaglio?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: per il cuckold orgoglioso e per chi ...vorrebbe diventarlo

  

Autore: -

Data: 19/12/2011 09:13:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angela & Paolo:

Perfettamente daccordo con la tua esposizione.E' solo esclusivamente un gioco erotico per coppie affiatate ,sicure ,stabili.
Tutti gli altri discorsi sono superflui.
L'importante e' essere consapevoli e che la propria scelta non impatti con la ns cultura morale creando conflitti interni.In quel caso non ne vale proprio la pena.ma per tutto il resto....e' vita!
----------------------------------------------------------------------


Infatti, e' questo il punto....
l'esperienza vissuta appieno ed approcciata con gioia e spensieratezza si dimostra senza dubbio appagante.

Ma ho conosciuto coppie dove proprio il conflitto interno, creato dalla posizione succube e pesantemente rimarcata e ridicolizzata del lui, rende possibile la tensione erotica ed il maggior godimento per tutti i coinvolti.

Senza considerare i limiti estremi del bondism e del sm esasperati....spesso il confine tra il dolore, anche solo psicologico ed il piacere massimo e' sottilissimo, e raggiungerlo puo' rivelarsi la vera essenza della trasgressione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Soft wave vibratore blu
Soft wave vibratore blu
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]