FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Gold rush
Gold rush
Vibratore di alta qualita in ABS con vibrazioni fa...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug medium nero
Classico butt plug medium nero
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma renna marrone
Perizoma renna marrone
Simpatico perizoma a forma di testa di renna con d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Stardust argento
Stardust argento
Coppia di palline piacevolmente lisce e scorrevoli...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

penalita perchè?

  

Autore: Patty Per Singola

Data: 24/10/2012 15:35:21
 
salve! ci piacerebbe sapere il perché . Credo che non abbiamo mai sbagliato con nessuno. Se qualcuno si e reso offeso lo vorremmo almeno sapere...









 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: penalita perchè?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 25/10/2012 17:00:55
 
Nessuna offesa, tranquilli!
La penalità è stata inflitta per aver inserito la mail sulle foto, nel regolamento non è concesso.
Per ulteriori delucidazioni basta leggere l'email sulla vostra mail di accesso al sito.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: penalita perchè?

  

Autore: -

Data: 29/10/2012 11:29:35
 
Gradirei sapere il perché, mi è stata assegnata una penalità !

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: penalita perchè?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 29/10/2012 15:33:17
 
Stessa motivazione per Patty Per Singola....

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: penalita perchè?

  

Autore: Happy_coupleCs

Data: 13/11/2012 09:15:07
 
Caro staff di desiderya...abbiamo ricevuto anche noi una penalità..e non avendo mai avuto un comportamento scorretto..deduco che il motivo sia legato alla e-mail sulla foto..Ma volevo farvi notare e credo che ciò dovrebbe essere a voi noto data la vostra comprovata esperienza...che usare la mail sulla foto è utile al solo scopo di evitare il furto delle foto stesse..cosa che ci è gia accaduta molte volte. L'e-mail assicura che quella foto sia legata al nostro indirizzo e anche se venisse rubata sarebbe utile a ben poco. Lei mi dirà ma "non è possibile fare tasto destro salva"..si ok ma si può cmq fare uno stamp immagine se si volesse rubare.. Trovare lefoto della mia compagna usate da singoli su altri siti le assicuro che non è affatto piacevole.

Spero che per questo motivo venga cortesemente tolta la penalità..e si dia la possibilità invece agli utenti di questo fantastico sito di tutelarsi.

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: penalita perchè?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 13/11/2012 09:27:53
 
Non serve inserire tutta la mail su una foto, basta il nick e/o qualche marchio personalizzato.
Dico anche che, se un utente ruba la foto di una coppia con relativa mail, basta cancellare il @.... ed il gioco è fatto ugualmente!

C’è un regolamento e ci si attiene.

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

penalita perchè?

  

Autore: Flaviaemario

Data: 10/01/2013 23:33:07
 
Ciao ragazzi,
vorremmo aggiungere anche noi una precisazione, abbiamo ricevuto una penalità dopo aver ripubblicato il nostro annuncio, precedentemente le foto erano già state inserite con la mail e nessuno ci ha detto niente. Non ho trovato il regolamento in cui si dice che non si pubblicano foto con la e-mail visibile e concordo perfettamente con gli amici Happy couple Cs del post circa la tutela delle proprie fotografie. In totale dissenso con la vostra risposta mi preme farvi presente che come scrivete se un utente ruba la foto di una coppia con relativa mail, basta cancellare il @.... ed il gioco è fatto ugualmente!
figuriamoci come si possano fare sparire solo i nick o addirittura il marchio personalizzato. Dovreste contemplare anche questa opportunità e magari essere anche un pò più flessibili.Poi per la cronaca abbiamo inviato una mail l'1 gennaio e non abbiamo ricevuto risposta.
Un salutone a tutte le coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: penalita perchè?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 11/01/2013 07:38:33
 
Mi scuso per non aver risposto alla precedente email, ricevendo molta posta potrebbero passare alcuni giorni per poter rispondere, a volte, essendo intasato di posta potrebbe anche sfuggirmi qualche email, chiedo un pò di comprensione.
Precedentemente nessuno vi ha detto niente all’inserimento di foto con mail perchè magari non me ne sono accorto, può capitare.
Non ha senso inserire mail per la tutela delle foto, purtroppo il fenomeno del furto foto può esserci in ogni caso.
Il regolamento c’è eccome, basta leggerlo in Regolamento Community.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata da scolaretta fascia alta in...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma renna marrone
Perizoma renna marrone
Simpatico perizoma a forma di testa di renna con d...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola 100ml
Lick-it fragola 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]