FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna in vinile nero con una chiusura a velcro...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta overall nero
Tuta overall nero
Perfetto per il tipo dal fisico dacciaio Monopezzo...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Excite an 75ml
Excite an 75ml
Excitan e un lubrificante stimolante in crema di i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale viola
Piccolo vibratore anale viola
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Penalita

  

Autore: Brasilero_a

Data: 25/09/2012 23:28:15
 
Mi piacerebbe sapere il perché . Credo di non aver ma sbagliato con nessuno. Se qualcuno si reso offeso chiedo scusa a tutti e allo staff. Non e il mio io offendere le persone
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Penalita

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 26/09/2012 14:37:54
 
E' vietato inserire numeri di cellulare nella fotogallery, ecco il motivo della penalità, è vietato anche l'inserimento della mail, contatti msn o skype.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Penalita

  

Autore: Farfallablu

Data: 28/09/2012 01:15:37
 
Essendo un gold credo che mi fate inserire il il telefono nella voce annunci telefonici e poi mi penalizzate per aver messo il telefono nelle foto. Da dovete penalizzare a un sacco di persone no solo a me date una occhiata piu generale e vedete un Po voi quanti annunci con il telefono ci stanno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Penalita

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 28/09/2012 04:24:38
 
Capisco che le penalità non sono mai ben accette, appunto, con l’utenza GOLD, Lei può inserire il numero telefonico nella sezione Annunci Telefonici, a che serve inserirlo anche sulle foto quando non è consentito?

Non creda che altri non vengano penalizzati, al momento che vengono “pizzicati” succede la stessa cosa successa a Lei, avendo a che fare con un sito complesso come Desiderya, occupandomi di tutte le aree e cercare di gestirle al meglio, gestioni annunci, forum, lastminute, concorsi, etc... etc... etc..., capisca che non è facile controllare ogni singolo utente, fotogallery, annunci etc... etc... etc..., esistono le segnalazioni, perché non le usate?!?!

Saluti

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione