FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Foca sally celeste
Foca sally celeste
Foca vibrante in silicone che funge da stimolatore...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Anello per capezzolo argento
Anello per capezzolo argento
Questo anellino tribale argentato non ha bisogno d...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mini frustino farfalla nero
Mini frustino farfalla nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi rosso latex
Guanti lunghi rosso latex
Per gli amanti del latex un dettaglio che fara sic...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

party al vesuvio

  

Autore: Elenaeenzo

Data: 22/08/2010 09:44:47
 
salve siamo una coppia di napoli stiamo organizzando un party per divertirci e fare sesso senza tabù cerchiamo coppie disposte a partecipare, per i singoli siete troppi non possiamo rispondere a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: -

Data: 22/08/2010 17:52:06
 
ciao vorrei essere partecipe anch'io aspetto vostro contatto baci da scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: party al vesuvio

  

Autore: -

Data: 22/08/2010 22:24:43
 
mi piacerebbe partecipare....
non sono come tutti.......ho qualcosa in più....sopra la norma......
reale come da foto, qualsiasi prova....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: party al vesuvio

  

Autore: Squirting Coppia

Data: 28/08/2010 08:08:09
 
Ciao,disponibili fateci sapere !
Disponibili anche per la partecipazione economica.Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: party al vesuvio

  

Autore: Jasmine33

Data: 01/09/2010 14:04:25
 
...l'ennesimo party che nasce e muore senza aver mai visto la luce. Purtroppo mi pare di capire che la maggior parte di queste feste hanno la peculiarità di non concretizzarsi mai. Già il fatto di non stabilire una data lascia pensare che sia una cosa buttata là ... tanto per vedere cosa succede o quante persone rispondono, aggiungiamo anche che chi propone l'evento .... non si fà più sentire per eventuali aggiornamenti o semplicemente per dare dei chiarimenti a chi vorrebbe essere partecipe alla serata.
Le conclusioni .... mi sembrano scontate!!!
Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Kiri73

Data: 01/09/2010 16:11:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da jasmine33:

...l'ennesimo party che nasce e muore senza aver mai visto la luce. Purtroppo mi pare di capire che la maggior parte di queste feste hanno la peculiarità di non concretizzarsi mai. Già il fatto di non stabilire una data lascia pensare che sia una cosa buttata là ... tanto per vedere cosa succede o quante persone rispondono, aggiungiamo anche che chi propone l'evento .... non si fà più sentire per eventuali aggiornamenti o semplicemente per dare dei chiarimenti a chi vorrebbe essere partecipe alla serata.
Le conclusioni .... mi sembrano scontate!!!
Baci
----------------------------------------------------------------------


Proprio così, molti la buttano lì solo per vedere cosa succede, ma al concretizzarsi tutto tramonta, sono poche per non dire pochissime le feste organizzate qui sul forum che vanno davvero a buon fine!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Brasilero_a

Data: 01/09/2010 19:43:12
 
non e vero che e solo per sondare. io ho fatto piu di dieci feste in ambiente privato con piu coppie ed e andato tutto benissmo . e finche c'e vita ne faccio una ogni settimana
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Elenaeenzo

Data: 01/09/2010 22:22:47
 
rispondiamo a tutti quelli che pensano che questo party è solo una montatura
1) se i party saltano non dipende certo dalle persone che organizzano, ma solo perchè di solito rispondono solo singoli che si nascondono come coppie.
2) un party con 2 coppie è 20 singoli mi sembra assurdo
3) nella nostra casella postale abbiamo solo 2 messaggi di coppie il resto solo singoli che si propongono come pescivendoli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Jasmine33

Data: 01/09/2010 23:35:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da brasilero_a:

non e vero che e solo per sondare. io ho fatto piu di dieci feste in ambiente privato con piu coppie ed e andato tutto benissmo . e finche c'e vita ne faccio una ogni settimana
----------------------------------------------------------------------


Benissimo Brasilero, allora quando organizzi la prossima ci fai un fischio .... e visto che sei un singolo dovresti perlomeno far capire a noi coppie chi sono gli altri partecipanti in modo da metterci in contatto e verificare prima di fare un viaggio a vuoto e scoprire che guarda caso le altre coppie hanno rinunciato all'ultimo momento e ci si ritrova in tre!!!!
... poi come si dice in quei casi .... :"e vabbuò nun fà nient, ormai ci siamo"!!!
Almeno alle feste che abbiamo partecipato noi si faceva in questo modo, se poi ci sono persone a cui piacciono gli incontri al buio o le sorprese .... non so che dire!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Coppia Caserta

Data: 02/09/2010 17:17:24
 
Ciao, Noi sabato sera liberi e disponibili, fateCi sapere in privato vedremo di non mancare. Ciao da Marco e Patty
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: -

Data: 04/09/2010 15:08:31
 
teneteci al corrente dei risvolti , baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: party al vesuvio

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 11:13:13
 
ciao ragazzi sono peppe mi piacerebbe tanto partecipare a questa meravigliosa festa .se si organizza io ci sto .ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: party al vesuvio

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 10/09/2010 08:10:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da elenaeenzo:

rispondiamo a tutti quelli che pensano che questo party è solo una montatura
1) se i party saltano non dipende certo dalle persone che organizzano, ma solo perchè di solito rispondono solo singoli che si nascondono come coppie.
2) un party con 2 coppie è 20 singoli mi sembra assurdo
3) nella nostra casella postale abbiamo solo 2 messaggi di coppie il resto solo singoli che si propongono come pescivendoli
----------------------------------------------------------------------


Salve a tutti
noi siamo una di quelle coppie note per aver organizzato tanti party in casa a Napoli e tutti andati in porto ma dobbiamo dire che gli amici elenaeenzo hanno ragione è vero quello che dicono, capita spesso questo problema, noi per evitarlo usiamo questo sistema:
1) fissiamo un'appuntamento iniziale per sole coppie con la possibilità di aprire a qualche singolo solo se tutte le coppie partecipi sono d'accordo,
2) invitiamo un minimo di coppie già conosciute da integrare alla nuove che prenderanno parte, così se viene meno qualche coppia abbiamo la sicurezza che la festa si faccia ugualmente.
3) iniziamo il party con un minimo di buffet così si ha la possibilità di chiacchierare e conoscersi e automaticamente l'atmosfera diventa calda, è chiaro che se qualcuno non si trova a suo agio o non è gradito, dopo il buffet è libero di andar via senza andare oltre.

L'idea di un party al Vesuvio ci intriga se magari ci sono maggiori indicazioni siamo disponibili all'iniziativa
bacioni a tutti

Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: party al vesuvio

  

Autore: Orsocaldo28

Data: 10/09/2010 11:11:43
 
salve ragazzi sono pino che bella pensata organizzare una festa sul vesuvio .mi piacerebbe tanto partecipare .se si organizza e ce posto anche x me contattatemi.ciao e un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guanti lunghi rosso latex
Guanti lunghi rosso latex
Per gli amanti del latex un dettaglio che fara sic...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mini frustino farfalla nero
Mini frustino farfalla nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia...
[Scheda Prodotto]