FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

park santa maria capua vetere

  

Autore: Bull45

Data: 26/07/2011 13:48:21
 
ciao a tutti ed in particolare alla cp con auto tedesca grigia, allora mi presento sono un 40enne di reggio calabria, ma una settimana al mese sono in campania e da qualsiasi città della campania mi trovi tutte le sere faccio un salto al parcheggio, non sono abituato a rompere i maroni alle cp e quindi da bravo voyeur che sono mi parcheggio alla luce in modo tale che la cp che vuole giocare appena arriva ti fa un segnale, l'attesa è sempre lunga, ma la pazieza porta sempre qualcosa. ed è la settimana scorsa verso le 23,00 arriva la coppia giusta mi si parcheggiano accanto,io accendo le luci interne dell'auto per far capire che se cercano coppie io sono solo, e loro accendono pure la luce, dopo pochi minuti accendono l'auto e mi segnalano con gli stop li seguo mi portano in un posto appartato e si esibiscono per il loro e il mio piacere.Quindi cari colleghi singoli non andate in giro per tutta la sera aspettate..........ciao a tuttie un grosso bacio alla lei della cp con auto tedesca grigia, anche la mia è tedesca la mia è opel astra sport tourer sw bianca.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione