FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Anello per capezzolo argento
Anello per capezzolo argento
Questo anellino tribale argentato non ha bisogno d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Curved passion dildo natural
Curved passion dildo natural
Curved passion e uno stimolatore particolarmente a...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lady dream stimola clitoride 30ml
Lady dream stimola clitoride 30ml
Lady Dream e un gel stimolante della zona clitorid...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline cinesi argento
Palline cinesi argento
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Palermo e dintorni

  

Autore: -

Data: 16/02/2013 09:43:49
 
Ciao a tutti,
Oggi ho dato un'occhiata giusto alle prime pagine di questo forum e con dispiacere ho notat che non viene nominata la nostra bella Palermo. Spero che sia esclusivamente una questione di "timidezza" perchè personalmente conoco diverse coppie che amano fare del piacevole esibizionismo...a prescindere se si tratta di coppie o singol...d'altronde l'esibizionismo è bello proprio per l'eccitazione che da l'essere osservati...
Ecco perchè questo vuol essere un invito per tutti coloro amanti dell'esibizionismo "pulito" a condividere posti...ed incontri nella consapevolezza che ognuno sa bene di cosa si tratta...

Un abbraccio a voi tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Palermo e dintorni

  

Autore: -

Data: 17/02/2013 18:55:07
 
A noi piace tanto fare esibizionismo ma a Palermo non mi sembra vi siano tanti posti accettabili. Siamo stati qualche volta all'addaura ed e' un via vai di auto di singoli che ti girano intorno con i fari accesi e non fanno altro che distrarre ed innervosire la coppia. E' bello fare esibizionismo in tutta tranquillita' ed essere guardati con discrezione. Puoi indicarci qualche posto dove cio' puo' avvenire?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Palermo e dintorni

  

Autore: -

Data: 19/02/2013 10:10:38
 
Ciao ragazzi,
Ieri abbiamo avuto modo di parlare più serenamente ma per coloro che passano di qui è giusto rispondere...
I posti in realtà potrebbero esisterne tanti ma sicuramente poco "trafficati" rispetto a quello da voi indicato dove ormai sembra meta di passatempo per gruppi di singoli...
Di contro scoperto un posto è facileche si trasformi in un nuova"addaura" tramite veloci passaparola...
In realtà secondo me in questi casi la coppia che ha voglia di fare esibizionismo in presenzadi singoli dovrebbero in qualche modo"referenziarli"cosi da custodire il nuovo luogo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Palermo e dintorni

  

Autore: -

Data: 22/02/2013 13:25:49
 
Avendo del tempo a disposizione ho pensato bene di leggere qualche post..
Ho letto questo con attenzione e devo dire che mi trovo d'accordo con custode...
Non nascondo che anche noi in passato giocavamo in macchina ma non l'abbiamo più fatto da quando una sera un 70 enne ha esagerato con la sua presenza...
In qualche modo non ci siamo più sentiti"sereni"....
Molti a Palermo..più o meno adulti piace consumare dei momenti piacevoli in auto... Mi domando chi non l'abbia mai fatto... Ma mi domando anche come mai in un post del genere non ci si scambi i giusti consigli...utili per noi e per chi ha il piacere esclusivamente di guardare...

Un abbraccio da parte nostra
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Palermo e dintorni

  

Autore: Sensualiioelei

Data: 23/02/2013 14:27:37
 
L'ansia da singolo invasivo disturba anche la nostra serenitá trasgressiva :-)
Noi abbiamo sentito parlare di capogallo nel notturno a piedi verso l'avanposto ma penso che il modo migliore sia l'organizzazione a livello privato ! Magari in'aria di sosta autostradale .
Un bacio a tutti :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Palermo e dintorni

  

Autore: -

Data: 23/02/2013 17:25:46
 
salve sensualiioelei,
a dire il vero da quel che so capogallo è uno dei posti più battutto da persone invadenti che a palermo io conosca...e proprio per questo non ho mai frequentato quel posto dietro appuntamento con una coppia o in compagnia...

qualunque posto tranne i "convenzionali" secondo me è un ottimo posto purchè rimanga in qualche modo "privato" questo sia se si tratta di dar appuntamento ad un'altra coppia o ad un singolo...

"ansia da singolo"...heheheh questa mi era del tutto nuova...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Notice: Undefined index: azione in /home/desy/public_html/forum/nuova_discussione.

  

Autore: -

Data: 28/02/2013 08:59:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sensualiioelei:

L'ansia da singolo invasivo disturba anche la nostra serenitá trasgressiva :-)

Noi abbiamo sentito parlare di capogallo nel notturno a piedi verso l'avanposto ma penso che il modo migliore sia l'organizzazione a livello privato ! Magari in'aria di sosta autostradale .

Un bacio a tutti :-)
----------------------------------------------------------------------


Noi ci sentiamo in una via di mezzo..tra il pensero vostro e quello di custode...
Vero è che alle volte forse spesso specialmente i singoli non sanno stare al proprio posto, ma è anche vero che spesso sanno regalare un pizzico di eccitazione in più...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Palermo e dintorni

  

Autore: Knee

Data: 01/03/2013 01:00:01
 
Anche a me piacerebbe sapere dove poter guardare qualche coppia in assoluta educazione e discrezione..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Coppia di mollette bloccaseno con un pesetto da 10...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sexy fruits aromatizzati 24pz
Sexy fruits aromatizzati 24pz
Profilattici Secura addolciti da tre diversi aromi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 3 falli con slip nero
Kit 3 falli con slip nero
Set di 3 dildo in gomma forma naturale forma allun...
[Scheda Prodotto]