FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Estensore doppio protesi
Estensore doppio protesi
Due e sempre meglio di uno approfitta quindi di qu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boa nero
Boa nero
Un accessorio indispensabile indossa questo boa di...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Soft wave vibratore viola
Soft wave vibratore viola
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: -

Data: 17/08/2014 11:41:46
 
vorrei sapere se c'e' qualcuno che riesce ad avere un orgasmo mentre viene penetrato analmente, senza avere bisogno di toccarsi il pisellino!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Coppiasexy22

Data: 18/08/2014 12:01:09
 
abbiamo conosciuto una trav qualche tempo fa , che durante il periodo che prendeva il cazzo nel didietro, non si toccava mai e non voleva neanche essere toccata,, riusciva a venire andando fuori di testa dalla felicita'..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sutra

Data: 21/08/2014 18:00:50
 
non credo sia possibile ,intanto la donna finge con la vagina......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sinceraamicizia

Data: 23/08/2014 10:42:10
 
secondo me e possibile mi è successo di venire assieme a lui mentre mi penetrava nella posizione in cui sono di fronte a lui con le gambe divaricate e un cuscino sotto la schiena in modo da tenere il culetto alzato senza toccarmi ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sutra

Data: 23/08/2014 18:23:41
 
in un orgasmo , una donna può far sentire la voce godente , un uomo mostra la sua "felicità"
chi volendo può fingere tra i due ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sinceraamicizia

Data: 23/08/2014 21:05:23
 
non ci siamo capiti stimolando l'ano l'uomo a l'orgasmo normale dal pene non dal' ano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sweetmouth

Data: 30/08/2014 16:12:05
 
io sono un bsx passivo amante del travestimento ed adoro il cazzo!!!
Inutile dire che ne ho presi vari un po dappertutto e vi confermo che e' possibile arrivare all'orgasmo senza toccarsi il pisello, solo facendosi pompare bene il culo. Di fatto il punto sensibile nell'ano del uomo e' la prostata e se chi ti sta scopando ha un bel giocattolo toccandola mentre ti scopa ti porta ad un orgasmo che masturbandosi tradizionalmente non e' nemmeno vicino, e' veramente da urlo. Un orgasmo cosi si prova anche usando dei vibratori ed e' ugualmente da urlo.
per chi ama prenderlo in culo si sa che nel primo momento ci vuole un po di pazienza per evitare del fastidioso dolore, ma come ci si dilata un po, una energica scopata taurina fa decisamente godere come una zoccolona.
baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: -

Data: 30/08/2014 18:22:51
 
decisamente daccordo caro sweetmout
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Nereo

Data: 30/08/2014 22:04:53
 
Sono un bsx attivo, confesso che in tutta la vita mi hanno inculato solo due volte.
Il piacere è stato grande, ma il maschio è venuto prima di me, e così sono andato in bianco.
Da allora non l'ho fatto perchè, sopratutto la seconda volta, finita la festa l'ano mi faceva un gran male.
Ho sanguinato per alcuni giorni e avevo il terrore di dover andare dal medico e dover raccontare cosa era successo.
Per poca che sia la mia esperienza, ho notato nel mio caso, che il cazzo tende ad affosciarsi, ed l'attenzione si focalizza sul buco del culo.
Da attivo ho una esperienza più vasta.
Io preferisco la pecorina, e mi è capitato più volte che quello che mi stà sotto è venuto senza aiuto delle mani.
Di questo son sicuro, perchè le mani gliele tenevo bloccate.
Per tornare alla domanda, io penso che sia possibile l'orgasmo, ma a condizione di non limitarsi alla penetrazione.
Io trovo utilissimo ed eccitante dare all'inculato la sensazione di non potersi liberare da quella posizione.
Se è grassottello, affondo le mie dita nella ciccia fino a fargli male.
Stargli sopra con tutto il proprio peso e urlare il proprio piacere in un orecchio.
A quel punto senti che lui spinge in alto il culo e ha perso ogni controllo, quindi di lì a poco sborra.
E' importate farlo venire prima di tè, altrimenti il gioco non riesce, come è accaduto a mè in quelle due volte.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sinceraamicizia

Data: 08/09/2014 15:06:53
 
ciao a tutti e un bacione a chi partecipa a questa discussione io cerco sempre di avere l'orgasmo insieme al mio partner ultimamente ho trovato persone che sanno controllarsi,io di solito comincio con un bel pompino prolungato poi mi metto a pecorina li si va avanti per un bel pezzo io non ho problemi in quella posizione vado avanti all'infinito ammetto che mi piace moltissimo sentirmelo tutto dentro sentire il mio lui che apprezza i miei gemiti mentre mi scopa è lui che di solito mi dice :se vuoi vengo da li capisco che è pronto allora mi giro nella posizione rivolta verso di lui cerco di mettermi qualcosa sotto il culetto in modo sia un po più alto e di facile penetrazione io in quella posizione due tre colpi ho un orgasmo bellissimo non riesco a controllarmi per questo questa posizione la pratico sempre nel finale del rapporto,se la pratico subito rischierei sicuramente di spegnermi e di non riuscire più a continuare a voi è mai successo di avere un orgasmo e di non avere più voglia di continuare mentre lui ce lo ha ancora duro..........?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Solonoi77

Data: 11/09/2014 17:26:23
 
io sono una lei che invece vorrebbe stimolare la prostata del suo uomo...spero di farlo godere prima o poi...ma ci vuole pratica!!!consigli????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: -

Data: 11/09/2014 18:43:02
 
per solonoi 77 carissima, prova a penetrarlo dolcemente con uno strap on che ti leghi ai fianchi, legagli le mani e dagli tanti bacini sul collo mentre lo inculi...vedrai il risultato..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: Sinceraamicizia

Data: 12/09/2014 08:20:23
 
Ciao io ti direi di ammorbidirgli l'ano con la lingua con la saliva vedrai che ha lui piacerà piano piano delicatamente infilale un dito e con il polpastrello quando sei dentro comincia a muoverlo in senso rotatorio spingendo delicatamente verso il basso mentre tu passi la tua lingua umida e eccitata tra l'ano e lo scroto la farai scivolare su e giù,ti ecciterai moltissimo anche tu sentendo il tuo uomo che gode avrai la fighetta tutta bagnata i tuoi capezzoli saranno turgidi e mentre strofini il tuo corpo avrai degli orgasmi ripetuti e quando sentirai il suo cazzo pulsare nella tua bocca sarai pronta ad accogliere il suo nettare caldo che ti scivolerà dalle labbra,stasera prova e fammi sapere un bacio con la lingua sulla tua..........dove vuoi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschile senza toccarsi

  

Autore: -

Data: 08/12/2014 15:54:19
 
E' normale che gli uomini possano venire senza toccarsi perche' penetrandoli da dietro si sfrega contro la prostata...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: G.pippo7

Data: 07/01/2015 16:24:51
 
E' possibile e come. Io un giorno ero con un ragazzo che a un certo punto mi ha messo a pecora sul letto e mi ha penetrato, improvvisamente ho avvertito un piacere indescrivibile che mi ha procurato l'eiaculazione senza nemmeno essermi sfiorato. E' stata una sorpresa anche per me ed e' stata un'esperienza indescrivibile. In un'altra occasione sono venuto mentre mi leccavano l'ano. Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Pamela24

Data: 09/01/2015 08:57:34
 
io raggiungo l'orgasmo senza toccarmi il pisellino solo quando il partener ha il cazzo grosso,,specie in circonferenza,,con una bella cappella..,,oppure quando a penetrarmi e' una signora con un bello strap on..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel fragola 100ml
Aquaglide gel fragola 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]