FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo ella punto g bianco
Lelo ella punto g bianco
Ella e un oggetto di piacere che vi consente di ut...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale natural
Piccolo vibratore anale natural
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
E-z rider ball con dildo da 6
E-z rider ball con dildo da 6
Se il tuo sogno e quello di cavalcare un fallo imb...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Succhia vagina vibrante trasparente
Succhia vagina vibrante trasparente
Coppetta aspirante anatomica per la vagina dotata ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Singolo_educato

Data: 03/02/2012 19:16:35
 
Vorrei organizzare un gruppo fisso per GANG a Roma, vi invito a candidarvi, cerco persone semplici, normali, allegre, molto, molto, MOLTO educate, corrette, non invadenti e che conoscano le regole di questo gioco. Raggiunto un gruppo di 4/5 persone ci organizzaremo per i nostri eventi con donne e coppie.
Profilo dai 30-45 anni, normali, non necessariamente strapalestrati o muscolati, ho in mente un gruppo molto trasgressivo e di classe... più cervello e stile e meno muscoli. Spero l'idea vi piaccia, un saluto a tutti...

P.S. bè si accettano anche prenotazioni o incoraggiamanti di coppie che abbiano fiducia in queste premesse... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Libero_66

Data: 05/02/2012 00:41:58
 
Ciao,
come coppia di rm ci associamo alla tua iniziativa apprezzandone davvero l'idea di base.
Per la nostra esperienza sono molti i singoli che non conoscono le regole, sembra non capiscano che una coppia spesso vuole condurre il gioco, godere e far godere nel rispetto reciproco, in una atmosfera di gioco e trasgressione. E' un gioco prima mentale, fatto di tante cose, intese, tempi adeguati, ed è la coppia che accetta i singoli. Invece spesso ci è accaduto di trovare persone invadenti, sgradevoli, maleducate, volgari, poco pulite, singoli convinti di potersi comportare come vogliono, come se fossero loro gli attesi, loro a comandare... per poi lamentarsi di essere andate in bianco ;-)
di persone se ne trovano quante se ne vogliono, il problema è trovare le persone giuste!
Per questo benvenuta sia questa tua idea di principio, se nascerà un gruppo così, bè, vogliamo essere i primi a giocarci!! :-) Buona fortuna e facci sapere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Dyress

Data: 06/02/2012 17:18:09
 
L'idea mi piace e mi convince. Vorrei essere dei vostri.
Un abbraccio
Luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Arido80

Data: 08/02/2012 23:51:24
 


anche a me piace l'idea, spero si possa realizzare..
un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Singolo_educato

Data: 09/02/2012 02:14:32
 
Grazie per la fiducia, sono contento che l'idea di base sia apprezzata, bene, sarà mia premura contattare tutti, prendiamoci ancora un po' di tempo e vedrete che daremo seguito alla cosa, anche la serietà di intenti è premiante. Sono molte anche le persone cui piace molto parlare o scrivere ma che poi non sono concrete.

Per ora un saluto a tutti e a presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Marco_roma84

Data: 12/02/2012 21:29:01
 
ciao sono un ragazzo di 28 anni ,serio,educato e carino ,mi intriga la tua idea e le regole che hai imposto!!!!il principio deve essere principalmente il rispetto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: -

Data: 13/02/2012 22:11:46
 
ciao sono un ragazzo trentaduenne umbro.se vuoi ho la poss di portare un'altra coppia.che ne dici? ovviamente se per te va bene.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Budroma

Data: 14/02/2012 13:58:11
 
CIAO IO DA ROMA HO 34 ANNI MASSIMA EDUCAZIONE E PULIZIA SPERO CHE SI RIESCE A REALIZZZARE QUESTA ESPERIENZA DI GANG....CIAO A TUTTI MASSSIMO
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Giampif

Data: 14/02/2012 19:58:52
 
salve, sono singolo 29 anni di roma, le gang mi piacciono molto ma solo se fatte con le giuste persone, mi candiderei volentieri, garantisco la max discrezione e riservatezza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: -

Data: 14/02/2012 23:17:58
 
Buonasera,

prima di tutto un bel complimento lo meriti per l'iniziativa...

Son un'inserzionista di Desy "Solenelcuore" .
Di massima riservatezza, discrezione ed educazione, conoscitore del ruolo e non alle prime esperienze sempre avute con amici molto fidati o con persone di elevata estrazione sociale...

In attesa di avere informazioni ti saluto cordialmente...

P.S. dotato di testa e di altro...



Solenelcuore
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Morolatino21

Data: 18/02/2012 09:56:13
 
Un saluto e un complimento a chi è stato cosi propositivo e ha colto il consenso di tanti,premetto che non sono di Roma,ma vengo periodicamente perchè è una città che ho nel cuore avendoci vissuto per 10 anni.Sono di Siracusa bhe!antica colonia Romana, sono nel sito da un po di tempo, con le mie esperienze e delle buone referenze quindi conscio del ruolo che compete a chi si propone e gioca con le coppie.Sono amico di qualche coppia Romana, e non mi dispiacerebbe allargare la mia sfera conoscitiva ad altre coppie della Capitale, il proporsi ed eventualmente aggregarsi con altri amici per allietare belle serate mi stuzzica molto. Certo di non poter essere sempre presente mi accontenterei anche di fare la riserva come in una squadra.Giorno 24 sarò a Roma se vogliamo parlarne di presenza davanti a un buon caffè mi farebbe piacere. Tommy (morolatino21)
morolatino21@hotmail.it
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Galac

Data: 23/02/2012 01:29:00
 
Ciao, trovo l'idea molto interessante e mi piacerebbe partecipare.
Sono un ragazzo di 28 anni, serio, discreto e conscio delle regole del gioco.

Aspetto tue notizie, ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Alex_class

Data: 23/02/2012 12:39:31
 
bell'idea!!! io sono di caserta e spesso a roma per lavoro, che ne dite di organizzare qualcosa????
la mia idea è quella di farlo nella stanza d'albergo dove di solito alloggio con la porta socchiusa....
baci alexx
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Singolo_educato

Data: 24/02/2012 19:18:20
 
Cari tutti,
ho proceduto a contattare tutti voi tramite email per lasciarvi contatti diretti, alcuni di voi hanno dato seguito alla proposta, esorto coloro che sono REALMENTE interessati all'idea di creare il gruppo a unirsi a noi contattandomi, vi lascerò recapito diretto, dopodichè la cosa continuerà nel gruppo.
Vi confermo che la cosa andrà avanti con determinazione con chi sarà altrettanto motivato.
un caro saluto a tutti e grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Spiritello

Data: 24/02/2012 19:57:02
 
Ciao!ho letto il post e mi è piaciuta l'idea e il modo in cui è posta...io non ho esperienze di gang però mi ritrovo nella tua descrizione di come dovrebbe essere affrontata la cosa; sono contento di aver letto anche post di coppie che apprezzano un'idea del genere..in effetti il pensiero di ritrovarmi in mezzo a un gruppo "famelico" e scortese mi teneva un po' lontano dall'idea ma messa così la trovo intrigante e spero che abbia un seguito e di poterne far parte.Nel frattempo ciao a tutti e buon divertimento ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Krydesy

Data: 14/03/2012 00:55:49
 
ciao sono un singolo 35 enne romano che ha partecipato gia ad alcune gang e condivido in pieno la filosofia di questa proposta! le gang sono incontri di divertimento e non esiste divertimento senza rispetto e pulizia!.se faccio ancora in tempo do la mia disponibilita' ! saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Krydesy

Data: 14/03/2012 00:57:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da spiritello:

Ciao!ho letto il post e mi è piaciuta l'idea e il modo in cui è posta...io non ho esperienze di gang però mi ritrovo nella tua descrizione di come dovrebbe essere affrontata la cosa; sono contento di aver letto anche post di coppie che apprezzano un'idea del genere..in effetti il pensiero di ritrovarmi in mezzo a un gruppo "famelico" e scortese mi teneva un po' lontano dall'idea ma messa così la trovo intrigante e spero che abbia un seguito e di poterne far parte.Nel frattempo ciao a tutti e buon divertimento ;)
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: -

Data: 21/03/2012 11:32:37
 
Sono venuto ora a conoscenza di questa bella iniziativa... e spero proprio che si possa concretizzare. Nel passato mi sono imbattutto in ogni genere di situazioni dai club, alle feste con coppie ed incontri con delle coppie, e ne ho conosciuta di gente!!! Questa è una iniziativa molto vodevole, e merita il massimo rispetto e trasparenza possibile. Io credo da quello che ho potuto constatare nel tempo, che ci sono molti singoli inesperti, e non propriamente educati per questo tipo di situzioni, e le coppie, lo percepiscono, disgustate e molte volte fanno di tutta l' erba un fascio. Invece devo confessarvi, che ho conosciuto, con il passare del tempo, molte persone (singoli) educatissimi, e consapevoli del loro ruolo, i quali a loro volta si infastidivano molto, sentirsi etichettati come dei singoli allupati, e maleducati. Quindi sono sempre più convinto, che si possa creare un bel gruppo, variopinto, con delle belle persone educate, serie e decise, che sanno come ci si comporta, perchè in fondo le situazioni più intriganti vengono create dalle singole circostante e sopratutto da noi stessi. In bocca al lupo. Io sto con Voi!!!
Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Miguel28

Data: 03/04/2012 20:39:47
 
penso ke l'idea di fondo è molto interessante ma enso anche ke per far si ke il gruppo funzioni ci voglia molta complicità , penso uesto sia lo scoglio più grande ke si potrebbe presentare, vero ke la volontà fa tanto ma come sicuramente sanno la maggior parte delle persone ke hanno risposto dalle loro esperienze ci vuole tanta complicità di base in primis nel gruppo e quindi capirsi , nn ostacolarsi ,nn prevaricare e solo allora quando ci sarà un gran feeling nel gruppo quando con uno sguardo ci si intende per come riuscire a mettere al meglio la lei in questione al centro della massima attenzione allora si potra riuscire a rispettare ki vorrà incontrare questo sprero gruppo super
per tanto ache io mi propongo se il creatore del gruppo dovesse rtenere ne possa far parte
buon proseguo a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Luca1972_

Data: 06/04/2012 10:43:46
 
Ciao. La parola chiave che mi ha convinto a rispondere e' "normale". Finalmente l'idea di un qualcosa in cui l'aspetto trasgressivo prevale rispetto a quello di pura apparenza. Se volete sono dei vostri.
Ciao,
Luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Amico2001

Data: 14/04/2012 22:13:13
 
Ciao interessante l'idea se vuoi mi candido come membro del gruppo fatti vivo e parliamo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

ma l'hai organizzata piu la gang??

  

Autore: Alessio86

Data: 06/05/2012 09:01:32
 
ciao volevo sapere se poi la gang eri riuscito a organizzarla...se ancora no ci sei riuscito volevo sapere se era possibile aggiumgermi...ho 25 anni e sono di lecce ma per lavoro sono a roma...fammi sapere...grazie...bell'iniziativa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: -

Data: 18/05/2012 20:17:51
 
serio e colto, assolutamente fuori da giri si candida:) grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Organizzo gruppo per GANG a Roma

  

Autore: Robert Sailor

Data: 28/05/2012 17:25:19
 
ciao mi chiamo robert sono tornato da poco e mi sembra interessante la tua idea.
quindi spero di far parte del gruppo che hai intenzione di fare.
aspettero un tuo invito per conoscerci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lelo ella punto g bianco
Lelo ella punto g bianco
Ella e un oggetto di piacere che vi consente di ut...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel eternal 50ml
Durex top gel eternal 50ml
Gel lubrifiante emolliente.Ha lo stesso pH della v...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Love box erotic moments nero
Love box erotic moments nero
Il kit dellamore completo di 20 pezzi perfetto per...
[Scheda Prodotto]