FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Divaricatore anale speculum argento
Divaricatore anale speculum argento
Facciamo il gioco del dottore Si con lo speculum a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set 2 slip nero rosso
Set 2 slip nero rosso
Set di due slip da sfoggiare in tutte le occasioni...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Manette di perle bianco
Manette di perle bianco
Polsini elastici di perle molto pratiche da indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Realistico rotante
Realistico rotante
Eccezionale fallo realistico con una particolarita...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 27/07/2013 15:34:00
 
intanto bun pomeriggio alla comunity di desiderya e allo staff
vorrei fare notare che in molti profili nn ci sono foto e nemmeno il profilo in modo
che 1 persona contattata lo idco perchè molti di noi lo hanno fatto almeno x chiarezza e x come dire metterci la faccia si fa x dire x dare 1 che di serita nell annuncioil regolamento nn prevede obbligatorita ma in questo modo si permette che molti possano illecitamente
spacciare x chi nn sono oppure peggio che possano vessare le persone visto che ha quel punto sono dei nessuno senza 1 traccia a parte la mail facilmente falsa con questa mia nn volevo denigrare nessuno ma visto che questo è 1 posto che le persone si incontrano 1 minimo di sicurezza e privacyci vorrebbe con tutto questo ho detto il mio punto di vista
si potrebbe fare 1 petizione ovvero se coloro che sono d'accordo x mettere obbligo sia delle foto e del profilo -
mi rimetto alla decisione dello staff e comuita di desy il popolo è sovrano almeno qui spero
grazie x l attenzione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 27/07/2013 17:53:11
 
Io penso che essendo su una community creata per gl'incontri la foto sia fondamentale ed un pizzico di profilo idem, proprio xchè aiuta nella scelta delle persone da contattare, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte....
la chat è stata creata e donata a noi utenti dal WM e siamo proprio noi che la facciamo vivere con le ns chiacchiere e i ns feedback che cmq ci permettono di avere un primo approccio con le persone.
La chat io la preferisco al solito messaggio per prima conoscenza, una chiacchierata da sempre bene, scambio ideee opinioni si capisce se c'è un minimo di feeling, ma cmq un profilo ben fatto completo e con foto sicuramente aiuta molto.
capisco che molti abbiano paura della loro privacy e nessuno richiede a nessuno foto di volti ecc, sarebbe da sciocchi, ma un minimo di 3 foto secondo me sarebbe l'ideale per poter partecipare attivamente sia nel sito che nella chat.
Questo il mio modesto parere :)
Ciao Marcello :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 27/07/2013 23:06:32
 
beh, se uno e falso resta falso, non credo si risolverebbe il problema, avvolte molti mettono foto scaricate da internet, giusto per avere l iscrizione, quel punto sarebbe peggio che non vedere niente, in fondo siamo in una chat e si sa che, bene o male ci navigano tutti, siamo noi, poi, a scegliere gli amici, coloro in cui stiamo bene , si chiacchiera con educazione, e rispetto, ed evitar le persone che il rispetto non lo conoscono, come evitre le prsone senza foto senza avere un idea, vedo cmq ch su questo sito di profili con foto ce ne tanti, per cui, per risolvre il problema, credo sia meglio isolarli, no foto no party, scuste la mia intrusione, un abbraccio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 28/07/2013 10:09:52
 
Oltre ad essere daccordissimo...in verità non capiamo come si faccia a non farlo. Il profilo è il primo biglietto da visita anzi...con le decine di messaggi che arrivano tutti i giorni è una prima importante selezione. .
Noi lo prendiamo in considerazione eccome e già cominciamo a capire qualcosa di chi scrive: come scrive, cosa scrive, che foto mette e come sono fatte. Scusate ma noi tra una bella foto glamour, sia pur imperfetta ma...cercata ed una foto sfondo tazza cesso preferiamo sempre la prima .
Tra un concetto interessante espresso con un congiuntivo ben usato e un " aoohh viè quà che te sfonno"preferiamo sempre il primo.
Un fantasma.... che non si cura del proprio biglietto da visita, come spera che qualcuno gli risponda...proprio non si capisce.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: obbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 29/07/2013 21:01:33
 
intanto grazie a chi a capito cosa intendevo dire e poi volevo dirti e vero che c sono dei falsi in foto ma in questo modo si mettono a rischio di denucia x foto divulgate nn proprie e quindi menzognere questo x quanto riguarda il fatto legale e credimi costerebbe caro il mettere foto nn proprie e questo nn è 1 detterente da poco poi certo no foto no party allora tanto vale andare in quelle chat nelle quali siamo stati e ti dicono cose inverossimili ma nn c sono foto e possibilita di rompere oltre modo quindi si vero no foto no party ma... xrkè fare vedere le foto di quelli che si comportano in modo non corretto e senza profilo a corredo vorrei veramente che questa splendida comunity si virtuale ma con persone vere di progredire visto che ci è stata data la possibilita' in modo gratuito di fare parte di 1 cosa che fa piacere a molti in ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole ma alcune regole di rispetto seppur minime fanno rispettate chiedo scusa x la lungaggine ma con questo ho voluto dare + chiarezza a chi nn capisce alcune cose quindi no foto e profio no comunity grazie allo staff di desiderya che ci da 1 ottimo servizio saro' nauseabondo ma gratis ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: Alexhot

Data: 07/08/2013 03:46:45
 
Io agli annunci senza foto non rispondo neanke, basta isolarli ed il gioco è fattu
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: Tranquilli

Data: 22/08/2013 00:22:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Marcello25cm:

Io penso che essendo su una community creata per gl'incontri la foto sia fondamentale ed un pizzico di profilo idem, proprio xchè aiuta nella scelta delle persone da contattare, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte....

la chat è stata creata e donata a noi utenti dal WM e siamo proprio noi che la facciamo vivere con le ns chiacchiere e i ns feedback che cmq ci permettono di avere un primo approccio con le persone.

La chat io la preferisco al solito messaggio per prima conoscenza, una chiacchierata da sempre bene, scambio ideee opinioni si capisce se c'è un minimo di feeling, ma cmq un profilo ben fatto completo e con foto sicuramente aiuta molto.

capisco che molti abbiano paura della loro privacy e nessuno richiede a nessuno foto di volti ecc, sarebbe da sciocchi, ma un minimo di 3 foto secondo me sarebbe l'ideale per poter partecipare attivamente sia nel sito che nella chat.

Questo il mio modesto parere :)

Ciao Marcello :)
----------------------------------------------------------------------



Quotiamo sia la cp che ha aperto il post e sia tutto quello scritto da marcello..... x i falsi cosa dire, il tempo li fa smascherare da soli o quasi.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 24/08/2013 17:09:27
 
Ma sicuri che è un luogo che ci consente di incontrarci?! io la faccia comunque l'ho messa da tempo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: oobbligo foto e profilo x accettazione alla cha

  

Autore: -

Data: 24/08/2013 18:05:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia50al:

intanto bun pomeriggio alla comunity di desiderya e allo staff

vorrei fare notare che in molti profili nn ci sono foto e nemmeno il profilo in modo

che 1 persona contattata lo idco perchè molti di noi lo hanno fatto almeno x chiarezza e x come dire metterci la faccia si fa x dire x dare 1 che di serita nell annuncioil regolamento nn prevede obbligatorita ma in questo modo si permette che molti possano illecitamente

spacciare x chi nn sono oppure peggio che possano vessare le persone visto che ha quel punto sono dei nessuno senza 1 traccia a parte la mail facilmente falsa con questa mia nn volevo denigrare nessuno ma visto che questo è 1 posto che le persone si incontrano 1 minimo di sicurezza e privacyci vorrebbe con tutto questo ho detto il mio punto di vista

si potrebbe fare 1 petizione ovvero se coloro che sono d'accordo x mettere obbligo sia delle foto e del profilo -

mi rimetto alla decisione dello staff e comuita di desy il popolo è sovrano almeno qui spero

grazie x l attenzione
----------------------------------------------------------------------


Ti piace il numero 1 vedo ahahah ma non sei il numero 1 nello scrivere però :) volevo dire solo una cosa: ma non sapete ignorare chi non ha un profilo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione