FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Mini frustino classico nero
Mini frustino classico nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands large viola
Lelo smart wands large viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Slip con ovulo vibrante wireless rosso
Slip con ovulo vibrante wireless rosso
Accendi la sua passione con questi stupendi slip v...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere slip e calze bianco pizzo
Guepiere slip e calze bianco pizzo
Sensazionale stupenda strepitosa bellissima un sog...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 07/09/2010 09:53:35
 
Una coppia posta un last minute per la ricerca di un singolo, le risposte:
" Ciao sono un singolo se interessati mando foto e numero di telefono"
Specifichiamo che cerchiamo persone tra i 35e i 40 anni, avendo più di 40 anni noi,
ci scrivono:
" Ciao ho 22/23 anni sono quello che cercavi....." oppure
"Sono un 48 enne molto giovanile....."
e qui ci sorge un dubbio, nessuno legge cosa cercano o cosa desiderano trovare gli altri?
Scriviamo che non andiamo in Motel (perchè non ci piace e non ci interessa) per cui cerchiamo solo persone con possibilità di ospitare, risposte:
" Sono a Milano per lavoro ho letto il vostro last e vi ospito io nel mio albergo" opure
" Non posso ospitare se non in motel.... mi contattate?"
Le risposte peggiori e offensive addirittura:
" Sei bellissima non vedo l'ora di incontrarti da sola..." (ma siam una coppia) oppure
" Ho tanta voglia di trasgressione sono disposto a pagare"
" non ho mai tradito mia moglie mi piacerebbe avere un'esperienza con una coppia "
Secondo me il mondo è libero, ma nessuno legge cosa cercano gli altri e ciò è penoso



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/09/2010 13:51:45
 
mmmm Quello che dite è vero, molti utenti indipendentemente dalla categoria a cui appartengono e dal testo dell'annuncio scrivono comunque, per sperare in maggiori possibilità di contatto.

Vediamo nel dettaglio ... innanzitutto , e questa è un'idea su cui lavorare, si può impostare in fase di inserimento annuncio un filtro sull'età dell'utente, cioè: non venir contattati da chi ha più ( o meno ) di X anni ...

Da valutare ... potrebbe essere rischioso e troppo restrittivo ma ... uno può inserire "dai 30 in su" o "dai 40 in su". Per l'utente coppia l'età da prendere in considerazione è anche qui da valutare ... ma l'idea non è da scartare a priori ...


"Sei bellissima non vedo l'ora di incontrarti da sola..." - un singolo che scrive una cosa del genere può tranquillamente ricevere un feedback negativo; ricordo che dopo 3 feedback si viene sottoposti al' "vaglio" dello staff che non ci va molto leggero.

" Ho tanta voglia di trasgressione sono disposto a pagare" -> idem come sopra; atteggiamento che non condividiamo assolutamente, quindi FEEDBACK ( o segnalazione, meglio )

" non ho mai tradito mia moglie mi piacerebbe avere un'esperienza con una coppia " -> magari condannabile eticamente ma certo non punibile qui.

Saluti



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 08/09/2010 08:11:46
 
Grazie pèer la risposta e le proposte interessanti, il nostro scopo però era solo per mettere in risalto quanta gente scrive senza leggere e ciò avviene per pigrizia, ora se si e pigri nella lettura immagginiamo nel resto.....
"Staff" le tue idee sono eccezionali, ma noi non si voleva condannare nessuno, anche perchè certi messaggi non meritano risposta, andrebbero però collezionati in un album, ecco un libro di barzellette....
Buon Lavoro e grazie ancora a tutto lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/09/2010 16:34:16
 
intervengo per dire la mia...

pur stigmatizzando il comportamento di chi:
-offre denaro (mercificando così ulteriormente un mondo già di per sé spesso vissuto come "vado, l'ammazzo e torno" o, come spesso si legge, "da una botta e via")
-è scorretto nel proporsi come singolo quando non lo è (salvo, ovviamente, nei loro annunci insultare i singoli e minacciandoli a non importunare)
-"pretende" che la lei li incontri da sola
-non potendo ospitare dovrebbe pensare che a non tutti piace l'incontro in motel, privé o similari

non mi sento invece di condannare chi si propone magari al di fuori di una "fascia di età" o che comunque non rispecchi al 100% un "profilo ideale": è proprio l'imprevedibilità che dà spazio alla trasgressione, secondo me. altrimenti diventa tutto così organizzato e scontato... è un mio parere, ovviamente, e a volte succede anche a me di "rispecchiarmi" tanto in un annuncio e non saper resistere dal contattare perché magari per 1, 3, 5 anni non rientro in una fascia "cercata".
personalmente, gli incontri più positivi che ho avuto sono stati con chi non aveva previsto proprio di incontrare singoli o più giovani di loro... penso che non sia giusto mettere dei paletti così severi perché comunque siamo individui e, come tali, andremmo trattati e valutati per ciò che siamo e non per "categorie" di fasce d'età (dove molti barano), cultura (paventata, poi si leggono certi strafalcioni...), ecc.

perdonate la lunghezza :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 11/09/2010 17:56:25
 
Certo è vero per alcuni finchè "la barca va, lasciala andare" nel senso che finchè è gratis mandare un messaggio o seguire un sogno...
Il punto però è un'altro, che il numero dei "se dicenti" singoli sommato a quelli (stupidi oltretutto) che hanno annunci da coppia ma non lo sono è elevato e una grandissima percentuale non legge nemmeno cosa si cerca o quale sia il desiderio altrui espresso, ma si limitano a guardare la vetrina dei last e leggere praticamente la categoria a cui è diretto, poi guardano le foto e senza neanche guardare il last (in questo caso ma nello scorrere gli annunci è la stessa cosa....) per vedre dove , come , quando, ti scrivono perchè si riconoscono, ma la domanda è: si riconoscono in cosa?
Nel nostro caso facciamo una ricerca mirata ma non particolare, richiediamo dei requisiti, non avendola avuta come prescrizione medica, e non essendo la croce rossa cerchiamo qualcosa che possa piacerci, alla quale però dobbiamo anche piacere, ma scrivere senza aver nulla di tutto ciò che richiediamo e magari ci si ofende se non rispondiamo e/o se rispondiamo "no grazie" ci replicano offesi e avolte offendendo.
No facciamo di tutta l'erba un fascio ma noi che di last ne mettiamo spesso e riceviamo tantissimi contatti, saimo rimasti a casa tantissime volte perchè i contatti ricevuti erano inadeguati, e qualche volta accettato l'invito ci siamo trovati anche davanti a dei veri impostori che si aumentavano l'altezza, aumentavano/diminuivano gli anni, sai in quanti in e-mail si sono allungati il pisello, ma quando poi l'hanno tirato fuori.... hahhahah lasciamo stare che è penoso tutto ciò. E' un gioco per noi oltretutto bello dove alla base c'è la sincerità, sincerità che sparisce nel momento in cui ti allunghi il pisello o ti aumenti l'altezza o dichiari un età falsa e per cosa? Per rovinare il gioco più bello del mondo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 12/09/2010 10:52:36
 
ciao ragazzi, abbiamo letto il post con attenzione ma dobbiamo fare un appunto.
Lo staff dice di inserire l'età della persona dai cui vuoi essere cercata, beh questa è una buona soluzione nello specifico, si intende, ma in generale sappiamo bene che l'età nel 90 % dei casi sia nelle coppie che nei singoli rimane quella per 10 anni e passa !!!!!
Secondo me invece prima di ovviare a questa soluzione, tu staff, dovresti inserire un'opzione dove ogni anno automaticamente quell'età presunta (vera o falsa) aumenti di un anno in automatico (basta anche l'anno dopo in cui viene pubblikato l'annuncio stesso) ...non so se ci siamo spiegati bene ma nn so nemmeno se gia questa opzione c'è già !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 12/09/2010 16:02:10
 
Crediamo che possa essere una buona soluzione, ma non serve se sin dall'inizo si dichiara un'età diversa dalla propria.... anni fa abbiamo notato annunci con età dichiarate oggi 2010 dopo quasi un decennio detti annunci dichiarano ancora la stessa età, il contatore per l'età potrebbe si essere utile ma se contatti personalemte certe persone hanno il coraggio di dichiarare la "ormai" falsa età dichiarata, ora a parte il fattore sincerità da noi citato nel precedente post, ma ci chiediamo : solo noi invecchiamo? o la gente usa fare lifting?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 14/09/2010 11:41:17
 
perchè leggiam solo le prime 7 risposte? le successive non riusciamo a leggerle....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/09/2010 11:31:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da leiluiealtri:

perchè leggiam solo le prime 7 risposte? le successive non riusciamo a leggerle....
----------------------------------------------------------------------


in effetti mi pare di essere intervenuto nuovamente nella discussione: forse alcuni messaggi sono ancora in fase di approvazione? o forse non sono stati approvati???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Oggi siamo polemici

  

Autore: -

Data: 17/09/2010 20:23:13
 
ci sembrava..... !! la matematica non è un opinione.... si dice così?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vac-u-lock 8   set 7
Vac-u-lock 8 set 7
Kit con sistema di aggancio Vaculock composto da u...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet sposa sexy
Bouquet sposa sexy
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cristal dong con ventosa trasparente
Cristal dong con ventosa trasparente
Fallo realizzato in jelly trasparente. Laspetto e ...
[Scheda Prodotto]