FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Thai toy beads rosa
Thai toy beads rosa
Palline thai di diametro crescente per lantico ed ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer zip bianco vinile
Boxer zip bianco vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta latex nero
Frusta latex nero
Frusta in latex con lunghe code morbide lunga 70 c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pompa automatica mega man
Pompa automatica mega man
Allenalo come un vero campione sarete in grado ins...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 18/08/2014 22:32:03
 
Ciao a tutti,

abbiamo riattivato il sistema di pagamento tramite carta di credito; purtroppo, rispetto a prima, prevede un semplice passaggio in più che spiegherò in questo post.

Dopo aver selezionato, su desiderya, il numero di codici che intendete acquistare ( a questo il link: )


http://www.desiderya.it/rubriche/index.php?modulo=gold-new&azione=richiesta-codici-cc

Verrete indirizzati alla pagina per il pagamento vero e proprio; qui, dopo aver inserito i dati della carta di credito, vi verranno indicato uno "username" e una "password" TEMPORANEE

Questo "username" e questa "password", che vedrete visualizzati a video E che vi verranno inviati per email qualora, nel passaggio precedente, abbiate indicato la vostra email, li dovrete usare, una sola volta, quando andrete a cliccare sul link per la generazione dei codici GOLD.

Questo link è diverso a seconda del numero di codici acquistati, e lo trovate indicato nella pagina di conferma del pagamento, E nella email che avrete ricevuto.


Dopo aver inserito lo username e la password, il sistema vi genererà in automatico i codici GOLD richiesti che vi verranno inviati per email, ma che, comunque, saranno visibili e attivabili nella vostra area personale.

Purtroppo, il passaggio intermedio della ricezione dello username e della password per la generazione dei codici GOLD, allo stato attuale, è necessario.

In futuro stiamo cercando soluzioni più semplici.

Saluti



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Kikkoroma73

Data: 30/10/2014 19:04:38
 
Ciao, ho acquistato un codice gold ma quando clicco sul link mi da un errore generico e non mi permette di inserirlo.... cosa posso fare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Bella68

Data: 05/11/2014 16:43:12
 
dopo aver acquistato dei codici gold ed aver ricevuto password e utente ho chiuso la pagina e non ho preso il link per andare ad inserire utente e password come posso recuperarlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 05/11/2014 20:27:13
 
Le invieremo nuovamente l’email con il link.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Bassottino75

Data: 29/01/2015 23:18:38
 
Non ho ricevuto il codice di attivazione.
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuovo Pagamento Con Carta di Credito

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 29/01/2015 23:24:52
 
I codici Gold acquistati con carta di credito sono visibili nella propria Area Personale (quella che appare quando si effettua il login al sito) in Visibilità Nella Community → Codici Gold Acquistati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione