FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Plug gonfiabile natural
Plug gonfiabile natural
Butt plug vibrante e gonfiabile con basetta e modu...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte pene fucsia
Ciabatte pene fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di pene per un bell...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pugno penetrante
Pugno penetrante
Avambraccio con pugno realizzato in Silagel materi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pamela anderson doll
Pamela anderson doll
Questa meravigliosa ragazza diventera presto la tu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 03/01/2012 14:01:11
 
Su questo forum non si fa altro che inserire discussioni dove l'intento è demonizzare noi singoli,siamo poco seri,maleducati,invadenti,ecc.....in definitiva abbiamo tutti i difetti del mondo.Probabilmente e vero,anzi sicuramente alcuni singoli sono proprio cosi,ma certamente voi coppie non siete da meno,riuscite a trovare il modo di dire sempre di no in maniera fantastica.Riempite le vostrè schede con lunghi messaggi di presentazione dove descrivete attentamente ciò che cercate,bene una volta che vi si contatta ecco che miracolosamente salta fuori sempre qualcosa per dire di no.Facciamo alcuni esempi:

-PARTIAMO DALLE COPPIE CHE DA MESI AVEVANO INSERITO LAST ALLA RICERCA DI UNA FESTA PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO,BENE TU ORGANIZZI LA SERATA COINVOLGENDO COPPIE AMICHE NON PRESENTI SU DESYDERIA,DECIDI DI RISPONDERE AI LAST INVITANDO LE COPPIE ALLA FESTA,NE CONTATTI UNA,DUE,TRE ECC....NESSUNA RISPOSTA NIENTE DI NIENTE,I LAST CONTINUANO A COMPARIRE MANCANO POCHE ORE ALLA FINE DELL'ANNO TU CONTINUI, MA ALLA FINE NIENTE ZERO RISPOSTE NEMMENO PER RINGRAZIARE DELL'INVITO.

Ora parliamo di tutte le scuse che si trovano per dire sempre di no:

-PARLIAMO DELLE COPPIE CHE DOPO UN PRIMO CONTATTO E DOPO CHE RISULTI ESSERE DI LORO GRADIMENTO TI RISPONDONO NOI NON POSSIAMO OSPITARE POSSIAMO SOLO VIAGGIARE,BENE TU RISPONDI CHE PUOI OSPITARE TRANQUILLAMENTE,ANZI CHE PUOI FORNIGLI UNA DELLE TUE LOCATION.ECCO IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO CI SI PUO CONOSCERE, LORO PER DIRE DI NO COSA TI RISPONDONO SEI TROPPO LONTANO MA COME SE IO SONO DI FERRARA E VOI DI BOLOGNA O RAVENNA COME FACCIAMO AD ESSERE LONTANI?

-SITUAZIONE INVERSA POSSIAMO OSPITARE MA NON VIAGGIARE, TU RISPONDI CHE NON HAI NESSUN PROBLEMA HA SPOSTARTI RAGGIUNGENDOLI TRANQUILLAMENTE,ECCO PURE QUI IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO ED INVECE MIRACOLOSAMENTE SALTA FUORI TUTTA UNA SERIE DI SCUSE MA NOI OSPITIAMO GIA CHI CONOSCIAMO,OPPURE SEI TROPPO LONTANO,POSSIAMO SOLO AD UN DETERMINATO ORARIO,OSPITIAMO SOLO GENTE DA FUORI REGIONE,ECCC....POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO

-PARLIAMO DELLE COPPIE CHE CHIEDONO AI SINGOLI DI PROPORRE SITUAZIONI FANTASIOSE,DOPO UN PRIMO CONTATTO CON ESITO POSITIVO TU PROPONI TUTTA UNA SERIE DI SITUAZIONI CHE RITIENI POSSANO STUZZICARE LA LORO FANTASIA TIPO:UN 'INCONTRO CARSEX,OPPURE AL MARE SULLA SPIAGGIA O IN UNA PINETA,NELLA SUITE DI UN GRANDE HOTEL,IN UN CENTRO BENESSERE,ESIBIZIONISMO IN UN CENTRO COMMERCIALE,ECC...POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.LORO COSA TI RISPONDONO :MA ,INTERESSANTE PERO NOI CERCHIAMO ALTRO.SI FORSE UN'INCONTRO SULLA LUNA

-PARLIAMO DELLE COPPIE CHE TI RISPONDONO IL PRIMO INCONTRO SOLO IN PRIVE:MA IO MI CHIEDO SE IL PRIMO INCONTRO DEVE AVVENIRE IN PRIVE CHE SENSO HA CERCARE SINGOLI SU DESIDERYA IMPAZZIRE CON I LORO MESSAGGI QUANDO NORMALMENTE NEI PRIVE SI TROVANO ANCHE SINGOLI?FORSE PERCHE CI SE E ACCORDATI CON IL PROPRIETARIO PER RISCUOTERE UNA PICCOLA PERCENTUALE SUI SINGOLI

-PARLIAMO DELLE COPPIE CHE SCRIVONO CERCHIAMO SINGOLI ALTI,MAGRI,DEPILATI,FISICO ATLETICO O PALESTRATO EC.... .BENISSIMO I GUSTI VANNO RISPETTATI CI MANCHEREBBE ALTRO,PERO NON FATE PRIMA A CERCARLI IN UNA SFILATA DI MODA MASCHILE O ANDANDO IN UNA PALESTRA.

Potrei portare tantissimi altri esempi,ora valutate voi care coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 04/01/2012 10:28:35
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 04/01/2012 12:09:14
 
continuo a non commentare , ma la tua esperienza si aggiunge alla mia esperienza di singolo ( vedi qui sul forum ) che indubbiamente demoralizza .
cioa nico
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 04/01/2012 21:47:28
 
Grande Argonauta75 sono pienamente daccordo con te volevo solo aggiungere altre due richieste a dir poco assurde:

1) Singoli Dotati di cervello e non solo (min 23 cm!!!) :-O cioè ma forse Desy è un sito Africano o Jamaicano? mah

2)Non Viaggiamo e non ospitiamo!!! E quindi cosa si fa?si affitta la camera della vicina di casa?

E cosi anche io potrei continuare ancora anche se quello che è + fastidioso sono le coppie che cercano singoli nelle categorie e non si degnano nemmeno di una risposta per dire non sei di nostro gradimento e ancor + le coppie che dopo aver organizzato il tutto all'ultimo minuto se ti va bene mandano un sms dove dicono che magari è morta la nonna .....

ASSURDOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 05/01/2012 09:04:04
 
ribadiamo la grassa risata..............
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 06/01/2012 13:41:30
 
forse...molto più semplicemente bisognerebbe capire come funziona il gioco. Invece si continua a pensare di andare al supermercato. Tiri giù l'articolo, vai alla cassa e...cavolo...mica la cassiera può rifiutarsi di battere il prezzo ed imbustare il tutto. Guarda che questo gioco funziona diversamente: su 1000 contatti ( ammesso che tu risponda davvero ! a tutte le esigenze e richieste di una coppia!) se ne concretizzerà l' 1%.( ovviamente sono percentuali esemplificative) E' così, fatevene una ragione. Incontrare davvero una coppia (VERA!) è lungo e difficile: così è se vi pare. Anche a voi potremmo dire: scusate...ma perchè perdete tempo qui e non andate in un privè? Realizzate sicuramente la vostra principale richiesta( " preferisco farmi conoscere direttamente davanti ad un caffè) ed avete molte, ma molte più probabilità: dunque...prchè perdete tempo qui?
PS.
Noi siamo una coppia che preferisce il primo incontro in privè e siamo stupidi: non prendiamo nemmeno un euro dai gestori. Sai perchè lo facciamo? Perchè dopo tanti anni ci siamo rotti le scatole di sprecare tempo con caffè aperitivi e pizze con persone non interessanti, che dopo il caffè chiedono quando si va a casa o che magari...ti seguono se gli hai detto no grazie. Noi abbiamo deciso di investire il pomeriggio in modo migliore e, dato che frequentiamo privè ( ed anche singoli) incontriamo nei privè e....sai...ci troviamo anche benissimo: terrenoneutro, sicuro per una coppia e se il singolo (o la coppia) non ci vanno a genio ( o viceversa) ...non si è butata la serata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: Marcusboy

Data: 06/01/2012 22:50:16
 
allora io concordo pienamente con voi in tutto aggiungo :

1) le coppie che cercano superdotati ci sono stato con varie grazie a Dio non sono jamaicano ma il signore mi ha messo bene lo stesso quando te le trombi piano mi fai male aspetta infilalo di meno e allora cercate i cosidetti non superdotati anche se per me tutti siamo in grado di far godere una donna se ci mettiamo un po di calma e di cervello non servono 25 cm o oltre basta parlare con un ginecologo che spiega lui per tutti

2) alle grasse risate aggiungo che guardano il vostro profilo e relative foto me ne sono fatte anche io e molte

3) sempre per le grasse risate se un post non ci interessa basta o non leggerlo oppure non dare risposte non serve a nulla offendere chi lamenta un problema che poi e' reale sono stato coppia anche io ho partecipato a feste eventi con coppie di tutta italia e fra chiacchiere cattiverie ecc sembrava di stare fra lavandaie con questo non dico che tutti sia singoli che coppie sono cosi' ma ce ne e' una buona percentuale che piu' che scrivere in un sito trasgressivo devono scrivere in un sito di appuntamenti con pscologi sociologi ecc

4) in questo sito ci sono varie coppie della mia regione e credo anche in altre che mettono nei last che fanno feste festini dove sono benvenuti tutti anche i singoli poi si scopre se li si contatta che o hano un locale o loro o di amici e per andare devi pagare e salato oppure lo fanno dicono loro per diletto ma paghi lo stesso e qui' per me ok al pagamento ma lo dici nel last e poi paghi anche desy che ha spese e ti ospita e quindi vai nei dovuti spazi publicitari
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 09/01/2012 09:57:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcusboy:

allora io concordo pienamente con voi in tutto aggiungo :

1) le coppie che cercano superdotati ci sono stato con varie grazie a Dio non sono jamaicano ma il signore mi ha messo bene lo stesso quando te le trombi piano mi fai male aspetta infilalo di meno e allora cercate i cosidetti non superdotati anche se per me tutti siamo in grado di far godere una donna se ci mettiamo un po di calma e di cervello non servono 25 cm o oltre basta parlare con un ginecologo che spiega lui per tutti

2) alle grasse risate aggiungo che guardano il vostro profilo e relative foto me ne sono fatte anche io e molte

3) sempre per le grasse risate se un post non ci interessa basta o non leggerlo oppure non dare risposte non serve a nulla offendere chi lamenta un problema che poi e' reale sono stato coppia anche io ho partecipato a feste eventi con coppie di tutta italia e fra chiacchiere cattiverie ecc sembrava di stare fra lavandaie con questo non dico che tutti sia singoli che coppie sono cosi' ma ce ne e' una buona percentuale che piu' che scrivere in un sito trasgressivo devono scrivere in un sito di appuntamenti con pscologi sociologi ecc

4) in questo sito ci sono varie coppie della mia regione e credo anche in altre che mettono nei last che fanno feste festini dove sono benvenuti tutti anche i singoli poi si scopre se li si contatta che o hano un locale o loro o di amici e per andare devi pagare e salato oppure lo fanno dicono loro per diletto ma paghi lo stesso e qui' per me ok al pagamento ma lo dici nel last e poi paghi anche desy che ha spese e ti ospita e quindi vai nei dovuti spazi publicitari
----------------------------------------------------------------------


A parte il punto 2 ( non capiamo il motivo delle risate) Ti quotiamo, ciò che dici è verissimo. Infatti se leggeste i nostri post vi rendereste conto che non abbiamo mai demonizzato i singoli (del resto, ne conosciamo tanti). E' solo un problema di numeri e percentuali. Poi....questo non è un mondo "speciale" ma solo uno spaccato del mondo reale molto più "concentrato".
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 09/01/2012 10:09:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da argonauta75:

X Darksideofthemoo

Prima di tutto ci tengo a sottolineare che conosco benissimo questo gioco,conosco pregi e difetti di questo mondo.Non ho mai pensato che incontrare una coppia davanti ad un caffè significa automaticamente dover far sesso,non siamo animali nella giungla.Però sinceramente credo che dopo che tu hai contattato una coppia,dopo un inteminabile scambio di email,dopo aver passato ore a chattare su msn o skype,dopo aver parlato a lungo con lei e con lui al telefono e constatando che dopo un primo incontro conoscitivo davanti ad un caffè vedi che le email,le telefonate,ecc....continuano uno si aspetta che la conoscenza prenda una certa direzione,ed invece ogni tanto saltano fuori miracolosamente tante cose per dire no.
Per quanto riguarda il discorso dei privè concordo con voi, potremmo anche noi singoli frequentarli regolarmente come voi coppie e non stare qui su desiderya a perdere il nostro tempo,ma vedete c'è una piccola differenza per noi singoli che voi coppie dovreste sapere bene, cioè sul prezzo dell'entrata che quasi regolarmente è dieci volte piu grande di quello di una coppia.Quindi ogni tanto frequento pure io privè nella mia zona ma certamente non con la frequenza di una coppia.
Il mio sfogo non è dettato dal fatto che non riesco ad incontrare coppie(fortunatamente alcune coppie amiche con cui mi vedo regolarmente sono riuscito a trovarle)ma semplicemente perche sembra che siamo sempre noi singoli a rovinare questo meraviglioso mondo della trasgressione.
----------------------------------------------------------------------


Argonauta...se conosci benissimo questo gioco allora non capiamo il perchè del post: ciò che lamenti è normale. Su questi siti c'è tantissima gente che gironzola e ci scrive non per concreto interesse ma per dar sfogo a fantasie ( anche tante coppie) e....questo fa parte del gioco. Sai...quanti SINGOLI !! contattati, ricontattati etc...al momento di finalizzare l'incontro ...si dileguano? Tanti e...allora? Allora tutto ciò fa parte del gioco.
Sui privè....scusaci ma...davvero non siamo daccordo: è vero, le coppie ( a Roma, solo a Roma...) non pagano ma i singoli ormai pagano una cifra che non è quella di una volta. Oggi un singolo per entrare in un privè paga ciò che pagherebbe nemmeno a Tor di Quinto per una scopata sicura ( mediamente dai 60 ai 100 euro) per cui...di cosa parliamo? Forse del fatto che molti ...la vorrebbero gratis? Perchè sai ...alla fine è quello. Se un singolo si terrorizza nel pagare 60 euro ( SESSANTA!!!!) di ingresso in un privè, per vivere l'intrigo e conoscere coppie vere, se un singolo di fronte a 30 euro ( TRENTA!!) di tessera annuale risponde ( e se ci fossero i gestori dei privè te lo confermerebbero) "Ma....si scopa sicuro vero?"...allora vuol dire che , come sosteniamo, troppi singoli pensano di essere alla Caritas della trombata.
PS.
Nessuno dice che sono SOLO i singoli a rovinare questo gioco : noi parliamo di percentuali: ogni coppia ha un'offerta" infinita di singoli, per cui, alla fine, le percentuali sono molto diverse. Tutto qui. Se non sei e non ti senti tra quelli...buon per te e buon per le coppie vere e serie alle quali puoi interessare. Del resto ..tu stesso affermi di fare incontri quindi ..va bene così. Basta sapere, quando si entra in questo mondo, come funziona e cosa aspettarsi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 09/01/2012 21:47:11
 
Marcusboy.....credici.....non hai capito un krinz del nostro intervento.......forse hai la coda di paglia, ma su questo non possiamo farci nulla.

Per quanto ci riguarda dopo qualche anno di frequentazione di siti come questo e POTENDO fare un raffronto con la realtà di esperienze vissute in presa diretta, ci fà sorridere, anzi sbellicare, vedere interventi (o se vuoi chiamarli sfoghi) di questo tipo da parte di singoli e/o coppie, semplicemente per il fatto che (questo si) sembrano delle esternazioni fatte di fronte ad un psicologo inesistente......compreso il tuo.

Per tua sfortuna abbiamo fatto esperienze prima con singoli e poi con coppie e non abbiamo mai cercato superdotati, almeno non nel senso della dotazione.
Tu evidententemente devi avere una superdotazione particolare se ti sbellichi leggendo un annucio come il nostro, per quanto riguarda le nostre immagini comprendiamo che forse avresti preferito dei primi piani di organi genitali dove praticare un pò di onanismo, ma non è lo scopo per cui le abbiamo postate.

Noi non siamo stati a feste in tutta Italia e siamo abbastanza limitrofi nelle nostre scorribande, abbiamo sempre evitato le persone (tutte) che fanno le lavanderine e passano il tempo a parlare degli altri, semplicemente perchè riteniamo che quei momenti debbano essere dedicati ad un fine diverso, che poi ci siano persone che invece facciano proprio questo lo sappiamo, ma sappiamo anche evitarle.

Sul tuo 4° punto dobbiamo dedurre che ti sei preso svariate cantonate, non è colpa nostra se ci sei cascato come un POLLO ...... e dato che si ha sempre la possibilità di rifiutare una situazione che non aggrada potevi tranquillamente alzare i tacchi e andartene e semmai cercare di capire come non ricascarci la volta successiva.

Spiacenti per te, ma non siamo tra quelli che passano come fantasmi su un forum e ci prendiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni, pensieri o umori come meglio ci pare.....ed una risata, per quanto grassa, non la riteniamo un offesa grave per nessuno......almeno non per le persone che vivono questo spicchio di vita col giusto disincanto e dando il coretto senso alla cosa

p.s.- ci rimane di capire cosa vuol dire la frase iniziale del tuo intervento "allora io concordo pienamente con voi in tutto aggiungo :"








Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcusboy:

allora io concordo pienamente con voi in tutto aggiungo :

1) le coppie che cercano superdotati ci sono stato con varie grazie a Dio non sono jamaicano ma il signore mi ha messo bene lo stesso quando te le trombi piano mi fai male aspetta infilalo di meno e allora cercate i cosidetti non superdotati anche se per me tutti siamo in grado di far godere una donna se ci mettiamo un po di calma e di cervello non servono 25 cm o oltre basta parlare con un ginecologo che spiega lui per tutti

2) alle grasse risate aggiungo che guardano il vostro profilo e relative foto me ne sono fatte anche io e molte

3) sempre per le grasse risate se un post non ci interessa basta o non leggerlo oppure non dare risposte non serve a nulla offendere chi lamenta un problema che poi e' reale sono stato coppia anche io ho partecipato a feste eventi con coppie di tutta italia e fra chiacchiere cattiverie ecc sembrava di stare fra lavandaie con questo non dico che tutti sia singoli che coppie sono cosi' ma ce ne e' una buona percentuale che piu' che scrivere in un sito trasgressivo devono scrivere in un sito di appuntamenti con pscologi sociologi ecc

4) in questo sito ci sono varie coppie della mia regione e credo anche in altre che mettono nei last che fanno feste festini dove sono benvenuti tutti anche i singoli poi si scopre se li si contatta che o hano un locale o loro o di amici e per andare devi pagare e salato oppure lo fanno dicono loro per diletto ma paghi lo stesso e qui' per me ok al pagamento ma lo dici nel last e poi paghi anche desy che ha spese e ti ospita e quindi vai nei dovuti spazi publicitari
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: Marcusboy

Data: 11/01/2012 15:05:33
 
per florinda a bella perche' chi scrive e' la lei ho fatto il modello per 15 anni e tuttora sono un manager nell' ambito della moda l onaismo tenetelo per voi visto che siete cosi' simpatici e ridenti verso gli altri io rido di voi per quanto riguarda i viaggi e le feste in giro per l Italia be io mi sono mosso per l Europa e gli Stati Unitie per le donne grazie a dio me le scelgo come e quando mi pare divertitevi pure ma non prendete per il culo i ragazzi o (singoli) che a me fa veramente ridere questo nomignolo siamo stati tutti singoli e tutti coppie qualcuno e' tornato singolo singola dopo hahaha che scrivono su questo sito ognuno ha diritto di esprimere una propria opinione senza essere deriso svegliatevi un po
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 12/01/2012 01:33:32
 
TUTTE SCUSE.... IL GIOCO? è STRANO... NON CI CAPISCO NIENTE PROPRIO QUANDO CI AVEVO CAPITO QUALCOSA...

REGOLE DI GIOCO?! TRASGRESSIONE?! MMM NN CREDO CI SIA...

LA STORIA DEL SUPERMERCATO? ANCHE QUESTA UNA STUPIDATA...SAPETE PERCHE?

QUANDO PRIMA SI USAVA MSN... HO AVUTO MODO DI PARLARE CON COPPIE....MOLTE DELLE QUALI SUBITO DICEVANO: FAMMI VEDERE....

MOSTRAVI E TI BLOCCAVANO SENZA DARTI MOTIVI....


PIU MACELLERIA DI COSI?! E POI SIAMO I SINGOLI AD ESSERE STRANI O A NON CONOSCERE LE REGOLE...

E QUELLE COPPIE CHE DICONO: IO LO FACCIO .... PAGAMI 1 PRANZO 1 ALBERGO DOVE DICO IO E SE LEI HA VOGLIA TE LA DA


COS'ALTRO?!
SECONDO ME ORMAI CONOSCIAMO PIU NOI SINGOLI LE REGOLE CANONICHE DEL GIOCO CHE I GIOCATORI VERI E PROPRI (LE COPPIE)...

APPREZZO SOLO I CUCKOLD...CHE CONOSCONO LE REGOLE E LE GIOCANO....

CHE DIRE,,,,, IO CHE NELLA REALTA' PIACCIO DICIAMO ABBASTANZA.... E CHE QUANDO MI PRENDO CON UNA DONNA NON NE ESCE NESSUNO SCONTENTO.... QUANDO CERCO QUI PER GIOCARE E TRASGREDIRE CON UNA COPPIA... MI SENTO UN BROCCO... PERCHE?

IL GIOCO è MENTALE.... MA COME FAI A FARTI CONOSCERE CON 1 MAIL? O CON 3 PAROLE IN UNA CHAT E DOPO 3 PAROLE TI DICONO : PROPONI QUALCOSA O MANDA FOTO=


COPPIE... CHE DELUSIONE

SE CI SIETE E VERAMENTE VI PIACE TRASGREDIRE.... FATELO CON TUTTA LA MERCANZIA CHE AVETE A DISPOSIZIONE... E FATE GIOCARE TUTTI.... :) ALLA FINE è UNA GIOSTRA NO?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 13/01/2012 00:17:04
 
Citazione

Argonauta...se conosci benissimo questo gioco allora non capiamo il perchè del post: ciò che lamenti è normale. Su questi siti c'è tantissima gente che gironzola e ci scrive non per concreto interesse ma per dar sfogo a fantasie ( anche tante coppie) e....questo fa parte del gioco. Sai...quanti SINGOLI !! contattati, ricontattati etc...al momento di finalizzare l'incontro ...si dileguano? Tanti e...allora? Allora tutto ciò fa parte del gioco.
Sui privè....scusaci ma...davvero non siamo daccordo: è vero, le coppie ( a Roma, solo a Roma...) non pagano ma i singoli ormai pagano una cifra che non è quella di una volta. Oggi un singolo per entrare in un privè paga ciò che pagherebbe nemmeno a Tor di Quinto per una scopata sicura ( mediamente dai 60 ai 100 euro) per cui...di cosa parliamo? Forse del fatto che molti ...la vorrebbero gratis? Perchè sai ...alla fine è quello. Se un singolo si terrorizza nel pagare 60 euro ( SESSANTA!!!!) di ingresso in un privè, per vivere l'intrigo e conoscere coppie vere, se un singolo di fronte a 30 euro ( TRENTA!!) di tessera annuale risponde ( e se ci fossero i gestori dei privè te lo confermerebbero) "Ma....si scopa sicuro vero?"...allora vuol dire che , come sosteniamo, troppi singoli pensano di essere alla Caritas della trombata.
PS.
Nessuno dice che sono SOLO i singoli a rovinare questo gioco : noi parliamo di percentuali: ogni coppia ha un'offerta" infinita di singoli, per cui, alla fine, le percentuali sono molto diverse. Tutto qui. Se non sei e non ti senti tra quelli...buon per te e buon per le coppie vere e serie alle quali puoi interessare. Del resto ..tu stesso affermi di fare incontri quindi ..va bene così. Basta sapere, quando si entra in questo mondo, come funziona e cosa aspettarsi.
----------------------------------------------------------------------


Cari Dark,

mi sono sempre trovato più o meno sulla vostra linea d'onda, ma..sul fatto dei privè, non posso non fermarmi a spendere una parola. Se per voi spendere 100 euro per entrare in un locale è una cifra accettabile e normale, buon per voi; ma non si possono demonizzare persone che non vogliono entrarci solo perchè, magari, con 100 euro ci fanno la spesa. È una questione di sensibilità: ci saranno persone con cui basterà anche scambiarsi due parole via mail, per trovarsi bene, altre per cui ci vorrà una cena, altre che sceglieranno la via del privè; ma da qui, a dire che è una pratica buona e sensata, dire a un singolo vieni in un privè, e non cercare altre forme di contatto, mi sembra in prima battuta emarginante per chi non ha possibilità di partecipare non per mancanza di fantasie, intelligenza, carisma, o fisico, ma semplicemente perchè non ha un ceto sociale elevato. L'erotismo non è necessariamente solo ambienti d'alta classe e costosi, è uno stato dell'anima, se mi permettete l'ardire poetico. In seconda battuta è abbastanza presuntuoso, perchè un singolo potrebbe anche non apprezzare la compagnia della coppia che ha preteso l'incontro lì..la coppia non ha perso nulla, al massimo del tempo, ma in ogni caso nel privè qualche persona interessata la troverà, ma..il singolo invece? Non sarà così facile, per lui, continuare in modo piacevole la serata, per tutti i motivi (innanzitutto numerici) a cui anche voi fate riferimento.

Detto questo..

Buona serata a tutti!

V.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 13/01/2012 21:04:02
 
Marcus..hai fatto il modello, sei tutt'ora circondato da bellezze inarrivabili per i comiuni mortali.....chissà cosa ti ha spinto a iscriverti in un sito come questo se non ti manca nulla in fatto di bellezza e trasgressione.......è un mistero da Kazzhenger...:-)
A parte le battute, ...che non nascondiamo ci piace fare, ti auguriamo di poter girare il mondo ancora per lungo tempo e magari scrivere sul forum da Cuba o dalla Polinesia.....o da qualche quartiere meno rinomato di qualche città italiana, sono e rimangono affari tuoi.
Rimane il fatto che non hai spiegato cosa ti fà sorridere del nostro annuncio e se ti vai a rileggere il tuo intervento precedente, rimane difficle capire cose volevi esprimere veramente.
Sappiamo benissimo quanto sia "variegata" la "qualità" degli annunci presenti in siti come questo, sia da coppie sia da singoli e comprendiamo che per questi ultimi le difficoltà siano ben maggiori.....vedere però alcuni che ne facciano una malattia e una missione che non riescono a portare a conclusione ci fà ridere e nient'altro.....come se questa fosse la loro unica preoccupazione della loro esistenza.
Per quel che ci riguarda, rimaniamo una coppia felicemente sposata che si concede degli svaghi al di fuori del menage quando questo ci solletica e non sono le tue allusioni che sposteranno di un millimetro questo nostro modo di intendere il nostro rapporto di coppia.....se un giorno malauguratamente dovessimo non esserlo più.....beh....forse saremo troppo in là con l'età per pensare di cazzeggiare ed inseguire improbabili amori virtuali....probabilmente avremo già trovato nel reale un amore da coltivare nel quotidiano.
Saluti scapolone...... ti auguriamo di girare ancora per molto



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcusboy:

per florinda a bella perche' chi scrive e' la lei ho fatto il modello per 15 anni e tuttora sono un manager nell' ambito della moda l onaismo tenetelo per voi visto che siete cosi' simpatici e ridenti verso gli altri io rido di voi per quanto riguarda i viaggi e le feste in giro per l Italia be io mi sono mosso per l Europa e gli Stati Unitie per le donne grazie a dio me le scelgo come e quando mi pare divertitevi pure ma non prendete per il culo i ragazzi o (singoli) che a me fa veramente ridere questo nomignolo siamo stati tutti singoli e tutti coppie qualcuno e' tornato singolo singola dopo hahaha che scrivono su questo sito ognuno ha diritto di esprimere una propria opinione senza essere deriso svegliatevi un po
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 13/01/2012 21:26:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Citazione

Argonauta...se conosci benissimo questo gioco allora non capiamo il perchè del post: ciò che lamenti è normale. Su questi siti c'è tantissima gente che gironzola e ci scrive non per concreto interesse ma per dar sfogo a fantasie ( anche tante coppie) e....questo fa parte del gioco. Sai...quanti SINGOLI !! contattati, ricontattati etc...al momento di finalizzare l'incontro ...si dileguano? Tanti e...allora? Allora tutto ciò fa parte del gioco.
Sui privè....scusaci ma...davvero non siamo daccordo: è vero, le coppie ( a Roma, solo a Roma...) non pagano ma i singoli ormai pagano una cifra che non è quella di una volta. Oggi un singolo per entrare in un privè paga ciò che pagherebbe nemmeno a Tor di Quinto per una scopata sicura ( mediamente dai 60 ai 100 euro) per cui...di cosa parliamo? Forse del fatto che molti ...la vorrebbero gratis? Perchè sai ...alla fine è quello. Se un singolo si terrorizza nel pagare 60 euro ( SESSANTA!!!!) di ingresso in un privè, per vivere l'intrigo e conoscere coppie vere, se un singolo di fronte a 30 euro ( TRENTA!!) di tessera annuale risponde ( e se ci fossero i gestori dei privè te lo confermerebbero) "Ma....si scopa sicuro vero?"...allora vuol dire che , come sosteniamo, troppi singoli pensano di essere alla Caritas della trombata.
PS.
Nessuno dice che sono SOLO i singoli a rovinare questo gioco : noi parliamo di percentuali: ogni coppia ha un'offerta" infinita di singoli, per cui, alla fine, le percentuali sono molto diverse. Tutto qui. Se non sei e non ti senti tra quelli...buon per te e buon per le coppie vere e serie alle quali puoi interessare. Del resto ..tu stesso affermi di fare incontri quindi ..va bene così. Basta sapere, quando si entra in questo mondo, come funziona e cosa aspettarsi.
----------------------------------------------------------------------


Cari Dark,

mi sono sempre trovato più o meno sulla vostra linea d'onda, ma..sul fatto dei privè, non posso non fermarmi a spendere una parola. Se per voi spendere 100 euro per entrare in un locale è una cifra accettabile e normale, buon per voi; ma non si possono demonizzare persone che non vogliono entrarci solo perchè, magari, con 100 euro ci fanno la spesa. È una questione di sensibilità: ci saranno persone con cui basterà anche scambiarsi due parole via mail, per trovarsi bene, altre per cui ci vorrà una cena, altre che sceglieranno la via del privè; ma da qui, a dire che è una pratica buona e sensata, dire a un singolo vieni in un privè, e non cercare altre forme di contatto, mi sembra in prima battuta emarginante per chi non ha possibilità di partecipare non per mancanza di fantasie, intelligenza, carisma, o fisico, ma semplicemente perchè non ha un ceto sociale elevato. L'erotismo non è necessariamente solo ambienti d'alta classe e costosi, è uno stato dell'anima, se mi permettete l'ardire poetico. In seconda battuta è abbastanza presuntuoso, perchè un singolo potrebbe anche non apprezzare la compagnia della coppia che ha preteso l'incontro lì..la coppia non ha perso nulla, al massimo del tempo, ma in ogni caso nel privè qualche persona interessata la troverà, ma..il singolo invece? Non sarà così facile, per lui, continuare in modo piacevole la serata, per tutti i motivi (innanzitutto numerici) a cui anche voi fate riferimento.

Detto questo..

Buona serata a tutti!

V.


----------------------------------------------------------------------

siamo davvero stupiti...e dispiaciuti da questo tuo commento che francamente troviamo del tutto fuori luogo. Certo che 100 euro sono 100 euro e...che c'entra col nostro discorso di fondo? Andare a Tor di Quinto a scopare costa mediamente 100 euro ( con una baldracca da strada non certo una escort) . QUindi... dicevamo solo che investire la stessa somma per andare in un privè nonci sembra così terribile. Era solo un paragone tra le due situazioni non certo un discorso di prezzi. POi...scusa ma ..per chi ci hai presi: facoltosi faccendieri internazionali? Evasori con società off-shore? Bohhh
100 euro è una cifra accettabile non in quanto tale ( ognuno poi...) ma in rapporto al costo di una mignotta: il nostro ci sembrava un discorso molto chiaro. Il tuo sembra purtroppo, ancora una volta , il tristissimo discorso di chi pretenderebbe che il gioco fosse....semplicissimo: guardo il catalogo delle gnocche, scelgo, rispondo e aspetto che il cornuto me la porta a casa : Booohhh forse.. siamo noi che veniamo da Marte.
L'erotismo non è ambienti di classe e costosi? E...certo... ( a parte che forse non sei mai entrato nei privè di Roma) e...quindi? io devo darla al primo singolo che passa perchè poverino non può andare in un privè? Boohhh??!
Dici che..è abbastanza presuntuoso perchè anche un singolo potrebbe non apprezzare la nostra compagnia..bene certamente ci mancherebbe, se avessi letto bene l'abbiamo anche detto (reciprocamente) . Solo che hai tu uno strano concetto della trasgressione e dei privè. Nei privè ci si va per conoscere gente sicuramente interessata allo scambio di coppia e..ai numeri dispari. Bene...non capiamo proprio perchè invece di lamentarvi qui ( questo era il topic) non ci andate. Una coppia non butta una serata...forse...ma forse sì: nei privè nemmeno una coppia sicuramente fa sesso e...un singolo...se non devesse piacergli una coppia, non vediamo perchè non possa approcciarne un'altra.
Ovvio...elementare ( e nessuno ha mai detto il contrario) che se un singolo ed una coppia vogliono scegliere altre forme e modi per incontrarsi...scusa ma chissenefrega: certo che faranno come gli pare ci mancherebbe. Noi....ripetiamo...noi...ci troviamo benissimo così per cui non vediamo il motivo di cambiare ( fatto salvo che tantissime volte abbiamo fatto diversamente. Un'ultimissima cosa : su altro sito si organizzavano spesso ( 1 volta al mese ) delle cene conoscitive aperte a tutti, coppie singoli. Bene...si andava in una normale trattoria, magari con una saletta...riservata per poter chiacchierare con più libertà. Costo della normalissima ( ma utilissima) cena da 20 a 25 euro ( prezzo fisso). Bene...noi partecipavamo, vuoi sapere la proporzione? Nonostante l'evento fosse pubblico, aperto e pubblicizzato sul sito...il 90% dei partecipanti erano...coppie.
SIngoli? Ne avremo conosciuti su 10 cene...4 o 5 : mediamente il rapporto era 20 coppie 2 singoli. E allora...di che parliamo? Booohhh ??!!
.francamente questo tuo commento...ci lascia basiti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 13/01/2012 21:33:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da freddieff:

TUTTE SCUSE.... IL GIOCO? è STRANO... NON CI CAPISCO NIENTE PROPRIO QUANDO CI AVEVO CAPITO QUALCOSA...

REGOLE DI GIOCO?! TRASGRESSIONE?! MMM NN CREDO CI SIA...

LA STORIA DEL SUPERMERCATO? ANCHE QUESTA UNA STUPIDATA...SAPETE PERCHE?

QUANDO PRIMA SI USAVA MSN... HO AVUTO MODO DI PARLARE CON COPPIE....MOLTE DELLE QUALI SUBITO DICEVANO: FAMMI VEDERE....

MOSTRAVI E TI BLOCCAVANO SENZA DARTI MOTIVI....


PIU MACELLERIA DI COSI?! E POI SIAMO I SINGOLI AD ESSERE STRANI O A NON CONOSCERE LE REGOLE...

E QUELLE COPPIE CHE DICONO: IO LO FACCIO .... PAGAMI 1 PRANZO 1 ALBERGO DOVE DICO IO E SE LEI HA VOGLIA TE LA DA


COS'ALTRO?!
SECONDO ME ORMAI CONOSCIAMO PIU NOI SINGOLI LE REGOLE CANONICHE DEL GIOCO CHE I GIOCATORI VERI E PROPRI (LE COPPIE)...

APPREZZO SOLO I CUCKOLD...CHE CONOSCONO LE REGOLE E LE GIOCANO....

CHE DIRE,,,,, IO CHE NELLA REALTA' PIACCIO DICIAMO ABBASTANZA.... E CHE QUANDO MI PRENDO CON UNA DONNA NON NE ESCE NESSUNO SCONTENTO.... QUANDO CERCO QUI PER GIOCARE E TRASGREDIRE CON UNA COPPIA... MI SENTO UN BROCCO... PERCHE?

IL GIOCO è MENTALE.... MA COME FAI A FARTI CONOSCERE CON 1 MAIL? O CON 3 PAROLE IN UNA CHAT E DOPO 3 PAROLE TI DICONO : PROPONI QUALCOSA O MANDA FOTO=


COPPIE... CHE DELUSIONE

SE CI SIETE E VERAMENTE VI PIACE TRASGREDIRE.... FATELO CON TUTTA LA MERCANZIA CHE AVETE A DISPOSIZIONE... E FATE GIOCARE TUTTI.... :) ALLA FINE è UNA GIOSTRA NO?

----------------------------------------------------------------------

Freddieff...vieni via da questo sito pieno di coppie come quelle che descrivi. Frequenta i privè , le cene conoscitive, le discoteche ed i ristoranti trasgressivi, le saune....e vedrai che questi problemi non ce li avrai.
Come fai a farti conoscere con 3 parole? Vai nei provè. partecipa alle feste e cene conoscitive o...come minimo...fequenta la chat. Non pensare che una coppia possa dedicare un pomeriggio ad ogni singolo che gli scrive. Se nella realtà sei un fenomeno e qui ti senti un brocco ...ma ci chiediamo per quale motivo devi abbassare volontariamente la tua autostima gironzolando qui: vai fuori no?
PS.
Il discorso della giostra magari...potevi risparmiartelo. Io la do a chi mi pare anzi...a chi ci pare visto che il mio uomo deve essere sempre con me e complice . Le giostre dove alla fine tocca a tutti..le trovi da qualche altra parte grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 14/01/2012 22:30:32
 
Citazione
siamo davvero stupiti...e dispiaciuti da questo tuo commento che francamente troviamo del tutto fuori luogo. Certo che 100 euro sono 100 euro e...che c'entra col nostro discorso di fondo? Andare a Tor di Quinto a scopare costa mediamente 100 euro ( con una baldracca da strada non certo una escort) . QUindi... dicevamo solo che investire la stessa somma per andare in un privè nonci sembra così terribile. Era solo un paragone tra le due situazioni non certo un discorso di prezzi. POi...scusa ma ..per chi ci hai presi: facoltosi faccendieri internazionali? Evasori con società off-shore? Bohhh
100 euro è una cifra accettabile non in quanto tale ( ognuno poi...) ma in rapporto al costo di una mignotta: il nostro ci sembrava un discorso molto chiaro. Il tuo sembra purtroppo, ancora una volta , il tristissimo discorso di chi pretenderebbe che il gioco fosse....semplicissimo: guardo il catalogo delle gnocche, scelgo, rispondo e aspetto che il cornuto me la porta a casa : Booohhh forse.. siamo noi che veniamo da Marte.
L'erotismo non è ambienti di classe e costosi? E...certo... ( a parte che forse non sei mai entrato nei privè di Roma) e...quindi? io devo darla al primo singolo che passa perchè poverino non può andare in un privè? Boohhh??!
Dici che..è abbastanza presuntuoso perchè anche un singolo potrebbe non apprezzare la nostra compagnia..bene certamente ci mancherebbe, se avessi letto bene l'abbiamo anche detto (reciprocamente) . Solo che hai tu uno strano concetto della trasgressione e dei privè. Nei privè ci si va per conoscere gente sicuramente interessata allo scambio di coppia e..ai numeri dispari. Bene...non capiamo proprio perchè invece di lamentarvi qui ( questo era il topic) non ci andate. Una coppia non butta una serata...forse...ma forse sì: nei privè nemmeno una coppia sicuramente fa sesso e...un singolo...se non devesse piacergli una coppia, non vediamo perchè non possa approcciarne un'altra.
Ovvio...elementare ( e nessuno ha mai detto il contrario) che se un singolo ed una coppia vogliono scegliere altre forme e modi per incontrarsi...scusa ma chissenefrega: certo che faranno come gli pare ci mancherebbe. Noi....ripetiamo...noi...ci troviamo benissimo così per cui non vediamo il motivo di cambiare ( fatto salvo che tantissime volte abbiamo fatto diversamente. Un'ultimissima cosa : su altro sito si organizzavano spesso ( 1 volta al mese ) delle cene conoscitive aperte a tutti, coppie singoli. Bene...si andava in una normale trattoria, magari con una saletta...riservata per poter chiacchierare con più libertà. Costo della normalissima ( ma utilissima) cena da 20 a 25 euro ( prezzo fisso). Bene...noi partecipavamo, vuoi sapere la proporzione? Nonostante l'evento fosse pubblico, aperto e pubblicizzato sul sito...il 90% dei partecipanti erano...coppie.
SIngoli? Ne avremo conosciuti su 10 cene...4 o 5 : mediamente il rapporto era 20 coppie 2 singoli. E allora...di che parliamo? Booohhh ??!!
.francamente questo tuo commento...ci lascia basiti.

----------------------------------------------------------------------


Allora, partendo dal presupposto che non ho mai preso questo mondo come un catalogo, e chi ha avuto modo di conoscermi ha avuto modo di vederlo da sè (poche persone, è vero, ma comunque persone normali), a me sembra che non abbiate colto il succo del mio commento. Il succo del mio commento è: non si può emarginare qualcuno per le sue scelte nel modo di rapportarsi. Coppia o singolo che sia. E di sicuro non si merita dei commenti sprezzanti. Non vi ho infatti detto (e in ogni caso parlavo in maniera generale, dei rapporti tra coppie e singoli, l'indicazione per voi è che ero in disaccordo col vostro discorso) di darla al primo venuto. Semplicemente, ci vuole rispetto. Il mio concetto di trasgressione è strano? Perchè, ne abbiamo forse mai parlato insieme? Magari parliamone direttamente, senza doverci affidare a lunghi discorsi sul forum, e poi si potrà esprimere un'opinione a riguardo. Riguardo alle cene..A me sembra davvero una splendida idea, mi pare strano che i singoli non vi partecipassero..a me personalmente piacerebbe, perchè vorrebbe dire che può nascere la situazione oppure no, senza forzature..Ma soprattutto, si può creare una bella atmosfera, senza quello stress che è dato dal doversi per forza vedere per fare sesso. Se va, va :) Spero di essere stato più chiaro..ma sempre disponibile per chiarimenti ^_^

V.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 15/01/2012 20:02:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Citazione
siamo davvero stupiti...e dispiaciuti da questo tuo commento che francamente troviamo del tutto fuori luogo. Certo che 100 euro sono 100 euro e...che c'entra col nostro discorso di fondo? Andare a Tor di Quinto a scopare costa mediamente 100 euro ( con una baldracca da strada non certo una escort) . QUindi... dicevamo solo che investire la stessa somma per andare in un privè nonci sembra così terribile. Era solo un paragone tra le due situazioni non certo un discorso di prezzi. POi...scusa ma ..per chi ci hai presi: facoltosi faccendieri internazionali? Evasori con società off-shore? Bohhh
100 euro è una cifra accettabile non in quanto tale ( ognuno poi...) ma in rapporto al costo di una mignotta: il nostro ci sembrava un discorso molto chiaro. Il tuo sembra purtroppo, ancora una volta , il tristissimo discorso di chi pretenderebbe che il gioco fosse....semplicissimo: guardo il catalogo delle gnocche, scelgo, rispondo e aspetto che il cornuto me la porta a casa : Booohhh forse.. siamo noi che veniamo da Marte.
L'erotismo non è ambienti di classe e costosi? E...certo... ( a parte che forse non sei mai entrato nei privè di Roma) e...quindi? io devo darla al primo singolo che passa perchè poverino non può andare in un privè? Boohhh??!
Dici che..è abbastanza presuntuoso perchè anche un singolo potrebbe non apprezzare la nostra compagnia..bene certamente ci mancherebbe, se avessi letto bene l'abbiamo anche detto (reciprocamente) . Solo che hai tu uno strano concetto della trasgressione e dei privè. Nei privè ci si va per conoscere gente sicuramente interessata allo scambio di coppia e..ai numeri dispari. Bene...non capiamo proprio perchè invece di lamentarvi qui ( questo era il topic) non ci andate. Una coppia non butta una serata...forse...ma forse sì: nei privè nemmeno una coppia sicuramente fa sesso e...un singolo...se non devesse piacergli una coppia, non vediamo perchè non possa approcciarne un'altra.
Ovvio...elementare ( e nessuno ha mai detto il contrario) che se un singolo ed una coppia vogliono scegliere altre forme e modi per incontrarsi...scusa ma chissenefrega: certo che faranno come gli pare ci mancherebbe. Noi....ripetiamo...noi...ci troviamo benissimo così per cui non vediamo il motivo di cambiare ( fatto salvo che tantissime volte abbiamo fatto diversamente. Un'ultimissima cosa : su altro sito si organizzavano spesso ( 1 volta al mese ) delle cene conoscitive aperte a tutti, coppie singoli. Bene...si andava in una normale trattoria, magari con una saletta...riservata per poter chiacchierare con più libertà. Costo della normalissima ( ma utilissima) cena da 20 a 25 euro ( prezzo fisso). Bene...noi partecipavamo, vuoi sapere la proporzione? Nonostante l'evento fosse pubblico, aperto e pubblicizzato sul sito...il 90% dei partecipanti erano...coppie.
SIngoli? Ne avremo conosciuti su 10 cene...4 o 5 : mediamente il rapporto era 20 coppie 2 singoli. E allora...di che parliamo? Booohhh ??!!
.francamente questo tuo commento...ci lascia basiti.

----------------------------------------------------------------------


Allora, partendo dal presupposto che non ho mai preso questo mondo come un catalogo, e chi ha avuto modo di conoscermi ha avuto modo di vederlo da sè (poche persone, è vero, ma comunque persone normali), a me sembra che non abbiate colto il succo del mio commento. Il succo del mio commento è: non si può emarginare qualcuno per le sue scelte nel modo di rapportarsi. Coppia o singolo che sia. E di sicuro non si merita dei commenti sprezzanti. Non vi ho infatti detto (e in ogni caso parlavo in maniera generale, dei rapporti tra coppie e singoli, l'indicazione per voi è che ero in disaccordo col vostro discorso) di darla al primo venuto. Semplicemente, ci vuole rispetto. Il mio concetto di trasgressione è strano? Perchè, ne abbiamo forse mai parlato insieme? Magari parliamone direttamente, senza doverci affidare a lunghi discorsi sul forum, e poi si potrà esprimere un'opinione a riguardo. Riguardo alle cene..A me sembra davvero una splendida idea, mi pare strano che i singoli non vi partecipassero..a me personalmente piacerebbe, perchè vorrebbe dire che può nascere la situazione oppure no, senza forzature..Ma soprattutto, si può creare una bella atmosfera, senza quello stress che è dato dal doversi per forza vedere per fare sesso. Se va, va :) Spero di essere stato più chiaro..ma sempre disponibile per chiarimenti ^_^

V.
----------------------------------------------------------------------

A parte che...ci siamo limitati a rispondere a ciò che affermi. No non si può emarginare qualcuno per il modo di rapportarsi. Si può però, se permetti, non gradire quel modo e preferirne altri. Non è che ti puoi rapportare come ti pare e pensare che tutti di debbano sorridere ed accettare entusiasticamente. Scelgo chi mi piace come si rapporta e non considero chi non mi piace: dov'è il problema? Questo...non solo qui ma nella vita. Se ti rapporti da imbecille ( vedi post "Un problema di imbecillità" ) ti emargino eccome e mi sento anche in diritto di farlo. Ci vuole rispetto pr chi ha rispetto. Chi si propone da imbecille, chi intasa la mail senza nemmeno leggere gli annunci, chi pretende per forza una risposta positiva ( o anche...chi pretende per forza una risposta come se il silenzio non fosse già una risposta) NON rispetta. Come può poi pretendere rispetto?
Il fatto che il tuo concetto di trasgressione sia strano era riferito al tuo concetto dei privè e degli altri locali ideali per incontrare coppie. Evidentemente non ci sei mai stato e parli per sentito dire. In un privè o negli altri locali oltretutto, il rapporto coppie/ singoli è esattamente l'opposto.
Le cene...non sono nate per far nascere "situazioni" ( e cmq non sappiamo dove sarebbero queste situazioni "obbligate e forzate" delle quali parli ) ma per quella importantissima cosa che è conoscersi e capire se dietro un pisello o un culo e delle tette c'è anche una persona. Perchè i singoli non partecipano? Boh.... sei tu il singolo, noi non sappiamo proprio. Raccontiamo solo, con meraviglia, un fenomeno oltretutto non occasionale ma che si è protratto per anni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: Magamagoo

Data: 16/01/2012 19:01:56
 
FINALMENTE, uno che la sa lunga e bravo Freddieff,sai che facciamo? dateci una data si prende in affitto una parte di Gardaland oppure il luna park dell'eur,inviteremo piu coppie possibili e poi.........................tutti in giostra
Ops dimenticavo, magari ci vorrebbe anche qualche bella singola per i preliminari cosi non si perde tempo, sarete belli pronti e tutto gratis, meno male cosi le lei saranno finalmente soddisfatte.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: Magamagoo

Data: 16/01/2012 19:01:57
 
FINALMENTE, uno che la sa lunga e bravo Freddieff,sai che facciamo? dateci una data si prende in affitto una parte di Gardaland oppure il luna park dell'eur,inviteremo piu coppie possibili e poi.........................tutti in giostra
Ops dimenticavo, magari ci vorrebbe anche qualche bella singola per i preliminari cosi non si perde tempo, sarete belli pronti e tutto gratis, meno male cosi le lei saranno finalmente soddisfatte.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NUOVO OGGETO MISTERIOSO:LA COPPIA

  

Autore: -

Data: 17/01/2012 22:24:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Citazione
siamo davvero stupiti...e dispiaciuti da questo tuo commento che francamente troviamo del tutto fuori luogo. Certo che 100 euro sono 100 euro e...che c'entra col nostro discorso di fondo? Andare a Tor di Quinto a scopare costa mediamente 100 euro ( con una baldracca da strada non certo una escort) . QUindi... dicevamo solo che investire la stessa somma per andare in un privè nonci sembra così terribile. Era solo un paragone tra le due situazioni non certo un discorso di prezzi. POi...scusa ma ..per chi ci hai presi: facoltosi faccendieri internazionali? Evasori con società off-shore? Bohhh
100 euro è una cifra accettabile non in quanto tale ( ognuno poi...) ma in rapporto al costo di una mignotta: il nostro ci sembrava un discorso molto chiaro. Il tuo sembra purtroppo, ancora una volta , il tristissimo discorso di chi pretenderebbe che il gioco fosse....semplicissimo: guardo il catalogo delle gnocche, scelgo, rispondo e aspetto che il cornuto me la porta a casa : Booohhh forse.. siamo noi che veniamo da Marte.
L'erotismo non è ambienti di classe e costosi? E...certo... ( a parte che forse non sei mai entrato nei privè di Roma) e...quindi? io devo darla al primo singolo che passa perchè poverino non può andare in un privè? Boohhh??!
Dici che..è abbastanza presuntuoso perchè anche un singolo potrebbe non apprezzare la nostra compagnia..bene certamente ci mancherebbe, se avessi letto bene l'abbiamo anche detto (reciprocamente) . Solo che hai tu uno strano concetto della trasgressione e dei privè. Nei privè ci si va per conoscere gente sicuramente interessata allo scambio di coppia e..ai numeri dispari. Bene...non capiamo proprio perchè invece di lamentarvi qui ( questo era il topic) non ci andate. Una coppia non butta una serata...forse...ma forse sì: nei privè nemmeno una coppia sicuramente fa sesso e...un singolo...se non devesse piacergli una coppia, non vediamo perchè non possa approcciarne un'altra.
Ovvio...elementare ( e nessuno ha mai detto il contrario) che se un singolo ed una coppia vogliono scegliere altre forme e modi per incontrarsi...scusa ma chissenefrega: certo che faranno come gli pare ci mancherebbe. Noi....ripetiamo...noi...ci troviamo benissimo così per cui non vediamo il motivo di cambiare ( fatto salvo che tantissime volte abbiamo fatto diversamente. Un'ultimissima cosa : su altro sito si organizzavano spesso ( 1 volta al mese ) delle cene conoscitive aperte a tutti, coppie singoli. Bene...si andava in una normale trattoria, magari con una saletta...riservata per poter chiacchierare con più libertà. Costo della normalissima ( ma utilissima) cena da 20 a 25 euro ( prezzo fisso). Bene...noi partecipavamo, vuoi sapere la proporzione? Nonostante l'evento fosse pubblico, aperto e pubblicizzato sul sito...il 90% dei partecipanti erano...coppie.
SIngoli? Ne avremo conosciuti su 10 cene...4 o 5 : mediamente il rapporto era 20 coppie 2 singoli. E allora...di che parliamo? Booohhh ??!!
.francamente questo tuo commento...ci lascia basiti.

----------------------------------------------------------------------


Allora, partendo dal presupposto che non ho mai preso questo mondo come un catalogo, e chi ha avuto modo di conoscermi ha avuto modo di vederlo da sè (poche persone, è vero, ma comunque persone normali), a me sembra che non abbiate colto il succo del mio commento. Il succo del mio commento è: non si può emarginare qualcuno per le sue scelte nel modo di rapportarsi. Coppia o singolo che sia. E di sicuro non si merita dei commenti sprezzanti. Non vi ho infatti detto (e in ogni caso parlavo in maniera generale, dei rapporti tra coppie e singoli, l'indicazione per voi è che ero in disaccordo col vostro discorso) di darla al primo venuto. Semplicemente, ci vuole rispetto. Il mio concetto di trasgressione è strano? Perchè, ne abbiamo forse mai parlato insieme? Magari parliamone direttamente, senza doverci affidare a lunghi discorsi sul forum, e poi si potrà esprimere un'opinione a riguardo. Riguardo alle cene..A me sembra davvero una splendida idea, mi pare strano che i singoli non vi partecipassero..a me personalmente piacerebbe, perchè vorrebbe dire che può nascere la situazione oppure no, senza forzature..Ma soprattutto, si può creare una bella atmosfera, senza quello stress che è dato dal doversi per forza vedere per fare sesso. Se va, va :) Spero di essere stato più chiaro..ma sempre disponibile per chiarimenti ^_^

V.
----------------------------------------------------------------------

A parte che...ci siamo limitati a rispondere a ciò che affermi. No non si può emarginare qualcuno per il modo di rapportarsi. Si può però, se permetti, non gradire quel modo e preferirne altri. Non è che ti puoi rapportare come ti pare e pensare che tutti di debbano sorridere ed accettare entusiasticamente. Scelgo chi mi piace come si rapporta e non considero chi non mi piace: dov'è il problema? Questo...non solo qui ma nella vita. Se ti rapporti da imbecille ( vedi post "Un problema di imbecillità" ) ti emargino eccome e mi sento anche in diritto di farlo. Ci vuole rispetto pr chi ha rispetto. Chi si propone da imbecille, chi intasa la mail senza nemmeno leggere gli annunci, chi pretende per forza una risposta positiva ( o anche...chi pretende per forza una risposta come se il silenzio non fosse già una risposta) NON rispetta. Come può poi pretendere rispetto?
Il fatto che il tuo concetto di trasgressione sia strano era riferito al tuo concetto dei privè e degli altri locali ideali per incontrare coppie. Evidentemente non ci sei mai stato e parli per sentito dire. In un privè o negli altri locali oltretutto, il rapporto coppie/ singoli è esattamente l'opposto.
Le cene...non sono nate per far nascere "situazioni" ( e cmq non sappiamo dove sarebbero queste situazioni "obbligate e forzate" delle quali parli ) ma per quella importantissima cosa che è conoscersi e capire se dietro un pisello o un culo e delle tette c'è anche una persona. Perchè i singoli non partecipano? Boh.... sei tu il singolo, noi non sappiamo proprio. Raccontiamo solo, con meraviglia, un fenomeno oltretutto non occasionale ma che si è protratto per anni.

----------------------------------------------------------------------


Be', a occhio stiamo dicendo le stesse cose ma non ci stiamo capendo. Un respiro profondo, e parliamo punto per punto.
Nessuno qui dice che gli imbecilli siano da premiare a prescindere. Nessuno accetta le mancanze di rispetto. Questo vale e deve valere sia per le coppie che per i singoli.
Privè: sì, parlo per sentito dire, ancora non sono mai andato. Perchè? Perchè faccio parte della schiera di quelli che aiutano a casa per arrivare a fine mese. Mi dispiace di essere stato aggressivo, ma visto che già qualche coppia mi è capitata, pretendendo "privè o nada", e facendo il discorso "che vuoi che sia l'ingresso", mi sono un po' inalberato. Ma rimane comunque la mia posizione: non disturbo mai chi cerca solo per andare in privè, conscio del fatto di non poterci entrare, ma allo stesso tempo rivendico rispetto se dico "no". Come se a una singola o a una coppia dicessero che non incontrano a casa loro..vorranno il rispetto per la loro scelta.
Situazioni forzate: probabilmente voi non lo siete, ma mi sono capitate anche coppie che "pretendevano" (e lo sottolineo, per distinguerlo dal chiedere, o dal creare insieme) schemino completo di: abbigliamento dialoghi posizioni ruoli eccetera eccetera..Che può anche essere stuzzicante, ma non se è un lungo monologo preteso per poi sentirsi dire "cercavamo un'altra fantasia". Se uno neanche sa che faccia abbia l'altra persona, come può sapere cosa vuole? Direi che bisognerebbe conoscersi :D
Cene? Ancora mai invitato, nè ho visto annunci..In caso, ripeto, a me piacerebbe partecipare, perchè quello che cerco non è la ginnastica da letto, ma trovare gente piacevole.
Io non sono da anni in questo mondo, quindi magari mi infervoro per cose che per gli altri sono scontate, e non capisco meccanismi ovvi per i più rodati, ma in ogni caso torno a sottolineare che ok, ci saranno singoli rozzi. Singoli che non sanno l'italiano. Singoli che pretendono. Singoli che vogliono tutto e subito. E sono sicuramente tanti, tanti, tanti di più rispetto alle coppie. Ma ci sono tantissime coppie che hanno gli stessi difetti. E mi dispiacerebbe pensare che vengano trattate moralmente meglio solo perchè c'è una donna in ballo, perchè mi deluderebbe un bel po'.. Quel che penso tutti vogliano, a qualunque categoria si appartenga (e preciso che mi riferisco alle persone normali, non agli stramboidi), è riuscire a trovare davvero una "persona", dietro a un pisello o a una tetta, con cui avere delle belle esperienze (di sesso o di altro, nessuno preclude nulla) proprio come dite voi. Semplicemente, tanti di noi singoli non vorrebbero essere messi nel mucchio dei messaggi copia e incolla, visto che non ne scrivono, e avere una possibilità. Di essere persone. O almeno, di sentirsi anche dire un no :) Scusate il lirismo :)

Buona serata!

V.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 29/01/2012 10:10:40
 
Secondo me è molto semplice. Le coppie si dividono in tre categorie: 1) Singolo che si finge coppia 2) Coppia che non sa quello che vuole 3) Coppia che ama fare solo bla bla bla.
Io sono una bella trav molto femminile e molto accurata e vi giuro MAI ma MAI ho trovato una coppia che innanzitutto potesse dimostrare di essere tale (pare che le cam costino troppo o siano sempre rotte o non si posso usare perchè ci sono i bambini). Quando invece la cam c'è, misteriosamente la lei di coppia scompare... E' a cucinare, a lavarsi i capelli, a fare la spesa, "ma nel frattempo perchè non ci conosciamo meglio noi ? " :-)
La verità è che questo è un mondo fatto al 99% di persone che si fingono qualcuno che vorrebbero essere, ma che non possono essere, perchè legati da mogli frigide e rese isteriche da bambini piangenti e pisciosi che ti fanno sentire in galera :-)
Chi ci va di mezzo in tutto questo teatro sono i singoli e quelle come me... Vere/i reali disponibili belli/e e prestanti. E soli :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 29/01/2012 16:06:54
 
dividere le coppie in tre categorie come quelle che hai indicato tu dimostra poca conoscenza di quest'ambiente ed in particolare di quello delle coppie che ti possiamo assicurare esistono eccome e giocano altrettanto, se poi non lo fanno molto spesso con trav, trans e singoli in generale non è motivo di ppensare che queste non esistano o siano solo il frutto di fantasia.
Non possiamo non trovarci d'accordo invece sulla gran quantità di annunci "dormienti" o "farlocchi" , ma siccome anche noi abbiamo una vita come tutti piena di cose più serie di quella di occuparsi di queste vicende non ce ne curiamo più di tanto e tiriamo dritti per la nostra strada.

p.s.- curioso che scrivi proprio tu di persone che vorrebbero essere quello che non sono o non possono essere..... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 29/01/2012 18:23:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da night_fly:

Secondo me è molto semplice. Le coppie si dividono in tre categorie: 1) Singolo che si finge coppia 2) Coppia che non sa quello che vuole 3) Coppia che ama fare solo bla bla bla.
Io sono una bella trav molto femminile e molto accurata e vi giuro MAI ma MAI ho trovato una coppia che innanzitutto potesse dimostrare di essere tale (pare che le cam costino troppo o siano sempre rotte o non si posso usare perchè ci sono i bambini). Quando invece la cam c'è, misteriosamente la lei di coppia scompare... E' a cucinare, a lavarsi i capelli, a fare la spesa, "ma nel frattempo perchè non ci conosciamo meglio noi ? " :-)
La verità è che questo è un mondo fatto al 99% di persone che si fingono qualcuno che vorrebbero essere, ma che non possono essere, perchè legati da mogli frigide e rese isteriche da bambini piangenti e pisciosi che ti fanno sentire in galera :-)
Chi ci va di mezzo in tutto questo teatro sono i singoli e quelle come me... Vere/i reali disponibili belli/e e prestanti. E soli :-)
----------------------------------------------------------------------


night fly...ma che ti hanno mai fatto? ti picchiavano da piccola?? Il tuo "quadro" oltre che decisamente falso è del tutto deprimente. No, ti sbagli, ci sono tantissime coppie vere e tentissimi singoli veri. Il fatto che tu ( evidentemente) abbia fatto brutte esperienze non può essere generalizzato. Noi..parlando per noi, siamo assolutamente veri e reali. Basta venire in qualche privè o partecipare a qualche cena conoscitiva per conoscerci. Siamo conosciuti anche qui, personalemnte. Magari...chiedi a Charlize,molto conosciuta sul sito ed in chat , che forse conosci e che ha passato una bellissima serata con noi. Non è assolutamente come dici fidati anche se, ovviamente, quelle categorie esistono. Il fatto che tu possa non piacere o no interessare...è altro discorso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Bocca robotica up and down blu
Bocca robotica up and down blu
Masturbatore con 2 strati di palline interni con f...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pugno penetrante
Pugno penetrante
Avambraccio con pugno realizzato in Silagel materi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Anoe spray anale rilassante 30ml
Anoe spray anale rilassante 30ml
Spray lubrificante rinfrescante facilita la penetr...
[Scheda Prodotto]