FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Corsetto da burlesque nero
Corsetto da burlesque nero
Pensato per te che ne fai una professione o sempli...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coppa sviluppa seno trasparente
Coppa sviluppa seno trasparente
Sviluppatore per il seno realizzato in PVC compost...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Spilla sexy nubilato party vari colori
Spilla sexy nubilato party vari colori
Fatevi riconoscere durante i festeggiamenti indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf smellme marrone
Pouf smellme marrone
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Nuova veste grafica

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/01/2011 11:57:37
 
Ciao Luka,
stamattina abbiamo notato il cambiamento dell'area personale.....
Non è cambiata di molto, ma per abituarsi ci vorrà qualche giorno.
Volevamo solo segnalarti alcuni errori di grammatica che abbiamo riscontrato
e cioè:
IL TUO SCRITTI.... ?
IL CONCORSI..... ?
Non è il massimo leggere questi orrori, anche se nella propria area personale....
Ehehehehehehehe....
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/01/2011 12:30:51
 
eheheh devo mettere online queste cose la notte ovviamente, scherzi della stanchezza ...

Se trovate altri problemi e/o errori, o avete suggerimenti, parlate ora o .... :)

Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 29/01/2011 12:33:57
 
ciao Luka
carina la nuova grafica, certo come hanno anticipato Antonio&Marcella ci vorrà qualche giorno per abituarsi ma va bene, solo alcune domande in merito:
non riusciamo più a trovare la lista amici e poi per sapere quali dei ns amici sono online prima dall'area personale subito vedevamo adesso come si fa???
grazie
Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/01/2011 21:52:05
 
Ciao luka,
sappiamo che apporti le migliorie di notte e ne abbiamo approfittato per farti sorridere un pò..
Riguardando il tutto, ci siamo accorti che nella sezione "la tua posta" forse non è immediatamente visibile la frase che appare se si hanno messaggi da leggere, quindi pensavamo se era il caso o meno di aumentare la grandezza del carattere o cambiare colore alla dicitura stessa quando si è in presenza di un nuovo messaggio.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 30/01/2011 10:22:47
 
Grazie per i consigli, provvederò quanto prima ... la lista amici l'ho dimenticata, evidenziare messaggi in posta si può fare :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: -

Data: 30/01/2011 11:07:43
 
scusate l'intrusione... complimenti ad Antonio&marcella avete proprio ragione, credo infatti sia un piccolo neo il fatto che non risulta più immediato "all'occhio" il segno del messaggio arrivato.. ma bisogna scendere in fondo e controllare attentamente..

prima era molto più "immediato" e anche "sfizioso" da un certo punto do vista...

credo si potrebbe mettere l'avviso col numeretto dei messaggi arrivati in alto tra le info principali e magari di colore diverso, giallo o verde, tale da farlo risaltare...

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 31/01/2011 17:06:06
 
Ciao Luka,
hai modificato anche qualcos'altro? al momento i messaggi segnalati nella nostra casella da leggere sono 13, ma al controllo la casella è vuota.
I 13 messaggi sono invece nella nostra cartella personale....
Non è che il contatore messaggi ora segnala, a prescindere, tutti quelli che abbiamo?
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 31/01/2011 21:29:55
 
I messaggi che leggete sono tutti i messaggi che avete attualmente nella vostra posta su desiderya; i messaggi nuovi, quando presenti, sono evidenziati in giallo.

Capisco lo smarrimento di alcuni davanti alle novità; innanzitutto considerate che nulla è definitivo e, per carità, se dovesse essere un esperimento sbagliato si tornerà indietro, non è un dramma.

Prima però vorrei attendere qualche tempo, perchè, di natura, la gente è restìa a qualunque tipo di cambiamento, dovendo modificare le sue abitudini - cosa sempre mal digerita a priori ( vedi situazione politica ....... ) -

A parte questo, ciò che mi ha spinto ad apportare delle modifiche sono le molte segnalaizoni che ricevevo su:

- dove si cambia l'email?
- come ci si rimuove?
- come cambio la password?
- come leggo la posta?

Ecco, la nuova pagina principale è una specie di "sommario"; in alto le informazioni principali, poi quelle relative alla posta, poi dettagli sul vostro annuncio, infine la parte "letteraria"; tutti i link ovviamente sono raggiungibli anche dal menu di navigazione a destra.

I messaggi in arrivo sono ben evidenti ( ritengo più di prima ); a mio avviso ora ha una struttura più logica di prima ( un elenco di tanti bottoni fondamentalmente ).

Ripeto, è ovvio che la cosa piaccia poco, in genere è sempre così con le novità; d'altronde non è che potessi "avvisarvi", quindi, familiarizzate con la nuova grafica, indicate eventuali mancanze o problemi, poi tra un po' si vedrà.

Grazie

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: -

Data: 01/02/2011 13:34:27
 
ciao a tutti be secondo me la nuova veste grafica e piu chiara,da dopo 1 giorno mi ci sono trovato bene, l'unica cosa che nn mi e piaciuta è ke nn posso vedere la mia lista d'amici se nn sono online,quindi mi chiedo che motivo ha d'esistere aggingi in lista amici se poi quando nn sono online io gli voglio mandare un messaggio anke per un saluto nn posso farlo?spero ke sia sistemata o ripristinata la lista amici come prima,vi ringrazio nuovamente per la nuova veste grafica,e ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Kiri73

Data: 02/02/2011 16:13:48
 
Oddio Lukaaaa entro nell'Area Personale e trovo la scritta gialla "Hai 65535 nuovi messaggi".... son caduto dalla sedia GIURO!!! ahahahahahah mi son chiesto: "assumo una segretaria se ogni giorno fosse così" ahahahah

Ovviamente è un errore, puoi controllare e rimediare all'incidente di percorso? :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/02/2011 10:49:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Oddio Lukaaaa entro nell'Area Personale e trovo la scritta gialla "Hai 65535 nuovi messaggi".

----------------------------------------------------------------------


forse si riferisce ai messaggi ricevuti in tutte le tue precedenti vite :-p
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Jokerxxx

Data: 05/02/2011 00:53:20
 
ciao ma perchè il tasto destro che prima era abilitato e ora è disattivato???cosi le foto private possono essere prese ...o meglio rubate da chiunque....perchè nn viene riabilitato???tra tutti i siti di annunci era l'unico ad avere questa funzione...proprio a dimostrazione che il sito era davvero super (lo è ancora) e molto sicuro(cosi lo è molto meno)...x ora noi abbiamo eliminato tutta la ns gallery e mi sa che nn siamo gli unici...è 1 peccato speriamo quanto prima di poter reinserire le foto fateci sapere grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 05/02/2011 10:01:44
 
salve,
la disabilitazione del tasto destro nelle photogallery è stato un errore che non ha nulla a che vedere con la veste grafica dell'area utente, che è stata l'unica sezione in cui ho apportato dei cambiamenti.

Ora la funzionalità è stata ripristinata anche se, per un discorso di onestà, devo avvisarvi che tale soluzione è una protezione ASSOLUTAMENTE IRRISORIA da superare e che non è possibile avere la certezza che le vostre foto non vengano prese dal web.

Sicuramente un utente alle prime armi è in difficoltà, ma non contate al 100% su questo espediente; caricate sempre foto a volto coperto e se qualcuno vi ruba una foto scrivete pure allo staff ma INVIANDO anche le vostre foto originali, ovviamente.

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 05/02/2011 10:35:06
 
colgo l'occasione per far notare nuovamente che l'anteprima della fotogallery non funziona più neanche per gli utenti gold, si apre direttamente un pop-up... forse anche questa è una modifica "non voluta"? era una funzione comoda
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 05/02/2011 16:45:51
 
No, questa cosa - la rimozione delle preview - è stato uno dei vari tentativi di migliorare le performance del sito; le preview precaricavano almeno 4 foto per ogni utente, quindi ogni pagina "precaricava" 4 x 20 = 80 foto ogni volta; siccome uno dei colli di bottiglia del sito sono le tante connessioni, togliendo la preview si è un po' abbassato questo "carico".

Per ora si tiene così, poi studierò qualcos'altro.

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 05/02/2011 17:24:34
 
le foto non si potrebbe farle caricare alla pressione del tasto "fotogallery"? se ho capito bene adesso invece c'è una sorta di pre-anteprima, indipendentemente se l'utente poi la visionerà o meno...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 06/02/2011 12:37:07
 
caro Ragazzoingioco, quello che succede ora è esattamente l'opposto di quello che hai scritto ...

:)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 06/02/2011 20:19:01
 
mi arrendo, non ho la pazienza per indovinare il problema 0:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Complicedellecoppie

Data: 07/02/2011 15:54:48
 
Salve a tutti mi potete dire come fare a rimuovere un annuncio virtuale???
Non riesco più a trovare il tasto "rimuovi annuncio" che era presente nella precedente veste grafica
Grazie a tutti
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/02/2011 20:00:37
 
Dunque, il link è questo:

http://www.desiderya.it/main.php?sezione=rubriche_annunci

raggiungibile dal menu di navigazione a destra, nella vosrta area utente, alla voce

I Tuoi Annunci

Ma effettivamente quel link manca e prima c'era ... devo trovare un posto dove metterlo .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nuova veste grafica

  

Autore: -

Data: 09/02/2011 12:55:24
 
Ciao, a parte lo smarrimento della nuova veste grafica che abbiamo ancora da decidere se ci piace o no, ma forse è solo una questione di abitudine, la cosa che, come già segnalato da altri, non ci piace è la scomparsa della lista amici con cui vedere subito se sono online o no e poter interagire senza ogni volta andarli a cercare negli annunci, se fosse possibile ripristinarla non sarebbe male. Grazie comunque per la possibilità che ci date con questo bel sito.
DA&GI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body con aperture bianco rete
Body con aperture bianco rete
Body in tessuto trasparente con volant passamaneri...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante anale anos 50ml
Lubrificante anale anos 50ml
Il lubrificante anale Anos Silikon Fluid e un prod...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta impugnatura in metallo argento
Frusta impugnatura in metallo argento
Brandite la frusta in modo professionaleFrusta con...
[Scheda Prodotto]