FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Elisa rota cock 360
Elisa rota cock 360
Innovativo fallo realistico realizzato in UR3 Skin...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
El toro vibrante celeste
El toro vibrante celeste
Questo anello ti fara diventare un toro da montaIn...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Super rutscher 200ml
Super rutscher 200ml
Nuovissimo gel lubrificante per una penetrazione p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double header 45cm natural
Double header 45cm natural
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 15/11/2012 16:18:09
 
Che ne pensate di inserire una nuova sezione fra gli annunci dedicata agli uomini di colore?
Infatti ritengo che molte coppie come noi siano alla ricerca di un uomo di colore che sia ben dotato...sarebbe un'esperienza altamente trasgressiva e presente nell'immaginario dell'uomo bianco.
Io personalmente sono cuck dotato 19 cm, il massimo per noi sarebbe trovare un over 23 cm e se di colore sarebbe il massimo.
Per adesso stiamo solo fantasticando via Internet, con films e dildo. Abbiamo anche provato la doppia con dildo di colore e lei si eccita da matti con orgasmi multipli....
Attendo Vostre opinioni

Paul
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: Motorista

Data: 15/11/2012 23:26:01
 
la trovo una iniziativa razzista nei confronti della comunità orientale che vuole la sezione "yellow"!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 16/11/2012 08:55:33
 
Secondo me non è razzista. L'immaginario cuckold Americano ed Europeo, vede proprio nella figura dell'uomo di colore il bull, colui che prende la donna altrui e la possiede vigorosamente con le sue dimensioni sessuali "enormi"secondo l'immaginario collettivo. Io ho dei colleghi di colore che se ne vantano e ci giocano molto su questa caratteristica dell'immaginario collettivo che ormai si è diffusa da anni.
Poi personalmente è una cosa che hai cuck come me stuzzica moltissimo, vedere una dimensione over 20 cm di colore che penetri la propria donna.
Ritengo che anche in ogni donna bianca, ci sia in fondo curiosità nel provare o scoprire un rapporto con un uomo di colore. Non a caso molte donne, le più disinibite, fanno vacanze in Jamaica, Senegal etc per provare nuove esperienze...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: Rotterdam19

Data: 16/11/2012 09:52:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da motorista:

la trovo una iniziativa razzista nei confronti della comunità orientale che vuole la sezione "yellow"!!
----------------------------------------------------------------------


...io gradirei la sezione nani !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 18/11/2012 16:20:22
 
Qualsiasi iniziativa, ristretta in una dimensione etnica è razzista.
Quindi anche questa, che nelle intezioni del proponente dovrebbe essere funzionale alla ricerca di un superdotato di razza negra, lo è.
Non avrebbe alcun senso creare una sezione ghetto per cercare persone con le caratteristiche menzionate. A tal fine basta mettere nel proprio annuncio: "cercasi uomo di colore superdotato, min. 20 cm" ed il gioco è fatto.
Anche perchè, al contarrio dell'immaginario collettivo, non tutti gli uomini di colore sono extradotati, ce ne sono moltissimi con una dimensione del pene al di sotto dei 14/16 cm e quindi rientrano nella categoria "nomodotati".
kisses
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 20/11/2012 12:56:29
 
Per mer non è assolutamente razzismo, ma una semplice categoria....siamo alla frutta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 21/11/2012 10:46:58
 
Razzismo e discriminazione eliminare,cancellare denigrare.. sbeffeggiare insultare non cerrto dare spazio.. io credo che ancora nel 2013 ormai alle porte ci sia in giro chiarezza tra' la parola discriminazione e la parola comunita' dove tutti a dispetto di orientamento sessuale,religione,colore della pelle o altre caratteristiche della persona siano ben accette... perche' allora non aggiungere sezioni dedicate a varie categorie come fanno su altri portali? sezione trans/trav.. sezione Black/interracial ecc ecc... magari si rischia la ghetizzazione come qualcuno mi farebbe notare giustamente,ma almeno avremmo annunci a scelta per ogni gusto e non unicamente aperti a un genere!!!! io l'ho buttata li'..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: -

Data: 22/11/2012 14:16:18
 
La categoria black; interracial o cuckold è presente in tantissimi altri siti; lo so desiderya è di qualità, ma questo non vuol dire togliere spazio a destra e a manca.
Il desiderio di un uomo di colore per la propria donna è tipico di molti cuckold come me.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NUOVA SEZIONE ANNUNCI: BLACK

  

Autore: Scorpione50

Data: 25/11/2012 15:48:50
 
Ha ragione Exsperiences
io mi son prokurato 2kg di tinta nera, ho chiesto ad un amico se mi presta anche il suo cosi aggiungendoli propabilmente arriviamo ad una misura decente
Ragazzi state attenti con certe fantasie,fate la felicita dei cuk e delle case farmaceutiche nonche primari di reparti M.I. propabilmente sono i secndi ad alimentare queste leggende
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione