FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vac-u-lock doppio plug interno
Vac-u-lock doppio plug interno
Imbragatura femminile in pelle dotata di fallo con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smile soft strap on rosa
Smile soft strap on rosa
Il dildo leggermente piegato viene posizionato nel...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore doppio protesi
Estensore doppio protesi
Due e sempre meglio di uno approfitta quindi di qu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gballs 2 app wireless celeste
Gballs 2 app wireless celeste
Il primo sexfitness coach.Gballs 2 team e formato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Nudismo a Punta Bianca (La Spezia )

  

Autore: Spezzino_35

Data: 29/06/2015 14:13:29
 
Ciao comunità. Io vado in questo posto da diversi anni ed è meraviglioso . Sia per il mare che per la frequentazione.
la maggior parte di quelli che vanno a punta bianca vanno al così detto scoglio bianco. Io vado più avanti.
sarebbe bello organizzare una cosa tutti assieme no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Nudismo a Punta Bianca (La Spezia )

  

Autore: Maurixio

Data: 19/07/2015 00:03:40
 
E' un po' che sono diventato allergico alla spiaggia



Ombrelloni, pettegolezzi, sfilate di moda, sepolcri imbiancati . . .



Quindi mi sono messo ad esplorare le spiagge vicine alla Versilia, dove abito, per trovare posti adatti a vivere il mare in modo più diretto e selvaggio



Un posto che ho trovato veramente congeniale è la scogliera di Punta Bianca, vicino a Bocca di Magra

Un vero paradiso, qualche naturista, gli immancabili guardoni, qualche gay e coppie in cerca di un angolo dove vivere senza troppi problemi una giornata di sole e mare . .



Indicazioni per raggiungere un paradiso . .

Dalla strada che da Bocca di Magra sale per Monte Marcello si trova un bivio che si deve percorrere fino ad un piccolo parcheggio sterrato, dove sistemare la macchina, meglio una moto, come nel mio caso . .



Da li si scende fino al primo bivio, dove invece di seguire la massa in basso si prende a destra, il sentiero segue un saliscendi nel mezzo al bosco e poi si apre in una radura dove si trova un paio di tavoli da picnic e altre sedute . .



Superata questa radura si scende per un sentiero comodo fino ad un bivio . . qui comincia l'avventura . . si scende in basso, dato che il sentiero a destra è segnalato come chiuso per frana e quello in piano a sinistra va a Punta Corvo



Bene, non avevo premesso che è bene avere tutto in uno zaino in spalla e calzare scarpe adatte ai sentieri di montagna . . la discesa è in alcuni passaggi ripida e piuttosto complessa, per fortuna ci sono diversi appigli messi li da chi frequenta il posto, certo se soffrite di vertigini, alcuni passaggi sono da cardiopalma . .



Comunque quello che si trova in fondo è uno spettacolo che vale la fatica . .



Una scogliera liscia, pulita, dove nella parte alta si trovano alcuni piccoli antri in cui rifugiarsi al fresco, alcuni punti da cui tuffarsi in un mare limpido e fresco, certo è bene portare le scarpette da scogliera, per poter agevolmente risalire dai pochi punti di risalita . .



Vento e sole a volontà . .



Certo non dimenticate nulla . .

Tornare in cima per una bottiglia d'acqua sarebbe dura . .





Buon Bagno



MauriXio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione