FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Ricarica da 120 euro
Ricarica da 120 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Accessorio in morbido lattice ideale per tutti i t...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Panca kissme bianco pelle
Panca kissme bianco pelle
Per chi ama arredare la propria casa con oggetti p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
The hammer up and down fucsia
The hammer up and down fucsia
Assolutamente grandioso Lasciatevi portare del par...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Uomo_bisex

Data: 23/02/2011 17:11:49
 
Qualcuno del sito è mai stato a Fondaco Parrino? io un paio di volte ma nn ho visto nessuno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Uomo_bisex

Data: 04/03/2011 13:25:51
 
Ancora nessuna risposta?
Io appena fa bel tempo vorrei andare, nn c'è nessuno che voglia farmi compagnia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Daniel Panciu

Data: 07/03/2011 18:33:21
 
Io ci sono stato, ma d'estate.
Ora che ci vuoi trovare?
E' diventato un posto molto inflazionato e poco riservato, ma a volte da qualche soddifazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: -

Data: 08/03/2011 02:06:34
 
certo ke nn hai visto nessuno............ per via d gente come te ke cn la sola presenza infastidisce......sempre guardoni cn la faccia tosta come se tt gli fosse dovuto....ma statevene a casa disperati nn andate sbavando dietro la gente o se dovete andare andate se invitati.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Johnny977

Data: 09/03/2011 06:12:20
 
Di inverno non c'è nessuno. D'estate qualcosa c'è. Certo è diventato troppo inflazionato e poco riservato per cui c'è meno di un tempo. Tu ci sei andato spesso?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Uomo_bisex

Data: 10/03/2011 11:01:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia_semplice&normale:

certo ke nn hai visto nessuno............ per via d gente come te ke cn la sola presenza infastidisce......sempre guardoni cn la faccia tosta come se tt gli fosse dovuto....ma statevene a casa disperati nn andate sbavando dietro la gente o se dovete andare andate se invitati.......
----------------------------------------------------------------------


Grandissimo imbecille, prima di scrivere prova ad accendere il cervello, sempre che tu lo abbia.....
Bastava che leggessi il titolo della discussione per capire che stai solo dicendo cretinate, io non ho parlato ne di sesso ne di incontri, ma solamente di "nudismo"......Sono proprio le persone come te invece che hanno rovinato la spiaggia facendola diventare un bordello a cielo aperto impedendo così a chi volesse fare nudismo di starsene tranquillo.
I guardoni ci stanno, e rompono le scatole anche a chi come me va in spiaggia per fare solo nudismo, perchè le coppie come a voi vanno a fare le porcate in strada e casa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: -

Data: 11/03/2011 02:07:54
 
ahahahah si si certo arrampicati sugli spekki....daltronde da un falso sfigato e fallito ke cosa si c puo aspettare...insulta pure adesso..tanto nn t resta ke questo!!!! e qua t poso povero guardone segaiolo ke importuna la gente......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Johnny977

Data: 13/03/2011 09:46:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da uomo_bisex:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia_semplice&normale:

certo ke nn hai visto nessuno............ per via d gente come te ke cn la sola presenza infastidisce......sempre guardoni cn la faccia tosta come se tt gli fosse dovuto....ma statevene a casa disperati nn andate sbavando dietro la gente o se dovete andare andate se invitati.......
----------------------------------------------------------------------


Grandissimo imbecille, prima di scrivere prova ad accendere il cervello, sempre che tu lo abbia.....
Bastava che leggessi il titolo della discussione per capire che stai solo dicendo cretinate, io non ho parlato ne di sesso ne di incontri, ma solamente di "nudismo"......Sono proprio le persone come te invece che hanno rovinato la spiaggia facendola diventare un bordello a cielo aperto impedendo così a chi volesse fare nudismo di starsene tranquillo.
I guardoni ci stanno, e rompono le scatole anche a chi come me va in spiaggia per fare solo nudismo, perchè le coppie come a voi vanno a fare le porcate in strada e casa.
----------------------------------------------------------------------




Questa è anche una verità. Molte coppie non sono "vittime" dei guardoni, cercano il guardone per fare esibizionismo. Spesso è gente che non vuol solo guardare (quindi è sbagliato dire guardone) ma partecipare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 17/03/2011 14:06:47
 
...mitico...grande...bravo uomo bisex!!!
Grandissima risposta/sviolinata!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Rickypa

Data: 21/03/2011 00:20:37
 
lascia perdere questa specie di coppia (sempre che lo sia) è solo un malato di mente contro i singoli, tutti i messaggi uguali... credo che sia un poveraccio sfigato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Nickname78

Data: 10/08/2012 11:52:54
 
qualche coppia va sabato o domenica?
vorrei passare con la barca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: -

Data: 13/08/2012 14:22:13
 
Noi ci siamo stati i primi di giugno per prendere il sole nudi. Purtroppo dopo un'ora circa siamo dovuti andar via perche' un singolo si e' piazzato ad una decina di metri e rivolto all'inpiedi verso di noi mostrava orgoglioso il suo membro continuando a girarci intorno. Non penso che andremo piu' a fondaco parrino.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Salvo

Data: 14/08/2012 12:23:00
 
Ci sono stato diverse volte, spiaggia stupenda con altrettanto mare fantastico. Centinaia di mt che nel periodo di alta stagione vengono praticamente del tutto occupati dai vacanzieri. Di coppie nudiste viste poche, di esibizionisti abbastanza. Credo che si debba rivalutare il posto, una vera perla di luogo dove fare nudismo. Lo spazio c'è chi vuole fare altro lo faccia con discrezione e nel rispetto altrui.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: nudismo a Fondaco Parrino

  

Autore: Davidexx

Data: 20/08/2012 02:04:08
 
Da tre anni scendo nella spiaggio di fondaco Parrino in agosto.
Premetto che non sono nudista; amo la tranquillità e non il caos delle spiagge in agosto.
Fondaco mi sembra perfetto.
Il tutto condiviso dalla mia compagna.
Tengo a precisare che non ci danno fastidio le persone nude o in atteggiamenti particolari che anzi, troviamo decisamente intriganti ma.....
Non riusciamo a sopportare quel popolo di FALEGNAMI che ogni anno circola per la spiaggia fissando chiunque e soffermandosi insistentemente a trastullarsi anche davanti a coppie non conserzienti.
Oltretutto sono sempre gli stessi..... a cui (ho scoperto dopo) altre coppie hanno dato soprannomi....
Bisognerebbe essere tutti d'accordo a fargliela piantare di rompere le palle provocando, anzichè il favore della coppia, lo scazzo della stessa ed il successivo e naturale abbandono del luogo che invece è un vero paradiso.
Ciao da David.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer zip bianco vinile
Boxer zip bianco vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 50ml
Special cleaner love toys 50ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti di pizzo nero pizzo
Guanti di pizzo nero pizzo
Guantini in pizzo con una graziosa decorazione sul...
[Scheda Prodotto]