FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
The naturals
The naturals
Vibratore curato nei dettagli realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cerchietto diavoletta nero
Cerchietto diavoletta nero
Questo cerchietto ti rendera diavolo per una notte...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Delay forte spray ritardante 20ml
Delay forte spray ritardante 20ml
Questo prodotto e stato inventato per rinfrescare ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

non vedo i video

  

Autore: Batmanerobin

Data: 11/08/2012 16:30:42
 
ciao scusate ma io non riesco a vedere i video ....ho il windoes vista com windos media player installato ed installo il plug in sulla vs pagina video ma niente ed utilizzo google croome HELP
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: non vedo i video

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 11/08/2012 18:27:10
 
intanto leggi qui ed esegui il test:

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95697

se non risolvi o se il test va ma su desiderya non visualizzi i video, riporta cosa intendi per "non vedo i video": se ti appaiono errori, si carica la schermata di media player o altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: non vedo i video

  

Autore: Angelus73

Data: 12/08/2012 22:35:05
 
anche a me non mostra video.. o meglio: lo carica, lo fa partire, ma si sente solo Audio...nel frattempo scorre il cursore che indica il tempo.. ma la schermata rimane buia...
Ho Firefox 6.0 ... e se provo a navigare con Explorer fa esattamente lo stesso problema.
Tempo fa ho disinstallato Google Chrome perchè pensavo inutile... se lo provo a riinstallare mi da errore e non me lo installa.
Il file Video sembra tenti di aprirlo con Media Player Classic.... ho provato a installare QuickTime ma fa la stessa cosa , ovvero si sente ma lancia il Video completamente in nero.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: non vedo i video

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 14/08/2012 13:17:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelus73:

anche a me non mostra video.. o meglio: lo carica, lo fa partire, ma si sente solo Audio...nel frattempo scorre il cursore che indica il tempo.. ma la schermata rimane buia...

Ho Firefox 6.0 ... e se provo a navigare con Explorer fa esattamente lo stesso problema.

Tempo fa ho disinstallato Google Chrome perchè pensavo inutile... se lo provo a riinstallare mi da errore e non me lo installa.

Il file Video sembra tenti di aprirlo con Media Player Classic.... ho provato a installare QuickTime ma fa la stessa cosa , ovvero si sente ma lancia il Video completamente in nero.
----------------------------------------------------------------------


firefox mi pare abbia bisogno degli stessi plugin di chrome, essendo non-IE ma se si carica il player e senti l'audio dovresti già averli installati.
riguardo chrome non so che errore ti dia ma forse non hai disinstallato correttamente le versioni precedenti. usa un pulitore di registro e riprova a scaricarlo ovviamente dal sito ufficiale.
nel tuo caso pare manchino i codec (vedi i video anche al di fuori del browser? film e altro, non youtube o flash). consiglio k-lite codec pack contenente i più diffusi codec: http://www.codecguide.com/download_kl.htm
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione