FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Anal lover
Anal lover
Vibratore anale con rilievi stimolanti alla base p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan cream e un lubrificante in crema a base d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal fever viola
Anal fever viola
Serie di 8 palline anali in PVC molto scorrevole c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: -

Data: 22/01/2011 18:00:36
 
Sono iscritta da poco come singola bsx e pur se non sono interessata molto a gli incontri, mi scrivono dei single; niente di male, ci mancherebbe.
Il bello viene quando più di uno, ritiene ingiusto il fatto che non ho delle foto.....ed uno!
E quello che mi manda a vedere le foto sue al concorso tal di tale?....e due!
Poi, per ultimo, arriva il fascinoso tutto fare che mi farebbe sentire una Dea pur se fossi grassa come una balena.....

E daii....se Uomo Moderno vuol dire vanitoso(e sono buona eh).....preferisco le foto dei piselli!

Scusate lo sfogo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: -

Data: 23/01/2011 19:54:24
 
ciao, scusa se entro nella discussione, ma cosa ci stai a fare sul sito, se dici una seri di cose nel tuo profilo e poi non gradisci i contatti. SONO D' ACCORDO CON TE SU TUTTO IL RESTO DELLA tua discussione, ma non lamentarti se ti contattano, se ti chiedono foto. non dare retta a tutti quelli, e sono tanti, che millantano prestazioni da cast di film hard e goditi la vita. ciao sara
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: -

Data: 24/01/2011 08:15:01
 
eheh, viola, ormai c'è di tutto in questi siti, anche l uomo e forse piu' della donna è esibizionista, pensa che a me sono arrivate foto, con vestiti da cerimonia, puo' essere che era proprio il giorno piu' bello della loro vita?.......un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Singolo_70

Data: 24/01/2011 13:28:23
 
Direi che l'utente ideale per te sarebbe un pisello... senza parole, muto.

ciao e complimenti per la simpatia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Rotterdam19

Data: 25/01/2011 12:39:34
 
Dal tuo profilo risulta evidente che hai delle preferenze nell'organizzazione della tua vita sessuale. E pur in mancanza di un annuncio esplicito, ma non c'è neppure un invito all'astensione, è legittimo che qualcuno ti contatti per vedere se sotto il silenzio di una voce si cela un corpo che parla come scrive. Fanno sul serio, non dubitarne.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 07:30:58
 
Una questione simile alla mia quindi intervengo... spesso ci si iscrive su questi siti (io su desi ci fini' per caso su raccomandazione altrui) anche per curiosare e non sempre per cercare incontri o altro.. io ormai ho una piccola ma modesta schiera di amicizie e difatti sul mio profilo ho scritto chiaramente che non cerco niente e nessuno e che son qui esclusivamente per gli amici che ho.. ma puntualmente mi arrivano proposte ed offerte da altri utenti.. il fatto poi che nessuno o pochi leggano i profili e un fatto scontato.. l'unica cosa che puoi fare e metter tutti in lista nera e ignorare le richieste come faccio io.. ciau un beso!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Bodytalks

Data: 01/02/2011 22:56:37
 
..uhm..per me Greta D. è un simpatico maschiaccio sotto mentite spoglie di una tecnologica donna bsx...ma non c'è nulla di femminile in quello che scrive!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Singolo_70

Data: 04/02/2011 08:49:02
 
Ciao

Se mi permettete... visto che siamo usciti dal seminato...

vista la varietà delle tendenze, dei gusti delle attitudini parlare di maschile e femminile sembra quasi retrò....

l'unica regola applicabile credo sia... de gustibus!

ciao a tutti maschi o femmine... dentro o fuori
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/02/2011 10:47:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ViolaD:

Ciao!
Ma scusa, cazzeggiare è un verbo maschile solo partendo dal nome?
E pur se fosse vero lo spirito maschile sotto la pelle femminile (che trovo rock!), dovrei dire lo stesso di certe foto languide femminile sui profili maschili......e non vedo niente di male ancora!
----------------------------------------------------------------------


non saprei se hai le idee confuse o se riesci a confondere chi ti legge. forse entrambe le cose
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non mi dite che fate sul serio....

  

Autore: Coppia8889

Data: 04/02/2011 11:00:33
 
i singoli non usano il cervello per pensare ma il p.....o !

infatti se scrivi niente singoli, scrivono uguale che dimostra che se sono eccitati le altre funzioni mentali rimangono offuscate come la comprensione del testo ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 13/12/2012 13:37:55
 
Cara Viola...cosi no?Se pur sei (meglio dire eri in fatto, visto che ci hai lasciato...) un pocchino confusa, questo ammetila dai... ti trovo anche un pocchino stronza se vogliamo.....ma siiii!
Se ci stavi qui e non come me che ci sono per rompere a tutti, che ci stavi a fare????:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione