FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Body rosso latex
Body rosso latex
Body ad alto tasso erotico realizzato in lattice c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppia penetrazione porator nero
Doppia penetrazione porator nero
Il Porator e uno stimolatore anale in PVC indossab...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong
Vac-u-lock dong
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bersaglio freccette strip nero
Bersaglio freccette strip nero
Simpatico gioco erotico ogni bersaglio colpito cor...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Non ci resta che piangere...

  

Autore: ___c

Data: 18/11/2010 18:35:18
 
Scrivo questo post in seguito alle varie... e numerose polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni... polemiche che si potrebbero benissimo evitare, perchè danneggiano la chat... e quel poco di piacevole che c'era... nonostante le discussioni passate... alle quali abbiamo dovuto assistere... e altre volte, anche, affrontare...

Riguardo i moderatori... che dire... credo che in una chat formata da persone intelligenti... non servono... ognuno dev'essere responsabile di se stesso... se si ha bisogno di essere gestiti da terzi... lo vedo più un fallimento a livello generale della chat stessa...

Vengono eletti i moderatori... il primo, il secondo, il terzo e così via... non so in base a che criterio di selezione... ma da quel che ho visto bastava proporsi... e senza nessuna valutazione sull'essere idoneo o meno al ruolo... quindi anche il primo idiota di turno andava bene...

Passa il tempo... poche ore... e ne vengono eletti altri... ed altri ancora... insomma... ci manca poco che ogni singolo utente diventi moderatore... e allora mi chiedo... che senso ha? Che senso ha nominarli per riportare il quieto vivere nella chat... e poi praticamente rendere ogni utente moderatore di se stesso? non valeva la pena restare come prima senza privilegi? ...forse ragiono male io... ma non vedo il senso di tutto questo... anche perchè a mio avviso... il quieto vivere non era venuto a mancare...

Adesso mi tocca assistere a giochetti, esibizionismo, favorire utenti dei così detti "privilegi" da moderatore... e alla fine, dopo tutte queste polemiche, si arriva a che cosa???? al sondaggio per confermare o meno i moderatori... non so se ridere o piangere...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non ci resta che piangere...

  

Autore: Akiller67

Data: 20/11/2010 11:39:13
 
se devo essere sincero ultimamente + entro in chat e + mi deprimo... mi verrebbe voglia di nn partecipare + alle discussioni...tra l'altro ora come ora + che discussioni magari anke allegoriche è 1 continuo te faccio così te dò de quà....ma che chat è....la chat dei coglioni...nn si può + affrontare 1 discorso con 1 logica ed il solo confrontarsi è + deleterio ke mai...mah...staremo a vedere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Non ci resta che piangere...

  

Autore: -

Data: 20/11/2010 12:05:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ___c:

Scrivo questo post in seguito alle varie... e numerose polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni... polemiche che si potrebbero benissimo evitare, perchè danneggiano la chat... e quel poco di piacevole che c'era... nonostante le discussioni passate... alle quali abbiamo dovuto assistere... e altre volte, anche, affrontare...

Riguardo i moderatori... che dire... credo che in una chat formata da persone intelligenti... non servono... ognuno dev'essere responsabile di se stesso... se si ha bisogno di essere gestiti da terzi... lo vedo più un fallimento a livello generale della chat stessa...

Vengono eletti i moderatori... il primo, il secondo, il terzo e così via... non so in base a che criterio di selezione... ma da quel che ho visto bastava proporsi... e senza nessuna valutazione sull'essere idoneo o meno al ruolo... quindi anche il primo idiota di turno andava bene...

Passa il tempo... poche ore... e ne vengono eletti altri... ed altri ancora... insomma... ci manca poco che ogni singolo utente diventi moderatore... e allora mi chiedo... che senso ha? Che senso ha nominarli per riportare il quieto vivere nella chat... e poi praticamente rendere ogni utente moderatore di se stesso? non valeva la pena restare come prima senza privilegi? ...forse ragiono male io... ma non vedo il senso di tutto questo... anche perchè a mio avviso... il quieto vivere non era venuto a mancare...

Adesso mi tocca assistere a giochetti, esibizionismo, favorire utenti dei così detti "privilegi" da moderatore... e alla fine, dopo tutte queste polemiche, si arriva a che cosa???? al sondaggio per confermare o meno i moderatori... non so se ridere o piangere...

----------------------------------------------------------------------


ciao,
non frequento la chat ma quoto assolutamente ragionamento e conclusioni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione