FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile viola
Lelo iris ricaricabile viola
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Punto g e prostata stimulator rosa
Punto g e prostata stimulator rosa
Vibratore speciale dal profilo curvilineo anatomic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto blu jeans
Corsetto blu jeans
Corpetto con quattro stecche metalliche per lato e...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

NON CAPISCO

  

Autore: -

Data: 21/11/2012 22:28:10
 
il mio lui mi ha introdotto in questo mondo, ho provato con lui a avere qualche esperienza da assoluta neofita vergine di pregiudizi e preconcetti. dopo qualche esperienza devo dire che nn riesco assolutamente a capire come si possa provare piacere nel vedere il proprio partner desiderare un'altra persona. io mi sono sento umiliata. se in mia presenza il mio lui vuole un'altra che significa? che io nn gli basto e lo vuole fare davanti a me per nn sentirsi in colpa dal farlo alle mie spalle.no?
sono limitata e nn arrivo a capire qualcosa o è semplicemte così e bisogna accettare questa cosa?
clemenza, please...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: NON CAPISCO

  

Autore: -

Data: 22/11/2012 10:35:06
 
Cara amica sono solo gusti sessuali.. e il mondo ne e pieno di devianze e gusti assurdi.. ce' anche chi per l'appunto si eccita a vedere la propria moglie o compagna che sia sbattuta da altri.. questo non significa implicazione sentimentale.. attenzione,cerchiamo di separare una volta per tutte i sentimenti dal piacere fisico.. ci sono uomini come donne che sognano di rompere la routine quotidiana con questi ed altri esperimenti ma non credo che ti debba incolpare di cose non competenti ai gusti del tuo lui.. se non te la senti puoi sempre dialogando spiegargli che certe cose non fanno per te' se e un'uomo che prova davvero dei sentimenti e del rispetto per te ti capira' e non ti forzera' a fare cio' che in realta' non ti senti di fare.. ricordiamo che forzare una persona a soddisfare i suoi desideri senza il consenso dell'altra equivale a violenza sessuale ed e denunciabile come reato.. non scambiamo ripeto il piacere fisico con cose troppo strettamente legate al cuore.. parla al tuo lui e trovate altre soluzioni.. ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: NON CAPISCO

  

Autore: Etna6971

Data: 22/11/2012 23:15:33
 
ciao....volevo dirti che...non e' facile "capire" cosa si prova in questo "gioco"!!!
ma non si puo' nemmeno giudicare chi la pensa diversamente da noi....

ti dico la mia: anni fa pensavo che le coppie che fanno gli scambi o giocano con singoli...etc fossero tutti dei depravati ,malati...e che tra loro l'amore sicuramente non esisteva....ed era un modo per cornificarsi a vicenda ...

poi 4 anni fa....qualcosa e' iniz a cambiare nella mia mente...perche' io e il mio compagno piano piano ci siamo affacciati in questo mondo...tutto con naturalezza,spontaneieta'....
con moltissimo dialogo...fiducia...sincerita'...
abbiamo...condiviso delle esperienze dapprima piu' soft poi piu' spinte...ma senza nessuna forzatura...senza che nessuna abbia "convinto" l'altro...
e' stato un percorso....
che abbiamo fatto assieme perche' voluto da entrambi SEMPRE
col massimo rispetto...

secondo me tu non dovevi "provare" se non ne eri convinta...e mi spiace che hai fatto una esperienza negativa !!

bacii
Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NON CAPISCO

  

Autore: Cpxxx

Data: 23/11/2012 18:18:47
 
fatta esclusione dei singoli/e ,se vogliamo essere realisti,più del re!, dobbiamo comunque dire che nella maggior parte delle coppie i rapporti sono regolati proprio come dice dolciangioletti.

c'è sempre qualcuno dei due che cerca piacere altrove mascherando il tutto come trasgressione di coppia finalizzata alla ricerca del piacere condiviso......!!!!

qualche mesetto fa postammo una discussione intitolata "partner a rimorchio" e sembra proprio adatta all'occasione.

comunque,infine, se il desiderio di esperienze extra del compagno di angioletta è più forte del rispetto che per lei dovrebbe avere: forse non è vero amore.

scusateci ma ci sembra una verità incontrovertibile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: NON CAPISCO

  

Autore: -

Data: 27/11/2012 11:00:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da DOLCIANGIOLETTI:

il mio lui mi ha introdotto in questo mondo, ho provato con lui a avere qualche esperienza da assoluta neofita vergine di pregiudizi e preconcetti. dopo qualche esperienza devo dire che nn riesco assolutamente a capire come si possa provare piacere nel vedere il proprio partner desiderare un'altra persona. io mi sono sento umiliata. se in mia presenza il mio lui vuole un'altra che significa? che io nn gli basto e lo vuole fare davanti a me per nn sentirsi in colpa dal farlo alle mie spalle.no?

sono limitata e nn arrivo a capire qualcosa o è semplicemte così e bisogna accettare questa cosa?

clemenza, please...
----------------------------------------------------------------------


Mai accettare le cose se nn si è veramente convinti ... se tu nn lo sei basta parlarne con il tuo lui e nn scrivere un post qua ...anche tu pecchi in questo momento perche cerchi conferme da noi che siamo perfettamenti estranei alla cosa invece di parlarne direttamente con il tuo compagno .....
se hai il presentimento che il tuo lui possa trovare piacere solo facendolo con un'altra o addirittura vedere te con un altro ... parlane con lui e chiaritevi ma nn essere mai obbligata di fare una cosa se nn lo vuoi ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 01/12/2012 19:28:42
 
Si, è proprio cosi!Lui vuole sbattere un altra/tant'altre senza che ci sia l'enorme sforzo di inganarti con la catena di buggie che prosegue.....sapessi quanti in questo sito lo fanno e quanto li costa questa cosa!
Adesso toca a te; sei disposta a fartelo piacere questa vita o ti ritiri e imponi la scelta pure a lui?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Giuliocleo

Data: 01/12/2012 23:28:16
 
Cara amica:
Rispondere alla tua domanda non è facile .
Ci provveremo:
Eccitazione ,adrenalina ,sono alcune componenti,forse il carattere della persona stessa ecc..
Molte di queste cose compongono il piacere che si prova ,il confrontarsi ,la novità.
L'amore è un'altra cosa ,credo che in tutto questo c'è molto ma amore non di certo,quello ha un'altro livello.
E' puro gioco e tale deve rimanere .
E' un gioco che a molte coppie fa bene ,prese dalla noia .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 02/12/2012 00:46:47
 
Io do per scontato che tu ti chiarisca anche col tuo partner, e gli dica chiaramente che pur avendo provato non ti è piaciuto e non ti va di continuare.
Però secondo me hai fatto bene a provare, e la tua domanda mi pare un dubbio legittimo proprio perchè ora sai quello che provi tu e ti chiedi come mai a qualcuno possa piacere.

Secondo me la tua reazione è normalissima, ma nasce dal solito equivoco fra sesso e amore, terribilmente tipico di noi donne. Voglio dire, perchè dovresti sentirti umiliata se il tuo partner desidera un'altra? Dove "desidera" significa "desidera scopare", mica passarci la vita. Scusa la franchezza, ma credi che a un uomo si possa rizzare per una sola donna? E tu sei sicura che non potresti mai provare desiderio per un altro uomo?
Per me è più che ovvio che lui desideri scopare anche delle altre, mi preoccuperei se non fosse così perchè vorrebbe dire che non gli interessa il sesso. Poi posso capire la gelosia di vederlo con un'altra perchè scatta la possessività, ma non vedo perchè sentirsi umiliate da un fatto che è semplicemente un istinto naturale.

Con questo non voglio dire che dovresti continuare a fare una cosa che non ti piace per assecondare i suoi desideri, ti prego di non fraintendermi. Se la cosa ti ferisce, è giusto che lui rispetti i tuoi sentimenti, e fai bene a tirarti indietro. Però il fatto che lui possa desiderare anche un'altra donna non dovresti considerarlo umiliante in sè e per sè, perchè è una reazione fisica che non ha molto a che fare con quello che lui prova per te.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Cpxxx

Data: 02/12/2012 09:36:18
 
alla luce dell'andamento della discussione,allora,ci permettiamo di suggerirti il piano B:
la miglior difesa è l'attacco.

mostrati entusiasta dell'idea,proponi un incontro a tre,con un singolo.
te lo scegli ,bello,fisicato,dolce,extra dotato........te lo baci,lo lecchi,te lo scopi con gusto (e già che ci sei,te la godi x davvero!),magari durante l'incontro fai in modo di "trascurare" un pò il tuo compagno,ti mostri decisamente interessata e vogliosa di goderti appieno il giovanotto di turno..........e vedrai così che forse qualcosa cambierà,sicuramente.

Se non dovesse cambiare,avrai la certezza che sei solo un mezzo per procacciare a lui altre donne. ti troverai con una certezza in più e qualche buon orgasmo avuto.
Mandalo a quel paese.

Con affetto. Angela
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Carlaamore

Data: 02/12/2012 10:32:33
 
In questo gioco o si è convinti e partecipi o meglio restare a casa. Si evitano problemi nella propria coppia ed agli altri. Nulla di peggio che trovarsi di fronte una lei che lo fa solo per far contento il lui. Squallidissimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Perizoma semplicemente aperto nero
Perizoma semplicemente aperto nero
Slip modello perizoma aperto sul davanti.Consiglia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile viola
Lelo iris ricaricabile viola
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf smellme marrone
Pouf smellme marrone
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]