FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fuck me silly 3
Fuck me silly 3
Masturbatore per uomo piu che reale avrai la sensa...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Basic shirt canottiera rete nero rete
Basic shirt canottiera rete nero rete
Con questa maglia puoi mostrare cosa possiediRete ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abito power net collo coreana nero
Abito power net collo coreana nero
Delizioso abitino sexy con una scollatura sul dava...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Punto g e prostata stimulator rosa
Punto g e prostata stimulator rosa
Vibratore speciale dal profilo curvilineo anatomic...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Naturismo Arezzo

  

Autore: Singoloarezzo

Data: 24/06/2013 17:09:21
 
Ho trovato due posti spettacolari per fare naturismo ad arezzo.... Il primo e' a poti in cima ai ripetitori... Il secondo più vicino alla città ed altrettanto bello se non meglio e' il lago della panchera in zona molinelli... Per altre informazioni basta chiedere.... Ciao ciao
P.s. Più siamo e più ci divertiamo, come sempre!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Singoloarezzo

Data: 26/06/2013 15:43:00
 
Nessuno risponde??? Tutti leggono e passano oltre????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Pinko001

Data: 13/07/2013 13:32:41
 
ciao io sarei felicissimo di potersi trovare in un posto tranquillo e sicuro poti già un pò lo conosco ma il lago della panchera mi vorresti dire con più precisione dove si trova ti ringrazio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Singoloarezzo

Data: 18/07/2013 20:27:37
 
La strada che va a molinelli, prima della salita per poti e prima della deviazione a destra proprio per molinelli, a sinistra c e una strada sterrata! Due curve di strada sterrata e poi a destra ... Proseguì e arrivi ad una casa abbandonata .... Il lago e li sotto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: -

Data: 31/07/2013 21:23:15
 
ma al parco Giotto ci sono cp esibx la sera??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Singoloarezzo

Data: 01/08/2013 08:44:21
 
Che sappia io .... No! Magari qualche coppietta che pomicia sulle panchine, ma oltre non penso proprio! Comunque stasera ci vado e vediamo.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: VogliosoAretino

Data: 21/08/2013 15:26:00
 
ciao a tutti.
allora alpe di poti che io sappia non ho mai trovato nessuno...
al giotto ho sempre provato a trovare coppie esibizioniste..io stesso con la mia lei siamo sempre alla ricerca di qualche coppia che voglia giocare ma non troviamo nessuno..la diga della pancaro io la conosco bene avete visto qualche donna?
io vengo con la mia lei se ci sono coppie..se ci sono solo cazzi scusatemi ma non ha senso..dovremmo cercare di allargare la cosa..io sono di Arezzo o meglio della provincia...arrivarci non ci vuole molto in questi posti..
anche al giotto avrò provato mille volte ma nulla..possibile che non ci siano coppie ganze ad arezzo!!!!
io tempo fa ho provato a pubblicizzare un altro posto...si trova nella zona industriale di ponte a chiani dietro la concessionaria AUDI...c'è una strada chiusa proprio dietro la concessionaria li io ho provato ad organizzare qualche esibizione..a volte ci sono stato con la mia lei che a quei tempi amava farsi vedere....ma nessuno!! tanti che erano in macchina ma nessuno che scappava fuori accendeva la luce in auto ecc.....che ne so troviamoci?
organizziamo io ci sto
ma per DIVERTIRCI CI DEVONO ESSERE ANCHE LE DONNE...anche straniere non importa ma almeno ci devono essere...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Singoloarezzo

Data: 21/08/2013 17:49:20
 
Sono d'accordo con te... Dietro la concessionaria Audi ci sono passato diverse volte anche con una mia amica ma mai niente... Al parco Giotto solo coppiette giovani che pomiciano come matti... A poti io ho trovato una bella coppia che andava su a prendere il sole e abbiamo anche giocato (poco)! A poti ci sono tanti gay che slampeggiano e fanno i freni...
Che ti devo dire.... Iper coop e Obi solo coppie chiuse in auto nemmeno nevicasse....
Devo ammettere arezzo fa proprio schifo da questo punto di vista!!!!!
Se ci vengono altre idee iooooooo ci sono .... Da solo e in compagniaaaaa!!!!!
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Naturismo Arezzo

  

Autore: Lumacons

Data: 09/08/2014 18:00:57
 
Avete provato autlet Foiano? La notte tardi? O concessionaria tizzi arezzo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione