FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug medium natural
Classico butt plug medium natural
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg misty
Tenga egg misty
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte pene fucsia
Ciabatte pene fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di pene per un bell...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 25/07/2010 21:08:08
 
Negli ultimi tempi sono circolate tante voci su lla spiaggia. Che non ci fosse nessuno che ci venisse la polizia.
Per saperlo con sicurezza ci sono andato sabato tutto il giorno ed ho parlato con amici che sono li da una settimana.
Ebbene quel che si diceva non è vero.
Si continua a giocare alla grande e, oserei dire, con maggior partecipazione degli anni scorsi.
Unica pecca che oltre al numero delle coppie è aumentato anche quello dei singoli.
Ma ciò non crea nessun problema perchè la maggioranza dei singoli sono persone che sanno come comportarsi. Osservate bene dico la maggiornaza e non la totalità.
Insomma andate e divertitevi.
Se qualcuno avesse qualche dubbio posso dirvi che alle 17, quando sono andato via al bar li vicino spettacolo improvvisato di lesbo show. di solito sono cose che accadevano alla sera con il buio ma ieri invece ........
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 27/07/2010 20:12:14
 
Oggi martedì sono ritornato e non posso che confermare quanto scritto con la sola differenza sul numero delle persone.
In effetti in giornate feriali ci sono molte coppie in meno e stesso discorso si applica ai singoli che sono decisamente inferiori come numero ma di qualità sicuramente superiore di quella del sabato e domenica. Evidentemenete nei week end arrivano tutti i fondi di magazzino .......
Spero di aver dato info utili a chi si dovesse recare in quel luogo di perdizione eh eh eh
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Maratoneta

Data: 27/07/2010 21:46:54
 
continua con le tue indicazioni,già hanno rovinato sistiana.brussa,il morto il lido di dante.Tanto chi sa ci va lo stesso ma sempre di più singoli imbecilli poi se certi singoli danno anche indicazioni meglio ancora
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Icx17

Data: 28/07/2010 11:09:49
 
non è certamente per quanto scritto su questo sito che certe zone diventano pessime. purtroppo l'evoluzione di deteminati luoghi in senso negativo è dovuto a tanti fattori. per quanto riguarda la spiaggia di monsena, non è certo tanto vicina da attirare singoli da tutta italia; poi comunque, c'è un certo codice di comportamento; ho visto diversi germanici chiedere ai singoli di allontanarsi e non essre troppo vicini, cosa che hanno fatto, con gli stessi singoli che prendevano le difese del germanico in questione. lido di dante si è rovinato non solo per la presenza dei singoli, ma di un certo tipo di singoli. diciamocelo chiaramente; c'è della gente(singoli) del tutto impresentabile come oggetto del desiderio. e piaccia o meno, le coppie cercano sempre qualcosa di bello e gradevole, purtroppo si confonde la libera espressioen del sesso con la totale disponibilità verso chi è dotato di un attrezzo pendente. ed è quello che è sucecsso al lido, al mort, in costa dei barbari ed in altri posti dove persone inguardabili sia come fisicità che come testa, ritengono di essere all'altezza del bel ragazzo e della persona interessante. dvo dire che a monsena non ho visto mai spettacoli di singoli rompiscatole coem a lido di dante o mort od altre spiagge. e ritengo che internet non contribuisca certo a peggiorare la situazione, semmai a spargere tante false notizie. perlatro ho avuto modo di segiuire tremedoio in altri topic ed ho sempre avuto l'impressione(non conoscendolo) che si tratti di una pesona seria e con la testa sulle spalle. quindi , almeno per me, tale attacco è fuori luogo.
icx17
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Maratoneta

Data: 28/07/2010 13:13:13
 
certo se tu ti fidi della gente senza vederla e conoscerla ti dico bravo.Poi io non attacco nessuno dico solo che come lo leggi tu altre mille persone leggono,poi falso o vero questo non lo discuto certo che dal veneto io in 2 ore e mezza ci arrivo e ti posso garantire che non sono l'unico,visto che la frequento da 15anni ancora prima che arrivasse in rete.Poi come qualcuno dice della polizia dell'anno scorso che sonovenuti per prendere una coppia per furto in camping,vi consiglio di consultare qualche forum dove c'è tanto di articolo ma non per furto ma perchè si scopava in spiaggia.Poi capirai che io magari avendo visto peggiorare per colpa dei singoli e non solo mi possa lamentare di come vengono esposte le cose
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 28/07/2010 16:05:16
 
Ti ringrazio icx per la difesa.
Ho piacere che ogni tanto qualcuno mi legga. Vuol dire che i concetti espressi quà ed in altri post sono stati capiti.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 28/07/2010 16:09:38
 
Ancora una cosa volevo dire al maratoneta perchè solo adesso ho visto.
Mi parli di singoli con mille qualità e di quelli che rovinano i luoghi.
Però io ho un profilo e delle foto e tutti quelli che mi hanno contattato sanno quanto tutto sia vero e reale. Ma tu chi sei un fantasma senza profilo, senza foto senza nulla?
Non sono abituato a fare la morale agli altri e a rompere le scatole con inutili e sterili discussioni ma se mi tiri in mezzo puoi star certo che non sto zitto ed attacco anch'io.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Maratoneta

Data: 28/07/2010 17:34:26
 
Non è detto che uno metta le foto sia più serio o meno fantasma di uno che non leha.Comunque io non attacco nessuno sto solo dicendo che noi singoli non ci dobbiamo lamentare se poi arrivano orde di singoli se mettiamo in rete certe indicazioni.Poi ti devo dire visto che ci vai spesso fatti spiegare bene della polizia dell'anno scorso,o fatti dire il sito dove pubblicano l'articolo del perchè sono venuti a punta croce.Io ci sono anche questo fine settimana
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Icx17

Data: 28/07/2010 19:26:46
 
se permettete farei qualche precisazione. nonero sul posto quando la polizia è arrivata, ma ho parlato con una coppia di italiani che era presente. mi hanno ripetutamente spiegato che il sesso c'entra poco o nulla, ma che le persone sono state arrestate per una serie di furti. che poi ci siano stati anche gli atti sessuali, questo è un altro fatto; ma in tal caso si sarebbero dovuti portare via mezza spiaggia. gli articoli pubblicati sui giornali riportavano che sono stati arrestati per atti sessuali; e lo riportavano sia giornali austriaci che locali; ma non era così. infatti io ero sul posto qualche giorno dopo l'accaduto e nulla era cambiato. tutti sappiamo che spesso dietro le notizie propagate dai giornali vi sono degli interessi; probabilmente il furto può spaventare i turisti più del sesso, per cui è meglio eliderlo dalle pagine dei giornali.
per quanto attiene i singoli sono d'accordo che in due ore emezzo si può arrivare da alcune parti del veneto, ma non certo da altre o dalla lombardia o dalla romagna; sopratutto se di sabato e domenica con tre ore minimo di fila in dogana per il rientro.monsena era conosciuta prima e lo è anche di più adesso. su alcuni siti stranieri, è riportata come località di swingers e sesso libero, quasi alla pari con cap. come sapete, visto che ci andate, si vedono anche parecchi sloveni, serbi, oltre i locali croati. finchè le cose vengono fatte con educazione, non ci sono problemi. e poi, conoscendo i croati, penso che di fronte a situazioni che possano mettere a rischio la loro zona, ci potrebbero essere, come dire, delle ritorsioni tali da scoraggiare i rompiscatole. roby, ti ammiro per la foto sul sito, ma anch'io non ce l'ho e questo non significa che non condivida alcune, se non molte delle tue idee, e cerco di non essre un rompiscatole . anch'io abito in fvg; e frequantavo la costa prima che una sciagurata politica commerciale ed interessi vari, la distruggessero(senza contare i rompiscatole, e qui ci vuole).
comunque, spero che le incomprensuoni siano finite; se qualcuno ha seguito la discussione, sappia anche che non pensate che a punta croce siano tutte bellezze sui venti-trent'anni desiderose di congiungersi con il primo venuto. commetetrebbe un grosso errore.
salute a tutti.
icx17
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 28/07/2010 22:43:27
 
Sappiamo benissimo tutti che monsena non scopi come vuoi devi saperti presentare e rapportarti alle persone.
Se qualcuno pensa di andare li e scopare così facile è un illuso.
Ad ogni modo li non è come in costa i singoli vengono isolati e solo quelli "giusti" hanno qualche possibilità.
Peccato che non succeda la stessa cosa in costa dei barbari dove ci sarebbero almeno un centinaio di singoli da prendere a calci nel culo.
Ad ogni modo concludo che tutti siamo quì per divertirci e conoscere nuove persone e neppure io ho voglia di discutere.
Alla fine quelli che concludono qualcosa sono sempre gli stessi e che poi si vedono anche in altre location
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 29/07/2010 15:25:32
 
Ci siamo stati con una coppia di amici lo scorso weekend:
Il posto è veramente un carnaio. Di coppie presentabili zero. Singoli mooolto sudati e appicicaticci qualche centinaio.
Stesso trend degli anni scorsi quindi.
Abbiamo fatto lo sbaglio di lasciare l'auto (dalle 14.30 alle 18) non davanti al chiosco di Mile, ma sulla strada a pochi metri dall'entrata in spiaggia: quando siamo tornati abbiamo trovato tutta la fiancata verso la radura segnata da una profonda riga sulla carrozzeria!! Stessa sorte è toccata ad una mercedes classe A di bergamo.
Il tutto per passare 4 ore ad arrostire sulle pietre aspettando che accada qualcosa (non è successo praticamente nulla...), che i pachidermi austriaci e cecoslovacchi si mettessero in moto!
Solito contorno di fotografi: dal mare sulle decine di battelli con teleobiettivi, da terra con telefonini che facevano finta di mandare messaggi invece filmavano a tutto spiano.......

Coppie italiane non perdete tempo in quel posto. Se siete da quelle parti il ritrovo è al Grill o al Chaca Bar a Valalta al pomeriggio-sera.

Besos
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 29/07/2010 18:47:06
 
io c'ero sabato scorso e martedì ma non ho notatao telefonini in azione pur stando attento. Daql mare sicuramente c'ear un fracasso di gente.
Non so se la domenica sia diverso m aposso assicurarvi che sabatp non era così poi il martedì il idscorso prende una svolta diversa.
Per quanto riguarda valalta vi ricordo che è un campeggio frequentato anche da famiglie con figli e forse certi giochi al chacabar ( vicino al marino e vicino ai giochi per bambini ) non sono adatti.
Piuttosto andate al belvedere ch è meno trafficato dagli ingenui.
Oppure in spiaggia dalle parti dello scivolo.
Io sono sempre dell'idea che giocare è bello ma sempre nel rispetto delle persone che ci circondano che, a volte, possono non essere interessate.
Sono convinto di non essere il detentore del vero ma questo è quanto riscontro io.
Come vedete vallalta la conosco mooolto bene.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Icx17

Data: 29/07/2010 23:58:43
 
sono andato sl posto diverse volte negli ultimi tempi, ho sempre trovato coppie che combinavano qualcosa; magari non sempre belle, ma come ho detto in altri post, il sesso non è riservato solo ai giovani e belli ed è anzi un piacere vedere che tante persone conservano la voglia di giocare e sentirsi vivi con il sesso. poi dipend. da quello che uno ci trova.questa storia delle videocamere o macchine fotograficheè da un pò che gira. per quollo che mi consta ho visto gente con macchine fotografiche intente a fotografare sè stessi sopratutto, non singoli armati di telefinini o macchine fotografiche. ma queste sono solo le mie impressioni; comunque il fatto che divergano da quelle di qualche altro, significano che sistono opinioni differenti e momenti differenti; opinioni differenti anche riguardo a cosa si cerca. sono anch'io un singolo(ora) ma posso dire che la domenica vi sono più singoli: negli altri giorni, ce ne sono molto di meno e sopratutto non eccessivamente invadenti; come ho detto ho assistito a richiami di lui e lei di coppie per il troppo essere vicini ed i richiamati si sono subito allontanati.
vi sono stati anche casi di singoli che hanno giocato con qualche coppiia, (più rari), ma in genetre si spotano masturbandosi, vicinoa coppie cui tale presena non dà molto fastidio. devo ammettere però che alido di dante ho visto gruppi assurdi di oltre 20 persone, cose che qui non ho, sinora ,visto,di singoli intruppati.
queto è il mio resoconto, che non pretendo sia l'unica verità rivelata; è solo quelo che io ho visto e percepito
icx17
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 30/07/2010 11:37:43
 
Al Grill e al Chaca Bar NON SI GIOCA: ci si incontra e ci si conosce! A Valalta si gioca in bungalows....Ultimamente abbiamo apprezzato anche le casemobili...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapfxx

Data: 02/08/2010 19:44:48
 
la prossima settimana saremo al villaggio amarin di rovinj,, sapete dirci quanto dista la spiaggia di monsena e qualche indicazione per arrivarci? grazie in anticipo,,,
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 04/08/2010 11:26:11
 
Che le coppie giochino e i singoli facciano la parte dei guardoni è vero ma solo in parte.
I singoli di un certo profilo vengono invitati a partecipare a volte li o a volte nei boschetti (per le coppie più timide).
Ovvio che questo non accade per tutti. La maggioranza dei singoli si limitano a qualche bella sega e stop. Ma non è questa la regola.
Frequento molto ad inizio stagione il posto perchè agosto è invivibile vuoi per il traffico sulle strade vuoi per la frequentazione che è sicuramente di livello inferiore. Da ciò ne consegue che prima di settembre non mi vedrete ma ono ben disponibile a conoscere qualcuno per quel periodo.
L'ultima volta mi è capitato di vedre un "povero singolo" dell'apparente età di 60-65 anni peloso come Lucio Dalla "in carne" come lo era il povero Pavarotti e con un pistolino di un bimbo di 5 anni. Fra le altre cose non si poteva dire che profumasse .....
Ebbene non ha fatto altro che girare a vuoto. Ma pensate che questo possa creare una regola?
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 08/08/2010 02:02:05
 
Vorrei sapere se ci si arriva con il camper fino alla spiaggia o se si deve sostare nel camping Amarin per essere più tranquilli? Quanto dista la spiaggia dal camping? Ci si può arrivare anche a piedi lungo la spiaggia dell'Amarin o si deve prendere la stradina fuori del campeggio?

Vediamo chi dei due esperti mi risponde prima, visto che vogliamo adarci fra tre giorni!! Grazie e buon sole a tutti!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 09/08/2010 09:52:27
 
Per Il campeggio Amarin non so darvi info perchè è un camping "tessile" ma per il naturista Vallalta ( li vicino) potete trovare anche bungalow oppure appartamenti con colazione, mezza pensione o pensione intera. Certamente Vallata non è economico ma ne vale la pena Cercate sul suo sito ed avrete tutte le info.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: -

Data: 09/08/2010 09:55:42
 
Puoi arrivare fino alla spiaggia ma hai diffcoltà a trovare parcheggio devi fermarti prima ma non puoi passare la notte lì. Spesso viene la polizia a controllare che non ci siano camper visto che il campeggio è vietato in quella zona.
Dal campeggio Amarin non puoi arrivarci devi uscire e farti la strada.
Io ti consiglierei di fermarti in campeggio e poi fare una piccola camminata che serve anche a far calare la pancia ( per chi l'avesse).
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Brisemarine22

Data: 14/08/2010 14:43:27
 
ciao a tutti .
Siam tornati da poco dalle vacanze al valalta.
2 settimane nel villaggio .
Siam andati anche a far dei giretti negli scogli vicino al monsena.
Spesso abbiam sentito paragonarlo a cap d'adge..... , ma almeno secondo noi......e' molto ..ma molto meno trasgressivo....e la gente e' decisamente diversa e .... migliore a cap...
Ripetiamo..secondo noi
Onestamente , a noi intrigava molto di piu' star nel villaggio , anche li vi erano delle zone carine e 'divertenti ' , e meglio frequentate che in quegli scogli....
Poi chiaro che dipende da cosa uno vuole.....
ciao e buon divertimento a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 27/08/2010 18:29:46
 
Report di fine agosto dalla spiaggia di monsena:
Il 20 agosto è uscito un giornale croato (24 ore o un titolo simile...) con un report completo dal titolo Piccola spiaggia grandi orge: foto nitidissime in copertina e all'interno!!!!Cercatevi se lo trovate.....riconoscibilissimi numerosi abituè......
Comunque l'articolo ne parla male e auspica un'intervento della polizia.....
Che infatti non si è fatta attendere, ha chiesto ieri pomeriggio i documenti ad una cinquantina di persone....
L'altra settimana rissa tra due croati alticci e due coppie di italiani....
Dalle foto del giornale potete vedere voi stessi la qualità dei frequentatori....


Alla larga! 
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 29/08/2010 11:49:30
 
Il giornale si chama 24express . Del 20 agosto.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 30/08/2010 12:01:40
 
Pardon.....24sata express.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Monsena la spiaggia dell'amore

  

Autore: Coppiapn

Data: 08/09/2010 16:57:07
 
up!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Tanga rio aperto nero pizzo
Tanga rio aperto nero pizzo
Perizoma in delicato pizzo con bordi rinforzati e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piuma per solletico nero
Piuma per solletico nero
Puo essere molto facile invogliare il vostro partn...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Clip per capelli con piume nero
Clip per capelli con piume nero
Piccolo accessorio dal grande effetto Una semplici...
[Scheda Prodotto]