FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Costume indiana sexy beige
Costume indiana sexy beige
Costume per un travestimento selvaggio per una sem...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Female instinct profumo 15ml
Female instinct profumo 15ml
Profumo per uomo a base oleosa. Piacevole e sensua...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sviluppatore pene crome line trasparente
Sviluppatore pene crome line trasparente
Potenza immediata per il vostro pene Basta inserir...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibe therapy euphoria rosa
Vibe therapy euphoria rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta ri...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 00:27:03
 
Ciao,siamo saroelaura coppia certificata , volevo aprire una disqussione che spero che qualcuno si associ ........ ci piace quando si ha tempo passare del tempo in chat (eroticamente) è tutte le volte che siamo lì notiamo litigi ,persone che sanno far altro che insultare, persone che non leggono le regole della chat ecc. ecc. oggi ho assistito ad una cosa che sinceramente mi a turbato, perchè hanno insultato in pubblica un'amica che non si merita ciò, ho assistito di persone che non entrano più in chat ... è mi chiedo forse perchè non cè nessuno che controlli??? Cè stato un periodo che c'erano i moderatori forse a qualcuno davano fastidio ... ma almeno la chat andava liscia se veniva qualcuno ad insultare c'era chi poteva far smettere queste persone davano un pò d'ordine alla chat ......... perchè non rimetterli? noi come coppia ci candidiamo volentieri se dovvessero rimetterli perchè tutti gli amici ad uno ad uno stanno andando via è questo mi spiace..... la chat è di tutti ètutti dobbiamo rispettarla grazie per l'attenzione spero in una risposta saroelaura arezzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 21:25:10
 
condivido in pieno le vostre sensazioni e pure io mi sono accorta delle cose che voi avete destritto il problema e' uno i moderatori devono essere al di sopra delle parti e quei moderatori che c'erano alcuni andavano molto bene altri ero un po di parte , la chat era molto migliorata . Il punto principale e' che penso che le persone devono capire che la chat e' uno spazio pubblico e che alla base di tutti c'e l'educazione che ogni persona deve avere e che anche se in una cosa virtuale come la chat deve esistere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 21:45:55
 
saro la mia adesione totale
sono molto delusa da alcuni comportamenti in chat
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: Diavolo80

Data: 10/02/2011 22:58:08
 
bè saro e laura.... visto che sto da pochi mesi qui sulla chat.... non conoscendo non posso giudicare.... ma la cosa che posso dire che quelle poche persone che conosco sia virtualmente e sia realmente le considero dei veri amici...... poi in 8 mesi ch sto in chat ho potuto constatare di persone di cui mi posso fidare e di chi no...... andiamo a noi quello che è successo ieri sera a morbidina mi ha dato a dire poco un tantino fastidio perche proprio reputo morbida una vera amica come te,sanremo,musa,tranquilli,patatina e marcello quindi mettere dei moderatori andrebbe bene..... se nn ci fossero le gelosie... ( vedi kikka76 o come si chiama non ricordo ) ma la cosa che piu andrebbe secondo me sarebbe il gruppo.... se ognuno di noi fa gruppo ( gruppo che già esiste ).... vedrai che forse non c'e bisogno di moderatori.......

P.S. se ci sono errori grammaticali scusatemi tanto.... ma non sono un professore di italiano ahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 10/02/2011 23:53:59
 
Conosco bene il problema della chat, ma non servono moderatori, il rimedio è semplice e ci stiamo pensando seriamente: mettere la chat a pagamento, un obolo tipo 1€ ogni 2 mesi, praticamente simbolico, includendola eventualmente anche nel pacchetto GOLD, per chi lo fosse già.

I rompiballe quando c'è da pagare se ne stanno alla larga, e tutti sono felici.

L'esperimento dei moderatori è sempre fallito, prima o poi, per vari motivi che ora non sto ad elencare ( e non sempre per colpa dei mod, ANZI, spesso e volentieri il loro operato è stato seriamente e irreversibilmente compromesso da quella tipologia di utenti che mal tollerano qualsiasi tipo di "supervisione").

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Scorpione50

Data: 10/02/2011 23:58:08
 
caro Saro o cara Laura,purtoppo siamo italiani non dovresti piu stupirti, sinceramente spesso vorrei avere altre origini
Ci azzuffiamo per la politica per lo sport e nelle chat (nei problemi seri con i paraocchi, ma questa è un altra cosa) poco tempo fa credo che ci fossero i moderatori,evidentemente lo staff ha ritenuto oppurtuno farne a meno (credo) sperando nella maturita dei frequentatori ma.............aimè
Cari amici,credo che bisognera aspettare cha la mamma degli imbecilli vada in menopausa
Luk
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Kiri73

Data: 11/02/2011 00:58:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

L'esperimento dei moderatori è sempre fallito, prima o poi, per vari motivi che ora non sto ad elencare ( e non sempre per colpa dei mod, ANZI, spesso e volentieri il loro operato è stato seriamente e irreversibilmente compromesso da quella tipologia di utenti che mal tollerano qualsiasi tipo di "supervisione").

Saluti
----------------------------------------------------------------------


Quoto in pieno!!!!!!!!!

Ed aggiungo...

Davvero triste scoprire utenti che non vogliono e volevano i Mod e poi dichiarare di voler fare i Supervisori dei Mod (pensa che coerenza) e per di più davvero triste ahimè scoprire utenti che si professano CORRETTI, ONESTI, LEALI, SINCERI e chi più ne ha più ne metta...., avere diversi nick e prendere per i fondelli alcune (per nn dire molte) persone che entrano in una chat per svagarsi un pò, non pensare alla vita frenetica quotidiana, conoscere ed incontrare e magari perchè no, trasgredire con un incontro!!!

Davvero triste e deludente, non me l'aspettavo da certe persone! Son sincero!

Complimenti davvero! Da che pulpito.....!!! :)))

Mi spiace che questo spettacolare sito, inclusa la chat, dove ho conosciuto davvero bella gente sia rovinato così!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: moderatori in chat

  

Autore: Carlaamore

Data: 11/02/2011 06:28:14
 
ciao a tutti....non so se servono dei moderatori in chat.....non ne ho mai visti....ma ciò che reputo necessario è l'estromissione e l'emarginazione dei soggetti che non sanno avere un comportamento rispettoso nei confronti altrui. Non siamo da molto in questa chat, ma abbiamo perfettamente capito le qualità dei singoli utenti. Massima vicinanza nei confronti di morbida che riteniamo una amica ed una splendida persona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 11/02/2011 08:11:16
 
Siamo alle solite, si ritiene che per evitare litigi ed altro in una room siano necessari dei controllori. Come ampiamente illustrato nel forum precedente io continuo a non ritenere necessaria la presenza di moderatori e poi per dirla tutta cè una cosa che mi fa "specie", possibile che persone mature che mettono in "gioco" se stessi nel ricercare qualcosa che sia "appagante" si facciano irretire da figure "carnevalesche" che entrano in room. Bho! Insulti, confronti, prese per il culo ecc. ecc. a mio avviso fanno parte del gioco ed anche della vita quotidiana. Ogn'uno di noi si raffronta con il quotidiano ed è vittima e carnefice nello stesso tempo. Poi sulla faccenda promossa dal sito sul pagamento della chat, anche simbolico, lo ritengo alquanto discutibile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: Mollo

Data: 11/02/2011 18:34:55
 
l'esperimento dei moderatori, almeno recentemente, non ha funzionato. questo non vuol dire che sia destinato a non funzionare mai.
non credo che il problema sia quello di rifiutare a priori una gerarchia.
credo che il trucco sia quello di saper passare inosservati; un pò come nelle partite di calcio.....l'arbitro bravo è quello che non fa notare la propria presenza.
in questo senso, l'ultima volta, qualcosa non ha funzionato ma...... se non ci si prova......credo venga meno il piacere di ritrovarsi tra amici.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 12/02/2011 11:35:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Conosco bene il problema della chat, ma non servono moderatori, il rimedio è semplice e ci stiamo pensando seriamente: mettere la chat a pagamento, un obolo tipo 1€ ogni 2 mesi, praticamente simbolico, includendola eventualmente anche nel pacchetto GOLD, per chi lo fosse già.

I rompiballe quando c'è da pagare se ne stanno alla larga, e tutti sono felici.

L'esperimento dei moderatori è sempre fallito, prima o poi, per vari motivi che ora non sto ad elencare ( e non sempre per colpa dei mod, ANZI, spesso e volentieri il loro operato è stato seriamente e irreversibilmente compromesso da quella tipologia di utenti che mal tollerano qualsiasi tipo di "supervisione").

Saluti
----------------------------------------------------------------------


Salve a tutti... leggo con piacere le richieste fatte da saro e laura carissimi amici e persone di simpatia unica... noto che anche gli altri amici di chat che come gradiscono la pace ed il sorriso hanno risposto...
premetto che i vecchi mod mi facevamo moderatore protempore... non so xchè forse xchè non mi piace essere di parte ma mi piace essere sempre nel giusto...
la chat e' una forma di sfogo e di divertimento x tutti coloro che hanno realmente voglia di avvicinarsi al mondo trasgressivo... o anche olo x dire 4 cazzate... l'importante e' che non si trascenda mai nel volgare...
x quanto riguarda il pagamento della chat... sinceramente parlando se dovesse essere così io ne uscirò x il semplicissimo fatto che la chat e' creata libera x divertirsi e non e' un lusso...
come richiesto da saro secondo me i mod in chat ci vorrebbero... xchè quando la situazone si era assestata... sono stati tolti...
Luca caro WM secondo me dovresti rimetterli.. vedrai che col tempo verranno accettati...
propongo saroelaura, propongo coppia sanremo...e se gradito propongo me stesso x la candidatura a mod nella chat... questo servizio lo faremmo con piacere e sicuramente tornerebbe la tranquillità :)
un saluto e grazie x l'ascolto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 12/02/2011 21:18:44
 
quando si smetterà di prendersi in giro con sciocchezze del genere forse qualcosina migliorerà....smettetela di prendere la chat sul serio....se entra qualcuno che non vi piace e che non avendo un cazzo da fare comincia a insultare ignoratelo, fate altro, basta un click e tutto si risolve....mi dispiace per morbida, non merita certe insinuazioni, cosi come non le merita nessuno, ma guardate oltre, questa non è la vita.....è UNA CHAT, e come tale va usata....in merito ai moderatori non mi esprimo, credo di essere stata esaustiva tempo fa quando si è trattato questo argomento.....buona chattata a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 13/02/2011 01:34:24
 
trovo una grandissima somiglianza tra la questione chat e la politica italiana; tutti elaborano le loro idee, ognuna diversa, con motivazioni diverse, sempre convergenti ( teoricamente ) verso il bene comune ( il divertimento senza inconveniente ) ma alla fine non ci si mette mai d'accordo e la cosa resta com'è.

La politica italiana in pratica ... molto divertente.

Per quanto mi riguarda, sapete come la penso; la chat è un servizio che vi offriamo gratuitamente, siete liberi di usarla o meno.

Deve essere uno strumento di svago, ha delle funzionalità utili come il silenziamento delle persone sgradevoli.

Sulla faccenda moderatori vi ho sempre lasciato via libera ovvero, vi ho sempre chiesto: se li volete, sceglieteli e indicatemeli, il sistema già li prevede, mancano solo i nomi.

E pur vero che è' stato fatto un sondaggio che ha evidenziato come la COM non li voglia, quindi ... di cosa stiamo parlando qui?

Probabilmente l'ultima volta è stato fatto un errore nella scelta dei moderatori, fermo restando la mia idea di fondo: chi modera non dovrebbe essere un fruitore della chat, perchè, insignito di "poteri", subirebbe l'invidia degli altri e di chi ama l'anarchia. Da qui problemi e polemiche che personalmente non ho alcun interesse ad affrontare ( spero mi perdoniate ).

Per il resto che dirvi? Proponete un nuovo sondaggio, o proponete dei nomi che magari, per il loro "carisma", riescono a mettere tutti d'accordo, anche i "contrari".


Insomma, fate voi, la chat la usate voi, e voi conoscete chi la frequenta e quello che vi accade.






 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 13/02/2011 05:25:33
 
A prescindere che se la chat assomigli alla politica italiana, io caro wm, trovo in te una rassomiglianza con Pilato :-). Ironia a parte propongo una cosa di cui sono sicuro alla fine dello scritto mi pentirò. Si potrebbe fare un piccolo esperimento cioè i moderatori a rotazione (mi riallaccio a vittima e carnefice). Il ruolo si può ricoprire per non più di un mese e solo dopo almeno sei mesi dall'averlo fatto. Per la scelta va anche bene l'offrirsi volontario, niente candidatura da altri, ed in non più di cinque al mese. Il compito è solo di moderare i termini con l'allontanamento per un ordine di tempo non superiore alle 24 h. Io NON mi propongo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 13/02/2011 14:23:42
 
concordo con luka....di che parliamo????....i moderatori c'erano, è stato fatto un sondaggio e il risultato è stato inequivocabile....concordo che il moderatore non debba usufruire della chat come utente ma solo come mod, altrimenti si ritornerebbe punto e a capo come in precedenza. il problema secondo la mia modesta opinione non sta nella moderazione in chat, ma in quello che gira nella testa delle persone nel momento in cui entrano in chat. va da se che la mamma dei cretini è sempre incinta, va da se che c'è gente che usa la chat come modo per scaricare le frustrazioni personali che altrove non potrebbe sfogare, va da se che c'è gente che nutre rancori dovuti alla sua scarsità morale e mentale ed entra in chat solo ed unicamente per provocare...come va da se che le persone di buon senso dovrebbero lasciar correre e lasciar cuocere queste persone nel loro brodo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: moderatori in chat

  

Autore: Scorpione50

Data: 13/02/2011 14:47:11
 
Salve a tutti
volevo appoggiarlo a Luka.....eheehhehe io propongo Oronzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Scorpione50

Data: 13/02/2011 14:51:20
 
Ki è Oronzo? chi èèèèèè Oronzo? quello che zitto zitto butta fuori chi fa lo stronzo, della serie vissero felici e contenti
P.S. visto che si propone Marcello25cm,mi propongo anche io visto che di mm ne ho trenta ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 21/02/2011 23:14:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da musa_inquieta:

concordo con luka....di che parliamo????....i moderatori c'erano, è stato fatto un sondaggio e il risultato è stato inequivocabile....concordo che il moderatore non debba usufruire della chat come utente ma solo come mod, altrimenti si ritornerebbe punto e a capo come in precedenza. il problema secondo la mia modesta opinione non sta nella moderazione in chat, ma in quello che gira nella testa delle persone nel momento in cui entrano in chat. va da se che la mamma dei cretini è sempre incinta, va da se che c'è gente che usa la chat come modo per scaricare le frustrazioni personali che altrove non potrebbe sfogare, va da se che c'è gente che nutre rancori dovuti alla sua scarsità morale e mentale ed entra in chat solo ed unicamente per provocare...come va da se che le persone di buon senso dovrebbero lasciar correre e lasciar cuocere queste persone nel loro brodo...
----------------------------------------------------------------------


brava musetta daccordissimo con te se invece di proporre e (proporsi ) come mod le persone badassero piu a divertirsi che ad altro , la questione non si porrebbe proprio.Se qualcuno vi da noia ignoratelo ma certamente lo sapete gia , diciamo che proporre dei mod in chat come naturalmente si evince dai post non è altro che un proporsi personalmente.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/02/2011 11:23:07
 
le chat servono quasi esclusivamente per far emergere le diversità e quindi litigare... mi stupisce che ancora non lo abbiate capito.
mettere d'accordo 2 persone è difficile, 3 ancor di più, e così via. fra chi ci è e chi ci fa, finisce per emergere l'aggressività e il lato peggiore dei partecipanti. preso atto di questo, mi pare ovvio che ognuno finisce per selezionare gli utenti con cui ha più affinità e questo, comunque, è il controsenso della chat che dovrebbe servire per confrontarsi anche con chi ha idee diverse...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: Un Vero Amico Della Coppia

Data: 14/03/2011 17:03:44
 
interessante la chat quando c'è il rispetto reciproco, quando si capisce che l'altra parsona e in chat per puro desiderio di fare quello che si sente di fare e venire accettao, poi, se qualcuno non interessa quell'atteggiamento basta cambiare canale senza offendere nessuno- ma con un pò di intelligenza si potrebbe godere da matti, l'erotismo non ha confini, il bello e proprio questo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: moderatori in chat

  

Autore: -

Data: 19/09/2011 14:36:43
 
.........contro il logorio della vita moderna..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Retarden r20 spray 20ml
Retarden r20 spray 20ml
Spray intimo ritardante per uomo. Retarden e un pr...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Female instinct profumo 15ml
Female instinct profumo 15ml
Profumo per uomo a base oleosa. Piacevole e sensua...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi bianco satinato
Guanti lunghi bianco satinato
Eleganti e sensuali con questi guanti il successo ...
[Scheda Prodotto]