FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Cappuccio perforato nero latex
Cappuccio perforato nero latex
Maschera in latex aderente che avvolge completamen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String con catenella nero pizzo
String con catenella nero pizzo
Elegante ed eccitante al tempo stesso questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola fire
Bambola fire
Calda e rossa come il fuoco... questo dirai di lei...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it ciliegia 100ml
Lick-it ciliegia 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Minacce subite

  

Autore: -

Data: 11/12/2010 11:28:47
 
Buongiorno a tutti.Come sapranno le persone, coppie e singoli, che mi hanno contattato sono il lui di una coppia che, seppur solo a parole per il momento, si è visto riconoscere dalla propria ragazza la possibilità di fare dell'esibizionismo in auto. Essendo la cosa solo in uno stato embrionale, non avendo lei fatto ancora seguire i fatti alle parole, io ho esposto questa situazione a tutti coloro i quali mi hanno contattato per praticare esibizionismo. Ritengo di essere stato molto sincero ed onesto, non avendo dato appuntamenti senza avere la certezza di poterli onorare, proprio visto che la mia lei ancora non ha preso piena cognizione della cosa.
Tra i tanti utenti che mi hanno risposto con educazione, alcuni dandomi anche dei consigli, uno, evidentemente risentito dal fatto di non poter ancora godere della mia donna, mi ha ripetutamente offeso dandomi del cornuto, merdaiolo ecc ecc e, da ultimo, minacciato in dialetto napoletano con queste testuali parole, tradotte in italiano da parte mia per voi: "stai molto attento perchè una "mazziata" non te la leva nessuno per Natale, visto che ho conoscenze nella zona".
Io credo nessuno meriti queste parole, perchè le cose vanno fatte in maniera consenziente e se io ho esposto di dover portare su questa strada la mia ragazza con molto tatto, penso di essere stato solo molto sincero.
Non sono pratico di queste cose e sono anche nuovo del sito, perciò scrivo questo messaggio essendo rimasto toccato dalla cosa, non so come si debba procedere.
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate ancora.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Minacce subite

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 11/12/2010 19:23:57
 
non abbiamo potuto reperire informazioni in merito al messaggio da lei ricevuto; qualora avessimo potuto, ovviamente avremmo provveduto alla rimozione dell'utente in questione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Minacce subite

  

Autore: -

Data: 12/12/2010 01:04:55
 
Non c'è problema, il mio scopo non era far rimuovere questo utente che magari poteva essere solo infastidito(per quanto ingiustamente) dal non potersi godere la mia donna. Del resto avrei potuto indicare il suo nome e l'orario del messaggio(e forse da li potevate risalire a chi fosse), ma ho omesso di farlo. Se si è trattato di un episodio isolato, a chiunque può capitare di commettere un errore, per quanto grave, oltre che essere maleducato. Diverso sarebbe il caso di chi si comporta normalmente così ogni qualvota dovesse ricevere un rifiuto(cosa peraltro non successa visto che esponevo solo la necessità di prendere la mia ragazza con tatto per poi indurla, appena possibile, a giocare con l'esibizionismo). Ovviamente spero di non essere più importunato da questa persona, alla quale ho risposto, senza ancora avere risposta, di avere sbagliato ad usare certe parole. Se dovesse accadere lo farò presente.
Buon proseguimento a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Minacce subite

  

Autore: -

Data: 27/12/2010 22:27:44
 
Non avrei voluto scrivere anfora qui ma la persona di cui ho già scritto, dopo avermi contattato nuovamente e aver ottenuto un altro mio rifiuto(motivato dalle precedenti minacce subite) mi ha scritto di stare tranquillo perché, se frequento quelle zone(ovvero quelle a noi contigue) mi troverà di sicuro, aggiungenso una risata alla fine del messaggio.Io interpreto questo come ulteriore minaccia, gradirei quindi che questa persona venisse allontanata in modo da non recarmi più disturbo, grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione