FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tanga rio effetto speciale giallo elasticizzato
Tanga rio effetto speciale giallo elasticizzato
Catturasguardi in vistoso giallo fluo.Questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca capelli lunghi castana
Parrucca capelli lunghi castana
Splendida parrucca castana con bordo interno elast...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate hydromax x30 xtreme
Bathmate hydromax x30 xtreme
Lultimo gioiello della gamma Hydromax. LX30 Xtreme...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Mi piace rischiare di essere visto nudo

  

Autore: ValerioExibit

Data: 09/07/2021 13:40:26
 
Non so se a voi piace questa cosa, ma a me intriga tantissimo e non so cosa ne pensino le ragazze o le signore.
Mi piace il rischio di essere visto nudo, di solito all'aperto, ma non in zone affollate dove si viene visti di sicuro e non si sa con quale esito.

Mi definisco un "esibizionista", ma non lo sono nel vero senso della parola, ovvero non sono quello che apre l'impermeabile davanti ad una ragazza e poi scappa.
Non mi piacerebbe mai in questo modo, così come non mi piacerebbe che le ragazze avessero paura nel vedermi.
Così come non mi farei mai e poi mai vedere da persone anziane o da bambini, sto sempre più che attento.

Quello che faccio più spesso, è di uscire in auto, andare in zona di mare (a me vicina), una volta arrivato fermo l'auto, mi spoglio completamente e getto tutti i vestiti, compresa la biancheria intima, in bauliera rimanendo dentro l'abitacolo, poi ripartire completamente nudo e cercare una stradina dove potermi fermare.

A quel punto, una volta individuato il punto migliore dove poter parcheggiare, guardo intorno e poi esco dall'auto se non c'è nessuno in giro.
Faccio una piccola passeggiata così come sono, completamente nudo, ma sempre all'erta.
Poi rientro con calma in auto.

E' capitato che qualche ragazza mi abbia visto mentre ero seduto in auto, perché passeggiando mi sono passate accanto e mi hanno visto dentro nudo.
E' stato super eccitante.

Solo che molto spesso mancano le idee e da solo non è che di idee ne vengano fuori molte, finisco per fare più o meno le stesse cose, anche se è pur sempre davvero eccitante.

Poi quando mi devo rivestire, sono costretto ad uscire dall'auto tutto nudo, aprire il bagagliaio, prendere i vestiti, risalire in auto e quindi rivestirmi.

L'eccitazione è tanta, ma se anche a voi piace ed avete nuove idee, ben vengano.
Fra poco penso di andare a fare questa cosina, ho una voglia che non vi dico...!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Mi piace rischiare di essere visto nudo

  

Autore: SexyAnthony91

Data: 05/05/2022 21:11:35
 
Ciao, scrivimi in pvt se ti va
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Mi piace rischiare di essere visto nudo

  

Autore: ValerioExibit

Data: 11/05/2022 10:51:07
 
Risposto in privato.
Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione